What's wrong with us?
di Demsmuffin

29/01/12, ore 16:21

Ciaooooo Nuova lettrice U_U
Ho letto questi 7 capitoli più prologo durante la Radio di Liam (so che non te ne frega ma volevo dirlo ahahah).
Comunque la fanfiction è stupenda anche se prenderei a testate Harry.Minghia ci vuole a lasciare una?
Che poi Ariana Taylor Grande è ispirata a quell'attrice che fa anche cover?
Daiiiii voglio il continuo u.u

29/01/12, ore 14:47

La tua storia mi piace! Ti dico, quando mi trovo davanti una sfilza di ff non lette, tu sei una delle prime che leggo perchè è leggera, corta, e soprattutto simpatica! Senza contare che quei due booh si amano entrambi ma sono convinti di farsi schifo a vicenda hahhaha d'ora in poi li chiamerò la strana coppia (?) u-u

Niall ipnotizzato dal cioccolato e Harry ipnotizzato da Louis. Bellissima questa *w*
Ariana dai capelli rossi (?) è sempre assente, ma meglio cosi!!!! *-* Oddio quanti punti esclamativi, che cosa schifosamente sdolcinata.
Hahahhahah Harry e la sua vocina fantasticiiii *w* (?) la strana coppia 2: il ritorno. u.u

PORCO CUCCHIAIO va inserito ne "Le imprecazioni più belle di Liam Payne - raccolta ufficiale". Decisamente.
Hahahha io li immagino i tre che sono contenti per loro però li picchiano!! tipo
"ebbravi .." SBAM! "..i nostri.." PUNCH! "..ragazzi!" POOOW! pugno sinistro, calcio destro, yeah vai cosi (?)

La vocina che urla e Harry "non urlare, diamine, sono stanco!" lool!
No donna, c'è, guarda questa recensione quanto è simpatica. Ecco quindi pubblica presto. e mi raccomando, falla durare ancora un po' perchè è perfetta *-*

29/01/12, ore 14:00

AAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA TI GIURO, MI FAI SBUDELLARE!

ADORO QUANDO FAI I DIALOGHI VOCINAvsSTYLES!
MI FANNO SEMPLICEMENTE MORIRE AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ti prego, voglio che continui presto, io voglio sapere la situazione e premetto che Ariana deve togliersi dalle palle. Okay?
Bene dasfjòladkjfòlakfjòladfadlfjadkòlf.

Un bacione e continua presto (:

29/01/12, ore 13:44

Oh, donna! Tu devi far dire a quel belino di Harry di fare qualcosa, perché me ne batto la cipolla se Ariana è la sua migliore amica, Larry Stylinson rulez! Quindi fa qualcosa.
Bella Bella bella bella. Cosa posso dire, i piace da impazzire il modo in cui scrivi!
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:44 pm)

25/01/12, ore 17:02

Oddio oddio oddio! *O* è troppo asjsosjmdjjdndiroifjfbhhfrjfbvjkdncjsa
*senza parole* Sono troppo carini e coccolosi insieme! :'3
Però, povero Lou Lou! Harry, non si fa così! D: Poverino!!!
Continua appena puoi!
Amo sempre di più questa FF, è la mia preferita! :D

25/01/12, ore 16:49

Ahahah bellissimo questo capitolo!!!! :D
Harry e la sua vocina cono adorabili! Sono troppo forti! ahahahaha
Morivo ad ogni spazio che c'era, perchè pensavo che il capitolo fosse finito! D:
ahaha comunque davvero stupenda questa storia!!!!!

22/01/12, ore 20:23

IAJDOIASJDIOAJDOIASJAOI amore sono qui, e mentre tu stai cercando di capire il significato di grullo, io ti recensisco sta meraviglia meravigliosa!
finalmente, anche se alla fine il mio tesorino Louis ci sta veramente male! Stupido Harry - senza offesa - bacialo, mettetevi insieme e manda a fare in culo Ariana che mi sta sulle palle! mannaggia, non sai quanto mi sta antipatica!
comunque adoro questo capitolo, davvero. è sempre molto introspettivo e riflessivo... un povero Lou confuso e tanto triste! :( ti consolo io anche se ti piace Harry (?) AHAHAH
okay, basta perchè sclero!
ti mao tanto,
Maari <3

21/01/12, ore 21:34

Wouaw hai proprio detto bene non me lo aspettavo, mi manca il respiro cavoli. Hai capito Louis che lo ha provocato nel camerino nell'altro capitolo AHAHAHAH. Amo la vocina di Harry e amo le preghiere di Louis AHAHHAHA poverini tutti e due innamorati pazzi. Spero che in quell'appuntamento Harry dica ad Arienne che non la vuole sposare, che scappa dal cinema correndo, va a casa di Louis, preparano le valigie e si imbarcano per una nuova città AHAHHAAH. Quando ho letto questa frase "Magari saremmo finiti nella stessa stanza di ricovero e lui in preda ad un’altra follia si sarebbe innamorato di me per sempre. E di conseguenza avremmo fatto sesso… del buono e sano sesso." sono morta dal ridere AHAHHAH ti prego fa che Louis glielo dica ad Harry che l'ha pensato AHHAHA vorrei tanto vedere cosa gli risponde AHAHHAHA. Bello davvero :) e non vedo l'ora delle prossime sorprese *w*.

21/01/12, ore 21:07

O porca miseria potrebbe anche aver avuto un'infarto con l'acqua gelida in faccia AHAHAH (esagerata) povero piccolo Styles AHHAHA. Louis ha fatto tutto quel casino solo per lo smoking e in tanto Harry stava solo morendo nel suo piccolo mondo di cuore che stava uscendo dal suo corpo (?) Che tanto poi ne è valsa la pena per Harry AHAHHAHAH i suoi occhi erano tanto impegnati AHAHAHHA ma la sua vocina batte tutti, come cavoli fai a litigare con la vocina addirittura offenderla ? Poverina AHAHHA. Bravo Liam conducilo sulla buona strada (cioè vai dritto da Louis e dichiarati pirla) AHAHHAHAH. “Non sono gay, Liam.” certo perché Liam è stupido e vive con degli struzzi! Ma andiamo Styles AHAHHAHA. E' davvero bello :') complimenti.!

21/01/12, ore 15:45

Mi lasci sempre così. Arrampicata sul Mac, a bocca aperta. -QUINDI?- Vorrei strillare.
Perché,o santa carota, non aggiorni in questo secondo? PERCHE' NON SEI CHIUSA IN UNA GABBIA CON SOLO CREAKER INTEGRALI E GHIACCIOLI ALL'ANGURIA? PERCHE'?
Sigh,sigh,sigh. E' praticamente solo merito tuo se mi sono rovescita il tè alla pesca addosso, se mi sono spiaccicata il naso sullo schermo e se sulla mia maglietta in questo momento c'è scritto LARRY. Ti devo davvero troppo.
Bacissimi

21/01/12, ore 14:36

non ho parole.
mi gira la testa, mi farfuglia lo stomaco e quasi annaspo (?)
mi sto innamorando della tua storia probabilmente o:
seriamente, questo capitolo è stato l'apoteosi per me.
ci speravo in qualcosa del genere ma non avrei saputo esprimermi meglio di te.
sono meravigliosi.
harry timido e impacciato, louis confuso e amareggiato.
non vedo l'ora di sapere come si sbroglierà il nodo (?) della storia.
aspetterò impazientemente qui ahahah :)

20/01/12, ore 23:38

STO SALTANDO PER TUTTA CASA!!
Finalmente è successo *-----*
Ora spero solo che Hazza non rovini tutto con i suoi dubbi u.u
E spero in un Larry-moment di fuoco (?)
Ahahaha.
Va bene mi faccio dei viaggi :D

Prima di tutto mi sembra giusto dirti che ti amo.
La storia è sensazionale e tu scrivi da dio v.v
giuro :D
potrei stare ore a leggere i tuoi capitoli.

Bene.
Ora che abbiamo appurato che sei fantastica direi che posso andare :D
Sono impazientr di vedere il continio v.v
quindi aggiorna presto eh :3
Fallo per me (?) *faccia da cucciolo*
Baciii.

20/01/12, ore 18:01

prima di tutto: perchè non ti avevo trovata prima, perchè?
questa ff è meravigliosa. veramente, una delle mia preferite.
io ti amo.
in solo cinuqe capitoli mi hai fatta emozionare più di una ff di 23 capitoli o non so.
seriamente, d'ora in poi ti sarò fedele e attenderò il seguito buona buona.
ps. IO AMO LARRY E TU LI RENDI COSI' FUIHUHGUIRGUI.

18/01/12, ore 14:59

Sto ancora cercando di ricordare PERCHE' ieri non ho recensito D:
Vabbè, mi rifaccio adesso uwu..

Beeeene, bellezza. Allora, questo capitolo è EXTRAORDINHARRY! Sei la pinguina più geniale dell'universo (?) çwç
Louis-amore-mio-tenerello è un cucciolo çwç e finalmente quel pinna di Hazza si è accorto che è un gandissimo gay! Quindi ADESSO è arrivato il momento di mollare Ariana-ho-i-capelli-rosa-NONGLIENESBATTENULLAANESSUNO(?)

Devi perdonare la mia sclerosità (?) ma sono pazza, lo sai. Mi vuoi bene lo stesso, vero? Vero? *faccia da panda coccoloso* *w*

Okay, amore mio è bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti amo, tanto tanto tanto :3

Simo :3

17/01/12, ore 22:27

RISPETTO PER LA PIGRIZIA MATTUTINA DI STYLES INSOMMA!!
Ti piace Harold cazzo! Molla ariana! cwc cioè sono perfetti. Sono tutti e due dolci e innocenti e innamorati *-*
No ma Harry che parla con la sua vocina, molto normale insomma. Immagino Louis che esce:

"Harry, come sto?"
"no! zitta! ah cavolo stavolta hai ragione tu! mi hai beccato, mi hai beccato lo ammetto!*alzalemaniinsegnodiresa*si però ora non esultare vocina puttana!
e intanto c'è Louis che si avvicina si soppiato all'entrata del negozio poi scappa via hahaha LOL ma quanto sto male?
Hahaha! E Harry che si concede una sbirciatina? Mh intrigante ahaha lol!!

HAHAHHAH MA QUANDO CHIEDE SCUSA ALLA VOCINA QUELLO è IL COLMO. SONO SCOPPIATA A RIDERE CIOE NON è POSSIBILE HAHAHAHHAH!
Una domanda lol cosa vuol dire 69 nel commento? Quello che penso? hahhah xDDDD
Continua così ragazzaaa!