Il mio sogno sei tu
di shelly2010

24/08/12, ore 20:22

Povera Bunny quando il tarlo della gelosia entra dentro la mente ti divora, non so come faranno a stare lontano per un mese intero e per giunta essere lontani per il compleanno del bel cantante.
Capisco Bunny e la sua paura che lui si vergogni con lei in fondo è stata con Mamoru per due anni, avrei sperato un chiarimento, che lei si sfogasse, che gi urlasse in faccia quello che pensava, visto che per Seiya per quanto riguarda l'intervista, visto che lui voleva solo proteggerla da quel mondo.
L'ho mai detto che sto Joe non mi è molto simpatico e se il tuo Kenji è simile al quello dell'anime tanto geloso della sua "bambina" penso sia un nuovo ostacolo per loro.
Comunque hai creato un finale da favola con lui che si precipita nel cuore della notte da lei, che emozione.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi regali con questa tua storia, scrivi veramente bene in modo scorrevole e chiaro, a presto.
Ciao ciao ^_^

24/08/12, ore 03:19

Ultimo del 2011 ok io sono leggermente in ritardo....lasciamo perdere
All'inizio c'ero rimasta male che si sono svegliati senza una descrizione per quello che era successo, grazie del flash back,.
Seiya ha trattato la sua amata come una vera regina, la invidio un pochino, è un uomo straordinario e Bunny è molto fortunata, pure il ciondolo con la loro foto.
Grazie per questa bellissima storia e mi maledico per averla trascurata per tanto tempo, ma a volte il tempo è tiranno.
E' incredibile come riesci a farmi vivere le stesse sensazioni dei personaggi, pochi autori riescono a farmi provare questa emozione.
Ti saluto e me ne vo a nanna, stavolta su serio, ciao ciao a presto

24/08/12, ore 03:06

Questo capitolo è un sogno, Seiya è un sogno, posso solo invidiare Bunny, prima la romantica gita al lago e il modo in cui parlano l'uno della altra con gli altri è bellissimo, e i messaggio d'amore che lui le ha mandato è fantastico, un vero poeta (cioè se tu la poetessa ma io immagino che l'abbia scritto davvero Seiya) e la pure sognata e si preoccupa che lei non ha dormito, ripeto è un uomo da sposare.
E poi alla fine inizia il gran finale.
Bravissima come sempre nel descrivere sia i sentimenti che le scene ti rinnovo i miei complimenti per questa storia, ma sono le 3 e comincio ad avere sonno ma ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo, ci penso due minuti cosa fare, cmq in ogni caso a presto tesò

24/08/12, ore 02:49

Era ora, ora si comincia a ragionare, capisco perchè nel capitolo precedente Bunny ha abbracciato Marzio, solo perchè ha messo incinta la sua ragazza, perciò penso e spero non si metterà di mezzo a Seiya e Bunny, vero? tanto non mi risponderai, ma un giorno lo scoprirò da sola, anche se per ora mi è piaciuto perchè ha dato un consiglio giusto alla sua ex ragazza.
Troppo forte la gelosia di Seiya verso Bunny e viceversa, ma almeno sono riusciuti a dichiararsi il loro amore reciproco e finalmente li hai fatti baciare, ci sono voluti stagioni intere per far si che ciò accadesse.
Bella la scena del cinema dove continuano a prendersi in giro, in fondo il loro bello sta in questo riescono a diverti e a essere felici anche per poco, mi chiedo come la prenderanno le altre alla grande notizia. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, ti saluto cordialmente e a presto

24/08/12, ore 02:25

Ma no, non solo la mummia torna sul più bello, mentre il cuore di Bunny sta scoppiando per la vicinanza del bellissimo cantante, ma alla fine rovina quello che finalmente voleva fare Seiya, cioè dichiararsi...*ok crystal respira riprenditi*
Seiya era stato così tenero al parco le ha detto delle parole dolcissime e quello si presenta nel suo negozio, dopo il male che le deve aver fatto facendole conoscere la ragazza con cui l'ha tradita e per cui l'ha lasciata...
Mi chiedo cosa accadrà, speriamo bene, ti metto la bandierina verde perchè valuto come viene esposta la storia, ma Marzio proprio ora non ci voleva.
Leggo il prossimo capitolo per capirne di più.
Ciao ciao e ancora complimenti

24/08/12, ore 02:13

Finalmente Bunny ha ammesso di amare Seiya e anche lui prova dei profondi sentimenti per lei, ma se non si chiariscono come fanno, per non perdersi fingono di essere amici, non credo al detto "in amore vince chi fugge" ma vince chi lotta,chi ha il coraggio di dichiarsi a costo di perdere un amico, meglio avere rimorsi che rimpianti, almeno io la penso così.
Mi è dispiaciuto tanto per il mancato bacio, ci speravo vivamente
Sempre meraviglioso il modo in cui descrivi le varie scene che sembra di viverle in prima persona
Vado a leggermi il prossimo capitolo dove spero in un bacio vero, ma perchè quella testa buffa si è tirata indietro, ah già ha paura di perderlo, di soffrire ma Seiya non è Marzio uffa.
ciao ciao a presto

24/08/12, ore 01:55

Nonostante avessi avuto qualche anticipazione su questo capitolo devo dire che davvero mi è piaciuto un sacco, Seiya che si prende cura della testolina buffa malata, che le cucina, che tenero...è davvero un uomo da sposare, poi se piace anche a Luna vuol dire che è perfetto, nonostante la piccola gaffe
Sai adoro quando fai riferimento all'anime, mi sembra di rivedere certe scene.
Ma quello che ho adorato in questo capitolo è la gelosia di Bunny verso Seiya, meravigliosa scena, immagino la faccia di Bunny.
Sei bravissima e questa storia mi coinvolge molto quindi corro a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao

24/08/12, ore 01:43

Stupendo questo capitolo, la reazione di Bunny al nomignolo testolina buffa mi garba poco,dopo tutto il male che le ha fatto non dirmi che non l'ha ancora dimenticato e in più trattando male il povero Seiya ignaro di tutto...ma forse è meglio che sappia la verità almeno sapra come agire in futuro, è vero moran è amico di Marzio ma io no e ripeto che è stato malefico a mollare Bunny così, ma meglio per noi.
Dolcissimo Seiya che fa finta di niente in discoteca e lascia sfogare Bunny che per fortuna vuole chiedergli scusa, ma quando ha fatto il gentiluomo aprendo la portiera della signorina testolina buffa ho sognato, immaginando la scena, ovviamente Bunny doveva fare qualche disastro, ma almeno è scappato un bacio sulla guancia. Di più no eh? ti faccio i miei più sentiti complimenti e corro al prossimo capitolo. Ciao ciao a presto!

17/08/12, ore 19:55

La ritardataria è giunta al terzo capitolo, meglio tardi che mai, allora la scena di Taiky che in auto chiede di Ami mi ha fatto morire dal ridere, un giorno mi avrai sulla coscienza. Mi è molto simpatica la madre di Bunny che vuole un "avvicinamento" tra Seiya e Bunny,come me del resto, ma spesso le figlie scelgono uomini che non piacciono ai genitori mhmmmm..... . Mi spiace che il sopranome "testolina buffa" che sei dice così amorevolmente le abbia ricordato qualcuno che l'ha trattata male come dice più o meno a tavola al ragazzo, però almeno sa che il cuore di Bunny è libero.
Ti faccio i miei soliti complimenti e spero di leggere presto il continuo perché sono troppo presa in questi giorni.
Ciao ciao.

11/08/12, ore 23:53

Complimenti anche per questo capitolo, come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere molto semplice e chiaro, Bunny e Seiya i loro sguardi i loro bacio sotto il vischio sono stati momenti non solo ben descritti ma anche capaci di far sognare, anche se per me loro mi faranno sempre sognare credo.
Mi ha fatto tenerezza Seiya che si vergogna dei fratelli nel dire loro che pensa a Bunny, mi sembrava un ragazzino alla prima cotta e Bunny con le sue figuraccia che solo lei può fare mi fa davvero morire.
Rinnovo i miei complimenti e ti saluto ciao ciao.
Ah si ma all'inizio non potevano prendere un taxy o una bella limousine?
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 11:54 pm)

11/08/12, ore 23:41

Capitolo molto divertente, mi è piaciuto come hai descritto le amiche di Bunny, sopratutto con Marta però mi hai fatta proprio sbellicare.
Forte Bunny che sbaglia fidanzato dell'amica ma meglio che non sia lui e poi adoro come ti sei liberata di Marzio.
Ti rinnovo i miei complimenti e vado un leggermi un altro capitolo.
A presto ciao ciao :)

13/06/12, ore 13:04

Oddio è già finita questa meravigliosa storia? Mi dispiace di aver tardato con la lettura degli ultimi capitoli ma purtroppo manco da febbraio da efp e non ho avuto proprio il tempo di leggere tutte le storie che mi ero prefissa di leggere a causa degli esami.... Sorry!!! Devo farti i miei vivissimi complimenti però. Questa storia mi ha davvero emozionata e posso capire perché tu ti sia dispiaciuta nel darle un finale. Ti dico quello che penso davvero: poche storie sono scritte così bene come la tua. Meticolosa, molto attenta, uno stile di scrittura molto pulito, scorrevole, e una buona dose di sentimenti, tanti sentimenti, che hanno reso il tutto dolce e sognante. Mi dispiace essere arrivata un pò in ritardo a commentare l'ultima parte della tua storia, credimi, mi è dispiaciuto tanto. Però ho letto gli ultimi capitoli tutti di un fiato, tanto mi avevano presa! Non mi rimane che aspettare una loro prossima avventura, come da te promesso! Anche perché l'arrivo di un figlio non è il finale di una storia ma l'inizio di un'altra e..... chissà che questo non ti abbia suggerito qualcosa ;)

10/06/12, ore 14:04

shelly è un capitolo bellissimo e pieno di emozioni,mi dispiace che sia finita mi ci ero affezionata a questa storia,ma conoscendoti di sicuro ne scriverai altre,altretanto belle.ti faccio i miei piu sinceri complimenti e che dire alla prossima un bacione ciao p.s.la canzone favola dei modà e bellissima,ottima scelta ^___^

08/06/12, ore 23:42

:( come sono triste; la mia storia preferita è finita. Prima di tutto sono io che devo Ringraziare te, per aver scritto questa meravigliosa storia, per avermi fatta sognare ad occhi aperti e commuovere: grazie di cuore. Grazie per avermi citata nelle note da te scritte, ne sono onorata. Ti ho spinto a scrivere ed ho fatto davvero bene: ho scoperto una bravissima autrice nonché grande amica, gentile, affettuosa e diabolica nelle storie ;) Insomma... Mio marito è partito, questa storia è finita, in definitiva: me triste :(. Spero ci delizierai ancora con le tue storie, tutte meravigliose. Un bacione e... Che meraviglia questo capitolo, pieno di love love ;). Baci

08/06/12, ore 20:50

ciao shelly veramente ci volevano i fazzoletti,mi sn emoziona....troppo bello cm finale,complimenti bello.cm sempre 6 stata fantastica.....bacioni alla prossima.tvb