What's wrong with us?
di Demsmuffin

29/05/12, ore 21:12

Peace,love e Larry Stylinson.. non potevi concludere meglio.. andrebbe usato come motto per la vita.. :D :D :D essendo team Larry (come Danielle (?) e come te suppongo) non posso che adorare questa FF...ma forse l'ho già detto in qualche recensione passata.. boh.. vabbè che dire...aspetto con ansia il momento in cui Harry prenderà coraggio e lascerà Ariana.. perchè arriverà questo momento.. vero???? :D :D :D bene.. posso anche sparire adesso... alla prossima.. :D

29/05/12, ore 21:02

per una volta, signori e signore, sono d'accordo con Danielle.
*si asciuga una lacrima* vogliamo la Larry, vogliamo la Larry, vogliamo la Larry!
ok, AHAHAHAH basta. capitolo bellissimo come sempre dvghbvghbj povero Harry, deve subirsi quella la lol
continua presto tedrftygjh.**

26/05/12, ore 15:41

MACCIAAAAAAAAAAO!
ma sai che scrivi che è una meraviglia?
e poi louis a volte fa morire perchè si fa i complessi esistenziali! HAAHAHAHHA C':
cè boh,sei troppo brava!
continua pppppppresto,mi raccomando(?) non mi far aspettare molto t.t
ciau.<3

23/05/12, ore 21:52

*O* jep! Continua cosìììììì! *O* Degna di tutta la mia stima! :3

22/05/12, ore 13:18

È stupendo, davvero.
Io adoro louis e la sua mente contorta <3 **
Asdfghjkl **
'Sto capitolo è stupendo! **
Si, ma ora Louis non puo' cedere e.e
Louis deve trovarsi un ragazzo!
Ok, basta ._.

I tuoi capelli sono fantastici! Asdfghj **

21/05/12, ore 22:47

Hahah sei adorabile! Hai gli occhi di un colore molto bello u-u sì, io ho gli occhi marroni quindi per ripicca verso quei culoni che hanno gli occhi azzurro ghiaccio ora guardo solo gli occhi scuri.
E? Beh, è un mondo nuovo! Ci sono un sacco di sfumature di tutti i tipi, davvero, anche i miei occhi che prima li odiavo ora mi piacciono.
Cosa c'entra? Niente! Però ci tenevo a fare l'originale e commentare sui tuoi occhi invece che sui tuoi capelli che, lasciatelo dire, sono proprio na figata *u*
Storia? Allora sono mooolto arrabbiata per il ritardo éè infatti non dovrei sciogliermi in tutti questi complimenti diabetici.
Però dai, capiscimi, sono stata tre ore al telefono col mio ragazzo che mi diceva robe tipo "ti amo, ma dobbiamo lasciarci perchè tu non fai abbastanza per me" allora dopo aver pianto per tre ore l'ho commosso. Dio, è proprio tenero!
Okay, bando alle ciance. Louis è proprio convinto xD e io me lo immagino davanti allo specchio con un sorriso da orecchio a orecchio stra tirato e stra falso, come quelli che ci propina quando è stanco, e che cerca di autoconvincersi (ammore).
La scena con Harry era sbavosa! Solo che immaginavo più sviluppi. Che prende su e se ne va? Ma tipo che fai? Torna qui! *chiude e butta via la chiave*
La parte che in assoluto mi è piaciuta di più e che ho dovuto rileggere due volte è quella in cui Louis guarda il suo corpo *u* e trema. Dio santo che scena dsdhsacbtyautreedsa. Tu mi fai impazzire.
Continua (non metto il presto perchè non vogliamo fare gli ipocriti, suvvia)
baci!

21/05/12, ore 22:20

è vero, questo capitolo è bellissimo ftugyhuijkfvghbjk
quanto è dolce Louis che si fa i complessi? ed Harry? aaw.(?)
continua presto ti prego tfgyihujofytg
comunque sì, i tuoi capelli sono fighi ragazza, AHAHAHAHA

21/05/12, ore 22:01

Oh porca ... sei stupenda ragazza! Cazzo amo i tuoi cappeli,biondi e blu (soprattutto lunghi) ma in generale sei proprio faiga tu v.v
Che dire del capitolo? Qulacosa di unico. Lou ficcati in qa dannata testolina che Harry non te lo toglierai mai dalla testa v.v Lo ami e purtroppo non hai 'l'interruttore' e anche se ce l'avessi sono sicura che non avresti la forza di spegnerlo.
Harry che fai provochi?? ^-*
Tu sei un fottuto genio v.v Amo questo capitolo e questa storia
Alla prossima
Mei :) x

21/05/12, ore 20:22

Belli i capelliiiiiiiiiii... :D
Bel modo di iniziare una recensione.. senza dubbio..:D comunque.. aspettavo con ansia il capitolo.. mi piace troppo questa Larry...Louis è così tenero in questo capitolo.. adoro le sue pippe mentali.. :D spero la continuerai presto.. unico appunto grammaticale ( che non toglie assolutamente punti al capitolo) : Il congiuntivo mancato nella frase "Forse se lo avrei evitato lo avrei dimenticato"... alla prossima.. :D

19/05/12, ore 17:57

Inanzi tutto ti chiedo scusa, finalmente mi faccio viva e riesco a recensire! Cosa dire? Sei sempre meravigliosa complimenti, e hai davvero ragione chi si aspettava che Ariana sapesse tutto? Sembrava così stupida, anche questo mi ha sorpreso, di come l'hai fatta sembrare, e boh mi hai emozionata e ci sono rimasta quando poi ho visto che avevo già finito di leggere ahahah. Ma non credo che Louis non ami più Harry lo ha detto solo perché lei era li a rompere (dimmi che è così). Non ho recensito gli altri due capitoli ma sappi che mi sono emozionata, quanto dolore ha passato il povero Louis?. La vocina in versione tifosa direi che è una genialata, e non manca mai. Una Ziam? Okay io sono pronta a qualunque attacco di palpebre, non si mai che un occhio mi si schizza fuori no? AHAHHAHA okay questa era pessima, ma dico sul serio, brava :) al prossimo capitolo allora! Baci xx

08/05/12, ore 00:22

Questo capitolo è stupendo.. Tutta la storia è stupenda.. Sto piangendo ç__ç Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti!! Io adoro le Larry, questa è in assoluto tra le mie preferite!! Ancora complimenti!! :D

07/05/12, ore 22:27

uuuuuh tfgyuhuirftyguh.
come inizio è pessimo ma vabbè.
è vero, questa è l'unica Larry che mi piace un sacco, ma dico davvero guyhiyftughi.
mi stavo per mettere a piangere quando Louis ha detto quelle cose, ogni volta io mi immedesimo nei personaggi e.. guhyftgh.(?)
non sono trans però,eh.
continua presto ti prego, ho bisogno di sapere come va avanti?*u*

07/05/12, ore 21:31

Posso confessarti una cosa? Quando ho letto il titolo di questa storia ho subito detto ad alta voce "niente cazzo"
Li trovo così adorabili Lou ed Harry e devo dire che con questa storia me li ha i fatti amare ancora di più se è possibile.
L'ho trovat aieri a emzza notte e qualcosa e mi sono costretta a leggerla fino a questo capitolo,alla fine stavo tipo piangendo,Harry come puoi pensare che Lou non ti ami più? Coglionazzo lui è solo un pochino stanco di aspettari ma non smetterà mai di farlo e lo sai,tra parentesi il mazzo di carote era così adorabile come cosa :3
Ok,Harry ora devo andare ma ti voglio dire solo una cosa : LASCIA QUELLA RAGAZZA,ARIANA NON TI AMERà MAI COME LOU V.V
E poi tu ami lui no? E allora tira fuori le palle!
Ok,dopo questo mio sfogo ti voglio dire che amo davvero questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Mei :) x

06/05/12, ore 22:54

Mi piace tantissimo!
Davvero,sto piangendo anchio <3
Bravissima,alla prossima!

06/05/12, ore 20:58

Aw, mi sembra impossibile che hai aggiornato così presto *w* (sei libera di prenderla come un'offesa, sì.)
Neanche a me piacciono le storie noiose e prevedibili, ma questa Larry me la stai facendo desiderare troppo, e tutte le volte resto a mani vuote. Vedrò mai Harry e Louis insieme? cwc sperò di sì perchè mi stai tipo facendo uscire pazza.
A presto! bacio