What's wrong with us?
di Demsmuffin

05/02/12, ore 12:35

No vabbè hai messo la mia gift ASDFGHJKL.
Coooomunque sei una brutta stronza perchè io sono una curiosona e tu non mi vuoi dire il segreto di Eleonor D: Capitolo bellissimo come sempre <3 Ti amo taaaanto.

05/02/12, ore 10:20

Louis manocuriosa Tomlinson colpisce ancora! **
sono la cosa più tenera e bella del mondo loro due.
Ariana dovrebbe togliersi quelle bistecche che ha sui suoi occhi e svegliarsi, diamine.
Ed Harry la deve mollare. LA DEVE MOLLARE.
Però prima voglio scoprire il segreto di Eleanor..mi sono fatta una piccola idea ma ho bisogno di una conferma.
Bhè, mi troverai qui al prossimo capitolo.

04/02/12, ore 23:34

Wowwwww bellssimoo capitolooooo ...nooooo ora però deve venire il bellooooooooooooooo hahahah e quella ariana mi sta letteralmente sul cazzo >.<
Spero che posterai presto :P

04/02/12, ore 21:48

premetto che sono a momenti in punizioni perchè ho litigato con mio padre e mi girano i coglioni già di mio perché forse andrò in punizione dritta dritta .-.
ti lascio una recensione brevissima!
adoro questo capitolo meraviglioso;  harry e louis sono troppo dolcissimi e meravigliosi e devono stare insieme perchè anche gli altri lo approvano e scusami, ariana mandala a fare in culo perchè la odio da morire. la odio, la odio, la odio.
ti maooo,
Mari <3

04/02/12, ore 21:37

COOOOOOSA?? C'è tu mi vuoi dire che loro fanno sesso?? Harry e Ariana? No non ci credo. Che cosa triste. Io pensavo.. Oddio povero Louis cwc
La mazza di Hazza looool <3
Eleanor che non è arrabbiata *w* che dolce. C'è io l'avrei ammazzato a colpi di carota però in realtà adoro i gay quindi non l'avrei ammazzato. Vabbè. NO CAZZO CHE CAZZO HA DETTO? CAZZO COS'HA DETTO ELEANOR? ODDIO MIO DEVO SAPERLO! NO CHE CRUDELTà LASCIARLO IN SOSPESO CWC
La futura non moglie. hahaha!
Liam: ma perchè dovresti vedere la..... AHHH sisisii certo vieni pure guarda vieni vieni! Hahahah!
Oddio Ariana che guarda i griffin hahah che mongoloide!!!
"Harry amore mi passi le carote?" "certo Louis tesoro mio ecco" "ti prego possiamo scopare?" "sì amore mio" e Ariana che non sente HAHAHAH ODDIO.
No no Louis e Harry da soli per una notte intera.. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
E cazzo, sta cosa di Eleanor mi sta uccidendo. Ora mi butto dalla finestra, risalgo in camera, mi ributto, ri-risalgo e.. Aspetto il prossimo capitolo. Ok sono pazza.
Vabbè continua presto ti scongiuro (spero in tante cose pervertite :'D)
Kisses!

04/02/12, ore 20:59

Mi piace tantooo *_* ahaha adoro come scrivi!Poi questo Louis tutto incazzato ci sta!
Adoro quella parte Ricambiai il gesto ad Harry che per tutta risposta si affogò con l’acqua che stava bevendo. Okay.. ero andato troppo in su.
Mano curiosa, non spingerti fin lì, diamine!
“Louis?” Sussurrò Harry in tono di rimprovero. Si girò verso di me e io tolsi la mano dalla sua gamba.
“Scusa, non volevo.”
ahhahahah :D
Aggiorna presto <3 <3

04/02/12, ore 19:09

ma che cos'ha ariana al posto del cervello?! ahahahahaahahahahah no davvero è assurdo, non capisce un cazzo.
quei due potrebbero seriamente baciarsi e scopare davanti a lei e quest'ultima non si accorgerebbe di nulla.
è davvero scioccante hahahahahaha si, ma ora sono curiosa di sapere la cosa di eleanor hndljkrfbhnrj che ansia!
aggiorna presto *--*

02/02/12, ore 22:04

No va beh ma io amo la vocina QUINDI FORZA ESCI DAL CORPO DI HARRY E RENDITI UTILE (?) PORCO CUCCHIAIO AHAHAHHAHAH. Ti rendi conto che potremmo amare di più la vocina che Larry? AHAHHAHA okay stavo scherzando cancella dalla mente quello che hai appena letto AHAHAHAH. No però Ho la carie, Styles! mi ha fatto morire dal ridere. Adoro i tuoi capitolo sono divertenti ma allo stesso tempo mi emoziono cavoli quanto sono teneri, e beh che dire i ragazzi come potevano non essere felici per loro? Ma scusa se tipo fai sbucare dal nulla un ex. di Arianna di cui lei era FOLLEMENTE INNAMORATA e sente quell'emozione dei vecchi tempi e si leva dalle palle? AHAHAHAH io e le mie assurde ideee AHAHHAH Andiamo Styles muovi il culo :') Bello davvero complimenti xx

01/02/12, ore 13:30

ciao saraaa ho seguito la tua storia fino a qui e mi ci sono affezzionata molto ,è bellissima ,e poi Niall hahahahahahah no fa troppo ridere ,ti prego posta presto il prossimo capitolo PLEEAASEEEEEEEEEEEE....

PS: ma quella Ariana quand'è che se ne va ???? hahahahahah
by Cami <3

31/01/12, ore 12:31

eccomi qui a recensire, altrimenti mi sentirei in colpa HAHAHHAHHA
ho solo letto il primo capitolo, e mi piace molto!
nonostante nel capitolo non accadono molti fatti tu lo hai reso bello nel modo in cui lo hai scritto, sto dicendo che scrivi bene.
leggerò il resto dei capitoli appena posso!
un bacio, dee.

30/01/12, ore 17:54

HOLA!
Sono quella che ti rompe pure su twitter,shelovesnandos e.e

MA ORA SONO QUI!
okay,hai messo il 7 capitolo.
okay,okay.
è bellissimo,come sempre!

ARIANA.
DEVE.
TOGLIERSI.
DALLE.
SCATOLE. **

Mandala via al più presto u.u
e fai vivere tutti felici e contenti!
ahahhaha ovviamente scherzo (no,affatto.)
va beh,continua al più presto e..................................ci vediamo,adios! (?)

OHW,GUARDA QUANTI COLORI!

30/01/12, ore 02:14

nuova lettrice uu
è stupenda questa ff, davvero! i dialoghi harry-vocina mi fanno morire dal ridere hahahaha
e harry e lou sono hbkfhbncidsr (capitan ovvio) cc
ti prego, fai lasciare harry e ariana, mi ha già rotto le palle hahahaha cwc
continua prentissimissimo *-*

29/01/12, ore 20:26

Waaaaa, questa storia è bellissima, davvero!
Amo le Larry, vivo praticamente di quelle!
E la tua è davvero spettacolare, sono così teneri quei due **
Vabbè, tralasciamo xD
Complimenti ancora.
Baci :)

29/01/12, ore 19:58

leva dalle balle Ariana, mi ha scocciata.
interrmpere così i bei momenti di Lou ed Harry, cavolo.
LA DEVE MOLLARE QUEL CODARDO cwc
seriamente sono un amore loro due assieme e anche gli altri tre che cercano di aiutarli.
sono curiosa di sapere cosa faranno nel prossimo capitolo :3

29/01/12, ore 18:23

devo ammazzare ariana, permettimelo. devo ammazzarla, ammazzarla, ucciderla con le mie mani.
adoro il rapporto che c'è tra louis e harry soprattutto la parte finale, per non parlare dell'inizio che lo dicono a tutti e liam, niall e zayn saltano tutti contenti addosso a loro e cercano di ammazzarli! e harry che arrossisce è tenerosissimo... però che palle, lou si fa le seghe mentali tanto quanto harry che si deve muovere e mollare quella cogliona che non sopporto. uccidiamola (?) AHAHHA
sei stata bravissima anche questa volta moglie e scusami per la mini recensione,
ti maoooooo <3
Louis/Mari <3