La leggenda di un amore
di lorian

11/12/11, ore 19:00

non fare nessuno sciopero ti prego...vuoi essere responsabile della mia morte? la tua storia mi piace tantissimo e non voglio per niente al mondo che l'abbandoni...mi raccomando non farmi scherzi e continua cosi.

11/12/11, ore 13:50

ma bella nn sa chi e' veramente edward vero? mi piace un edward cosi' un po' piu' spinto-ciao alla prossima

11/12/11, ore 09:15

Ma certo che Mike è pronto proprio per la camicia di forza...altro che broccoli! Ed è pure fortunato che Edward non lo abbia assassinato anche se la voglia di certo non gli è mancata a parer mio! Ma si è fermato per amore di Bella...quanto è carino! E Rose poi...ma la bionda è proprio decerebrata! Perchè non ha difeso Bella? E' inqualificabile...avrebbe dovuto difenderla anche solo per paura della reazione del fratello!!!

10/12/11, ore 23:01

No , no lo sciopero no!!! A parte gli scherzi devo dirti che il capitolo è davvero molto bello e intenso , per me è  uno dei migliori di tutta la storia. Edward è sempre super dolce e protettivo , davvero fantastico. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, al prossimo aggiornamento :)

10/12/11, ore 19:39

Ma perchè quella stronza di Rosie ha fatto così, vabbè ti sta antipatica ma addirittura non intervenire quando quello la mena mo so cazzi tua........Allora ragazza che fai ci ricatti? guarda che non lo devi fare più!!!! e non mettere in mezzo Edward e Bella perchè loro lo sanno che se anche non commentiamo ci piacciono lo stesso e pure tu mi piaci sei simpatica e allegra un saluto e alla prossima ciao ciao guarda che se non mi rispondi non leggo più i tuoi racconti ihihihihihih *_______*

10/12/11, ore 18:56

Chissà perchè ho il vago sospetto che Edward non vada a casa solo (e sottolineo) solo per cambiarsi....Rosalie....mi sa che saranno c...i amari per te! Emmet dovrà faticare per tener lontano dalla bionda Cullen un Edward super infuriato con tanto di Alice al fianco munita di accendino!

09/12/11, ore 21:43

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia e devo dirti che la trovo veramente dolce e spiritosa. I personaggi sono ben descritti ed Edward è dolcissimo. Spero in un tuo celere aggiornamento, al prossimo capitolo :)

09/12/11, ore 10:29

E brava ancora! La sessione di shopping folle è stata una ventata di leggerezza e di divertimento che ci sta benissimo dopo questa giornata di scuola molto intensa.
La cosa che mi è piaciuta di più? Forse la visita delle vampire dal ferramenta...ma che ci dovevano comprare da un ferramenta? forse delle manette per i maritini da utilizzare la sera?
E le minacce di Ed poi sono proprio comiche...insomma mi sono divertita un sacco ed attendo il seguito di questa storia brillante con grande trepidazione...torno a ripetere, per me dovrebbe stare tra le scelte del sito perchè è bellissima!

05/12/11, ore 19:20

Molto molto bella questa storia mi piace veramente tanto sei molto brava complimenti baci alla prossima

05/12/11, ore 18:26

Un bigliettino così dolce nessuno mai me lo ha scritto...povera me tapina!
Scherzi a parte, sarà un rischio stare con un vampiro, ma un rischio che correrei mille volte se fosse uno come Edward! Lo adoro!
Ed adoro il racconto di questo primo giorno di scuola di Isabella che ha fatto il suo ingrsso in pompa magna! E mi è pure piaciuta molto la protezione che tutti i Cullen danno alla nuova arrivata in famiglia: sanno che la compagna di Ed è fragile e vogliono proteggerla per bene per far contento il loro fratellino...se non è una famiglia vera questa!
Per Mike...non ci sono parloe...io ho già preparato la frutta marcia da gettargli addosso a lui ed alla sua degna compare...la Satanley è davvero una mitomane che cerca di infangare il buon nome di Ed...ma lui ne esce sempre con grande eleganza dai guai!
Brava così Loria e posta presto che sono davvero curiosa di leggere il seguito!

05/12/11, ore 15:58

Che bello questo capitolo...mi piace molto il nuovo Charlie...
non vedo l'ora di leggere i nuovo capitolo...^_^
bravaaa ^_^

05/12/11, ore 15:16

Hai perfettamente ragione, per il momento non è successo nulla oltre a quello che il nostro folletto preferito ci aveva già anticipato per cui gli ortaggi e le uova marce li tengo ancora in caldo per un po'....anzi sai che potrei fare? Il tiro al bersaglio lo lascio alle altre lettrici mentre io mi do al tiro alla fune nel senso che mi apposto in attesa di Jessica con un capo di una corda in mano mentre l'altro è ben legato dalla parte opposta ed appena vedo arrivare la dolce metà di Mike..... zacchete un bel tiro alla corda e lei va al tappeto mentre le altre lettrici si dilettano nel lancio dei più disparati prodotti ortofrutticoli!

03/12/11, ore 18:37

Ma dove le trovi certe frasi? Sono quelle che avrei voluto sentir dire da Edward fin da subito!!! Edward è un vampirello folle d'amore ed a me piace moltissimo così! Questi ragazzi sono vittime entusiastiche del colpo di fulmine alla Giulietta e Romeo ma qui le famiglie sono ben contente di tutto! Anche il vecchio Capo Swan ha accettato di buo grado questo fidanzamento così repentino della figlia col figlio del buon dottore! Questi qui poi non perdono tempo e si sono già dichiarati il loro amore...e sono seri, maledettamente seri!
hanno trascorso la notte assieme e poi il primo giorno di scuola Edward quasi la rapisce e la porta a casa per stare assieme dalle dichiarazioni di Bella! Mi sa che la loro prima volta non tarderà di molto...hanno il piede sull'accelleratore questi due tipetti qui!
Ma quanto mi piace questa storia! Ma quanto me la godo!

03/12/11, ore 10:03

Che bella questa fiction, la dolcezza ed il romanticismo escono fuori da ogni capitolo, nonostante entrambi siano presissimi vogliono andare per gradi per non rovinare nessuna delle "tappe" dell'inizio di una storia d'amore vera e non una semplice cottarella che lascerebbe il tempo che trova, spero che tutto continui con questo clima idilliaco anche se la frase di Edward:"Nessuno riuscirà a mettersi in mezzo a noi" non so perchè ma mi fa pensare a problemi futuri....

02/12/11, ore 21:44

Il capitolo s vede benissimo, meno male l'altra volta mi sono cecata, è una storia veramente dolce e simpatica e fino adesso anche allegra mi piace e spero che prosegua su questa linea un saluto e a presto