La leggenda di un amore
di lorian

22/01/12, ore 17:02

i quesiti nn hanno avuto tt una risposta dato che hai interrotto sul piu' bello, 'sadica' xd ora bisogna aspettare il prox cap per sapere il risultato che otterra' l'imbufalito edward-ciao

22/01/12, ore 16:41

io condivido il comportamento di bella dopo il racconto edward gli dice che comunque non la trasformera mai e che deve rifarsi una vita con un altro secondo me bella pensa che labbia solo presa ingiro e che senso a continuare a farsi del male l'unica e ignorare tutti loro anche se soffre tanto prima o poi loro de se andranno secondo me lui anche se sente la sorella stare male la deve lasciare perdere e' lui il primo che mette le mani d'avanti sul loro futuro

20/01/12, ore 18:04

Ciao bel capitolo complimenti..Partodicendoti che all'inizio avrei staccato volentieri la testa ad Edward ma poi penso che per amore alla fine si è disposti a tutto,no?!QUINDI lo perdono.Mi è piaciuta molto la parte finale in cui,comunque,Bella nonostante Edward la ignori completamente lei non lo accetta e gli corre dietro perchè vuole delle spiegazioni e quindi questa parte del suo carattere mi piace..La parte finale poi è stata clou proprio cioè lei alla fine vedendo che lui proprio non la vuole (fingendo ovviamente) lei allora si decide a troncare ma poi alla fine invece è proprio lui che non riesce a stare senza di lei e quindi la rincorre...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come Edward spiegherà tutta la situazione a Bella ma sopratutto la sua reazione che credo sarà,alla fine,positiva...

19/01/12, ore 21:17

ottimo capitolo, ricco di suspence!!!!
hai descritto alla perfezione le emozioni e le reazioni che avrei avuto io, se fossi stata nei panni di bella, bella idea la storia della vita di jane e alec, è stata utile per capire meglio il perchè del suo comportamento!!!
io credo che ci sia anche lo zampino di tanya, altrimenti come avrebbe saputo della relazione di edward con una umana (bella), che è anche la sua cantante??
spero che adesso edward si decida a rivelare la sua identità di vampiro, e che poi spieghi per filo e per segno tutta la faccenda a bella!!! gli è lo deve dopo tutto quello che le ha fatto passare!!!!

19/01/12, ore 19:15

Certo che avrei voglia di andare a Forks, andare di corsa a Forks e prendere a calci Edward sul suo bellissimo posteriore alto e sodo...per poi abbracciarlo per consolarlo, povero vampirello disperato! Ma dico io, cento e più anni non gli hanno insegnato nulla di strategia e robe consimili? NON AVREBBE POTUTO ESCOGITARE UN PIANO PER PRENDERE BELLA E PORTARLA IN UN POSTO SICURO? ma lui no, che fa se non chiudersi in camera a piangere sulla sua sorte? Vampirello scemo e troppo innamorato...ecco quello che è! E mi fa sorridere e mi fa rabbia al tempo stesso! Ma rivedere Bella gli ha dato una salutare scossa alla sua delicata psiche mi sa...non può rinunciare a lei come non può non affrontare il problema Volturi...qundi deve confessare la verità alla piccola Swan e decidere con la propria compagna ciò che è meglio per tutti e due...non si può procrastinare oltre!!!

19/01/12, ore 08:11

Brava Bella così si fa! Ha fatto benissimo ad affrontare quel demente di Edward....ma caspiterina che si aspettava che lei se ne stesse buona buona senza nemmeno pretendere una spiegazione? Per fortuna che le parole di Bella e la paura di perderla definitivamente lo hanno scosso così tanto da decidersi a raccontarle tutta la verità: Edward deve capire che, anche se è una "fragile umana", Bella non è una bambolina senza cervello, ha il diritto di sapere tutta la verità e di decidere come proseguire la sua vita con o senza di lui.......anche se, naturalmente, io tifo per il con!
P.S. Scusa ma la mia modifica è servita esclusivamente a correggere i mega errori di battitura fatti....mannaggia alle unghie lunghe che acchiappano due tasti insieme!
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 02:17 pm)

16/01/12, ore 21:08

poveri cullens!!! e sopratutto poveri bella ed edward!!!, sono estremamente convinta che l'informatrice di aro sia tanya, era l'unica al di fuori dei cullens a saperlo!!!
spero che edward, però riveli la verità a bella, e che non la faccia star male, allontanandosi da lei!!!!!!
ottimo capitolo, coe vedi la tua storia, mi appassiona molto!!!

16/01/12, ore 11:09

Ma chi ha spiffetato ad Aro della relazione di Edward? Ha un nemico potente il nostro povero vampiro...ma che è Tanya? Ma come, se ne era andata mortificata da Forks avendo capito che lui aveva trovato l'amore vero? Ma chi può essere? Forse i ragazzi che sono stati allontanati da scuola? Ma che ne sanno dei vampiri? Che mistero!!!

16/01/12, ore 08:47

Certo che ti sei inventata degli insulti impagabili per Aro hihihhi....ma in fondo sono anche pochi rispetto a quelli che gli ha inviato ciascuna di noi! Alice ha perfettamente ragione, Edward sta facendo il vigliacco, la pensa così anche Esme quando dopo aver letto la lettera dice "Sai bene che Edward davanti ai problemi preferisce fuggire"....caspiterina vampiro tira fuori i ....canini e lotta per difendere il tuo amore, come pensi che possa rimanerci Bella ad essere lasciata nwel giro di un pomeriggio senza saperne assolutamente il motivo?

15/01/12, ore 21:41

povero jasper... certo che edward poteva calmarsi un po' da solo invece di far fare tutto a jasper... comunque secondo me edward sbaglia non dicendole la verità, bella ha il diritto di sapere... bel capitolo:)
kiss

ps: gli insulti di edward nei confronti aro sono formidabili

14/01/12, ore 17:30

ottim capitolo, sono contenta che alla fine tra edward e bella le cose si sono risistemate, e che sono toernati assieme!!!
non mi aspettavo tutto quello che hai detto dopo; cioè che emmett è diventato il capitano della squadra di basket, jasper d'un club del libro, che rosalie e alice trovassero altre amiche con cui fare spese pazze, e che lui entrasse nella squadra di baseball ed avesse come tifosi bella, charlie ed i propri genitori, oltre al fatto che adesso hanno una vera e propria compagnia di amici!!!!!!
quello che mi preoccupa, è la frase che hai usato per chiudere il capitolo, preannuncia grossi problei all'orizzonte...

13/01/12, ore 11:58

Rieccomi! L'idea della cantante è carina, non so se nei libri c'è già perchè, ripeto, non li ho letti. L'unico appunto che posso farti riguarda di nuovo la punteggiatura, ma avendolo già pubblicato capisco che non è più possibile modificarlo. In alcuni punti qualche punteggiatura servirebbe a rendere meno pesanti le frasi, perchè permettono al lettore di dare delle pause, ovviamente dove richieste. Un'altra cosa che volevo farti notare riguarda i tempi di coniugazione dei verbi. Nella prima parte, infatti, hai utilizzato il tempo presente nella descrizione. Dopo il flashback, invece, ho notato che hai cambiato il tempo da presente a passato. E' ovvio che è solo un errore di distrazione, perchè di solito il tempo utilizzato è il passato, ed è per questo che quando si comincia a scrivere al presente è necessaria una maggiore accortenza per non incappare nell'errore di cambiare il tempo di coniugazione.
Baci, VHermioneG7

12/01/12, ore 20:22

E mi pareva troppo bello, il clima era idilliaco, mi sembrava quasi di vedere i cupidi svolazzare intorno mentre le cetre suonavano un 'aria romantica....e poi zacchete eccoti qua che, peggio di una spina nel fianco, rovini tutto affermando" la fine di tutto arrivò una fredda mattina di marzo" e come se non bastasse, interrompi così il capitolo......cattivona!!!!!!!!
P.S. Scusa ma mi sono accorta dei tanti errori di battitura ed ho voluto correggerli.
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 07:46 am)

12/01/12, ore 19:27

Oh-oh che cosa accadrà?? uffi ma Ed si muove oo no a dire a Bella che è un vampiro??? insomma non puoi chiederle di sposarti senza dirle chi sei in realtà! non è giusto! bella doveva scegliere sapendo tutta la verità. credo che qnd tt verrà a galla i cullen e soprattutto eddy passeranno un brutto quarto d'ora! ihihihihihih alla poxima baci ;)

12/01/12, ore 16:57

ciao,leggo la tua storia in silenzio,non mi piace molto scrivere invece la tua storia è bella e interessante,ma la domanda mi sorge spontanea,è una storia a lieto fine?? leggendo il finale del capitolo mi preoccupo un pò spero che Eddy e Bella possano coronare il sogno di sposarsi