What's wrong with us?
di Demsmuffin

06/05/12, ore 20:33

*O* bellissimo questo capitolo, il più commovente... Mi piace come scrivi e soprattutto adoro quando la vocina\coscienza di Harry ha ragione e quando fa battutine come quella sopra. Adoro il modo in cui ti esprimi e fai esprimere i ragazzi nei capitolo *-* bravaaaaa *applaude (?)*

03/05/12, ore 19:37

ma tipo questa storia si fa sempre piu dolciosa e pucciosa *w* anche se Harreh è un coglionazzo .-. mi sarebbe piaciuto sapere cosa gli è passato per quel cervellino bacato C: a presto! baci

25/04/12, ore 02:19

oddio, mi piace un sacco questo capitolo.
so che non mi conosci perché non recensisco mai, ma dato che per una buona e santa volta ne ho il tempo, lo faccio.
cavolo, mi piace troppo.
ora ad ariana ficco un palo della luce su per il culo.
come se non se ne fosse accorta che quei due furetti si amano, pft.
mandiamola a cagare, a lei e chi l'è mmuorta. (?)
me gusta el niall che prima comanda a baccheca ( powaaaaaa. ee ) e poi fa gli occhioni dolci, chettenero che è. *w*
sto cominciando a sclerare, bien, era anche l'ora.
nel senso che era l'ora che oggi non ho ancora sclerato ma è anche l'ora dell'orario, dato che è tardi. (?)
basta, ti mollo, yay.
bel capitolo, yep. uu

LARRY STYLINSON IS REAL. c':

con affetto,
breen.

24/04/12, ore 23:37

Quando ho visto che l'avevi aggiornata sono rimasta "ODDIO! ODDIO! SI! SIIII!" saltellando in giro.
Questa è la Larry che amo di più in assoluto!
Iniziavo a pensare che Harry piantasse Ariana all'altare... anche così è figo! Harry è un figo! Mancava solo il fotografo da baciare :D
E Lou ha ragione! Harry è un povero scemo, cosa mai potrà mettere insieme con il piccolo cervellino che si ritrova (?) ?
E... Uhm... I don't know.. Becky me gusta! Sembra simpatica.
Ehm.. Boh, mi eclisssso va'.
Ti aspetto con (im)pazienza.
Bye **

24/04/12, ore 21:01

Oddioo ma ti giuro sulla testa riccia di Harry che non mi hai per niente deluso ** Ok tanto per fartelo sapere mi sono divorata la tua ff in mezza giornata e lo consigliata a tutte le amiche possibili che avevano efp quindi se per caso trovi qualche persona nuova beh forse è per colpa mia lol adoro la larry come tutte le altre bromance ma di ff scritte bene non ne ho mai trovate, al massimo 2 o 3 ma la tua mi ha veramente colpito per la sua semplicità e il fatto che li hai descritti come sono loro nella realtà e non te li sei inventata alla cazzo! di certo continuerò a seguirla anche perche non vedo l'ora di leggere della faccia che farà Ariana che a dirla tutta mi ha scatafasciato la minchia #chefinezza ok ora me ne vado che ti sto intasando le recensioni e se per caso ti va di avvertirmi quando posti il nuovo capitolo su twittah sono @malikmymonkey xx

24/04/12, ore 20:27

dio mio ti prego... ti ho tra i preferitti e aspetto ogni giorno che tu continui *-* è troppo bello... dimmi che continuerai presto. sei bravissima *-* ti prego dimmelo *-*

22/04/12, ore 00:24

c'è la tua storia è davvero ajcjvjkckvkdcnckdwoekfnvjfoflv **
aggiorna prestooooo :D

18/04/12, ore 21:38

AMO I DIBATTITI TRA LA VOCINA E STYLES AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH PERO' ODIO LA SUA INDECISIONE :C
Mi dispiace che stai passando un brutto periodo, spero che ti rimetterai presto.
Bravissima e divertentissima come al solito, sappi che ci sono sempre a leggere questa ff, anche se dovrebbe passare un'intera era geologica uù
Però... se riesci a continuare il più presto possibile sarebbe meglio. HAHAHAAHA
no scherzo, ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *OOO*
anche perchè non sopporto vedere Harreh e Louì separati çwwwwwç

Un bacione <3

18/04/12, ore 17:46

mi vien da piangere.
mi aspettavo una sfuriata di louis seguita dal lasciarci
ma non ero psicologicamente promta çç

cioè fijrfejoijgirejgie.
ma se dici che la storia comincia ora..
I WILL WAITING FOR YOU.

18/04/12, ore 10:51

Hahah oddio sto capitolo mi ha fatto ridere come una cogliona :') Harry e la sua vocina sono fantastici insieme *w* (?)
Okkei, tante scuse per Harry ma Louis ha ragione è-é se Harry non riesce ad assicurarsi di amare Louis allora...
Non dico continua presto perchè tanto non continuerai mai presto xD
un bacio

18/04/12, ore 01:36

Ehmmm si sono 01:31 e io ho letyo il capitolo... Dio mio ti prego Harry datti una mossa. Sto piangendo come una cretina. louis sta male te ne rendi conto??? Quella Ariana che senso ha??? Non ti fa effetto neanche se la baci. Ficcatelo in testa. E poi preferisci il suicidio di Louis al cuore spezzato di Ariana??? Preferirei vedere Louis vivo e vegeto vicino a me ogni giorno. Con quel sorriso che tanto ti mozza il fiato insomma ti ci vorrebbe un bell'incubo in cui perdi sia Louis che Ariana allora si che capiresti che è Louis che non vuoi perdere per nulla al mondo.

E dopo questo sfogo liberatprio ti incito a continuae xk è bellissimo *-* aggiorna presto ti prego *-*

17/04/12, ore 23:13

É stupendo..davvero..
E ci voleva questo discorso di louis..poverino..D:

17/04/12, ore 20:42

Buonasera tesoro!
Harry che conversa amabilmente con la sua vocina è veramente esilarante, sono morta dal ridere.
Louis ha ragione però, il riccio dovrebbe darsi una svegliata e capire che quello che ama è e sarà per sempre LOUIS WILLIAM TOMLINSON
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora purtroppo devo dileguarmi!
Un bacione.
Silvia. xx

17/04/12, ore 18:52

Beh, è vero, un po' di pepe non guasta mai. Ne è passato di tempo, ma ho aspettato con ansia che tu pubblicassi (odio, sembra una minaccia, ma non lo è). Adoro questa fanfiction per vari motivi: Larry Stylinson is the best bromance. Sì, non esiste coppia miglire di loro due; tu scrivi benissimo, soprattutto l'ironia che utilizzi è fantastica; e anch'io temo prorpio di farmi mille pippe mentali come il nostr caro Harold. Spero proprio che l'amore trionfi per questi due. Un bacio,
Lonelyness

04/04/12, ore 19:12

*-* posso dirtela una cosa?
Sei un genio, sto adorando la tuo Fan Fiction su Louis e Harry perché tifo tanto per la coppia Larry Stylenson.
Scrivi bene la grammatica *-* è stato proprio bello leggere una storia ben fatta, ce ne sono alcune proprio senza senso, ma questa...
Ok, basta, sto sclerano perché è fatta troppo bene.
In poche parole aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero sia fatto altrettanto bene.
Brava u.u
P.S.: Ho inserito la recensione solo qui però questo vale per tutti i capitoli.
Grazie per la lettura gradevole.