What's wrong with us?
di Demsmuffin

21/06/12, ore 21:28

Allora cara ragazza,
Ho solo una parola per descrivere il tuo capitolo.
HORANPAYNSTALIKSONTASTICO
Troppo sdolcinato? Assolutamente no,è fantastico!
Dico davvero,finalmente Lou ha chiarito,e dove dire che è bella come riappacificazione XD
Il flashback??
Fantastico!
Davvero,il loro primo bacio *ùù*
Cavolo sei un genio!! E poi oggi sono contentissima perchè sono finiti gli esami (io l'ho finiti ieri ma oggi ce li avevano dei miei amici) e abbiamo fatto i gavettoni XD
Comunque sei davvero brava,nada parolas!
Alla prossima,
Mei :) x

21/06/12, ore 21:13

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....yeeeeeeeeee..... finalmente ce l'abbiamo fatta... *____*... sono felice per quei due broccoli tanto carini.. anche se la notizia che questa FF sia ormai praticamente finita mi rende un pochino triste... mi ero troppo affezionata a tutto... anche ad Ariana..ahahahahaha... :D sul serio.. beh aspettiamo questo finale allora.. :D alla prossima.. baci

21/06/12, ore 19:14

STO MORENDO, ESRTFYUGSEDTYFUGIRTY
noo, un alto capitolo e poi l'epilogo?ç_ç
almeno me ne vado soddisfatta, perché ce questo capitolo è cgtvygiefuoqhteghwloho
ti amo ragazza.
okay, mi eclisso anche io.
al prossimo capitolo, che sarà il penultimo. *piange disperatamente.*

21/06/12, ore 18:26

AHHAHAHAHHA amore io avevo già letto questo capitolo pucciosissimo e meraviglioso, sono così teneri e finalmente li hai messi insieme!
li adoro insieme, inutile dirlo... la calder deve andare a quel paese, ovunque, deve sparire, non la sopporto perché la larry stylinson deve esistere... li amo insieme cazzus AHUSIAHIUHDAISHDA
parliamo della scena tenerissima tra Lou e Hazza? mi è venuto il diabete in senso positivo da quanto è dolce... poi sei sclerata definitivamente alla fine all'angolo autrice, ma oltrepassiamo AHAHHA non vedo l'ora di leggere le altre tue ff - non si dice nulla - poi cazzus, mi hai perfino rubato la citazione! AHHAHAHAH voglio crediti e copyright <3 AHAHHA
poi sono tua moglie alalallalalla soidjaisoja <3
bah, vaado che ti ho in linea
ti maooo <3
Louise :)

20/06/12, ore 01:23

*entra in scena*
*O* che bel capitolo, finalmente, tutte le tessere al loro posto, tranne una D: dai Louis, fidati di Harry, lo facevi sempre prima D: *fa il tifo per Louis* E va bene, aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-* e grazie per la fan fiction bellissima (?) non so che altro scrivere, quindi baci (?) e alla prossima.
*sparisce*

17/06/12, ore 20:04

FORZA STYLES ALE,ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE!!!

Ok,i cori ci sono!
I fuochi d'articio nella mia testa ^.^
E l'alleluja anche!

Ppronti per iniziare la recensione!! Allorrrr che dire? Amo questo capitolo,lo aspettavo dall'inizio della storia se devo dirla tutta!
Eggià Amo Mamma Anne,saggia saggia donna v.v
Devo dire però che adesso non odio proprio tanto Ariana,un pooooochino mi dispiace,insomma è brutto essere rifiutate dal quasi marito una settimana prima del matrimonio ma comunque il mio lato Larry me la fa odiare *^*
Invece la cosa che amo di più di questa storia,dopo Larry ovvio,è la vocina interiore di Harry!!!
E' fantastica ha tutta la mia stima.
Diglielo coscienze ... li stavi mangiando con me i pop corn XD
ok,TI AMUUUUUUUUUUUUUUUU
Grazie mille per aver scritto queste bellezze :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi
Alla prossima,
Mei :) x

16/06/12, ore 16:06

sei fantastica,scrivi benissimo!
mi sono commossa quando harry ha confessato t.t
louis però mi sembra il fratello del bip.
cioè che cazz,bacialo e stai zitto!
AHAHAHAHH ok basta,mi prende troppo questa storia.
muoviti ad aggiornare,capito? u.u
fogjbvogjdhbovjghob ciau.

16/06/12, ore 15:55

*-*

Oh, ma che bello.

Si, lo aspettavo da taaaaaaaaaanto tempo. Però Harold non è stato poi così cattivo, dev'essere più cattivo, diamine. Doveva urlargli contro insulti su insulti, e poi dire infine 'mi dispiace, amo Louis.' E poi magari ucciderla, e lui e Lou avrebbero nascosto il corpo. *O* Hhahahahhaahhaa (?) Mi è piaciuto molto il fatto che hai fatto apparire la mami di Harry, e al suo ' ti sei accorto solo adesse di essere gay?' Hhahahaha, stavo morendo giuro. Già, Harold è stupido e lo sappiamo, ma alla fine c'è l'ha fatta. Bravo cagnolino ^-^ Ora è Lou che vuole del tempo, però è giustificato in pieno e gli do totalmente ragione. No, non si vede che sono dalla parte di Louis. Hhahahahaha.

Al prossimo capi
tolo,

Lisa. <3

16/06/12, ore 15:09

SALUTATE HARRY CHE MOLLA QUELLA! *coro da stadio*
Finalmente! Non ne potevo più.
Il piccolo Louis si è persino commosso/imbarazzato per il coraggio di Harreh.
Questo capitolo è fhuiwhfuiwhfiuwhguiwhguirghueihge
giuerhgiuehguihguiheguiheuigehugiheruighuierhgeiurhgeui.
Ed evviva la mamma di Styles!

15/06/12, ore 23:26

._.

Tu ora  aggiorni immediamente.

Comunque, *-* Amo la tua storia, scusa se non  ho recensito subito, ma non ho fatto altro che andarecontinuamente avanti con i capitoli. E l'ultimo aggiornamento doveva pur arrivare D: Hhahahaha, Harry in questa storia mi sembra troppo coglione-complessato, insomma, cazzo, sente anche una vocina che gli dice cosa fare, e non lo fa -.-' Però ho fiducia in lui, e so che ama Louis perciò aspetto che si svegli. Mentre Zayn e Liam fanno da psicologi? Anche nelle mie storie, sono sempre quelli che fanno ragionare tutto. Zayn in questa ff lo adoro, e amerei un po' di Zouis, tanto per far ingelosire Harry e costringerlo ad urlare '
LOUIS TI AMO.' E poi lui non vuolee dire niente ad Ariana poiché farà tutto al matrimonio e.e Liam è sempre stupendo, se non fossi impegnata con Lou me lo sarei già sposato (?) Eleanor a me in generale non piace, sinceramente non mi piace per niente il suo comportamento con la stampa, ma in questa ff mi sta quasi simpatica. Quasi. Ariana invece mi sta sul culo, troppo acida con la puzza sotto al naso, non va bene con Harry.

Be' penso d'aver tutto, mi raccomando continua che ora ti amo u.u

Lisa. <3

15/06/12, ore 16:57

è questa la scena che mi aspettavo, così va decisamente meglio uu pensavo di averti offesa con quel "mi aspettavo di più da ariana" ma invece ti ho aiutata. soprattutto il "mi hai rovinato la vita" mi ha fatto godere un sacco.(?) posta in fretta, che come ho già detto voglio quei due insieme.*u* ql
la prossima xoapzux

15/06/12, ore 13:13

Oddio semplicemente S-t-u-p-e-n-d-o Bravissima davvero!!
Aspettavo da un sacco di tempo questo momento e finalmente è arrivato!
Yuppe!! *-*
Aspetto con ansia il prossimo miraccomando non metterci troppo eh!?!? :P
PS: L'ho messa nei preferiti! Good and beatiful! *-*
     Un bacio El.

15/06/12, ore 10:25

MA IO TI AMO SORELLA!
Finalmente Ariana si è levata di culo...LIBERTA'!
Adesso spazio a Larry Stylinson *_*
Bravissima :) alla prossima!

14/06/12, ore 23:00

Allora... ciò che ricordo della recensione che avevo postato (e che poi è scomparsa per il motivo che mi hai spiagato..:D ) è:
Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Osanna nell'alto dei cieli!!!!!!!! uuuuuuuuuuh (coretto di voci bianche)... finally... Edward ce l'ha fatta.. so proooooud... ora tocca a Louis.. a cosa gli serve una settimana?? su cosa deve riflettere??? come si fa a resistere a Styles???  daiiiiiii Boo.. non fare il prezioso (ok questo non c'era nell'altra recensione..).. vabbè... come volevasi dimostrare avevo apprezzato l'uscita con stile di Ariana..invece in questa versione lo stile va a farsi benedire.. ma poco importa no??? tanto a noi interessano i Larry... *_____________*...e poi un grande clap clap per mamma Styles..che donna.. :D :D :D vabbè..ora che ho messo su queste cretinate unendo la recensione vecchia alla nuova posso anche andarmene.. byeeeeee!!!! baciiiii

14/06/12, ore 22:56

DA QUANTO ASPETTAVATE QUESTO MOMENTO? *---*
Risposta: DAL PRIMO CAPITOLO muahahahah *____________* ODDIO non ci posso credere che ce l'ha fatta finalmente!! *saltella per tutta la stanza*
lo sapevo che oggi era la giornata Larry per me... prima oggi pome con un video che mi ha steso, adesso tu che posti e questo capitolo pazzesco T____T troppe emozioni!
evito di dirti quanto poco ho sopportato Ariana e quanto ho amato la madre di Harry.. ti dico però che sono troppo curiosa di leggere di questo primo bacio *-* i wanna know *-*
cavolo esiste una bromance migliore di Larry Stylinson?! io ancora non l'ho mai trovata! questa storia è pazzesca, tu sei bravissima e ti prego posta il prima possibile ç_ç