La leggenda di un amore
di lorian

28/01/12, ore 14:11

O.o bel capitolo.. il pov migliore è quello di emmett non ci posso fare niente l'adoro xDDD però non ti sei smentita sei sadicisssimmaaaaaa :( ti prego aggiorna presto *.* perchè adoro la tua storia *.* baci ciao
shoot

28/01/12, ore 09:32

Ahahahahahaha è bellissimo, ho riso fino alle lacrime, il modo di vedere e raccontare i fatti di Emmet è esilarante così come le sue battute " Hei, pezzo di sterco di animale" ahahahaha "Oddio mi è impazzito il fratellino!!! E mò chi la sente Bella?" hihihihi "Ora lo smonto pezzo per pezzo e infilo i resti in una valigia così almeno la cara Bella passa un pò di tempo a farsi un bel puzzle per riavere per intero il suo futuro marito" a ri ahahaha e hihihi.....Troppo bello!!!!!!!
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere è che finalmente Emmet ha detto il fatto suo a Rosalie....sai mi ha sempre dato un po' di fastidio che lui non sia mai andato contro a sua moglie anche quando sbagliava, voglio dire in una coppia è giusto dire la propria opinione senza paura di offendere l'altro e la cosa deve valere ancora di più per due come loro che si amano da morire.

26/01/12, ore 20:43

ottimo capitolo , davvero!!!!povera bella, tutte queste notizie assieme avrebbero fatto venire un mancamento a chiunque!! riesco a immdesimarmi in lei!!! e adesso che è incinta come reagirà la famiglia cullen??

26/01/12, ore 18:31

E così il vampirello solito si è allontanato da Bella senza lasciarle neanche diritto di replica...il solito avventato che fa e disfa le vite di tutti i componenti della sua famiglia...che idiota che è 'sto vampiro per troppo amore!
E bene fa Bella ad andare subito a casa Cullen...ma il resto proprio non me lo aspettavo per niente...la Rose è la solita acida...ma l'arrivo di un bambino sinceramente non me lo aspettavo...chissà poi perchè visto che anche nell'originale c'è l'arrivo dell'erede...e qui le cose si fanno proprio difficili...Ede è partito ed ora una Bella incinta e sotto shock lo deve inseguire per mezzo mondo...Wow!

26/01/12, ore 17:41

stupendooooooooooooooooo!!!!!!!!! Edward è stato troppo impulsivo ha ragione Alice quando dice che non ha lottato che non h dato tempo al Bella di capire qual'era la verità e quindi di immergerla con tranquillità e calma nel suo mondi..quanto a Rosalie forse è un pò troppo perfida nei suoi confronti ...aggiorna presto mi raccomando che voglio proprio vedere come reagiranno bella ed edward alla bomba perchè nel prossimo cappy si incontreranno vero???? un bacio seib sempre bravissima
shoot

26/01/12, ore 15:02

capitolo veramente stupendo e sinceramente la scoperta finale non me l'aspettavo per niente,Edwrad è il solito impulsivo,Rosalie la solita stronza egoista e anche lei impulsiva e irrazionale,Alice la sorella-amica che penso tutti vorremmo avere,Esme la dolcissima mamma apprensiva insomma un cap fantastico....sai creare una suspance ed una curiosità unica ^_^ spero veramente che aggiornerai presto perchè stò morendo dalla curiosità ^_^

26/01/12, ore 14:07

WOW...questo capitolo è WOW...
Mi ha lasciata senza parole...
BRAVISSIMA!!!

26/01/12, ore 11:11

oh oh qui le cose si mettono proprio male, speriamo che riescono a salvare edward, certo che rosali è proprio stronza, ha sempre odiato bella e non vedeva l' ora di farla soffrire, poverina, vabè vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo ciao baci

26/01/12, ore 10:00

beh che dire.. devo dire che sono delusa dall'allontanamento scontato di edw..lui le ha aperto il suo cuore, è vero, ma se n'è andato senza nemmeno darle il tempo di digerire la cosa..lei si è resa conto di quanto sia stata stronza ed egoista, ma in fondo è stata proiettata in un mondo che non credeva esistesse, e forse doveva farsene una ragione.. è corsa subito a cercarlo, ma lui era già sparito.. l'edw vigliacco di new moon non mi piace affatto, non da tempo alle persone di assimilare le cose e decide anche x bella.. rosalie è la solita acida del cavolo ma almeno ha aperto di più gli occhi a bella:lui la ama al punto di farsi ammazzare..e ora lei è incinta, e senza il padre di suo figlio.. mi aspettavo qualcosa di diverso, da questa trama che era partita in maniera molto più originale, ora sta diventando uguale a molte altre storie e mi spiace.. a sto punto spero che riescano ad avvisare edw della scelta di bella prima che errivi in italia...

26/01/12, ore 07:51

Concordo sia con Esme quando dice che la reazione di Edward è capibile perchè amando Bella totalmente sentendosi rifiutato è caduto nella disperazione più profonda ma concordo anche con Alice quando dice che la sua è stata una scelta un po' da vigliacchi perchè non è rimasto per lottare e provare a far cambiare idea ad Alice, aggiungo che forse è stato anche un pochetto st...o perchè anche se Bella non avesse voluto stare con lui, sapere di essere stata la causa della sua morte le avrebbe lasciato un infinito senso di colpa......ma ad Edward riesco a perdonare tutto anche se.....ma caspiterina Edduccio, un pochino melodrammatico no? Mai sentito parlare di "mezze misure"? Quanto A Rosalie è sempre la stessa, non mi sarei aspettata un comportamento diverso da lei. Bella incinta? E adesso i Cullen ma soprattutto Edward le crederanno quando dirà che il futuro papà è il nostro bel vampirozzo o il suddetto si farà prendere nuovamente da crisi isteriche?

25/01/12, ore 16:59

finalmente mi sono portata in pari e sono assolutamente allibita!! edw è un deficiente vero... prima la chiede in moglie e poi manco le parla più?!?!? ma dico ma è normale? a parte che io sono certa che è stata tanya ad andare a volterra, perchè è l'unica che sa che bella è la cantante di edw.. (rosalie nn la prendo in considerazione, stronza si ma non fino a sto punto).. alice ha ragione, suo fratello è un vigliacco.. ma poi era deciso a trasformarla, quindi i volturi nn avrebbero potuta fare nulla contro di loro, si è rimbambito di sicuro! non capiwsco solo come mai bella non vada a chiaririsi con lui..cioè o la ama e sta con lei o la molla e sparisce! ma questa sarebbe la solità banalità di edw che fugge, che ormai si legge in un casino di storie.. mi auguro che bella si sia calmata e che lo faccia ragionare, e insieme trovino una soluzione :-)

23/01/12, ore 19:20

Comincio a preparare i pomodori per Bella Swan...ma dico io, che reazione è? Sta a sentire tutta l'incredibile realtà del mondo di Edward senza fiatare e crede a tutto ma non scappa urlando come ci si aspetterebbe. Chiede di poter riflettere un po' a mente fredda su tutto quanto quello che ha appreso. Normale, saggio direi io. E poi che fa? Torna a scuola e quando vede Ed lo fulmina collo sguardo comunicandogli di starle lontana, lui e tutti i suoi? Ma che comportamento vigliacco è? Sarebbe stato meglio per lei partire da Forks per ritornare dalla madre in Florida...via il dolore via il dente...più pulito ecco! Ed invece sta lì e li ignora del tutto, esponendosi anche al pericolo dei Volturi se loro mandassero una spia al paese.
Bene fa Ed ad andare ad affrontarla una volta per tutte uscito lo sceriffo da casa!

23/01/12, ore 15:46

sono contenta che hai aggiornato come avevi promesso, è una storia che mi piace molto la tua!!!
beh, la reazione di bella mi è sembrata abbastanza plausibile, dopotutto era quello che voleva anche edward, tagliare i ponti e non parlarsi.
non capisco come mai adesso è arrabbiato con lei visto che lui per primo si è comportato in questo modo , come lei sta facendo con tutti loro!!!

22/01/12, ore 19:07

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! perchè si comporta così bella?!? :(
uffaaaaaaaa :(
spero che si risolva tutto *__*

22/01/12, ore 18:16

Certo che la reazione di Bella è stata veramente un colpo di scena anche perchè non ha dato alcun tipo di spiegazione nè a Edward nè ad Alice.....a proposito di quest'ultima...come mai non è riuscita a "vedere" nulla della decisione di Bella? Non è invece che Bellina nostra ha ricevuto la visita di qualche emissario dei Volturi che le ha fatto capire che i Cullen passeranno grossi "guai" se lei continuasse a frequentarli e, conseguentemente, lei si è sacrificata per la loro sicurezza?