What's wrong with us?
di Demsmuffin

11/06/12, ore 14:47

Caraaaaa! T.T è impossibile credere che sia un'addio, farebbe tropo male non solo a Louis, ma anche a me, lettrice della tua F.F.
Comunque, fa niente per gli errori, come sempre è stato un'ottimo capitolo, lo adoro! No, aspetta, adoro la tua storia per intero. A presto *O*

11/06/12, ore 10:43

continua!
l'ho letta tutta di botto e ..e..e..
la amo!

larry stylinson 4ever :'D

aggiorna al più presto♥

10/06/12, ore 14:00

Nuoooooo Lou che mi combini??
Da Eleanor ti eri tanto convinto che Harry ti ami ed ora che fai??? Dopo averlo baciato,tra parentesi eccolo il famoso bacio a sorpresa di Harry *^*,te ne vai???
Sei una cacca v.v
Ok,a parte gli scherzi anceh Eleanor ci da dentro eh?! XD
Adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo cpaitolo,
M come fai a scrivere così magnificamente????
Continua ragazza,continua v.v
Alla prossima,
Mei :) x

10/06/12, ore 13:07

Io non te l'ho mai detto, ma i tuoi capitoli - ogni singolo capitolo - mi rapiscono completamente.
Li leggo con una morsa nello stomaco, con lo stesso dolore che provano i personaggi, e finisco sempre in lacrime.

08/06/12, ore 14:04

cacchio ç_ç ma perchè mi devi far piangere? perchè questi due mi devono fare sto brutto effetto?!
son perfetti insieme! per una volta nella vita concordo con Eleanor Calder.. si amano e l'uno senza l'altro sono proprio come tutti quei "assurdi" paragoni che ha fatto lei *-*
non vedo l'ora che Harry metta a posto le cose, perchè solo quando lui finalmente lascerà quella piaga insopportabile che è la sua fidanzata, allora Louis tornerà a fidarsi completamente.. perchè Lou sa che Hazza lo ama, ma comunque non può abbassarsi a soffrire di nuovo come ha già fatto ç_ç
bellissimo capitolo, sei bravissima sul serio! continua presto *-*

07/06/12, ore 22:08

waaaait, wait, wait.
bene, Louis ha capito che Harry lo ama, finalmente.
ma non può dirgli addio! ce, non lo ha detto esplicitamente, ma quell'ultima frase ti giuro stavo per mettermi a piangere rftyhuieftygudr.
io li voglio insieme, basta, stop, il caso è chiuso.
detto ciiuò, il capitolo è bellissimo come al solito, aspetto il seguito, posta presto mi raccomando dtfrytguhi

07/06/12, ore 21:46

che meraviglia *-* ma poverini )':
povero Louis e Eleanor per fortuna gli ha fatto capire che Harry lo ama ma non si fida!!!
cooooooomunque sei bravissima davvero :) mi è scesa una lacrimuccia alla fine )':
però questo capitolo è davvero bello *-* a presto...

07/06/12, ore 20:09

Uuuuuuuuuuh.. hai aggiornatoooo!!! che tenero il bacio Larry!!! *_____* basta.. Ho deciso che Harry deve lasciare quella cavolo di Ariana e stare con Louis per sempre.. ( come se fossi io la scrittrice.. -.-'' )...vaaaaaabbè... evaporo.. che bello che avrai più tempo per aggiornare... yeeeeeeeeee... i'm very happy!!! :D alla prossima.. baciii

05/06/12, ore 15:35

Ehyy :) Complimenti!!!! Questo capitolo è stupendo, come tutta la FF, del resto!! :D La saggia vocina interiore di Harry mi piace un sacco!!! :D Ma Eleanor che fine ha fatto? Comunque complimenti, sei bravissima :D

05/06/12, ore 15:23

I complessi esistenziali di Louis sono stupendi!! :D Adoro il tuo modo di scrivere, riesco ad immaginare esattamente la scena mentre leggo! :D Adoro questa FF :D Comunque.. hai dei capelli stupendi!!! *-*

02/06/12, ore 22:29

Sciauuuuuuuuuu,un nuovo capitolo *^*
Che bello!!!! Ehm,macchè dici? Io che faccio questo genere di sogni? Quando mai ... XD
Anche io amo Danielle,quella ragazza è semplicemente perfetta per Liam e farle dire che shippa Larry mi ha fatto ammazzare dalle risate XD
Ok,Hazza quanto cazzo ti decidi a lasciare questa qui? La sto cominciando ad odiare,seriamente!
O-oh-Oh non vedo l'ora di vedere il bacio a sorpresa che Harry vuole dare a Lou ^-^
Ok,la smetto. Sei sempre bravissima,
Alla prossiiiiiiiima,
Mei :) x

31/05/12, ore 13:23

oddio mi ero tenuta questa storia da parte per leggermela con calma appena fossi stata libera da tutto il resto e in meno di due giorni ho recuperato tutti i capitoli innamorandomi perdutamente.. della storia *Q* perchè di Larry ero già innamorata da un pezzo XD
vorrei fare un commento decente per una volta.. ma mi sa che dovrai accontentarti delle solite cagate banali.. è veramente difficile trovare FF o OS sulle bromance scritte bene, senza che siano troppo volgari, questa è una delle migliori che abbia mai letto! è divertente, è romantica e ha il giusto grado di sbav *Q* (non mi viene in mente altro modo di dirlo senza essere volgare XD)
attendo con ansia che il pirla di Harry si decida a mollare Ariana, cioè voglio dire.. questa tizia è una cosa che non si può reggere proprio! mio dio @_@
Louis quanto è puccioso?! lo amo *Q* vorrei andare lì a consolarlo io.. ma non ho i ricci, non ho il pacco e non sono un uomo, credo che alla fine non apprezzerebbe XD
beh.. che altro?! bravissima! continua prestissimo *-* d'ora in poi avrai un recensore in più XD ah e ti ho messa tra gli autori preferiti, of course! (belli i capelli blu *-*)

29/05/12, ore 22:17

Hahahah! Aspetta! Non ho capito cosa hai ripetuto cento volte! XD (si, l'ho capito in realtà, è solo ironia) *-* bello anche questo capitolo! Anzi, Bellissimo *O* Aggiorna presto è? *-* Aspetto con tanta ansia *-*

29/05/12, ore 21:51

Ma sarà possibile che io Ariana la amo? Cioè è fantastica! Con questo carattere mi assomiglia un casino.. e del resto, abbiamo solo una n di differenza. Ahahaha #pessima.
BRAVO HAROLD, provarci, complimenti, da quanti capitoli è che ci vuoi provare? Dai, su. Non concludi mai un cazzo di niente, sei un cazzo di invornito hop hop sveglia! Dio santo mi sta snervando. èé
Aggiorna presto, e quando lo farai voglio un Harry davvero determinato cwc

CHE POI ELEANOR? #illuminazione dell'ultimo minuto.
ELEANOR DOV'è FINITA? VOGLIO NOTIZIEEE!
aahaha ok ora vado. besium

29/05/12, ore 21:50

daiiiii ma quando si mettono di nuovo insieme questi dueeeeeeeee ,ci stanno facenbdo attendere troppo cavolooo >.<