La leggenda di un amore
di lorian

03/01/12, ore 14:46

E te' pareva che poteva annà tutto bbene? ma 'sti dù poveracci li devi da fà penà 'n po', sinnò che gusto c'è? Mica la vita è tutta rose e fiori! E così la piccola Bella sta piangendo lacrime amare, convinta che ciò che ha visto è la prova provata che il suo ragazzo è un poco di buono e l'ha ingannata per bene!! La Stanley è veramente una pessima! E tanya poi...dico io ma che ci si struscia così ad un uomo in pubblico? Mi sa però che rinuncia subito perchè Bella è la Cantante di Edward, loro sono destinati a stare assieme dal Destino, nessuno li può separare! Ma come potrà rimediare al danno fatto il povero Edward? Poverino, lui è stato sincero, le ha detto che ha avuto tante amanti...ma ora è cambiato! E sul serio, senza Bella non vive!

03/01/12, ore 13:27

no scusa ma qui non dovevano non esserci i vari jacob e terzi incomodi? e questa scema da dove salta fuori?= ma sptt, jessica nn era stata sospesa con quel decelebrato del fidanzato? com'è che ora sta li ad insultare bella? ma poi, com'è che bella anziche affrontare edw e tanya, fugge credendo alla prima oca che si trova sul cammino? un minimo di fiducia in edw magari ci stava anche bene... a sto punto lui è obbligato a dirle la verità, cosi come l'oca è tenuta a sparire seduta stante.. ciao ciao

02/01/12, ore 17:03

tantissimi auguri di buon anno anche a te,
e a tutti i cullen, oltre che a bella!!!

31/12/11, ore 11:28

Ciao Lorian! Tanti cari auguri a te e famiglia, a tutti coloro a cui vuoi bene e pure ad Ed e Bella che ci fanno sognare!!!! La loro storia d'Amore ci fa sognare da ben sei anni e la tua versione un po' accellerata, data la sicurezza in sè di Ed, ci è particolarmete gradita...Ed e Bella sono i migliori!!!!
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 02:48 pm)

25/12/11, ore 21:32

bellissima storia, complimenti, sei molto originale, e condivo ampiamente con te l'antipatia per jacob!!!!
mi è piaciuta un sacco la scena in cui edward, cerca di trovare gli indumenti e intanto inveisce contro alice!!!!
ma come mai bella ha reagito in quel modo, quando edward l'ha chiamata la futura signora cullen??
non si sente sicura??

25/12/11, ore 18:04

E così il giorno è arrivato e pure la fatidica proposta di matrimonio! Buttata là come se nulla fosse in mezzo alle risate che si stanno facendo alle spalle del malcapitato Ed! E di risate ce ne siamo fatte tante pure noi lettrici! Ma meglio di così non si poteva fare cara lorian...mi sa che presto qui suonano le campane a festa!!!

22/12/11, ore 10:03

Mamma mia è stato davvero un capitolo super intenso. Edward che si faceva mille paranoie ( com'è suo solito ) e Bella invece super decisa ( come biasimarla ) . Adesso attendo con ansia un altro punto cruciale , la confessione di Edward sulla sua natura . Al prossimo aggiornamento :)

21/12/11, ore 16:18

Ma come sono teneri questi due ragazzi! Stanno assieme da poco ma si amano moltissimo...Edward più di Bella a mio avviso...e si stanno imparando a conoscere anche fisicamente. Bella conosce la teoria, ora la mette in pratica ed è coraggiosa e tenera assiem quando cerca di compiacere il suo bellissimo ragazzo! E devo dire che ci riesce perchè il suo vampiro centenario e molto esperto di cose d'amore si sta letteralmente sciogliendo d'amore per lei!!!

21/12/11, ore 16:12

Doveva succedere! WoW! Che bella scena d'amore che hai scritto! Una bellissima scena d'amore molto tenera e molto passionale in cui Ed si fa tanti scrupoli ma in cui decide anche di mettersi in gioco e di andare fino in fondo perchè lui la vuole troppo!
e così la sua più grande paura è superata...può stare colla sua piccola pienamente ed amarla come si deve...tanto ha fatto molta esperienza e sa che ha la possibilità di amarla senza conseguenze disastrose per la sua salute (vedi arrivo disastroso di Renèsme).
Un bel vantaggio davvero! E brava Lorian! E se non aggiorni prima di Natale, tanti Auguri a te e famiglia!!!

17/12/11, ore 20:31

NOOOOOOO!!! cattiva!cattiva!cattiva! perchèèèèè :'(( sul momento più bello , sadica! *sigh* cmq bellissimo capitolo , come sempre spero che posterai il continuo presto! baci Atena

17/12/11, ore 13:04

Oddio santissimo.... ma quanto sono carini questi due? Mi piace una Bella di questo tipo che, anche se ingenua ed inesperta, sa ciò che vuole e lo dice apertamente anche perchè se avesse aspettato la decisione di Edward saremmo arrivati alle calende greche! Onore al merito anche a santa Alice ed alle sue visioni....caspiterina ma di quante rassicurazioni ha ancora bisogno Edward?

15/12/11, ore 12:35

BellissimooooOO!!!!!!! Non vedevo l'ora che tt questo accasdese! non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli! Sei molto brava e mi piace motlo questa tua storia!

15/12/11, ore 10:56

Ma quanto è carino Ed dongiovanni? Io direi moooooooltissimo! E che scrupoli si fa ad adorare la sua piccolina! Edward un po' navigato in affari di cuore è senza ombra di dubbio più piacevole di un Ed imbranato ed indeciso! Così è tutta un'altra cosa, molto più piacevole da leggere! E del resto se fosse stato per Bella sarebbe successo fin dalla loro prima notte passata assieme! Caspiterina, io approvo al 100 per cento!!!!!

13/12/11, ore 19:28

CAPITOLO MOLTO NUTRITO E TUTTO SOMMATO ASSAI COMPLESSO!
C'è Ed che si confronta con Rosalie per la sua condotta assolutamente riprorevole nei confronti di Bella e le ragioni che la bionda porta francamente a me sembrano sciocche e pretestuose...avrebbe dovuto difendere Bella non perchè parte della famiglia ma semplicemente perchè meno forte di quel verme di Mike...e lei è stata pure uccisa per una violenza sessuale!
Meno male che esistono mamma e papà vampiri...la scena che si siedono ognuno al fianco di Ed e la sorellina ai suoi piedi è veramente molto dolce!
E l'incontro tra Ed e lo sceriffo è stato proprio simpatico...povero Ed, ci era cascato per benino nello scherzo teso dal Capo Swan!
Fanno bene i Cullen a consigliare al figlio di viverla con serenità questa storia...Bella si affezionerà sempre più e quandp sarà pronta accetterà tutto dal suo vampirozzo...quando capirà che il suo ragazzo è un vero angelo lo chiederà lei di essere trasformata per vivere in santa pace la sua storia con Edward!

13/12/11, ore 09:07

Più che uno scherzo per dare il benvenuto in famiglia a Edward quello di Charlie mi sembra il tentativo di un padre che vuol far capire a chi vuole "insediare" la sua bambina cosa potrebbe capitargli se la facesse soffrire! Cavoli Edward era proprio preoccupato se non è nemmeno riuscito a leggere cosa passava realmente nella mente di Charlie!