La leggenda di un amore
di lorian

21/02/12, ore 19:53

Mi hai fatto penare credendo che c'era la possibilità che non si svegliasse...
Comunque bel capitolo,contentissima che i cattivi se la sono svigniata con la coda fra gambe!!!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro con i gemelli e tutto l resto!!!
Baci Marty ^_^

21/02/12, ore 18:31

Come poteva andare male? Bella si è svegliata al momento giusto e subito ha imparato a controllare il suo potere difensivo con una semplice preghiera...un vero talento naturale...figurarsi se poi si applica un po' e fa dell'esercizio con qualcuno...potrebbe estendere il suo potere per chilometri...e poi la sorpresa dei gemellini Bella non se l'aspettava di certo...due piccoli tesori custoditi dal nonnino...sai come se li coccola beato!!!

21/02/12, ore 18:10

Me che balla felice la conga per ben tre motivi: 1) Ho indovinato che Bella con il suo potere li avrebbe protetti da quello di Diego; 2) Aro se ne è dovuto tornare a casuccia con le pive nel sacco; 3) Sembrerebbe che per i nostri piccioncini il futuro sia tutto rose e fiori......a meno che tu non abbia qualche ideuzza sadica e perversa diversa!

21/02/12, ore 18:09

wow stupendooooo! gande bella ha atterato Aro senza neanche saperlo xp ... Diego mi piace molto come personaggio.. sentiremo ancora parlare di lui e bree o è stata solo una comparsa?un bacio
shoot

21/02/12, ore 18:07

bello come capito spero solo ke quel b................ di Aro nn rompa le scatole ad edward e a bella e hai suoi figli

19/02/12, ore 22:16

bellissimo capitolo certo che i nostri cullen sono davvero sfortunati certo che sapendo del nuovo acquisto dei volturi io avrei evitato di fare un bel riassunto dettagliato mentale di tutta la situazione ora stò morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà nel prossimo secondo me l'unica speranza è che bella si risveglia e salva la situazione con i suoi poteri....chissà come andrà a finire comunque ancora complimenti bellissimo cap baci ^_^

18/02/12, ore 17:34

ma poveri cullen!!! eh povero anche edward!!!! non possono respirare di sollievo un secondo, che subito devono occuparsi di risolvere un altro guaio!!!!
l'idea di alice è stata ottima, ma il nuoivo acquisto di aro, non mi sembra tanto pericoloso, non possono provare a nascondere i loro veri pensieri come facevano con edward, per eludere il suo potere???

18/02/12, ore 16:49

stupendo AhAh certo non è il mio cappy preferito ma ok... diciamo che agli ultimi pensieri di edward se la situazinoe non fosse stata tanto critica mi dsarei sganasciata.. e comunque l'ho fatto perchè mi sono immaginata la sua espressione :DDDDD . un bacio
shoot

18/02/12, ore 13:02

Beh effettivamente non posso fare altro che condividera appieno l'ultima frase di Edward....ma porcaccia, ma sto Diego mo' da dove salta fuori? Non poteva restarsene al paese suo? Non è che nel frttempo Bella si è svegliata e proteggerà tutta la famiglia con il suo scudo?

18/02/12, ore 11:50

O mio Dio, ma che finale è?!?! Non mi puoi lasciare così accidenti!! Comunque, anche questio capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e di sapere come chiameranno i bambini, chissà cosa penserà Bella quando invece di vedere un solo bambino ne vedrà due!! Mamma mia, non vedo l'ora!!

17/02/12, ore 23:51

Oh Mio Dio!!!...
È fottuto!!!...
Possibile che Aro deva sempre rompere los cojones?!?
E lasciateli un po' in pace 'sti poverini!!!...hanno diritto anche loro ad un po' di felicità!!!
E 'sto Diego da dove salta fuori?!?..oltre il danno anche la beffa?!?
Comunque,oltre questo,bel capitolo...Edward è dolcissimo con i suoi figli e con il suo piccolo dono del cielo!!!
Quindi mi resta da dirti solo una cosa:B R A V I S S I M A ! ! ! ^_^...
Baci Marty!!! ^_^

17/02/12, ore 23:51

edward è davvero fottuto spero tanto ke i cullen si salvino spero tanto di leggere al più presto il prossimo cap

nn metterci troppo tempo ad aggiornare

15/02/12, ore 12:09

Ciao lorian, più leggo la tua storia più mi piace, il fatto che Bella abbia avuto due gemelli è fantastico!!!! Non aspetto altro che l'uscita del prossimo capitolo!! sto cercando di immaginarmi che nome daranno ai propri figli, se serve un consiglio, io sono qui!
Baci e Abbracci

vampirella_gia

13/02/12, ore 21:30

evvai! tanya è morta! tanya è morta! tanya è morta! non smetterò di dirlo fino alla fine...
alla prossima con un altro entusiasmante capitolo :)

13/02/12, ore 19:47

standing ovation, la'rpia è stata eliminata.. e il bello è che quando ha visto edw pensava che fosse lì x lei, e ha cmq continuato a parlare male di bella come se nulla fosse.. mi chiedo se fosse stupida o talmente piena di se da nn capire di aver esagerato.. in any case, fuori dalle scatole che è meglio x tutti... chissà quando si sveglierà bella.. e se renee si farà viva o meno... ciaoo a presto