What's wrong with us?
di Demsmuffin

17/01/12, ore 22:11

Ommiddio la vocina è la cosa più geniale che abbia mai letto!Sto rotolando dalle risate LOL
Cooooomunque capitolo stupend,come sempre uwu Cosa aspetti per farli scopare?!AHAHAHA No dai,scherzo.
Continua e ricorda che ti amo tanto <3

17/01/12, ore 20:47

tesoro sono depressa anche stasera e sono anche tanto tanto stanca e senza voglia di vivere çç
sappi che anche se ho letto metà capitolo, lo amo da morire perchè è dolce e divertente e oggi un sorriso mi ci voleva proprio :) Harry e Louis sono tenerissimi insieme, perchè cacchio non capiscono un cavolo nulla e si mettono insieme e mandano ariana a farsi fottere?! LA ODIO, LA ODIOOOOOOO.
per quanto riguarda la vocina, tanta stima di lei... sappiamo tutti che uqella vocina eri te AHAHAHAH e Liam? liam teneroso che fa da strizzacervelli, con la copertina sul divano *Oé sembra me in questo momenti, soltanto che io sono in coma.
ti maoo :3
un bacio,
Mari <3

17/01/12, ore 19:09

Alooooors (?), a me questo capitolo non fa schifo, PER NIENTE <3 Amore, lo so che sei triste, ne abbiamo parlato tanto in questi giorni, e non sai quanto mi dispiace!! Non è giusto che tu sia così triste, non te lo meriti accidenti!!! Ma di questo non parlo qui, che è meglio (sennò mi arrabbio col tipo e scrivo poemi che non c'entrano un tubo con il capitolo).
Il capitolooo, già già.. Oh, a me piaceee <3 e MOLTO. Harry che finalmente comprende di essere gay è una cosa tenerissima, anche se fa fatica ad ammetterlo a se stesso. Bellissimo Louie che lo va a svegliare di mattina e Harry pensa di baciarlo, ho amato quella scena!! Tanto si baciano!!! Spero solo che quel bacio arrivi prestoo.. Ariana comincia a farmi un po' pena in effetti, ma io tifo sempre e comunque Larry.. u.u come va a finire la questione del boquet?? Sono cuuuuriosaaa!! Voglio anche vedere cosa dice Ariana delle fan, perchè non sembrava molto entusiasta.. Senza dubbio Harry deve sposare Lou.. Un consiglio? Alla cerimonia Louie sopprime la sposa e si mette il suo vestito, entra in chiesa, si dichiara, i due si sposano, e FINE <3 Poco da sclerati, lo so, ma devi ammettere che un Louis vestito da sposa non l'hai mai visto, eh? eehhh??!! EEEEHHH??!! -.- ok mi ritiro..
Bravissima amore, voglio il prossimo capitolo!!!
Un bacione enorme,
ti amo<3
Juls

17/01/12, ore 18:57

Sono sempre stra-felice quando leggo che hai aggiornato. Al momento sei una delle poche che vale leggere(?). Ultimamente preferisco la vocina ad Harry, chissà PERCHE'. HAHAHAHA Se potessi recensirei almeno dieci volte, ma tanto ogni mio commento stenta a superare le 50 parole. Oggi io VOGLIO dilungarmi, invece. No, tranzolla, IO NON STO prendendoti in giro. Se Sheldon fosse qui direbbe "Questo è sarcasmo?" HAHAHAHAH Ma magari manco sai chi è il mitico Sheldon Cooper. In ogni caso, Ariana Grande l'ho sempre odiata e sempre lo farò. CIoè, nella realtà, non solo nella tua fanficiton. Per quanto sia odiosa qui. LadyGaga, la febbre mi fa male(?). Nel caso non avessi capito, invece di Madonna ho scritto Lady Gaga. Okkei, sto seriamente male. Ritornando da Liam, ma quanto lo adoro? HAHHAHAAHAH Devo smetterla di ridere di me stessa. Mi ricompongo e mi siedo ad aspettare in un tuo resuscito(?).
Bacissimi, io ti saluto.
Pièsse: *crisi da fangherl* MI HA DETTO CHE SONO STUPENDA! AAAAAAHHHHHHHH!*sbatte i pugni come nei manga*
Ri-pièsse: Really, 69? HAHAHHAHAHAHAH Ogni tuo desiderio è un ordine u_u
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 06:59 pm)

09/01/12, ore 20:27

agehakebdkwl *-*

CONTINUA,CONTINUA , CONTINUA!

Insomma,Lou si dichiarerà,e Harry?
Voglio il continuoooo! ç_ç

09/01/12, ore 19:07

SCHIFO DI CAPITOLO?! Io lo trovo fantastico! Soprattutto la parte di Niall:-Ho fame, Zayn.- Lì credo di essere morta dalle risate. Poi sono resuscitata (?) e ho continuato a leggere, e Lou è di una dolcezza infinita bfhdkmnfhdkmfnh. Voglio proprio vedere che decide di fare Harry :'D

07/01/12, ore 19:44

OKOK.
Niall famelico (?) di patatine HAHAHAH
Louis : preferirei che avessi una carota al posto della patata.
ECCO QUI SONO SCOPPIATA A RIDERE XD. Poi che ringrazia il dio carota hahaha!
Sei decisamente fissata con le carote ma è una cosa così adorabilmente carotosa. *w*
(?)

Scusa per la recensione di merda ma non sono in vena. Hahah! Continua presto :3

07/01/12, ore 00:35

Vogliamo parlare del mio amore infinito per Larry? Del loro essere così stupendi? C'è, questa cosa che devono ancora capire se si amano, non si sono mai baciati eccetera, MI PIACE TROPPO!!
u.u comunque ti annuncio che la "Cazza, una bella cazzata" è ufficialmente diventata una Larry ahahaha :)
Allora, Eleanor non mi gusta (?) particolarmente, solo perché io ho sempre amato Hannah per Lou, quindi quando la inserisco nelle mie FF non è mai un personaggio positivo.. Dunque sono felice che Lou la rifiuti, anche se, poverina lei, è innamorata persa.
UHUUUU i boquet per decidere le fan.. ti volevo mandare una foto del boquet così Harry e Lou mi sceglievano, andavo al matrimonio e mi facevo Zayn (si, navigo un po' con la fantasia ma vabbé) <3
Harry che chiama subito Lou dopo che sono arrivate le foto è dolcissimo, e Lou che corre subito da lui è una cosa iejfuheugeiuhjfowjeifjuehgfy <3
E' così evidente che si amano, ma sono così idioti che non se ne accorgono AHAHAHAHAHA :)
Ok, questa è la seconda recensione demenziale che ti lascio, ma almeno ho finito di scrivere :) Sono le 00.34 e penso leggerò quello che mi manca e andrò a nanna.
Hai visto che sono riuscita a recensire TUTTO? Che brava, vero amore?
Vado, notte..
Un bacione ENORME, ti mao
Juls

05/01/12, ore 14:27

Oooh questa FF è spettacolare, sei molto brava a scrivere! Beh non c'è molto da dire, solo che sei davvero bravissima!
Complimenti
Baci, AmorePlatonico

04/01/12, ore 19:39

Hbkjdvhkshbvfhbvf giooooia, questa si che è una bella notizia *-*
Finalmente Tommo capisce che è un gran gay di sta carota e io ne sono immensament felice :'D
Brava uù tu sei TROPPO BRAVA! E io amo questa fanfiction ♥ :3
Bene bene, la Calder ha fatto una buona azione, adesso che si levi dai cosiddetti :'D (quanto bene le voglio)
Okay, stupendo. Aspetto il prossimo, eh? Non vedo l'ora di vedere la buona azione di Ariana (sparire **)

Basta, sembro una pazza (?), un bacio ♥,
Simo :3

04/01/12, ore 13:54

'Farei volentieri del sesso con te, ma sai, preferisco che tu abbia una carota al posto della patata?' ahahahahah FANTASTICO
Ma scherzi? Sei bravissima e sto capitolo è bellissimooo!
Ahah Zayn e Liam hanno sempre ragione! Niall con le patatine ha rotto ahah non faceva che dire 'ho fame' ahah
Povera Eleonor,ahah mi faceva mori Louis quando diceva 'Pensa a Harry! Nono,non pensare a Harry!' AHAHAH
e poi la chiamata e lui 'mi ha pensato' che dolce *--*
comunque Harry ha rotto,deve capire di amare Louis,è si,perchè insieme so fantastici e poi perchè il signor CAROTA mi diventa pazzo ahah
Continua presto,ciao :')

04/01/12, ore 11:30

Ahahahahahhahahaha oddio sto per morire!!!! XD
AMO questo capitolo! Il fatto che Louis pensi sempre alla carote mi fa troppo ridere! E' un mito! v.v
Comunque questo capitolo è bellissimo, te l'ho già detto?
ahahahhahah aggiorna presto perchè ho bisogno di sapere D:
Niall e le patatine poi . . . . ahuahuahauhauahauahauhauh
Ok, basta. sto delirando u.u
Addios! Ciaooooo x (:

04/01/12, ore 01:58

Le sprangate sulle gengive te le do io se non smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo hai capito cara? Li scrivi bene e sono divertenti anche nei casi "drammatici". AHAHHAHAHAHH ma il mio Niall che vuole le patatine? AHAHAHHAHAH oddio mio mi sono immaginata quelle scene come non so cosa AHAHAHHAAHHA e sto ancora ridendo AHAHHAHAHAH. E Louis che non risponde alla domanda di Harry "dove sei?" e lui gli dice che arriva in 10 minuti AHAHHAHAHA okay forse qua non c'e da ridere, potrebbe scoprire tutto nel prossimo episodio (?). Baci xx

03/01/12, ore 22:59

SHUT UP AND LOVEEEEEE MEEEE, LOUIS TOMLINSON!
okay, basta. Dopo che quei due se ne sono andati bellamente a girare per parigi tutti contenti e di sicuro hanno trombato, adoro davvero questo capitolo! :3
Un Louis tremendamente confuso e pieno di carote che mi riempie di pensieri Liam e Zayn che nonostante tutto hanno ragione e Niall? Ma che tenero vuole mangiare e quello stronzo di Zayn non gli dà le patatine çç
Liam è un grande, yo. Parliamo poi delle pieppe di Louis? CHE CAZZO FAI? vai da harry, bacialo, amalo, fate la larry stylinson e molla quella coglionazza di eleanor anche se l'adoro e prende le iniziative così a cazzo. AHAHHA
hai fatto bene a salvare la mia sanità mentale, già son scema, se poi mi fai ste cose AHHAHAH <3
ti mao tanto, tanto, Harry mia <3
Louis <3
cioè, Mari :)

03/01/12, ore 17:39

Allora hai aggiornato il 23\12\2011 e oggi è il 03\01\2012.
Questo come me lo spieghi? Anche se ho appena cominciato a leggere la tua storia la amo troppo e devi continuare, sul serio alrimenti vado in crisi.
Poi amo quando nei capitoli ci sono persone che parlano con quella vocina nella testa, non mi chiedere perchè ma quando io mi annoio provo a parlare con quella lì, ma è noiosa, non sempre, ma di solito dopo un pò mi annoio di "parlare" con lei (?)

Comunque amo queste fan fiction, a molti non piacciono per il fatto che sono omosessuali etc, ma io le amo, poi su Larry Stylinson, cioè io quei due li amo, vorrei addirittura che si sposassero, ora lo so che viaggio troppo con la fantasia, ma tipo salterei per tutta la casa se si mettessero insieme *-*

Comunque ora vado, scusa per la recensione microscopica çç

Aggiorna presto, baci x

Peace.