What's wrong with us?
di Demsmuffin

02/01/12, ore 21:20

Ehi ciao! è da un po' che seguo questa storia quindi mi sembra giusto recensire.
Beh partiamo dal presupposto che HARRY E LOUIS sono la mia coppia preferita quindi *-*
Questa storia mi piace molto per diversi motivi, farò un elenco puntato visto che sono una maniaca e li adoro xD
- C'è arianaaaaa *w* (che presumo sia ariana grande no? o almeno ispirata a lei :3)
- Harry è adorabile, sembra sempre con la testa tra le nuvole e perso, che si è cacciato in sta cosa del matrimonio ma non ne sembra molto soddisfatto D:
- Louis? Taaanto amore per lui! Quel maniaco carotoso (c'ha pure il succo di carote :D) è innamorato marcio di Harry e sarebbero una coppia stupenda, cioè saranno una coppia stupenda *-*
- Ariana sclerata e acida come una vecchia zitella HAHAHAH tanta stima la adoro quella ragazza xD comunque è evidente che non si sposeranno lei e Harry (almeno spero) e non vedo l'ora di sapere perchè *w*
Scrivi molto bene e sei anche molto chiara, brava, continua presto!

p.s. spero di non aver sbagliato i dettagli ma sono tipo settimane che mi dico di recensirti e non mi ricordo molto bene il capitolo haha :3

28/12/11, ore 16:58

La tua storia mi piace davvero tanto e non so se te l'ho già detto ma se l'ho fatto te lo ridico, scrivi davvero benissimo, complimenti (:
Amo Harry e Louis sono davvero troppo carini :3
Continua appena puoi, voglio sapere che succede *--*
Ciaoo xx

27/12/11, ore 02:45

AHAHAHAHAHHAH HARRY e la sua vocina che litigano BEST EPIC WINNER sono fantastici! E per quanto riguarda al fatto che Harry ha sentito tutto ci sono rimasta di merda, ma d'altra parte sono felice e così anche a lui inizia a battere il cuore solo a sentir il suo nome aaah Lou scoprirà che Harry lo sa, parleranno il matrimonio andrà a cavalcare lungo le strade del Texas e vivranno per sempre felice e contenti *-* (?) Okay sono andata troppo avanti con la fantasia. [e comunque non fa schifo donna controllati, riprenditi non so cosa sia successo ma hey in qualche modo ci siamo noi lettrici se hai bisogno :) ] Much love xx

26/12/11, ore 18:06

Non fa schifo, per niente. A me piace, e visto quanto amo Louis, devi aggiornare al più presto. Cos'è questa faccenda di Eleanor? Eh? EH?
Okay, sto diventando isterica, peggio di Styles. Che, per inciso, è un allocco u.u

Ma io AMO questa fanfiction, ragazza :3

E, si, i ragazzi fanno schifo. Ma non piangere, sono certa che non meritano le tue lacrime.

Un bacio,
Simo :')

26/12/11, ore 14:11

Che Dolcìì non vedo l'ora che continui è troppo bella questa FF *-*

25/12/11, ore 11:40

Amore mio su con il morale che fai stare male pure a me D: Per il capitolo non è male anzi l'idea delle 10 fan è stupenda!Continua il più presto possibile <3

24/12/11, ore 16:47

ashgfdjsjgfjhg mi sto sentendo male...in senso positivo, ovviamente! è troppo bellaa, come faii? sentivo IO, le emozioni che provava Harry xD sono scema, sì, mi faccio leggermente coinvolgere dalle fan fiction :D ma quando sono su Harry e Louis vado fuori di testa aaaaah *respira* e questa è davvero spettacolare! aggiorna presto, ti prego *si inginocchia* (?) ciao ciao :3 Ellie

24/12/11, ore 15:46

Amore, gli uomini sono inutili e deludenti. Dovremmo diventare tutte lesbiche, oppure andare a ricercarci un principe nascosto sottoforma di rospo in uno stagno... dici che ce ne sono?
Adoro sto capitolo, adoro Louis e Harry ... e AUGURI CAROTINA MIA <3 vabbè, lasciamo stare... Odio Ariana, è isterica, fastidiosa, ignorante, mentre Niall che mangia tutto cioccolatoso... anche io sono come lui, probabilmente mi strafogherò di nutella e cioccolata finché non divento una balena e rotolo giù per l'italia fino a palermo, dove ci sei tu <3
Non stare male, amore mio :) E' Natale, il compleanno della Carota e ti voglio tanto bene <3
ti maoo, Harry :)
Maari/Louis <3

23/12/11, ore 21:45

oh, su, tesoro, avanti con la vita! gli uomini sono delle gran brutte bestiole ma c'è chi è meglio degli altri. finchè c'è vita c'è speranza :)
finita la parte 'maternalistica', questo capitolo mi piace e mi trovo in disaccordo con te, non è una cacca.
è dolce e ariana sta cominciando a rompere le palle a harry e lou è un genio.
e, soprattutto, mr styles si sta svegliando. ottima cosa.
avanti, dolcezza, fatti coraggio [se posso dirti la mia ascolta chiquitita degli abba..sarà un po' vecchia ma in una situazione come quella in cui intuisco tu sia è ottima per sfogarsi..e poi riprenditi e rimettiti 'sulla piazza' con gimme!gimme!gimme!]
aspetto tue notizie, un bacio.

ps: spero che tu non ti offenda per la confidenza che mi sono presa anche se non ci conosciamo :) io sono molto affettuosa con tuttoi per i cazzi miei

23/12/11, ore 19:52

no questoo capitoloo e stupendoo ** aggiorna al piu prestoo ti pregoo ** ciaooooo**

23/12/11, ore 19:48

Invece nn fa schifo,nn buttarti giù <3 è bello come sempre!!Spero aggiorni presto,buone feste e auguri!

10/12/11, ore 12:24

Sai, direi che in questo capitolo mancava qualcosa, tipo....le carote? AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
No, davvero un capitolo tenerissimo. Povero Harry che non capisce una sega.
E Louis tutto contrariato che sbrocca al fotografo...l'ho adorato! :)
Scusa se non ho recensito ieri ma ero pigra, ho preso da te e Juls! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
Ti mao tanto,
Andreea :)

09/12/11, ore 21:33

Mi piace mi piace mi piace mi piace! *-*
Ti prego, aggiornala presto, mi piace troppo questa FF *u*
Baaacio.

09/12/11, ore 21:19

Carote! carote ovunque, ommioddio le carote! AHAHAHA
amo le carote e amo louis e le sue carote (?) AHAHAHHAHA cooooooooooooooooooooooooomque adoro questo capitolo, e io l'avevo letto in anteprima! #fuckyeah cioè solo un pezzetto ma sono una faiga per questo ùù
Adoro quel coglionazzo di niall, che offre le carote alla carota e le condividono! :3 tenerosi, per non parlare poi di zayn che si addolcisce all'improvviso, oddio me lo sono vista, e mi ero già fatta dei pensieri sconci (come al solito ahahah)
bravissima, ora aggiorna presto ùù
ti mao, moglie
Marii <3

09/12/11, ore 19:51

Ahhaha no ma è bellissimo!Cioè io mi ero immedesimata bene(grazie a come scrivi bene!)e ero tutta triste e poi nelle ultime due frasi mi hai fatto tornare il sorriso!Ah si ,le carote :Q___ Ahaha LOL!
Non vedo l'ora del prossimo sarebbe bello che nel mezzo della cerimonia entra Louis e fa:Mi oppongo! - Oddio ci morirei!!
Al prossimo,spero presto <3
Erika =)