What's wrong with us?
di Demsmuffin

09/12/11, ore 19:06

Ahahahhahah ma che impiccione il fotografo, e poi è stato cattivo a non dare prima le carote a Louis! Però al dire la verità mi hai fatto venire il batticuore pure a me quando Harry era sulla porta a bocca aperta dio santo mi vuoi fare morire? Cioè non lo so io, cacchio quanto è dolce Lou! e la fine è stata meravigliosa "Alla faccia del fotografo e dei sentimenti. Io sto mangiando le carote. " ahahahhahaha MAGNIFICO :) bello mi è piaciuto complimenti! xx

09/12/11, ore 18:14

AMOREE <3
aqdhuoewhfjrofkewihjdiygewujdckewjfciewhfchewicewifikjqecmiuehfuied fvi hriufoqidwck opdjehwcfj dsifjeodm oekfceòlckdljfocv klsjdfoaw
GIULIA DANA, CHIARA COME AL SOLITO :D
mi piace mi piace mi piacee... sono contenta che tu sia riuscita a continuare a scrivere saii??
IO AMO LARRY.. cioè, voglio dire.. ma li hai vistiii?? amorii.. Poi la scena delle carote è dauwjfiokwrofkgo <3
Prendo io a cazzotti il fotografo impiccioneee :D Ora lo sto picchiano.. ma fatti gli affaracci tuoi vecchio imitatore di Silente (?)
E Nialler!! Che amore con le sue caroteee:D Bello bello, mi piace sappilo.. Ma sai cosa mi piacerebbe ancora di più?? Un aggiornamento il prima possibileeee :D OH YES BABY <3
Lo so che Harry ama Lou, solo che è un po' ritardato, Louis perdonaloooo:) Nel frattempo ti consolo io (?)..
Ok, ho finito, mi arrendo, non avrai mai una recensione seria a parte mia, sappilo..
Ti amoo <3
Juls

09/12/11, ore 17:59

Povero Looooooooooooooooooouis:(
Nel prossimo capitolo che succederà? ahahahah sono in ansia: alla fine si sposeranno loro? :S

With looooooooooooooooove, _Gingeer.

09/12/11, ore 16:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLORA.
lalalalala. sei bravissima, sei bellissima e e e e e HARRY SVEGLIATI.
sì il mio Harry è sdofikasd.
sì è mio.
tu tu tu scrivi benissimo amore. DAVVERO. continua presto, okkei?ok.
le caarooooteee. AHAHAHAHAHHAHAH. <3
TI AMO.

09/12/11, ore 16:19

AHAHAH il capitolo bellissimo dedicato alle carote *-*
Harry,sai che devi fare? lasciare Ariana e metterti con quell'angelo di ragzzo carota che ti sta sempre accanto :)
continua presto cara:)

05/12/11, ore 23:14

Mi piaceeee :D Daii aggiorna in fretta che non vedo l'ora!Intanto metto nelle seguite, Larry Stylinson forever <3
Bacii

29/11/11, ore 16:31

Okay, lo so che sono in ritardo ma la scuola mi uccide alksljdkajsdasd.
Che dire, adoro il modo in cui Louis Tomlegendson sfotte il signor Cullen. AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
Adoro e basta questa storia. Tipo quando Harry comincia a fantasticare su Lou sono morta: LO VUOI CAPIRE CHE TI PIAAAAAAACE! ALKSDJASDJASDJKASKJDJASDKLASJDKSKJDASJD.
Ariana è solo un pretesto. uù
E poi questa che vuole vestire le damigelle da confetto, ma povere! AHAHAHA :''D
Niente, la storia l'adoro ma già lo sai. aslkdljkasd.
Ti voglio bene,
Andreea :3

27/11/11, ore 22:11

amoreee :3
sto un po' malino ma per te sono viva ùù Sei la mia Harry e meriti una bella recensione, anche se questa sarà un po' corta causa salute.
Te sai già cosa penso di questo meraviglioso capitolo, che è appunto meraviglioso. Adoro Harry e Louis, soprattutto quest'ultimo che lo aiuta a mettersi il vestito e a farlo sembrare un pinguino Cullen. Ma è molto meglio Harry di Cullen ùù
aggiorna presto, topo :3
ti maoo,
Marii <3

27/11/11, ore 16:59

Scusa se non avevo recensito prima ç___ç Questa storia è fighissima e continua PEFFAVORE!(?) <3

27/11/11, ore 15:39

no ma, okkei sono cretina LOL però mi vuoi bene lo stesso uwwwu comunque blablabla. mi piace e sei brava, tanto tanto tanto. *w* ti amo. ahahahhahahah

27/11/11, ore 15:23

dsofijadslkfasfaosldf mi piace mi piace mi piace. continua. vidsfkjds <3
ti amo.

27/11/11, ore 14:21

Questo capitolo è FANTAVOLANTE (?) e io lo amo alla folliaaaaaa!!!!
Davvero, io amo questa FF!!! Sarà perché amo alla follia Larry, però questa storia mi piace. e Harry che comincia a pensare a quanto è carino Lou mentre gli da una mano a provarsi il completo??!! BELLISSIMOOO..
La mia idea è la seguente: Lou è cotto di Harry, ma è triste perché lui sta per sposarsi. Harold invece sta scoprendo di essere gay, anche se.. POVERA ARIANA!! Non voglio neanche immaginare se succedesse a me!! AHAHAH amo l'idea di chiamare Harry Cullen. Sei una genia, sappilo!!
I LOVE YOUUUU <3
grazie di tutto amor,
Juls

27/11/11, ore 11:47

Cambia pusher !!!
Cullen.. Ma dico tra tutti Cullen ?
Va beh comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sono così carini Harry e Louis.
Io opto per Louis che fa un'entrata trionfale in chiesa e alla domanda " se qualcuno ha qualcosa da dire, lo dica ora o taccia per sempre" risponde con " Ti amo Harry" lui lascia la quasi mogliettina all'altare e scappano insieme ...
Ti piace come idea ?* Sarah annuisce * Perfetto xD
A comunque è spettacolare il modo in cui Harry afferma che la loro canzone è figa =)
Okay vado a reclamare del cibo ( naturalmente insieme a Niall )
Ti voglio bene
Becky

26/11/11, ore 22:23

Checcarinipucciosissimi e boh..
Ecco li voglio vedere insieme e Arianna può anche andare dove vuole lei ,basta che si toglie dai piedi uù
AHAHAHAHHAHA
Continua presto:3

26/11/11, ore 20:39

ooooh ma che dolce :') AHAHHAH voglio proprio vedere cosa succederà dal fotografo AHAHAHAH. No ti prego il matrimonio tutto di rosa no HAHAHAH cioè non esageratamente u.u Bello il mio Niall che mangia la nutella *_* ahahha bello ;)