La leggenda di un amore
di lorian

02/12/11, ore 19:26

Ma che carino questo capitolo! Edward che dolcemente sogna in camera sua del tempo passato colla sua piccola e che agogna a vederla ed a sentirla è quanto di più dolce io abbia letto ultimamente! La vita è un po' così ultimamente...un po' di melassa è quel che ci vuole, Ok? E poi Isabella che si diletta per il fidanzato metereologo è un siparietto delizioso Lorian!

01/12/11, ore 20:49

Forse è tutto un po' troppo affrettato, ma vista l'indole dei personaggi sembra quasi automatico. Mi è piaciuto, ma il modo in cui Edward gli dichiara i suoi sentimenti... non si ferma a riflettere se sia meglio aspettare 1 po' prima di lasciarle intendere così tanto? Bella non sa che Alice può vedere il futuro, ma comunque dovrebbe chiedersi come mai così all'improvviso, appena trasferta, il suo primo giorno incontra Edward, scambia il suo primo bacio... è troppo... surreale... non che la storia in sè della Meyer non lo sia, ma x i tempi, capisci? Boh... mi piace come scrivi e ciò che scrivi, ma forse in questo capitolo è stato tutto troppo facile! Edward non ha voglia di ucciderla x la sete di sangue? Nei capitoli precedenti, quando Bella gli dà il bacio sulla guancia e lui si scansa istintivamente... mi è sembrato più... attaccato alla trama originale, mentre ora... neanche un minimo di esitazione ed è stata bella che si è dovuta staccare per mancanza di ossigeno. Mmmh... aspetto comunque il seguito con ansia ;) Non farci attendere troppo U.U kisss <3

30/11/11, ore 15:40

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH CHE CARINIIIIIII *______________*
mi è piaciuto molto il capitolo :) bravaaaaa! un bacio alla prossima ;)

30/11/11, ore 11:35

Caspita! Qui è Twilight a ritmo vertiginoso! Qui sono tutti decisi e sicuri di sè, estremamente sinceri e leali. Ed ha confessato la sua passione per il sesso ma ha anche affermato che vuole cambiare, che vuole avere una compagna fissa quella compagna sarà Isabella se lei vorrà. Ma anche per Isabella non c'è scelta, è spinta verso Ed dal suo istinto, lo conosce da pochi minuti e già sa che con lui sarà al sicuro...ma che questi vampiri sono condizionati dallimprinting come i Licantropi? A me pare di sì!

30/11/11, ore 11:05

Hai ragione sono troppo carini e zuccherosi....che belli! *me con gli occhi a cuoricino* che bel capitolo romantico hai scritto! Chissà Alice che telecronaca ne farà ai familiari e chissà Emmet....poveri Edward e Bella ne faranno lro le spese...anzi Eddy di più! Ma la figuraccia di Jessica per le palle inventate su Edward me la fai seguire in prima persona vero? sai com'è ho già comprato vari ortaggi mooooooolto maturi e mi sto esercitando nella mira!

30/11/11, ore 10:31

Ciao, mi piace la piega che sta prendendo la storia e mi piace questonEdward intraprendente! Continua così! Al prossimo capitolo!

29/11/11, ore 10:06

Certo che Jess ti sta proprio antipatica, vero? La tratti a pezze in faccia, ma in fondo se lo merita...è una tale vanagloriosa! Anche in Bd non fa una bella figura, ma anche a Zia Step la ragazza non piace eppure è utile pure lei a far da contrappunto alla purezza di Bella.
Bene lo sa Edward quanto la sua mente sia sporca e perversa e fa un gran bene a dire alla tipa di star lontano dalla Swan, Jess è pericolosa perchè gelosa e mitomane, degna compare di Mike.
Ed ha una bella lingua lunga ed è franco e diretto, mi piace tanto! E pure i fratelli sono delle grandi persone!

28/11/11, ore 22:24

Ciaoooo! :)
Io al posto di Edward avrei fatto di peggio xD mi è piaciuto molto il capitoloo :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo (perchè NON interromperai la storia... VERO?!?! !) un baciooo

28/11/11, ore 22:20

Jessica -.-"
L'hai resa benissimo in questa ff, è come se alla fine hai esagerato i suoi effettivi difetti e hai reso più apertamente la sua falsità, ma comunque resta Jessica Stanley! Povero Mike... in Twilight mi stava simpatico in fondo... ma effettivamente quei due stanno bene insieme... Cavolo al posto di Edward... l'avrei uccisa! Brutta tr**a!!! Come ti permetti di minacciare Edward, eh???? +.+ (ok, stop al momento di sclero)
Comunque non capisco perchè tu debba smettere di scrivere... caspita mi ha presa davvero questa storia. Non so se hai scritto altro, oltre questa ff, ma ti posso assicurare che sei davvero ammirabile. Riesci a prendere il lettore e devi conoscere abbastanza questa saga per scriverci così... sei una delle poche persone di cui seguo una storia che aggiorna velocemente, quasi sempre un capitolo al giorno e non sai che sollievo. Arrivare la sera e poter immergersi in un mondo che non mi appartiene anche solo per cinque minuti è fantastico. ^^ Ti ho rotto tutto il tempo con queste mie recensioni, ma se l'ho fatto è soprattutto per spronarti e invitarti a scrivere ancora e ancora... Hai una lettrice assicurata ;) kisss <3

28/11/11, ore 22:13

Con questo capitolo, invece,a mio parere, ti sei risollevata molto. Edward e Bella hanno la capacità di sembrare sempre carini insieme... Alice <3 Che genio! Come si fa a non adorarla? Beh il mio personaggio preferito in tutta la saga, in realtà, è Jacob, tanto che arrivo a odiare profondamente Bella in Eclipse. ( Odio il pairing Jacob/Bella e amo Jacob/Reneesme *-* ) Comunque mi piace come hai dipinto l'affabilità dei sue personaggi e il loro desiderio reciproco che cercano inutilmente di voler sopprimere *-* kisss <3

28/11/11, ore 22:09

Devo dirti la verità: questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno fin'ora, in quanto l'arrivo di Bella a Forks è ben risaputo già nel libro e soprattutto il primo libro, Twilight, lo so praticamente a memoria. Ho capito il tuo intento di metterla più sull'ironico, cercando di far capire meglio la Bella che hai caratterizzato. Lei sembra comunque sempre la stessa, tranne l'essere più spigliata.
Il personaggio che mi ha fatto sempre tanta tenerezza è Charlie... lo adoro ed è l'unico personaggio che nel film, che io odio, hanno migliorato invece che peggiorato. U.U kiss <3

28/11/11, ore 22:06

no ti prego continua con questa storia mi piace molto

28/11/11, ore 22:05

Avendo letto Midnight Sun, ma tanto tempo fa, non ricordo quando Alice ha la visione... mi sembra dopo il primo giorno, ma effettivamente se prevede il futuro perchè non farlo a priori? Edward mi piace proprio con questo carattere. Ora sì che è bello e dannato *-* Questo incontro l'ho trovato così... giusto. Ce li vedo a prepararsi le battute e tutto il resto e sono lieta di notare che Alice, la mia Cullen preferita, abbia mantenuto su per giù lo stesso carattere dell'originale ;) Meno male che Bella è una ragazza timida sennò... gli sarebbe già saltata addosso XDXD kisss <3

28/11/11, ore 22:00

Mi piace questo nuovo Edward: molto più tranquillo che sa godersi la vita! Sto seguendo questa storia da quando l'hai pubblicata la prima volta, ma non ho mai avuto tempo di recensire, quindi eccomi solo ora a renderti giustizia: molto, molto originale. Ho sempre pensto che Edward in 110 anni della sua esistenza avrebbe dovuto per lo meno divertirsi come Tanya e Kate che se la fanno con i ragazzi umani! Mica sceme!! Sono bellissime e ovvio che debbano sfruttare questa opportunità! Cmq... passo a recensirti il secondo capitolo ;) kiss <3

28/11/11, ore 18:10

credo che gli appellativi che hai dato a Jessica siano più che meritati...mmmm...chissa chi farà un occhio nero all'oca...ihihihih....nn dirmi che è bella??? cmq nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo... ;)