What's wrong with us?
di Demsmuffin

15/07/12, ore 23:49

epilogo stupendo, con due pulciosi bambini perfetti e una famigliola da sogno *-*
mi è piaciuto tanto! ancora non riesco a crederci che questa fan fiction è finita ç_ç mi mancherà più di quanto tu possa credere!
Larry è la mia bromance preferita e tu me l'hai fatta amare ancora di più! l'ho già detto, ma ribadisco il concetto che questa storia è una delle Larry più belle e perfette che abbia mai letto (dovrò salvarmela da qualche parte perchè son sicura che mi verrà presto voglia di rileggerla)
non sto neanche a commentarti parola per parola, perchè so che continuerei a dire le stesse cose all'infinito e poi mi mancano le parole per esprimere a pieno quello che vorrei.. mi limito quindi a farti i miei più grandi complimenti e a ringraziarti per le emozioni che mi hai regalato *-* continuerò a leggere le tue storie, quindi questo non è un "addio" ma un arrivederci ;) <3

09/07/12, ore 00:48

wOOOw mi è garbata
tantissimo e scusa x il ritardo!
alla prossima recenzione
xoxo

07/07/12, ore 13:04

mio dio no, mi commuovo io.
è stato tutto perfetto, madò mi sono venuti i brividi, dtfugyixdrytfuygi
un giorno accadrà veramente tutto questo, lo so, basta.
solamente l'epilogo? oddio, non ce la farò. ç_ç
nonostante tutto lo aspetto con ansia, quindi aggiorna presto. rfcyvubinopò
-giulia.

07/07/12, ore 02:23

Ho pianto. Si,ho pianto. E sai perchè? Perchè è stata semplicemente favolosa,non trovo altre parole. E un altro motivo per cui ho pianto,è perchè ho immaginato qui due fare davvero coming out. Non sai quanto vorrei che lo facessero ç.ç coooooomunque,complimenti davvero per come hai scritto la storia,è una delle mie preferite wfhjqwertihbjksfghiw. Baci,Fede x

07/07/12, ore 00:10

Io sto piangendo di nuovo, l'ho detto che mi fai sempre piangere D:
è tutto così..asdfghjklò ♥
Sembro tipo gli anime, con gli occhi sbrilluccicosi *-*
Comunque TEAM ANNE :) ♥

06/07/12, ore 23:04

okay.. l'ho letta prima con la connessione morta perciò non son riuscita a recensire.. ora ho la pagina aperta da mezz'ora, ma mi mancano le parole..
te l'ho già detto su twitter, ma devo proprio ripeterlo.. questa storia è la Larry più bella che io abbia mai letto *-* mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto emozionare e incavolare (soprattutto con Harry e la sua testardaggine.. ù_ù)
questa fine è semplicemente un capolavoro.. l'annuncio di fronte alle fan mi ha commosso.. quei due sono la dolcezza assoluta *-* sono perfetti insieme *-* e la titubanza iniziare di Harry mi ha fatto troppa tenerezza! si capiva che era spaventato e come sempre ha avuto bisogno di Louis per prendere coraggio *-*
AWWW QUANTO LI AMO! e quanto mi mancherà questa storia.. ora attendo con ansia l'ultimo pezzettino ç.ç bravissima come sempre!

06/07/12, ore 22:10

Ma tu sei semplicemente bravissima a scrivere! E' una storia meravigliosa, scritta in modo praticamente perfetto, è scorrevole, piena di descrizioni per niente noiose! Quando la leggevo restavo con il fiato sospeso proprio come se stessi gaurdando un film, beh, in effetti quello che si stava creando nella mia testa si non si può chiamare in un'altro modo! Davvero, mi complimento con te per la bravura. Oggi ce ne sono davvero poche di persone (soprattutto Directioners) che sanno scrivere bene come te e che nelle FF non usano nomignoli come "carotina" o "gattino" o cose simili! Complimenti :3

06/07/12, ore 21:38

Oddio... manca davvero solo l'epilogo??? nooooo...anche io mi sono affezionata troppo a questa storia!!! :((( l'idea di pubblicare dei Missing Moments mi strapiace... approvo tutto pur di non far finire questa FF... :)) questo capitolo è stato bellissimo comunque... come gli altri ovviamente... però la parte del concerto è stata proprio.. *___________*... bene... ora scappo e torno a studiare!!!! :))) aspettiamo il gran finale allora!!! :)) baciiiii

06/07/12, ore 21:37

Questo capitolo è....
non so come descriverlo...
STO PIANGENDO :')
E' bellissimo davvero, soprattutto come le fan prendono la notizia. Ma Louis e Harry avranno problemi con gli Haters? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Luce.

06/07/12, ore 21:34

Certo che voglio quei Missing Moments :D
E comunque non sei la sola,anch'io sto piangendo come una deficente!! Tu non puoi capire quanto ho rischiato l'infarto con questo capitolo!!
Quando Harry e Louis hanno detto al concerto di amarsi,ho cominciato a saltare come una matta sulla sedia e mia sorella era tipo : O.O
Mentre io ero tipo : *O* *^* ::'D
Non puoi capire come sono triste,anzi si lo capisci!
Comunque io ti amo,sei una grande e si ... con questa storia la mia vita è passata a miglior vita molte volte!
Comunque sia,grazie mille per averlas critta.
Ci vediamo all'epilogo,
Mei :) x

06/07/12, ore 21:08

Sto piangendo..
Allora parto col dire che sono stata una lettrice silenziosa, e non per mia volontà perchè le tue storie sai quanto le amo, potessi le stamperei e.. se io stampo ogni capitolo, quante pagine di Word mi vengono fuori circa? ho avuto un'idea.. xD *mentemalata*
questo capitolo è meraviglioso, Harry è meraviglioso con tutte le sue incertezze, ma infondo tutti amano Larry Stylinson (alza cartelloni Go Niam Go!!!!) e Louis is so sweet, se me lo trovi in versione etero me lo mandi a casa? No dico davvero, ha fatto di tutto per Harry, non ha mai realmente mollato, sapeva di volerlo più di qualunque altra cosa, più della musica e delle sue fan.
"Tutti quanti stavano guardando noi e urlavano i nostri nomi.
Era molto più di quello che mi aspettavo. Era perfetto." qui mi sono sciolta definitivamente.
Hai scritto una storia meravigliosa, una storia che mi ha emozionato davvero
Ti voglio bene
B.

24/06/12, ore 04:18

Non hai colpa...ahahahahahahahaha sto morendo...
Comunque...a confermare la tesi ci sono le mie lacrime anche stanotte...
Agdhdjkdlciensoskdn

23/06/12, ore 12:47

*O* Mi dispiace che sia quasi finita, è proprio una bella Fan Fiction. Ma tutto ha una fine, no? T.T Almeno spero finisca bene. E adesso inizierò a romperti le scatole con le altre storie che pubblichi (XD). Bello il Flashback, credo proprio che stia benissimo *-* almeno capiamo da quanto Louis è innamorato di Harry, anche se è già stato detto. Sparisco va, che forse è meglio XD a presto con il tuo ultimo (?) capitolo.

22/06/12, ore 09:47

NOOO! non può finire! questa è la prima FF che lessi,giuro che me ne sono innamorata! Mi sono iscritta a EFP solo perchè speravo un giorno di scrivere bene come te. Non può finire,quando la leggo mi emoziono,ogni cosa sembra vera. Ormai vivo di questa FF. Io giuro che ti stimo,scrivi in una maniera perfetta ed è come se dentro di me avessi reso vera la storia d'amore tra quei due coglioni :')
l'unica cosa che posso dirti è GRAZIE,davvero,sei riuscita a farmi sognare.

21/06/12, ore 21:57

*muore (sia per il caldo che per il capitolo)* ma quanto sono bellini questi due amorini miei che fanno gli incubi e si consolano a vicenda?! eh? eh? AMORI DELLA MAMMA *____* (vorrei dirti che è il caldo che mi procura questa demenza, ma mentirei.. è tutta colpa del mio cervello già danneggiato dalla nascita)
posso dirlo.. posso? ERA ORA porca vacca! mi sa che ho aspettato questo momento per anni pure io come Louis *Q* dopo tanto sano romanticismo a rischio di diabete per la dolcezza (cosa che approvo in pieno) finalmente hanno fatto il passo successivo e non potrei goderne di più neppure se fossi lì in mezzo a loro.. no vabbè, forse in quel caso si.. godrei di più.. ma non perdiamoci in questi pensieri hot, che fa già troppo caldo di suo...
bellissimo capitolo e mi sto già iniziando a disperare perchè manca poco alla fine ç_ç però dai, tu sei bravissima in tutto quello che scrivi, perciò mi consolerò presto ;)
mi raccomando non farmi attendere troppo il prossimo capitolo! un bacio, ale