La leggenda di un amore
di lorian

03/02/12, ore 10:23

Cavolo, cavolo, cavolo! La bionda vampira si è commossa e si è sciolta vicino a quella santa di Bella che le ha fatto lettralmente il lavaggio del cervello...e poi il ritorno di Ed e lo schiaffo meritatissimo di Alice...ma che si fa così con una famiglia? Un vero pazzo!
Ma ora il bello deve venire ancora...Ed è rimasto fulminato dalla notizia che diverrà padre, lui che faceva sesso liberamente con Bella convinto che tanto essendo sterile non avrebbe portato nessuna conseguenza...seeeeeee! Invece eccoli qui il attesa di un erede con una gravidanza misteriosa quanto miracolosa!!!!

02/02/12, ore 23:57

Che posso dire...È stupendo,mi hai lasciata senza parole!!!
Il discorso di Bella e Rose è molto commovente,mi sono emozionata tantissimo:quelle parole mi sono arrivate al cuore!!!
Tornando al discorso Edward e Bella,la bomba è stata finalmente sganciata ed Edward è rimasto un po' sconvolto per la rivelazione...sono un tantino confusa per l'ultima frase di Edward "Io non sono degno del tuo amore,né del figlio che porti in grebo.",non sono ancora riuscita a trovare il significato nascosto in queste parole!!!
Però quando si è inginocchiato davanti a Bella e ha posato la mano sul suo grembo,sentendo il loro bambino muoversi,è stato bellissimo...di nuovo Bravissima...
Besos Marty ^_^

02/02/12, ore 23:02

we we we ma la vuole smettere quello zuccone di darsi mille colpe e di farsi venire tutte ste crisi? cavolo hai una ragazza che ti ama x quello ke sei e vuole diventare come te e che aspetta un piccolo batuffolino da te e tu stai a farti sti sensi di colpa????? sveglia eddyyyyyyyyyyy ( scusa lo sclero momentaneo:) ) p.s. pubblica presto prestooooo

02/02/12, ore 22:57

che cosa ma edward sei fuori come puoi dire che non sei degno bella e' la tua cantante e la tua anima gemella che cosa hai nella testa crusca

01/02/12, ore 20:37

capitolo fantastico non ho parole per descrivere le miriadi di emozioni che mi hai fatto provare (sorpresa,rabbia nei confronti di tanya,compassione per rosalie,tristezza e commozione per bella e ilarità per la reazione dei fratelli in italia) ogni parola può risultare superflua...hai la straordinaria capacità di fare immedesimare il lettore in ogni tuo personaggio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nella speranza che finalmente il nostro Edward torni a casa e scopra la lieta notizia(anche se non sò come la potrebbe prendere,non sò se ci stupirà tutti facendo prevalere magari il lato entusiasta positivo e gioioso o sarà il nostro Edward e farà prevalere il lato apprensivo e preoccupato)lo scopriremo solo vivendo scherzo comunque bellissimo capitolo veramente baci alla prossima ^_^

01/02/12, ore 17:31

ottimo capitolo, sei bravissima!!!!!
alla fine ci avevo azzeccato, erano i volturi quelli che uscivano dalla torre, ed è stata tanya a spifferare ad aro la relazione di edward con bella, spero che edward, prima di incendiare tanya, corra prima da bella!!!
spero che non le succeda niente di male, quando proverà a parlare con rosalie, non so come, ma non credo che lei accetterà di parlare con bella, e di chiederle scusa per le cattiverie che le ha detto!!!
aspetto il prossimo capitolo per scopre altre novità, ciao!!!

01/02/12, ore 16:23

Che ridere! La ritirata strategica dei fratelli Cullen all'aprirsi del portone dei Volturi è un capolavoro di risate! E quei gufacci che si affannano a cercare le loro prede in ansia? Aro è convinto di avere messo nel sacco Edward ed invece non lo vede arrivare irritandosi moltissimo con Tanya Denali, la vampira delatrice che ha combinato un gran casino! Mi sa che le manda in visita uno dei suoi accoliti per vendetta!! O forse ci pensa Ed che ha pure deciso di accendere un bel falò per riscaldare il suo gelido cuoricino di vampira respinta? Ah, la vogliono tutti morta!!! E così Ed se ne torna a casa sua a riunirisi a sua moglie...ed i fratelli dico io, come fanno a mantenere il segreto ed a non pensare al bimbo di Bella in arrivo? Possibile che non ci hanno pensato neanche un minuto in tutto il traggitto di ritorno a casa? Sai Edward che salti che farà...ma di gioia o di disperazione? Bella da parte sua è molto provata, povera piccola, è normale in tanta angoscia...ma è tosta come sempre ed ha messo bene in chiaro le cose col padre Charlie...grande! Ed ora attendo il ritorno del figlio prodigo...

01/02/12, ore 14:35

Grazie per i complimenti e per il consiglio^_^...ora parliamo del capitolo:Tanya,sapevo che lei c'entrava in tutta la storia dei vulturi...Aro non si smentisce mai,è crudele come sempre...Bella ha ormai deciso che la sua vita sarà a fianco di Edward (e del loro bambino di cui ancora Edward non sa nulla,vuol dire che lo scoprirà nel prossimo)e non tornarà più indietro su questa decisione...ora bisogna solo aspettare il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose...baci Marty^_^...ps:brava come sempre^_^...

01/02/12, ore 10:27

Ho tirato un lungo sospiro di sollievo quando i Volturi hanno richiuso la porta del palazzo senza notare i nostri eroi che finalmente possono tornare a casa. Edward non vuole che nessuno preannunci il suo ritorno a Bella per farle una sorpresa, ma stavolta un pochetto ha toppato perchè non si è reso conto di prolungarne la sofferenza, però ci sta pensa che bello quando si potranno riabbracciare..... pregusto già il capitolo! Quanto a Rosalie spero che il suo desiderio di maternità non la allontani ancora di più da Bella che a suo vedere ha tutto ciò che desidererebbe anche lei!

01/02/12, ore 09:38

o mamma che bel capitolo ora non vedo l'ora di sapere cosa si dicono bella e rose e soprattutto non vedo l'ora di leggere della reazione di bella quando si troverà Edward davanti :) quindi aggiorna presto presto un bacio

01/02/12, ore 00:45

oooohiiiisaaaaalve salvino capitolo stupendo .. ma dico, però( e sono sicura che i miei rimproveri ti mancavano xDDDDD) perchè?perchè chiudi sempre in questo modo da acquolina in bocca? uffiiiiiiiiiiiiiii non vale così... sul serio.. cmq povera bella non è giusto sia costretta ad essere divisa tra due parti del suo cuore mi ha fatto troppo tenerezza davvero... anche se non so perchè io AMO i pov emmett, forse perchè è il mio personaggio preferito?non lo so ... certo bella è troppo buona anche se credo sia giusto voglia recuperare il rapporto con rose con la quale deve condividere il resto dell'esistenza .. quanto ad alice ... mi sganascio quando insulta edward.. ma cara in soldoni la tua storia mi piace un botto .. bravissima .. scusa la recensione sconclusionata ma ho seguito il flusso dei pensieri senza un ordine anche perchè il cervello ultimamente non ce l'ho attaccato alla testa è perennemente sul comodino o forse se lo è mangiato la fognetta ambulante del mio cane, un pinscher quindi non so dove lo possa aver messo ma bohhhh..
un bacio,
shoot

29/01/12, ore 15:39

ottimo capitolo!!! bravissima!!!!la reazione che ha avuto la famiglia cullen è stata straordinaria, io me l'ero immaginata in una maniera un po diversa, a dire la verità, ma la tua la batte a pieni voti!!!!
mi è piaciuta un sacco l'idea del pov emmett, in cui si arrabbia con rosalie, è stato perfetto, e ci stava perfettamente da come lei aveva trattata la povera bella, e poi ha fatto vedere anche il lato serio di emmett!!!
ho il sospetto che dalla porta della torre campanaria della piazza di volterra, ci sia qualche guardia dei volturi..

28/01/12, ore 20:13

bello bello bello veramente nn ho parole per descrivere le mie emozioni...bellissima la reazione di emmet riguardo la sua mogliettina ho gradito molto che hai messo il pov di alice e di emmet per descrivere le loro emozioni molto molto carino lo scambio di battute finali tra edward e jasper su emmet...ora sono molto ansiosa/curiosa di scoprire (spero nel prossimo aggiornamento) la reazione di edward dopo la grande rivelazione di Bella e tutto quello che accadrà dopo non vedo l'ora baci ^_^

28/01/12, ore 15:37

E così saresti sadica...ma dico io...Emmettuccio? Ma va! Ma che ridere! Era cominciata in tragedia, con Bella affranta ed incinta e tutti disperati...e poi eccoti quel pazzo di Ed che riceve la dichiarazione d'amore più bella mai filmata da vampiro...e lui che fa? Ride come uno scemo tra se e se anche se sembra piangere...francamente sono rimasta basita e poi mi sono messa a ridere come una scema da sola...sei folle! Ed ora dal portone che esce? Nulla che i tre fratelli Cullen assieme non possano fronteggiare...specie Emm con Felix si fa un incontro di Catch straordinario!

28/01/12, ore 15:18

ti prego,fa che non sia Jane!!!
Ora Edward muovi quel culo è torna dalla tua Bella e dal tuo bambino!!!
PS.Bel capitolo ^_^
PPS.Vai Emmett,così si fa!!!