La leggenda di un amore
di lorian

13/02/12, ore 17:59

ottimo capitolo!!!! menomale, che carmen ed eleazar, e le sorelle irina e kate hanno capito le ragioni di edward, e non si sono opposti alla sua volontà di punire tanya , e di farla finita una volta per tutte con lei!!!
e poi lei, ha avuto anche la faccia tosta di fare finta di niente, quando ha visto edward, sapendo quello che aveva combinato alla sua compagna , bella!!!!
sei stata bravissima!!!

13/02/12, ore 17:45

Mi immagino Charlie che fa bibibì e bobobò ai gemellini....sai quei versi stupidi che gli adulti fanno sempre ai neonati! Quanto alla fine della traditrice....è stata grande anche se.....sei sicura di non riuscire a trovare un escamotage da autrice per poterla resuscitare per alcuni minutini in modo da dare anche a Bella vampira la soddisfazione di farla a pezzi e bruciarla? Sai così la mia soddisfazione sarebbe ancora più grande!

13/02/12, ore 17:34

Siiii finalmente la strega è morta speriamo che ora potranno avere un pò di calma

13/02/12, ore 17:12

FINALMENTE quella arpia e' morta bravo il nostro edward si e' comportqato troppo bene spiegandogli il motivo perche' la voleva uccidere io se fossi stata lui appena messo piede in casa l'avrei fatta fuori dal nervoso che avevo ora si aspetta con ansia il risveglio di bella spero che vadi tutto bene al prossimo capitolo

13/02/12, ore 16:59

Bellissimo capitolo, davvero! Mi piace il modo dettagliato in cui hai descritto tutta la scena ambientata a Denali e finalmente Tanya ha avuto quello che si meritava...non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/02/12, ore 16:33

Che dolce Charlie!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMETE TANYA E' MORTA....FINALMENTE TANYA E' MORTA!!!
Ma finalmente,non ne potevo più di quella vipera....ha fatto soffrire troppe persone...se l'è meriteta la fine che ha fatto!!!
Che dire di più?!?...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere Bella vampira e scoprire i nomi dei bambini...
Baci Marty!!! ^_^
PS.BRAVISSIMA!!!...

13/02/12, ore 16:04

Che dire? Una giornata molto movimentata per la famiglia Cullen questa appena trascorsa e devo dire molto intensa!!
L'arrivo dei gemellini, le stelle di papà come le chiama Edward e lui che orgoglioso e trepidante li porta a far conoscere al nonno Charlie, tutti belli ed eleganti nelle loro tutine nuove nuove...e come se ne è innamorato il neo nonno! E come si fa a non amare due angeli così? E poi la parte più dolorosa ma necessaria...la morte di Tanya mi rattrista, ma una donna così malvagia non poteva essere fermata in altro modo? Non c'è del resto una prigione per vampiri super a Volterra...e la legge parla chiaro per queste creature...chi sbaglia muore!

13/02/12, ore 15:28

AhAhaHAahA grande edward la pazza è morta ... ancora una volta si è distinto per la sua nobiltà d'animo, nonstante tanya fosse in torto marcio le ha prima dato la possibilità di combattere e di salvarsi e poi si è messo a disposizione ella famiglis per una possibile vendetta... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy .. complimenti sul serio ciao kiss
shoot

12/02/12, ore 18:42

Bellissimo capitolo, che carini i bambini!!! Sono felice che Alice abbia chiarito con Edward, non vedo l'ora di assistere alla vendetta... Deve pagare per quello che ha fatto ai Cullen! spero che Bella si svegli presto e che i Volturi sia una minaccia ormai lontana. Chissà come reagirà Bella quando scoprirà di aver avuto 2 gemelli e della vendetta contro Tanya. Spero che nessuno si faccia male e che i nostri 2 sposini si affaccino finalmente a una nuova e meritata felicità! ma volevo chiederti come farà Edward a far vedere i pensieri di Alice a Carmen ed Elazar??? Nessuno ha il potere di Renesmee... Spero di leggere presto il prossimo capitolo e che tu mi tolga tutti i dubbi. Un bacio a presto... :)
Elisabeth Sparrow

12/02/12, ore 18:26

stupendo stupendo stupendoho adorato il capitolo dall'inizio alla fine....bellissimo il chiarimento con alice si vede che edward le vuole proprio bene e poi non poteva capitare niente di brutto al nostro folletto preferito anche perchè in tutta sincerità le sue intenzioni erano più che buone e per quello che è successo a bella è solo colpa di quella strega,andiamo proprio a lei,mi è piaciuto molto il modo in cui edward  affronta la faccenda io sono pienamente d'accordo sul destino di tania perchè se l'è veramente meritato e come dice edward ha firmato lei stessa la sua condanna trovo molto saggio da parte di edward voler prima spiegare e raccontare tutto a eleazar e carmen....capitolo fantastico pieno di emozioni aspetto in trepidanta attesa il prossimo baci ^_^

12/02/12, ore 12:39

stupendooooooooooooooooooo! anche se vorrei un momento padre figli strappalacrime e un momrento unione familiare mentre bella è ancora incosciente mi accontenti?(lo so lo so chiedo troppo :D) all'inizio non ero molto daccordo con la scelta d iedward di uccidere tanya ma poi sul finire mi sono ressa conto che ha ragione arebbe sempre cercato di mettere zizzania... quanti algli strilli di giubilo mentali di esward sono fantastici ... così come la chiaccherata di chiarimento con alice è giusto che lui abbia capito di aver esagerato anche se non mi è piaciuta per niente la frase che aveva detto poco prima a carlisle che se fosse successo qualcosa aa belal nonstante l'amore per alice l'avrebbe uccisa.lì sarei voluta intervenire e dargli du scorze... bene non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che tanya faccia unaa fine lenta e dolorosa (come ho cambiato idea eh hihhihih).. e farti come al sdolito i miei complimenti un bacio
shoot <3

12/02/12, ore 07:34

Wow! Ho scoperto questa FF solo ieri sera e non sono riuscita ad andare a dormire per leggere tutti i capitoli scritti finora! E' davvero avvincente! Che bella l'immagine di Edward con i due gemellini e anche il perdono verso Alice...non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti faccio i miei complimenti, pur ricalcando gli eventi originali gli spunti che trovi per sviluppare la storia sono davvero appassionanti e mi piace tutto il romanticismo di cui è intrisa la storia...e poi Edward è anche meglio dell'originale!!!

11/02/12, ore 23:08

Meno male che è andato tutto bene...che paura che ho avuto! Ma i gemellini sono nati e la nostra Bellina è stata trasformata dal fidanzato, Ed si è spiegato colla sorella e tutti sono entusiasti dell'arrivo dei piccoli...piccoli che ora verrano presentati al nonnino Charlie...e poi Tanya passerà un sacco di guai!! Meno male, la voglio fuori dai cosiddetti molto presto presto!!

11/02/12, ore 22:27

Sono molto felici che Edward e Alice si siano riappacificati...come sono stramegafelice che Edward voglia ammazzare quella PUTTANA!!!
Bellissimo capitolo,come sempre!!! ^_^

11/02/12, ore 20:39

Gemelli??????? E caso mai un maschietto ed una femminuccia per la gioai di mamma e papà! Questa sì che è una bellissima sorpresa! Alice mi ha fatto un'infinita tenerezza con i suoi sensi di colpa e la sua dichiarazione a Edward e Jasper! Corro subito a leggere il seguito....ehm....scusa tanto ma la tanto agognata vendetta quando è che arriva? Sai mi è venuta un'idea....e se non fosse Edward a vendicarsi di Tanya ma Bella stessa dopo la trasformazione? Intanto tre giorni passano presto no? Così la cosa sarebbe ancora più giusta e gustosa!