Il mio sogno sei tu
di shelly2010

08/06/12, ore 18:54

Oh... è finito.
Eppure lo sapevo che era l'ultimo. E allora perché sono così triste? E' andato tutto come doveva andare... proprio come nelle più belle favole... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
Tutti tranne me... perchè adesso mentre i nostri innamorati gireranno l'Italia, andranno a Versailles e faranno progetti per il loro bambino, a me cosa rimarrà? Solo il ricordo di questa bellissima storia... la tua Elena cara. Grazie per averci reso partecipe di questo "sogno"... e sai una cosa? Visto che non voglio ancora svegliarmi, continuerò a fantasticare ancora per un pò... del resto ora che il sogno si è realizzato è giusto anche me lo goda un pò! non trovi? Alla prossima meravigliosa avventura che ci regalerai...
P.s. Scusami... magari non è la recensione che ti aspettavi... ma ascoltando il mio cuore è venuta fuori così!! ^_^

08/06/12, ore 16:06

si certo Bunny, vai in Italia insieme a Seiya che al tuo negozio ci penso io.....anke se non sono un tipo che si imbarazza mi hanno fatto veramente piacere quei due baci datomi da Seiya, ebbene si sono svenuta dall'emozione. Mi fa anke piacere ke tu abbia inserito un'altra città della Puglia: Alberobello. Io la conosco benissimo, ci vado spesso lì, anke xkè dista soltanto una ventina di minuti da Monopoli xD e sniff sniff ke emozione vedere la coppia d'oro Usagi e Seiya sposarsi..... ti saluto Shelly, ti aspetto con "una canzone x te" ed "amnesia d'amore" baci Seiyako ;)

08/06/12, ore 15:32

Sigh sigh :'( :'( ke bel matrimonio mi sono commossa ke dolce ke è seiya mamma mia quando gli ha detto ke voleva stare un po solo con lei durante il ricevimento e poi quando gli ha parlato della luna di miele x non parlare della reazione ke ha avuto quando Bunny gli ha detto di essere incinta troppo dolce lui (lo voglio anke io un ragazzo così ) e il padre di Bunny troppo forte mamma mia la canzone finale stupenda ora possiamo alla parte "brutta" uffi è finita la storia sai ke è la mia preferita xke se non era x questa storia non ti avrei conosciuta come scrittrice e poi come amica sei una persona stupenda e io sono onorata di essere finita nei tuoi ringraziamenti sei dolcissima non ho parole x ringraziarti delle emozioni ke mi hai fatto provare con questa storia ke spero vivamente avrà un seguito ti voglio tantissimo bene un bacione mia dolce Shelly

08/06/12, ore 15:23

Che bel capitolo, anzi no stupendo, ci credi che mi sono messa a piangere leggendolo?
Ah quanti bei ricordi, finalmente Bunny e Seiya si sono sposati e sono anche in attesa di un piccolo bebè.
Che peccato che sia già finita mi piaceva tantissimo questa storia, chissà se farai un seguito.
Intanto ti mando un bacio, ciao ciao.

02/06/12, ore 09:23

nooooo è il penultimo perche,mi ero affezionata a questa storia sono triste.hai scritto un capitolo bellissimo e pieno di emozioni,quello che ha combinato joe e stato orribile e meschino e i fratelli kou hanno fatto bene a lincenziarlo.la telefonata di marta e stata divertentissima e lei e proprio un ottima amica.anche io volevo sposare seiya,e invidio tantissimo bunny,lui ne è innamorato pazzo...che triste la storia che seiya racconta a bunny dei suoi genitori e davvero bruttissima,ma grazie all amore di bunny sapra affrontarla meglio,aspetto con ansia il prossimo un bacione ciao.

29/05/12, ore 07:35

Chiedo venia, era convinta che avevo recensito. L'agente si è dimostrato un vero stronzo, come gli è passato per la mente non saprei. Mi pareva strano - infatti - che Heles facesse bella faccia a Seiya. Bunny è moooltooooo fortunata >.< :( uffa :(me triste :( non puo star per finire :(. Baci e complimenti

28/05/12, ore 11:43

Seiya sposa meeeeeeeee!!!!!! bel capitolo shelly, spero al meno di essere invitata al matrimonio, in fondo bunny è ancora la mia titolare vero? xD ci vediamo al prox capitolo shelly, ma mi racc ke ti aspetto con "una canzone x te" ed "amnesia d'amore" :) baci
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 11:44 am)

28/05/12, ore 10:18

Ma questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!!! Veramente!!! C'è tutto!!! Il colpo di scena di quella serpe di Joe, la telefonata spassosissima di Marta, la tristezza per la dura realtà affrontata da Seiya riguardante i suoi genitori... e poi l'amore su tutto!! Dalla risposta di Bunny, continuando con i loro progetti matrimoniali ( anche io farei una squadra di calcio con lui!!!), alla famosissima canzone D'amore di Eros, finendo con la scena hot dei due (grazie mia cara!!). Insomma... PERFETTO!!! Aspetto il finale con i fazzoletti in mano!!! kiss!

28/05/12, ore 01:25

ciao shelly.bè vero sn rimasta senza parole...mi sn commossa veramente bellissimo....sn contetissima ke brutta sopresa x loro...è grazie baci baci...tvb

27/05/12, ore 22:55

Wooow ke capitolo mamma mia non credo ancora ke siamo quasi alla fine cmq è bravo joe è stato proprio stronzo non l'avrei mai immaginato ha fatto bene seiya a licenziarlo non ci credo si sposano e seiya ha organizzato già tutto mamma ke ragazzo d'oro ora sono curiosa di sapere dove sarà il viaggio di nozze e sono anke curiosa di sapere come reagiranno i genitori di Bunny da una parte voglio ke aggiorni presto xke sono troppo curiosa dall'altra no xke so ke dopo finirà anke se spero sempre nel seguito lo sai questo sei fantastica come sempre capitolo stupendo un bacio tvb

27/05/12, ore 19:28

Troppo bello questo capitolo!!! Alloa parto col dire che il manager dei ragazzi si è comportato veramente male. Per il suo torna conto ci stava per rimettere il rapporto di Seiya e Bunny. Seiya a questo punto aveva ottime ragioni per aver cercato di tenerla lontana dal suo mondo. E con il comportamento del manager ha una ragione in più. Stupenda Bunny, nonostante quello che le hanno fatto ha cercato di difenderlo. Certo però Heles accettare e essere pagata nel farsi trovare nuda nel camerino del cantante, è proprio sensa ritegno. Però tutto è bene quello che finisce bene!! Bunny ha detto Sì, ed è questo quello che conta! E poi lui così dolce, ha già pensato a tutto, matrimonio, vestito .... a tutto!!! Lei non può che dire solo Sì!! Bellissimo anche lo scambio di battute e ricordi fra i due, dove lui dolcemente gli dice che il suo sogno è sempre stato quello di trovare la donna della sua vita, mentre quello di lei si è avverato il 23 Dicembre il giorno in cui si sono incontrati la prima volta. 23 Dicembre, anche la data del loro matrimonio, e io non vedo l'ora di poter leggere di loro due che finalmente si sposano... E l' le lacrime si sprecheranno!!! Tenero e dolce lui quando le esprime il desiderio di avere per fugli una squadra di calcio... Me lo voglio sposare IO se lei ci ripensa.......Scherzo! Mi è piaciuto anche il momento in cui lui le dice di aver trovato un punto di incontro col padre di lei, rinnovando la promessa di amarla sempre!!! Qui mi ripeto, ma trovo anche bellissimo il finale, dove lui le confida di non avere più i genitori, mentre piange sul seno di lei e finisce coll'addormentarsi!! Ancora Stupendo!!! Bacioni!!!

16/05/12, ore 12:20

Che dolce Seiya presentarsi a casa di Bunny, e poi il dopo Romanticissimo!!! Adoro questa coppia, sono troppo belli!!! Ben gli stà a Milena, finalmente Bunny è riuscita a tirare fuori un pò di carattere e ha saputo metterla al suo posto. E Seiya che ha assistito a tutto, anche per lui un piccola vittoria, adesso è consapevole che Bunny si fida di Lui!!! Bene, bene, bene mi hai fatto vestire Bunny con capi d'alta moda, me la immagino tutta truccata e vestita da far invidia. E poi Seiya e Bunny, uno sguardo un sorriso non serve altro ormai, loro adesso si capiscono immediatamente. Bellissima canzone azzeccatissima, e i vincitori non potevano che essere proprio i tre fratelli!!! Io ho votato per loro!!!!:) Stupenda la dichiarazione di Seiya e il modo in cui l'ha presentata al pubblico, davvero inaspettato e da Seiya!!! Peccato che il capitolo sia finito sul più bello!!! Bunny deve dire Sì!!! Altrimenti sarebbe pazza a non accettare!! Ti prego aggiorna presto!!! Bravissima Shelly!!! Un bacione!!!!

14/05/12, ore 11:04

Ah.... ma allora è un vizio!!! Che è 'sta mania di lasciare le cose a metà!!!! ELENA!!!!! Ti perdono solo perchè:
- il vestito e le scarpe di Bunny saranno state da urlo!! ^_^
- Finalmente ha dato il benservito a Milena
- Hai usato una canzone davvero azzeccatissima
- Li farai sposare!!! Perchè è così che andrà, vero???? VERO????
Baci baci

13/05/12, ore 17:30

con questo capitolo ho proprio rischiato un infarto,primo,l incontro con milena,ho avuto paura che ne combinasse un altra delle sue e bunny ha fatto bene ha risponderle in quel modo così se ne e andata con la coda fra le gambe.secondo l abbraccio che seiya ha fatto a bunny e stato tenerissimo e poi lho immaginato da come l hai descritto,super bellissimo.terzo l ansia della gara temevo che non avessero vinto,e invece c è l hanno fatta.e per ultimo la confessione di seiya e la sua domanda di sposarla,sono sicura che bunny dirà di si.mamma che batticuore,shelly ho una famiglia a cui badare ^_^...ti faccio i miei complimenti e aggiorna presto un bacione.

13/05/12, ore 16:09

O.O *_* o che emozione... quanto ho invidiato Bunny tu non puoi capirlo.
Seiya le ha dato la prova piu grande che potesse esistere: presentarla in mondovisione e chiedenole di sposarlo.
Malefica è dure davvero poco tesoro; meschina XD - interrompere tutti sul più bello.
Sicuramente lei accetterà (Perchè DEVE accettare, altrimenti ti vengo a cercare XD).
Immagini gia il loro matrimonio, con petali di fiori d'arancio e tanta felicita :).
Che tigre la nostra Bunny: ha cacciato gli attributi per sovrastare quella ... (aggettivo a tua scelta) di Milena, azzittendols!
Ottimo lavoro bye