Il mio sogno sei tu
di shelly2010

24/01/12, ore 00:39

Bellissima cena, con fidanzato così nessun genitore può ostacolare la loro unione. Poi Seiya quando fà quel discorso al papà di Bunny si capisce subito che è fortemente e pazzamente innamorato. E' tenerissimo Seiya nervoso prima di entrare in casa con la paura di incontrare suo suocero, con Bunny che si prende gioco di lui! Ilenia ha occhio lungo l'aveva capito fin da subito che erano destinati a stare insieme, mentre nella cenna che avvenne con Marzio entrambi i genitori avevano capito che la cosa non avrebbe funzionato. Adesso è imminente il viaggio per Parigi..... Un mese senza Seiya, Bunny impazzirà!!! Ciao!!!

23/01/12, ore 15:19

bellissimo capitolo! è stata una cena davvero piacevole xD! dai seiya siamo tutti con teeeee!!!!!!!!!!

23/01/12, ore 10:23

Tesora!! Che bel capitoletto! Sicuramente da lodare la tua celerità nel postarlo! E che dire del nostro Kenji? Che bello sarebbe, avere un papà così! Che non vuole rivedere più la figlia soffrire in quel modo. Del resto al fascino di Seiya chi può resistere? Me lo sono proprio immaginato, mentre sfoderava il suo bellissimo sorriso, confortare il nostro paparino! E adesso? Già...adesso Parigi!! Vedremo se manterrà la parola data al paparino, non facendo sciocchezze... a presto!

23/01/12, ore 00:35

Oh! Sinceramente pensavo che Kenij fosse stato un duro ostacolo da superare per la neo coppia, ma a quanto pare mi sbagliavo, e ne sono immensamente felice.
Una volta chiarita la situazione con i genitori di Bunny non resta altro che affrontare il problema partenza: Parigi.
La tua mente diabolica starà sicuramente pensando a qualche stratagemma per far soffrire i due, casomai una riconciliazione miracolosa...
Le sto immaginando tutte XD...
Beh, che dire se non bravissima :)...
Aggiorna al più presto che sono curiosa kiss

20/01/12, ore 15:12

- C’è un “ma”, però – continuò il manager, interrompendoli e guardandoli uno ad uno, ben consapevole del fatto che, una volta sganciata la bomba, sarebbe successo il finimondo. – Proprio a causa di questa nuova popolarità, non potete permettervi di snobbare i fans appena acquisiti, quindi ho organizzato una lunga serie di interviste e partecipazioni televisive presso la stampa e le televisioni francesi. E’ già stato tutto prenotato: partirete alla volta di Parigi fra due settimane e ci resterete per un mese intero.
O.O ma dico? Sei Per caso impazzita? C,_C, oh povera me...
Seiya che parte per Parigi, un mese?
No! Questa non dovevi farmela...
E Bunny con tutti quei dubbi? Anche se la capisc un po', Seiya per proteggerla dai pettegolezzi le ha fatto creder chissà cosa.
Che uomo *_* è corso subito da Bunny appena gli è arrivato l'sms.
Che invidia >.<.
Comunque... Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto ;)
Bravissima, mi piace sempre più la storia e tu sei diventata molto brava :).

P.S: Questo scherzetto (della partenza) te lo faró pagare XD - ahahah

Un bacione

20/01/12, ore 12:10

ciao Shelly bel capitolo, l'ho letto tutto ad un fiato! è scritto molto bene. cmq dì alla mia titolare di non preoccuparsi, andrò io a Parigi con Seiya hi hi hi ^_^

20/01/12, ore 10:21

Patatona!!! ma che bello questo capitolo!!! dai, ti sei riscattata alla grande per il tuo ritardo! Allora, effettivamente Seiya non sò perchè si fà troppe fisime..se è uscita allo scoperto Amy...non vedo il problema per Bunny! Che poi lei giustamente si faccia un pò di complessi...bhè ci stà tutto! Meno male che lui ha salvato la situazione andando da lei! Mi è venuta in mente una cosa... spero non ti secchi...ma non è che per caso visto che lui sarà in francia per il suo compleanno... la nostra Bunny decida di fargli una sorpresa? sarebbe il massimo... certo... basta che poi quando arriva, lui non combini pasticci e non si faccia sgamare in situazioni strane! ( potrei morire di crepacuore...). Aspetto il prossimo.....metti il turbo!! Voglio vedere come racconterai di questa loro convivenza!

20/01/12, ore 10:17

Un mese senza Seiya!! IO impazzirei!!! A parte gli scherzi per Bunny non è facile digerire questa notizia, di certo Seiya non è minimamente paragonabile a Marzio, però per lei è come il ,dover rivivere quello che ha passato con il suo ex, daltronde questo è il prezzo da pagare per poter stare con un cantante famoso, e più sarà famoso e più saranno lunghe le sue assenze. Seiya da parte sua cerca in ogni modo di proteggere la sua relazione, questo è sinonimo che lui ci tiene davvero molto alla sua Testolina Buffa e capisce quanto lei potrebbe soffrire. Capisco anche i pensieri di Bunny lei non fà parte di quel mondo e per lei non è facile capire, ma quello che conta è che Seiya la Ama davvero e non la farebbe mai soffrire. Il finale del capitolo è strepitoso e mi fà venire un senso di invidia, dolce e romantico finale. Bunny è molto fortunata, spero solo che riesca a tenere duro fino al ritorno del suo ragazzo. Bellissimo capitolo da batticuore!!!! Ciao alla prossima!!!!!

15/01/12, ore 20:54

Bellissima sorpresa! un compleanno da favola!! Sono invidiosa ma allo stesso tempo felice per loro!!! Bella e romantica anche la notte d'Amore che hanno trascorso insieme! Devo ripetermi dicendoti quanto scrivi bene trovo il tuo stile molto scorrevole e piacevole da leggere!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa accadrà a questa coppia che mi ha completamente rapita e conquistata! Ciao alla prossima!!!

15/01/12, ore 20:13

Dire che sia un capitolo bellissimo è poco! Lo trovo fantastico e pieno di emozioni, mentre leggevo ero io ad avere lo sgardo sognate come Bunny e Marta! E' vero allora, lo avevano capito tutti che loro due si volevano bene! Trovo molto bella anche la storia di Marta e Yaten e del modo in cui finalmente si sono decisi a stare insieme sul serio. Da Yaten proprio non me lo aspettavo, così deciso nel volere una storia seria questo suo aspetto mi piace lo rende diverso dagli altri Yaten che ho letto finora! Bellisimo anche il finale del capitolo, degno finale per la giornata speciale che hanno appena trascorso!! Ciao!!!

15/01/12, ore 19:47

Per Bunny e Seiya Ip-ip-Urrà!!! Era ora!! Giuro che per un momento ho creduto che non si sarebbero chiariti e invece alla fine Bunny si è fatta coraggio e si è dichiarata per prima, scoprendo poi che anche lui provava gli stessi sui sentimenti! Che romantico!!! IO trovo ancora assurda la spiegazione di Marzio e anche la sua richiesta, è vero che è passato tanto tempo però sbattergli in faccia il fatto che presto diventerà padre, vabbè credo che me la stò prendendo troppo in fondo è finita bene e quel che conta è che Seiya e Bunny si siano messi insieme. Marta stà proprio nel mondo dei sogni da quando stà con Yaten per non accorgersi che la sua amica si è innamorata di suo cognato! Che teneri al cinema, e chi lo seguiva il film con Seiya vicino!! Chissà cosa accadrà quando usciranno finalmente insieme come coppia ufficiale!! Bel capitolo davvero!! Ciao!!

15/01/12, ore 19:17

Nòòòòòòòòòòòò!! Dimmi che un malinteso deve essere così! Proprio adesso che fra i due la cosa era diventata seria e palese agli occhi di tutti! Povero Seiya! Certo che Marzio non ha vergogna! Presentare la sua attuale ragazza Bunny come niente fosse! Per di più la ragazza con la quale ha tradito Bunny! Mi è dispiaciuto molto anche per Bunny era preparata a rivederlo in una situazione simile! E' stato dolcissimo il momento in cui Seiya la raggiunge e l'abbraccia per rassicurarla mentre lei piange! Devo farti i complimenti è tutto scritto molto bene talmente tanto che non riesco a smettere! Adesso però passo al prossimo capitolo! Voglio assolutamente sapere cosa ha realmente visto Seiya!!! Ciao!!!

15/01/12, ore 18:59

Il loro primo quasi bacio!! Urra! Quindi non mi ero sbagliata entrambi non voglio dichiararsi per paura di un rifiuto e perdere così un'amica o amico importante! Però quanto sono dolci insieme. Quello che trovo strano è che Marta con il carattere che si ritrova si è accorta solo ora che fra i due suoi amici c'è di più di una semplice amicizia. Forse il fatto che lei stessa sia totalmente e perdutamente innamorata del suo Yaten non le fà accorgere di quello che le accade intorno! Perfino Yaten ha paura di essere scaricato da Marta anche se entrambi vorrebbero provare a convivere insieme. Spero che presto sia così! Non riesco proprio a smettere di leggere, quindi passo al prossimo capitolo! Ciao!

15/01/12, ore 18:34

Ti faccio notare che per mettermi alla pari con le recensioni stò leggendo tutti i capitoli insieme!! Non posso fare altrimenti la tua storia diventa bella e interessante capitolo dopo capitolo! Quanto ho invidiato Bunny con Seiya che si prende amorevolmente cura di lei perchè ammalata!!! In più la quasi gelosia di Bunny nel vederlo con un'altra e l'equivoco del manager di Seiya che la scambiata per la sua ragazza, l'ha confusa totalmente!!! Ma Seiya non è che ha già rinunciato a lei per paura di un suo riufiuto? Spero di nò! Ciao!

15/01/12, ore 18:07

Sempre più bello! E il finale poi! Me l'aspettavo una scenata del genere da parte di Bunny per fortuna sono riusciti a chiarirsi! Noto anche se non ne sono certa che Bunny non ha dimenticato completamente Marzio, la sua è una ferita ancora aperta! Se è così per Seiya non sarà facile conquistarla, nonostante lei provi della simpatia per lui! Un ritardo di un'ora con Rea infuriata e fà la ramanziana a Bunny mi ha fatto morire dal ridere!!! Il lento ballato da Bunny e Seiya è molto romantico e dal modo in cui lui ha cacciato la ragazza che chiedeva un ballo fà capire che lui è partito completamente per la nostra testolina buffa! Ora vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao!!