Il mio sogno sei tu
di shelly2010

01/04/17, ore 04:14

Ma cosa diavolo fa Usagi? Si sposta? MA TU SI PAZZ!!!!
Vabbè tralasciando questo... la conversazione telefonica tra Marta e Yaten mi ha fatto scompisciare!!! Li adoro troppo! Ora aspettiamo sempre che i nostri SeiUsa si dichiarino e possano vivere il loro amore *__* non riesco a staccarmi da questa ff e sono già passate le 04 :'(

01/04/17, ore 03:55

Usa si sta innamorando *__* e vorrei aggiungere anche un "ERA ORA!"
Ma quanto è stato tenero Seiya ad aiutarla quando era malata? È veramente da sposare!!
Michuru e Haruka *_* con le frasi della puntata del concerto che avevano fatto insieme *__* Io sto ancora attendendo un loro bacio eh... almeno posso andare a dormire felice xD
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 07:13 pm)

01/04/17, ore 03:43

Usagi con il mal di testa è cattiva come me xD quando ce l'ho sono intrattabile! Peró povero Seiya :(
Galantuomo come sempre che l'accompagna a casa e l'aiuta a camminare sul marciapiede ghiacciato. Pensavo (o meglio SPERAVO) in un bacio dopo essersi trovati a terra, e invece... :( mi piace tanto la tua storia, tanto da restarne incollata e leggermi un altro capitolo xD

01/04/17, ore 03:30

Povero Taiki! Seiya e Usagi sono terribili ahahah Lo immagino tutto rosso in viso xD Adoro il Natale e leggere di questo bel pranzo in famiglia e con le amiche di Usagi mi ha emozionata molto!! Chissà dove ha portato la nostra Mina il suo Yaten... spero di leggerlo nel prossimo capitolo. Che penso sarà l'ultimo che leggerò per oggi vista l'ora tarda che si è fatta xD

01/04/17, ore 03:18

Il bacio sotto il vischio e l'incontro tra Ami e Taiki *__* le risate con l'uragano Marta sono sempre assicurate xD
I nostri SeiUsa si pensano a vicenda e si sentono già appartenere l'uno all'altra *__* Anche questo capitolo mi piace molto e noto un ulteriore crescita dalla tua prima ff. Corro a leggere il prossimo capitolo :*

01/04/17, ore 03:05

Un altra ff SeiUsa *__*
Morta dal ridere quando Usa pensa che Seiya fosse il ragazzo di Mina e si presenta... AHAHAH!
Non potrebbe mai stare con un ghiacciolo come Yaten .cit xD anche qui ho riso un sacco! Bella la premessa che hai dato per introdurre la vita delle nostre Sailor, non vedo l'ora di leggere della Vigilia *__*

30/04/13, ore 18:59

Io ogni tanto vado in tilt!!! Ieri sera ti ho scritto che avrei subito letto le tue storie appena avrei finito con un'altra...e sai la novità?? La tua storia l'avevo già letta! Mi sono dimenticata di lasciarti la mia recensione!!! Ahahahahah...ok sono fulminata definitivamente!!! xD...allora...parlando della storia...è favolosa!!!! Mi è piaciuta davvero tantissmo!!! =) Quest'amore che viene descritto lentamente e con cura è semplicemente fantastico! Sembra che vedi i personaggi dal vivo!! Poi non parliamo di Seiya!!!!! La sua dolcezza fa decisamente sciogliere!!! Sembra un ragazzo arrogante e presuntuoso e invece è proprio l'esatto opposto! E' proprio il principe azzurro che Bunny stava aspettando da tempo!!! Le scene migliori sono sicuramente quella del loro primo bacio e quella seguente, dove lui l'accompagna a casa e le fa capire che aspetterà che tutto sia perfetto!! Mi sono venuti gli occhi a cuoricini mentre leggevo!! Ahahahahah!!! Però quando vedo un ragazzo così dolce è impossibile non crollare!!! Eheheheheheh!!! Bellissime sono state anche le due scene dei loro rispettivi compleanni...che teneriiiii!!!! *.* Poi come in ogni ff che si rispetti anche qui non potevano mancare i momenti un pò tetri...che a causa del produttore a momenti questa bellissima storia d'amore stava crollando!!! L'avrei preso volentieri a calci!!! La gente impicciona e invidiosa esce da qualsiasi parte!!!! Sono molto felice del lieto fine (li adoro!!!!)...Seiya e Bunny insieme per sempre!!!! Davvero un milione di complimenti per questa storia che è davvero dolcissima e ti fa sognare!!! Un bacione!!! A presto!!! (Mi sa che ho un'altra tua storia da recensire se non ho visto male!!! xD)

03/01/13, ore 04:17

Grazie shelly, questa tua storia mi ha fatto tanto sognare. Mi dispiace solo che nell'anime e nel manga non accade proprio niente tra loro a parte quel bacio sulla guancia. Comunque grazie alla tua storia sono riuscita a volare con la fantasia e finalmente ad ottenere quel finale per Seiya e Bunny che avevo tanto sognato da ragazzina. Per quattro stagioni e mezzo molte pensavano di adorare Marzio, ma sono bastati quei 27 episodi con i three lights a farci sognare. ciao

25/08/12, ore 14:41

Bellissimo modo per fare la pace, quei due ne avevo proprio bisogno di eprimere il loro amore,spero rafforzato tra il litigio e la riappacificazione.
Io avevo scritto nel capitolo precedente se c'era un matrimonio in vista, ma mi sono sbagliata di poco, convivenza, matrimonio è lo stesso, anche se Yaten alla fine sembra un pochino pentito per la sua proposta, so che la sua battuta, comunque se esiste un ghiacciolo in questa storia o dall'anime da cui sono tratti i vari personaggi, non è di certo Yaten.
Anche questo capitolo è stato pieno di emozioni e davvero bello da leggere, ti faccio i miei soliti e noiosi complimenti e ti saluto a presto.
Ciao ciao

25/08/12, ore 14:27

*tira un sospiro di sollievo* Sono felice che abbiamo fatto la pace ^^ , ma cominciamo dall'inizio.
Certo che questo è stato un capitolo molto agitato e quella che scappa, l'altro lo rincorre e lo accusa di cose non vere, l'altro si offende e si dice deluso della sua testolina buffa perdendo anche lui le staffe, comunque ha ragione perchè Seiya deve pagare le colpe del ex ragazzo di Bunny, lui non c'entra, che colpa ne ha se non l'ha conosciuta prima di lui (questra frase devo averla già sentita da qualche parte).
Però stavolta l'ira di Seiya almeno ha fatto riflettere Bunny, che capisce che nonostante le sue parole ama il suo rockettaro di terza categorie. Bellissima la promessa di non nascondersi più nessu segreti tra loro e di discutere ad ogni dubbio passi per la testaccia di questi due.
Sono curiosa per Yaten, che vuole fare, matrimonio in vista? mah non penso a una crisi tra di loro
Come al solito hai fatto un buon lavoro e grazie per le emozioni che mi fai provare nel leggere questa storia.

25/08/12, ore 14:07

*Si mette la mano sulla testa e riprende fiato per un paio di minuti"
Questo succede quando le coppie non si confidono le reciproche paure, il capitolo mi ha davvero lasciato senza fiato, ok un piccolo scossone ogni tanto ci vuole, ma tu hai creato uno Tsunami con quella maledetta Heles, sempre di mezzo quella, anche nell'anime, la odio.
Spero che Bunny capisca che Seiya era all'oscuro di tutto, perchè lo era vero? io voglio credere di si, alla sua innocenza, del fatto che non tradirebbe mai la sua testolina buffa.
L'inizio era stato così divertente con la "speciale" cena creata dalle tre ragazze, un vero spasso, da una parte Marta ha fatto bene a convincere Bunny a parlare con Seiya dei suo complesso d'inferiorità, ma potevano parlarsi in un posto più tranquillo, tipo a casa e non succedeva "la fine del sogno" se Marta non avesse voluto proprio andare agli studi.
Nonostante sia ancora sotto shock, il capitolo è ben scritto, tanto da farmi immedisimare in Bunny per la sensazione che provo, ma sono fiduciosa, l'amore tra Seiya e Bunny è fantastico, meraviglioso non può finire per un malinteso....vado a leggere il prossimo capitolo, dove spero facciano pace, dopo un litigio ci vuole una bella pace.

24/08/12, ore 21:34

Per le magnifiche donne intendi anche quelle che ti seguono da poco?
Bando alle ciance, questo è uno dei capitoli più romantici e dolci che io abbia mai letto, è stupendo, meraviglioso, Parigi è davvero magica per gli innamorati.
Troppo forte Seiya che pensa sia un sogno o un allucinazione, li ho riso.
Invece mi sono commossa per il regalo di Bunny, semplice, ma molto significativo, sono anche contenta che le tre coppie passeranno insieme le altre due settimane.
Grazie per questa storia, ti giuro che con questo capitolo non solo mi hai fatto emozionare, ma penso di avere ancora gli occhi a cuoricino.
Miliardi di complimenti, ciao a presto

24/08/12, ore 21:19

Quanta tristezza ho provato per la separazione, anche se solo un mese, hai descritto molto bene il contrasto tra l'imbarazzo e l'eccitazione di Bunny di fare un certo effetto su Seiya, ma sinceramente parlando penso che a lui piacerebbe sempre, anche con una tuta da palombaro, e poi adoro vedere la gelosia della ragazza, le sue lacrime quando lui parte mi hanno stretto il cuore, talmente mi hai fatto immedisimare nella scena.
Bello il regalo che Yaten a fatto al fratellino, anche se lui si dispera perchè non trova Bunny al cellulare, quando apre la porta e se la trova davanti ti giuro che ho sussultato.
Tantissimi complimenti dal profondo del mio cuore per questa storia.
A presto ciao ciao

24/08/12, ore 20:57

Furba Bunny che fa parte della gelosa per impaurire il bel moro e mi piace il suo fatto che se trova qualche pettegolezzo lui è un uomo morto. Giusto così si fa.
Povero Seiya ma lui è così triste del fatto di non poter star vicino alla sua testolina buffa che non riesce manco a stare attento a Joe...
Bella l'idea di Marta di progettare un incontro almeno per il compleanno di Seiyuccio, ma mi chiedo che succederà a parigi, sopratutto se Seiya sarà ignaro di tutto,è sempre circondato dalle sue fans e Bunny è già gelosa di suo.
Bellissimo capitolo come sempre, tanti saluti a presto

24/08/12, ore 20:39

Nella recensione precedente ci avevo visto giusto, ma quasi ogni padre desidera che la figlia non soffra, o almeno credo, come Ilenia nemmeno io ho mai creduto che Marzio fosse mai stato il ragazzo giusto per Bunny e finalmente qualcuno si è accorto che Seiya non è come Marzio, ma mille volte meglio
Mi è piaciuto come Seiya ha affrontato "il futuro suocero" raccontando della ragazza tanto amata da entrambi e anche la promessa che Bunny non dovrà mai piangere per lui, sarebbe bello, ma ci credo poco, ogni storia ha i suoi alti e bassi, immagino Kenji prendere il fucile e puntarlo addosso a Seiya, ma spero vivamente di sbagliarmi.
Ancora una volta non posso che rinnovarti i miei complimenti per la tua fan fiction.
Tanti saluti a presto .