Il mio sogno sei tu
di shelly2010

13/05/12, ore 13:08

conosco la canzone di Nek "se io non avessi te" è davvero molto bella e ritmata.......Ed altro ke fragole e panna, il Seiya della tua ff è stato molto più romantico, rendere noto il suo amore per Bunny al mondo intero e chiederle di sposarla in pubblico....che invidiaaaaaa!!!!!! xD xD xD baci baci seiyako :)

13/05/12, ore 00:14

shelly è troppo bello,vero kosa rispodera banny adesso?x milena ha fatto bene ci voleva....bè che dire cm sempre 6 stata bravissima baci.

12/05/12, ore 20:21

Wooow Shelly non ho parole davvero questo capitolo è magnifico stupendo ho il cuore ke batte a mille sei stata fantastica partiamo dal fatto ke voglio anke io seiya ke mi arriva a casa così dolce e tenero e poi la canzone stupenda io l'adoro è una delle mie preferite in assoluto e poi la Bunny ke si arrabbia con Milena io gli avrei tirato una sberla da paura ma ora parliamo della dichiarazione non ho parole mamma mia quant'è stata bella non ho davvero parole x scriverti la mia espressione mi stavo x commuovere e ho rischiato un infarto bravissima senza parole complimenti baci baci ps ora aspetto con trepidante ansia il prossimo capitolo

27/04/12, ore 14:12

che capitolo dolcissimo,hai raccontato un po tutte le coppie e il loro innamoramento,ci voleva, in fin dei conti sapevamo di bunny e seiya ma degli altri niente,così mi hai tolto la curiosita.da quello che ho capito mancano pochi capitoli alla fine ,e io non vedo gia l ora di sapere il finale anche se mi dispiace che finira,aggiorna presto un bacio ciao

27/04/12, ore 12:08

ed anke qui non mancano le scene hot.....bel capitolo, anke se io credevo ke Yaten avesse voluto kiedere a Marta di sposarlo e non di andare a convivere. attendo con ansia il prx aggiornamento e tanti cari saluti a Parigi :)

27/04/12, ore 10:09

Capitolo zuccheroso al massimo!!!! Mi si sono quasi cariati i denti!! Per quanto riguarda L'argenteo... in parte ci avevo preso! Si parte con la convivenza... ma poi si finisce a sposarsi, no? Carina anche la parentesi tra Taiky ed Amy, ci stava tutta! Insomma, la storia ahimè credo sia davvero agli sgoccioli...*_*, ma come dire... morto un papa se ne fà un'altro ed io come ben sai, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! Kiss Kiss

27/04/12, ore 09:06

Finalmente pace è fatta.. e che pace!!! Wow!! Sono sempre più invidiosa di Bunny, sempre fortunata Lei!!!!! Che dolche che è Seiya la tratta sempre come se fosse la sua Regina, e finalmente lei ha capito che in fondo lui non si è mai comportato male... anzi!!! Yaten e Marta, coppia piena di bollicine, il ghiacciolo si è sciolto!! Ihihihihih!! Marta l'ha letteralmente conquistato. E dire che ero convinta che Yaten volesse proporle di sposarsi, mi accontento della convivenza... e poi chissà cosa combineranno quie due insieme!!!! Ora che ritorneranno finalmente a casa, le cose fra Bunny e Seiya cambieranno nuovamente, a Parigi il loro rapporto ha fatto un'ulteriore passo avanti. Anche se piccola, hanno superato la loro prima crisi, chissà magari Seiya si stabilirà definitivamente da Bunny. Dopo quanto è successo non la vorrà lasciare più!!!! Grazie, per avermi regalato un'altro bellissimo capitolo!!! UN BACIONE!! usasei.

27/04/12, ore 01:00

Allora parto dall'inizio ke dolci ke sono bunny e seiya mi fanno morire d'invidia sono una coppia perfetta gli adoro ke tenero yaten alla fine è riuscito a dire a marta ke voleva convivere anke se un po a fatica e marta x poco non gli faceva venire un infarto x il tempo ke ci ha messo a rispondere ke dire poi di quando si ricordano della scena da!di quando erano piccole mamma mia seiya ci ha preso in pieno anke da piccole facevano solo casino :-) ke dire ancora sono preoccupata x yaten non oso immaginare cosa dovrà passare ora con marta poverino aspetto con ansia il prossimo capitolo x scoprirlo ma soprattutto x vedere cosa succede tra bunny e seiya :-D dimenticavo capitolo fantastico bravissima Shelly sempre tutto perfetto un bacio

27/04/12, ore 00:04

La mia curiosità è stata soddisfatta ;) ammetto che avevo pensato ad una proposta di matrimonio ihihih, anche se comunque è quasi uguale, anche se il matrimonio è una delle giornate più belle della vita. Povero Yaten, impacciato e burbero, è riuscito a stento a confessarle di voler vivere con lei. Ora che torneranno in Giappone cosa accadrà? Seiya potrebbe trasferirsi da Bunny visto come si sono messe le cose,no? E presenterà finalmente Bunny al mondo intero? Mi aspetto altre diavolerie da te sai XD - so che mi stupirai - in senso positivo - ancora. Baci

26/04/12, ore 22:53

we shelly pensavo il peggio x marta è yaten,bello x loro...ankara più bello x seiya è banny....vero hai mente qualkosa di particolare?cm ho capito stai quasi alla fine,ci vuole 1 finale perfetto.....1 ritorno di fiamma x banny.esempio marzio ke vuole tornare cn lei..cmq è solo 1 mio pensiero.baci

22/04/12, ore 14:19

sono felicissima hanno fatto pace e che dire e stata una scena bellissima mi hai fatto addirittura commuovere.ora cosa dovra dire yaten a marta,non e che per caso gli chiedera di sposarlo?? sto gia morendo di curiosita,aggiorna presto un bacione ciao

21/04/12, ore 09:46

Gasp!!! Fino alla fine avevo quasi creduto che lui la piantasse davvero in asso!! ( e diciamo che un pò se lo sarebbe anche meritato quella testona di Bunny!). Ma come vedo la nostra Shelly ci ha messo una bella pezza e quindi la loro Love story sembri destinata a durare ( sai che ti avremmo mangiata viva in caso contrario, vero?? ^_^). Ti prego dimmi che il bell'argenteo fà la proposta alla nostra Marta!!! Ci starebbe troppo bene!!! E cmq....una scenetta di riappacificazione??? ^______^ Kiss Kiss

20/04/12, ore 18:25

Da come era partito mi stavo immaginando una fine tragica :(, invece no ;).
Meno male che Seiya, con le sue taglienti parole, ha fatto ragionare Bunny.
Ok! Stavo per svenire, lo ammetto.
Ottimo capitolo, come sempre del resto tutte le tue storie.
Bye

P.S: cosa vuole dire Yaten a Marta?

20/04/12, ore 16:46

evviva hanno fatto pace alè!!!!!! ....allons enfants de la patrie...ehm ehm adesso mi metto pure a cantare l'inno nazionale francese xD xD xD sono strafelice ke i due si siano riappacificati, quanto vorrei avere io Seiya per fidanzato *-*   per quanto riguarda la fine del capitolo credo di aver capito cosa Yaten vorrebbe chiedere a Marta: di sposarla! hi hi hi aspetto il prox capitolo ciaoooooooo!!!!!!!

p.s.= ho pubblicato il nuovo capitolo di "vieni a ballare in Puglia!"  abbiamo aggiornato tutte e due lo stesso giorno yu piiiiiiiiii!!!!!!!!!!! bacioni!

20/04/12, ore 16:04

ciao shelly.finamente hanno fatto pace ke bello.banny ha la testa un pò dura.cmq sempre molto bello.kosa succede tra yaten è marta?kissa baci