What's wrong with us?
di Demsmuffin

18/03/12, ore 18:20

No ma dico tu mi lasci cosììì?
santa carota, è aksdjsujfsndkujfndsijcfsnijkbcfisudnjmfdiujsd ok?
ma poi che roba dolcissimerrima (?) è Harry che chiede di avere un figlio? *WWW*
ti dico solo davvero grazie per farmi sognare ogni volta con i tuoi capitoli, sono bellissimi, brava brava brava brava sei sidjnfsmiufdssuho ok?
detto questo ti dico di nuovo che mi è piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora di leggere (e recensire) l'altro!
*w*

07/03/12, ore 16:46

Adoro questa Larry, continua, ti prego ;_;
Louis ed Harry devono stare insieme alla luce del sole, com'è giusto che sia u.u DAI, SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRA ç_ç
ps: ho scritto anche io una OS su Larry u.u http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=980953&i=1 se ti va recensisci, ho bisogno di sapere cosa ne pensa la gente. :)

01/03/12, ore 22:05

"Fottuto specchio, vieni da papà!" AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA sono scivolata a terra dalle risate AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
me lo immagino troppo Zayn in questa scena, chissà quante volte è successo, disturbando Harry e Louis e.è *immagina*

tornando alla FanFiction, mi scuso che non recensisco sempre, ma credo che non c'è bisogno del mio parere per dirti che sei bravissima e che adoro questa fanfiction *---* e non vedo l'ora che posti un capitolo nuovo alsòjflasòjfsòlajfslafjsòlajfòa

continua presto, un bacione <3

27/02/12, ore 20:08

Tipo che, wow.
Cioè tu non ti fai nessun problema a scrivere di argomenti così delicati. Lo fai in un modo così naturale che tipo, ti meriteresti il nobel per la tolleranza e l'aperturà mentale (*O*) #fuoriditesta #iniziamobene.
Beh in fondo di Eleanor avevo sempre saputo *-* cioè me lo aspettavo. Ma vederlo scritto fa tutto un altro effetto *w* speriamo che quella donnella acida di Ariana stia bene con lei u-u
#sclero-on MA QUANDO SCOPERANNO QUEI DUEEEEEEEEE C'èèèèè! STO VERAMENTE INIZIANDO A ROMPERMI LE BALOTASSSSSSSSSSS #sclero-off.
No un figlio. Ma Harry quant'è dolce?
Stop sbaving on the tastier, please!
Hahah okkei. Sono pazza. E comunque stima perchè anche se stai male hai fatto un capitolo very ricco of scene colps!
Vabbè sta recensione fa così pena che ora scappo a nascondermi x'3 A presto!

Davvero. Scusa per averti inquinato la pagina delle recensioni con un obrobrio del genere.
kisses <3

27/02/12, ore 01:53

Okay sono rimasta scioccata dalla confessione di Eleanor pensavo amasse Louis AHAHHAHA evidentemente non è così, meglio dai, e ancor meglio il fatto che proverà a far diventare lesbica Arianna (ti prego dimmi che ci riesce). Zayn è proprio un cretino però AHAHHAHAH cioè dai ha rovinato il momento! Ma wuaow che proposta Harry direi proprio da infarto porca miseria *-* che cosa tenera. STYLES. ARIANNA. ROTTURA. ORA. AHAHAHHAH okay brava mi è piaciuto :)

26/02/12, ore 22:21

ecco svelato il segreto di eleanor.
chissaà come me lo aspettavo ahahah.
no ma louis ed harry sono fnurhgegrugrthr
thrtuhrttrhthkyijhitorhjhtroijhriothjirthj
rthrtuihirthitrhjitrhjirthgueohrqoeh
irgvjngunheeeeeeee
ruuuuuuhertyuryt83u48tweuihrugh
ehdsuyhegvbhijnodueghbrw
icheorgiethbjribjiotj
è chiaro?
ED ADOTTERANNO UN BAMBINO! **
chiamiamolo larry. chiamiamolo larry.
ddio dimmi come va avanti. dimmi che la molla.

26/02/12, ore 21:59

Che dolcerrimaaaaaaaa!
Ommioddio, potrei sciogliermi a momenti sarah.
Spero tu stia meglio perchè davvero altrimenti sono davvero molto preoccupata, ora visto che tutte state scrivendo una storia sui One Direction con noi inizierò anche io non appena la mia ispirazione verrà ùù
Ma passiamo a questo capitolo. Uno, è o non è bellerrimo? Cazzarola se è bellerrimo, adoro Els! Pensavo fosse innamorata di Louis non di Ariana, quindi non ti rimane che fare diventare lesbica anche quella cogliona della Grande così tutti si mettono insieme tra loro. Oddio, e quando Zayn interrompe il momento dolcioso? Dio, è un figo della madonna però cazzo... è smemorato come me quando non ritrovo le cose in casa e ce l'ho davanti! AHAHHAHA
adoro questo capitolo fantastico :")
ti adoro bellissima moglie,
Mari <3

21/02/12, ore 15:07

sono dolcissimi cazzo alsòjdòlajsdòljasòdakòlasòslkjd HARRY DEVE MOLLARE ARIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ç_________________ç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/02/12, ore 21:48

Dai dai dai voglio il decimo capitolo,mi piace troppo *-------*

14/02/12, ore 19:36

Io che leggo la tua storia fingendo che siano i compiti di inglese con mia mamma. :')
Harry non ce la può mica fare a mollare ariana oh.
Quando arriva Louis nel letto di Harry, quanta dolcezza. *w* IL GIRO DEL MONDO NUDO HAHAH
no donna non sono in vena di recensioni oggi. cwc il fatto è che ho appena fatto una grande recensione per una storia che è finita e ora sono smompata (non pensare male, intendo a corto di energie :'))
A pressssto!!

14/02/12, ore 14:47

io l'avevo già letto! mi sento una figa!
in attesa che le mie amiche vengano qui a studiare mi sono messa a rileggere il capitolo e a scandagliare nella mia mente alla ricerca di un metodo per uccidere finalmente ariana... porca carota, ma è sempre tra le palle! Louis deve fare sostanzialemente tre cose per prendersi Harry:
1. uccidere ariana.
2. smettere di essere così dolce perchè altrimenti a me partono gli emboli più le ovaie.
3. baciarsi harry styles.
e harry deve fare queste tre cose:
1. mollare ariana.
2. farsi un'iniezione di anticorpi perchè, porco cazzo, non può essere così cagionevole di salute proprio nei momenti clou.
3. dare ascolto alla vocina insistente.
E FALLI METTERE INSIEME, SARAH, MI FAI VENIRE L'ANSIA! porca miseriaccia, sennò stasera niente cioccolatini ùù
ti mao tanto e buon san valentino, moglie mia <3
Mari <3

14/02/12, ore 14:31

sono bellissimi, ogni volta me ne convinco sempre più.
però volevo sapere il segreto di Eleanor. cattiva ragazza che non l'hai scritto.
ed Haroldo, vedi di non far finire tutto Luigi ti ha dato ben altre due settimane.
ALTRI QUATTORDICI GIORNI. santo Luigi.

09/02/12, ore 22:41

AHAHAHHAHAHHHAH ma che donna stupida però dai! AHAHHAHAH Ma quindi Harry ha intenzione di far capire alla sua "ragazza" che è finita? DAI DAI DAI ahahha cavoli. E poi ho un dubbio su Eleonor ma vedremo nel prossimo capitolo se è così ahahah. Bello davvero :)

08/02/12, ore 21:13

Beh il segreto di El sarà quello di Lou al femminile (?) tanto per non svelare nulla esplicitamente x'D
Boh.. comunque continua presto che non vedo l'ora di sapere come va avanti :3

-Ali xx

06/02/12, ore 19:58

Ciao, sono louisayscarrot su twitter, ora mi sono evoluta e sono venuta a romperti le scatole anche qui su efp e.e
Comunque amo la tua ff, è semplicemente stupenda e credo che tu l'abbia capito :D
Bhè che dire.. Ariana ha delle fette di prosciutto sugli occhi per non accorgersi che il suo fidanzato  è gay (?)
Louis e Harry quanto sono stupendi insieme? *-*
Adesso mi hai incuriosito e voglio sapere qual'è il segreto di Eleanor  e.e quindi aggiorna presto per la mia sanità mentale (?)
Adesso ti lascio tanti baci  e abbracci ♥ oggi mi sento coccolosa *w*
Laura :)