La leggenda di un amore
di lorian

11/02/12, ore 20:30

TAnya è veramente una bestia, anzi chiedo umilmente scusa alle bestie per l'offesa che ho appena loro inferta, Tanya è peggio molto peggio....ahhhhhhhh perchè non poss entrare nello schermo e con forza vampiresca, che mi viene dalla rabbia, non posso farla a pezzittini m8icroscopici da fare invidia ai puzzle più minuscoli? ed ora? Speriamo che Alice riesca ad avere una visione dello svenimento di Bella nonostante la presenza del pupetto in modo da poterla aiutare e poi....vendetta tremenda vendetta sulla misera vipera!!!!!!

11/02/12, ore 19:45

evvai!!!finalmente è giunta l'ora della vendetta di edward ai danni di tanya!!!!!!sono contentissima di questo!!!!
ottimo capitolo, sono contenta che alice ed edward si si riappacificati, senza farsi fuori, anche perchè altrimenti non so cosa avrebbe fatto il povero jasper, senza la sua amata!!!
voglio proprio vedre, come reagiranno i denali , e la stessa tanya alla visita dei cullen, ed anche quando riveleranno loro le intenzioni di edawrd, e la reazione di tanya!!!

08/02/12, ore 19:59

stupendo davvero tanto.. ho mancato una recensione ma mi sono accorta del cappy 31 solo quando avevi già postato il 32:( comunque hai dato il meglio di te.. certo alice poteva pensarci mglio ma ha agito da amica, da vera amica per cercare di non soffocare Bella come invece fa Edward/padresuperiprotettivo xp ed è per questo che non si merita la punizione povero foletto .. comunque tra questo e il cappy precedente sono veramente belli, non ho parole xp ... che carini, sono due gemelli, duciii, non so perchè ma l'avevo intuito o forse ci speravo in modo da non far litigare mamma e papà :D ed forse anche per questo che non èv colpa di alice dato che i gemelli nascono prematuri... vabbè vado che tanto non so più che dirti per farti i complimenti un bacio
shoot

08/02/12, ore 12:49

Wow...sono due!!!
Chi saranno:Ej e Renesmee?!?
Mio Dio...Edward fatti forza e salva il tuo piccolo dono del cielo!!!
Bravvissima...

08/02/12, ore 12:25

WOW!!!...
Sono senza parole...il flashback è stato un momento indescrivibile:ho pianto!!!...avrei voluto un Edward così in Breaking Dawn...un Edward che avesse detto quelle parole...Tanya è una p*****a di prima categoria!!!..ma Alice dove si è andata a cacciare e Bella:ora che succederà?!?

08/02/12, ore 10:06

Beh...meno male che è andato tutto bene in fondo! Bella ha partorito due gemelli! E che parto che ha fatto! Adesso deve essere trasformata sennò rischia la vita, quei due monelli dei piccoli l'hanno conciata per le feste! Ma mi sa che la pace in famiglia non torna tanto presto per il povero Edward, Bella crede che è stata tradita e non so se crederà che Ed è innocente come un giglio candido e tutta la sofferenza provata è frutto della cattiveria di Tanya, una donna da eliminare dalla faccia della Terra!!!

08/02/12, ore 00:01

Che bello sono due. Questo capitolo è stato fantastico in tutti i sensi mi ha trasmesso mille emozioni. E comunque io lo sapevo che la strega stava mentendo edward non tradirebbe mai bella la ama troppo........ Che bellooooo.due sono due chisá se sono maschi o femmine o entrambe le cose? E se edward riuscirá a salvare bella? E se finalmente staccherá la testa a tanya? Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci alla prossima. :-D

07/02/12, ore 22:53

o.o in questo momento ho appena sperimentato l'apertura massima dei miei occhi. O.O due gemelli. Due gemelli. DUE GEMELLI. Non riesco a crederci. Mentre io riacquisisco la parola e la vista mi complimento per il capitolo. Davvero carino*-* Bacioni Meme_<3Meme_<3

07/02/12, ore 22:49

ma io tania la strozzo quella brutta vipera e' per colpa sua se bella non si e' sentita bene e spero che edward venga a sapere quello che a combinato e che la faccia a pezzetini molto piccoli

07/02/12, ore 22:31

bellissimo è forse oggi il mio compleanno e non lo sapevo??che stupendo regalo non uno ma bensì 2 capitoli in un giorno così ci vizi però ^_^capitolo stupendo ma che dico stupendo di più spero davvero che quell'oca malefica e infame abbia ciò che si merita...che gioia mi hai soprpresa per non dire shoccata  dalla scoperta che in realtà erano due gemellini che teneri...capitolo fantastico baci

07/02/12, ore 22:16

ma che brava, nn me l'aspettavo proprio un aggio cosi veloce!!! tanya è una merda e basta, e fortuna che kate ragiona un pò di più.. irina idiota come tanya...ma vabbe..sono lieta che alice le abbia sentite, anche parlare della spifferata ad aro (ero certa che fosse stata quell'arpia),e ora come ora, non vedol'ora che alice lo dica ad edward e che il caro edw vada dall'oca mignotta e la faccia pentire di essere a lmondo!! anzi, che sia presente anche bella al momento della verità, e che tanya vemga punita nel peggiore dei modi.. deve rosicare x l'eternità x' nn avrà mai ciò che vuole.. lui e bella sono uan famiglia, e ormai ci sono anche due pupetti da crescere.... ciaooo a presto <3

07/02/12, ore 22:09

Sono due! Che bello *.*
Lo sapevo che sarebbero stati due. Ne ero convinta!!
Sono contenta che hai messo due capitoli nello stesso giorno..stavo morendo di infarto quando bella è svenuta!!
Comunque sei bravissima :D

07/02/12, ore 22:06

wow, non uno, ben si due gemelli!!! che fortunata bella!!!!basta che edward si sbrighi a morderla, per trasformarla in vampira!!!!
ottimo capitolo, ti adoro per aver aggiornato così in fretta!!!

07/02/12, ore 22:01

UUUU
Me lo sentivo che erano, due.
Sai in effetti questo aggiornamento non
me lo aspettavo subito, ma meglio così.
Comunque non l'ora di vedere il prossimo
anche se mi immagino che saranno una coppietta, un maschietto e una femminuccia
_Bianca_

07/02/12, ore 19:52

noooooooooooooo non ci credo non mi puoi aver fatto una cosa del genere dimmi che è un illusione e che il capitolo non è finito così mi sento come una bambina che ha tenuto il suo giocattolo preferito in mano e di botto gliè lo portano via basta ora piango ^_^....comunque torniamo seri il capitolo è da urlo ho adorato da impazzire il flashback quando il nostro eddy parla con il/la bambino/a troppo dolce ed esilarante in altre parti comunque piuttosto protettivo con la nostra bellina che poveretta e come non capirla è un pochino esasperata,ho odiato da morire quell'oca di tanya tanto noi lo sappiamo che eddy non farebbe mai una cosa del genere e quella pazza di alice che la porta in un centro commerciale bellissimo l'ho adorato ^_^ comunque domani posti di nuovo vero vero dimmi di si ehm ehm (recupero un pò di contegno) comunque complimenti capitolo da urlo baci