La leggenda di un amore
di lorian

07/02/12, ore 19:49

Certo che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo, nevvero? Le cose per Ed e Bella sembrano andare per il meglio in questo periodo, la gravidanza procede serna e il rapporto che c'è tra i due futuri genitori non potrebbe essere più sereno...ma si sa che tanta serenità porta sfiga! E la piccola Alice ha portato Bella a fare shopping per il bebè in arrivo...ma non ha visto Tanya e le sue sorelle lì al Centro Commerciale che facevano danni e pure seri...mi sa che Bella sta partorendo...ma che perde il bambino, povera anima innocente?

07/02/12, ore 19:44

Noooo nn ci credo tanya finge edward nn lo farebbe secondo me lei ha visto bella e ha deciso di farle un dispetto, mi sa che questa volta edward la fa a pezzetti sopratutto xkè bella si è sentita male mentre cercava di andare da lui. Chisà ora che succede? Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

07/02/12, ore 19:44

scusa scusa, io mi permetto di arrabbiarmi!! nn è bastato che bella credesse a tanya e jessica a scuola?? angela nn le aveva aperto gli occhi? e sptt si fida di edw, che ancora un pò si faceva ammazzare x lei, o di una zoccola che tutti sanno i guai che fa e l'infatuazione perenne x edw? mi spiace ma bella mi ha deluso parecchio... edw vive solo x lei, e x il bimbo che aspettano, e lei sta ad ascoltare quell scema con le altre stupide? scusa, ma x' nn telefona immediatamente al suo fidanzato anziche star male e rischiare il bambino? in any case, io direi PAROLA X PAROLA a edw quello che ha detto la sguardrina, anche di come ha chiamato loro figlio... è ora davvero che qualcuno dia una lezione a quella.. e ci vedrei bene rosalie x staccarle la testa....... ti aspetto presto, ciaooo

07/02/12, ore 19:28

povera bella!!!!! possibile che le capitino tutte queste disgrazie quando è da sola!!! intendo sentire quella puttanella di tanya con le sue sorelle sparlare male di lei, e inventare fandonie su edward , credo che si sia accorta di lei e che l'abbia detto apposta per farsi sentire, e poi il momento in cui le si rompono le acque nel parcheggio e quando fa per chiare alice sviene!!!poveretta, spero che almeno alice abbia visto il momento in cui sviene, e che stia venendo a soccorrerla, quando edward lo scoprirà saranno guai per entrambe però!!!

06/02/12, ore 10:22

finalmente un pò d'amore x i nostri protagonisti... charlie mi ha stupitoi, in senso positivo, mentre renee.. che dire, non mi pare una madre molto presente e si permette di giudicare le decisioni della figlia.. NN so che dire ma edw ha fatto benissimo a "cantargleile" al tel... ciaooo

05/02/12, ore 21:58

Ogni capitolo è sempre più bello questo l'ho trovato veramente fantastico mi è piaciuta tantissimo la scena d'amore perchè riesci a rendere benissimo l'idea senza essere volgare come invece molti altri,bellissima veramente e spero che c'è ne saranno altre :-) veramente coraggiosa l'idea di dire ttt a charlie e ho adorato la sua reazione sono rimasta molto delusa dalla reazione di renè ma x certi versi si potrebbe anche capire...ora aspetto con tanta gioia e ansia il prox aggiornamento che spero non tarderà ad arrivare :-) baci

05/02/12, ore 17:36

Ciao Lorian! Hai aggiornato ure colla bufera? Wow!
E per il capitolo è veramente...incredibile, sorella! Il nostro vampirello è cresciuto finalmente!
Da eterno adolescente l'amore per la sua ragazza e il bimbo che verrà lo ha trasformato in un vero uomo finalmente.
Ha accolto con gioia e con sgomento questo amore totalizzante, ha rischiato d'impazzire di dolore quando Bella lo ha allontanato, ha pensato pure di morire pur di non stare senza di lei...ed ora che è tornato e che è certo dei sentimenti di Bella per lui e per il bimbo che verrà, beh, finalmente in lui vedo il vero uomo, deciso, serio, autorevole eppure dolce, che vuole condividere le sue gioie e le sue preoccupazioni anche col suocero perchè lui farà sempre parte della vita di Bella.
La forza di Ed sta nel ricercare di stabilire la verità in questo momento e dire tutto a Charlie è giusto e sacrosanto: Charlie è un tipo tosto e devo dire che ha accettato la verità con stupore ma anche con grande forza, benedicendo quell'unione così insolita ma così vera.
Edward si è confessato, non ha nulla ora da nascondere e penso che si sentirà molto più leggero da ora in poi!

05/02/12, ore 14:37

ottmo capitolo!!! sono contenta che ad edward non è stata necessaria una lavata di capo da tutta la famiglia, per rendersi conto delle idiozie che stava dicendo!!! quando edward e bella hanno parlato con charlie, della sua natura, e del fatto che lei era incinta mi aspettavo che avrebbe cercato di sparargli col fucile, di svnire, e poi una voltra ripreso i sensi , di dargli la benedizione per il loro matrimonio , però va bene lo stesso anche come l'hai scritto tu!!!
invece mi ha lasciata completamente spiazzata la reazione di renée, mi aspettavo che desse il suo completo appoggio, dopo lo stupore iniziale della notizia!!!

05/02/12, ore 01:02

ok mi lasci senza parole, stupendo veramente stupendo ... <3 edward è dolcissimo *-* un bacio
shoot

05/02/12, ore 00:08

Che posso dirti,è PERFETTO!!!
Le parole di Bella all'inizio sono stupende...la reazione di Edward fantastica,non avresti potuto fare lavoro migliore...questo nuovo Charlie mi piace sempre di più,un po' meno Renée...e non vedo l'ora di leggere della "Edward Cullen's family" al completo!!!..Perciò mi resta solo un'ultima cosa da dirti:SEI UNA GRANDE!!!
Baci Marty!!!...^_^

03/02/12, ore 21:59

ho letto oggi il tuo capitolo devo dire che è stupendo...mi è piaciuto tantissimo il discorso tra bella e rose mi ha molto emozionata e commossa soprattutto la tenacia e la forza di bella e dopotutto la nostra rose anche se impulsiva e alle volte rancorosa è una brava ragazza...andiamo a edward,bene edward dovrebbe cominciare ad apprezzarsi un pò di più e soprattutto figlio mio si un pochettino più ottimista ^_^ bellissimo anche il modo in cui bella comunica la gravidanza e la reazione di edward sembrerà assurdo ma mi è sembrato di vedere la faccia di edward...comunque bellissimo aspetto con ansia il prox baci ^_^

03/02/12, ore 21:22

ma edward è proprio un idiota!!!!!
ha fatto tutta quella stradas, per farsi per donare e perchè la ama, e quando scopre che bella è incita di lui, non si creede degno di sposarla e di crescere assime l loro figlio????
spero che che la sua famglia, entri subito in camera di rose e che gli faccia una bella lavata di capo!!!
perchè quello che si merita!!!

03/02/12, ore 12:30

Ti prego non dirmi che ora Edward rinizierà con "Non sono degno di te e nostro figlio, non ti merito, sono un mostro eccc" ma la paranoia per lui non ha mai fine! Onestamente gli consiglierei di farsi meno paranoie e di rassicurare Bellina che ha paura che lui non accetti il bambino dato che per ben due volte gli ha detto che lei non vuole abortire!

03/02/12, ore 12:20

e il nostro scemo è finalemente tornato!! anche se ho idea che i guai con volterra nn siano finiti, ma intanto godiamici il suo ritorno! beh devo dire che almneo ha reagito bene all'idea di un bimbo..certo è un pò sconvolto, ma almeno nn ha fatto le scenate assurde dell'edw vero... mipare che sia felice, e i ns piccioncini meritano un pò di felicità direi.. bella è stata grandiosa con rosalie, fin toppo buona, ma alla fine ha fatto capitolare anche lei... unA domanda, ma il branco si farà vedere?no perchè mi pare un sogno che non si veda quel rognoso di black in mezzo alle palle una volta tanto :-)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 12:20 pm)

03/02/12, ore 11:44

oddiiooo.. ma è è è stupendo .. è molto bello il dialogo fra Rose e Bella .. mi sono quasi commossa per le parole e il significato vero di queste che nono tutti capiscono e sanno apprezzare nella vita di tutti.. è mettersi davanti ai propri sbagli e riconoscerli anche come fa Rose ma la qualità di Bella è stupenda non è in grado di serbar rancore anzi la capisce e mette a posto lei i cocci per entrambi perchè secondo me nonostante tutto Rose è molto fragile... il piccolo separè fra Edward e Alice è troppo divertente(?)il loro rapporto è stupendo e grande Ali che si è fatta valere piccolo foletto ma con una grande grinta.. quanto a Bella e Edward behh che dire sine verbis anche qui bella è una grande (ok scusa ma ripeto sempre gli stessi aggettivi sto a corto di italiano stamane xD) carino il modo in cui ha detto ad Ed di essere padre na bella bomba xDDDDD solo che forse da ed mi aspettavo un pò più di romanticismo ma diciamo che essendo sotto shock non può essere il dolce e romanticone di sempre ma solo uno stupido pesce lesso .. ok forse ho un pò esagerato ..
dopo questa lunga e noiosa recensione ti lascio (finalmente dirai tu xDDD) augurandoti buona giornata
un bacio
shoot
ps: me è stupita . dov'è tutto il tuo sadicume ???'hihihhihi