My Heroine
di Luna_Love

22/10/12, ore 01:45

l'unica cosa che posso dirti, è quella di riguardare la punteggiatura :) insomma, pure io quando scrivo per la prima volta ho una miriade di errori, però rileggendo il testo (che sinceramente odio farlo) modifico la frase o le parole. Per il resto, beh la trama non è male.. E tranquilla! ;) pure io sto facendo questa recensione alle 2 del mattino perciò.. ^^

07/04/12, ore 12:13

Holaaaa!! Ciaooo :) allora ho letto la storia tutta e cosa dirti cavolo e stupenda mi piace molto non so come fai a scrivere cosi bene e niente la metto nelle prefeirte e cosa dirti continua al piu prestooo a una cosa potresti farli piu lunghi i capitoli grazie :)

11/02/12, ore 20:49

Ciao Luna<3!
ho letto i tuoi 12 capitoli, e ho deciso di farti contenta. xD scherzo!
comunque niente, ho letto tutto e devo dire che mi è piaciuto, ma se ti posso dare un consiglio, prenditi un po' più di tempo quando scrivi!
negli ultimi capitoli ti sei rilassata, ma nei primi una virgola in più e un frase con una fine ce la potevi mettere!
è sicuramente uno stile diverso di scrittura, ma è un po' troppo tirato.

ok adesso basta, passiamo alla parte positiva. mi è piaciuto molto come si è svolta la storia, me lo aspettavo ma l'hai fatta svolgere bene¨!
comunque adesso TOCCA A TE!
 allora, scrivi! aspettiamo i tuoi prossimi capitoli!
 Com. Amely

03/02/12, ore 18:34

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!
Ci sono tanti aggettivi per descriverla tra cui:
bella, interessante, piena di colpi di scena, sorprendente, romantica e bla, bla, bla...
Tutto sommato è una bella storia e continuerò a seguirla, quindi merita di essere recensita!
Ora la smetto di essere formale xkè è una vera rottura!!
Quindi...Un Bacione!
-Mary!<3

03/02/12, ore 01:00

La storia è carina, però figlia mia, le virgole!! E' pieno di errori di punteggiatura, io di solito non le dico queste cose perchè mi dispiace, però è davvero un peccato perchè il racconto non è male! Magari ripassati bene la grammatica prima di scrivere una storia, mh? Baci baci.
P.S. Si scrive stalking.

02/02/12, ore 21:49

la storia ci garba eccome! almeno per me! il cappy è bellissimo....sei mitica... mi dispiace che siano scappati cosi davvero ! mi dispiace tantissimo!
al prossimo cappy kisses nemy salvatore!al prossimo cappy

27/01/12, ore 20:50

Bellissimo questo capitolo, come gli altri! La coppia Nicky-Eric mi piace sempre di più *-*
Poveri però, beccati nel bagno della scuola! xD
Adesso ovviamente aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa dirà la madre di Nicky e ovviamente spero che vada tutto bene.
Alla prossima <3
-LallyMao

15/01/12, ore 09:18

Sono contenta per Nicky e il padre, per non parlare di lei e Eric cheeee dolciiii *w*
 Mi è piaciuto questo capitolo (come tutti gli altri xD) davvero brava *w*

Aggiorna il prima possibile perchè mi sono innamorata di questa storia *Q*

Baci Tattii <3

05/01/12, ore 00:48

Anche questo capitolo e' davvero sorprendente!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace di essere passata cosi' tardi, ma tra Natale, Capodanno e la valanga di compiti compiti che i miei malefici prof. ci hanno assegnato nn riuscivo a trovare un momento libero, notare l'ora della recensione...
Comunque si niky e un po catastrofica, ma la storia e bella comunque.
Aggiorna presto, bacioni

29/12/11, ore 23:39

La amooooo!!! Passione, intrighi,.. C'è tuttoooo!!! Aggiorna presto!!! SuperBF

17/12/11, ore 16:05

io non me lo aspettavo! è la prima volta che recensisco perchè l ho appena "scoperta"!
complimenti! W.O.W capitolo da sballo anzi da infarto!
mi piace eric!
e sono contenta che si sia messo con nicky :) brava, cerchero di recensire tutti i capitoli....
aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua spero che staranno sempre insieme...
sn cosi carini *.*
alla prossima
kisses nemy!

14/12/11, ore 15:37

Bello, Mi piace questa storia, e questo capitolo più degli altri.. Continua.. mi raccomando.. Baci Baci SMileYou

13/12/11, ore 17:44

Questa fan fiction è davvero bella, profonda e scritta benissimo, quindi ti faccio tanti, tanti complimenti!!!!!!!!!
Emh si Porter credo di essere vera- lui la osserva, è bellissima, non l'ha mai vista così semplice è così bella, forse anche più della sera della festa, -Non so come spiegartelo, io so solo che tu sei vera- lei sorride e si siede nello scalino difronte l'uscio, si sistema la maglietta sopra le ginocchia per non farsi vedere le mutandine, Eric si siede accanto a lei -Scusami per oggi- lei annuisce -Era questo che volevo sentirmi dire Porter, non che sono vera- si alza e guarda il cielo si alza anche lei e si mette di fronte a lui, -Perchè ci odiamo?- chiede lei stranita -Io non ti odio- risponde lui tranquillamente, la pioggia comincia a scendere lenta, ma loro non ci badano si guardano negli occhi sorridendo come due cretini -Posso baciarti?- chiede lui con la voce un pò tremante, lei si alza in punta di piedi -Queste cose non si chiedono Porter si fanno- il ragazzo le sorride, le mette una mano intorno la vita l'avvicina al suo corpo e unisce le loro labbra.
Pioggia, lingue, pioggia, sospiri, pioggia, si appartengono, pioggia, sono un unica entità, la pioggia è meravigliosa quando due corpi tremanti si baciano dando inizio al loro amore.

IL BACIO L'HO TROVATO DAVVERO SPETTACOLARE, UN BACIO SOTTO LA PIGGIA... CHE ROMANRìTICO!!!
FAMMI ASSOLUTAMENTE SAPER QUANDO AGGIORNI!!! BACI!

10/12/11, ore 10:52

Sì a me piace:)
adoro essere giudice, secondo me entrambi si meritano a vicenda e poi sono così cariniiii, spero di leggere presto il seguito:):)
a prestooooo
Dada

08/12/11, ore 14:10

Che storia fantastica! Mi piace tantissimo, scrivi molto bene complimenti. Mi ha colpito tantissimo il pezzo in cui lei fa l'elenco degli insulti con l'alfabeto e lui alla b dice baciatore, è troppo bella quella scena. Poi mentre leggi mi immagino proprio la storia, i movimenti e gli atteggiamenti dei protagonisti, Eric e Nicky, complimenti davvero!