La Vera Me Stessa
di Lovey Dovey

17/07/13, ore 16:24

Senti scusa se rompo ma mi sono appassionata alla tua storia .la.comtinui please ?

09/10/12, ore 07:37

La storia è molto bella adoro le sev/herm ma ne scrivono poche:-( non impiegare troppo ad aggiornare sono curiosa da morire di cosa combineranno sev ed herm in allenamento ciao alla prossima

04/07/12, ore 14:27

ciaoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti volevo chiedere se continuavi la ff xk è stupenda..... e Hermione in dark style l'adoro............. ma non ho visto molti avvenimenti hermione/piton ............ cmq sei un genio :DDDDDDDDDDDDDDD
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 02:30 pm)

17/06/12, ore 13:28

Eccitato??? Beh è strano leggerlo parlando di Severus comunque niente male, brava.

17/06/12, ore 12:05

Non ho parole non so se ammazzarti o baciarti. Sono shoccata e non capisco se in modo positivo o negativo.
Di una cosa sono sicura questo capitolo è stato LUNGO. Vorrei capire la tua mente malata ma per quanto ci tenti non credo che la capirò mai. Hai fatto diventare le ragazze più carine di Hogwarts delle eroine? Beh non si può dire che l'idea non sia originale, vedremo come si svolgeranno i fatti. Speriamo bene. Baci Sonyachan

02/05/12, ore 19:11

wow alla faccia di un po impegnata hermione nn ha respiro! sono contenta che si sia riunita a harry ron e ginny! e mi piace molto anche il tuo draco!

02/05/12, ore 14:51

Ok. Mi sono bloccata qui. Generalmente prima di lasciare recensioni negative ci penso mille volte, se non di più. Cerco di pensare a quale potrebbe essere un lato da migliorare, per non dovermi ritrovare a fare un commento distruttivo, e non costruttivo come sarebbe nelle mie intenzioni. Qui è difficile.
Non voglio dire che la tua storia sia da buttare, primo perchè non mi permetterei mai di dire una cosa del genere a nessuno, e secondo perchè non ti sarebbe di nessun aiuto. Però onestamente, leggendo certi passaggi, mi sono cadute le braccia. Può capitare di fare degli errori, magari di distrazione, anche se non dovrebbe accadere, ma qui sembra che tu non abbia nemmeno letto una volta, prima di postare. Malfoy SEGNOR? La sua PRIVACI? Qui non si parla solo di grammatica italiana, che capisco che oggigiorno rimanga un grande mistero per i più, ma di parole che ormai sono di corrente uso, e che chiunque sa come si scrivano. BLASE? DAFNE? Insomma, qui si tratta di avere aperto un libro, in questo caso Harry Potter, sul quale tu stai scrivendo una fanfiction. Non puoi non sapere queste cose.
A questo punto mi viene da pensare che non te ne importi poi molto. E non credo che il problema sia che sei agitata prima di postare ecc ecc, perchè questa motivazione si può addurre in presenza di un errore, massimo due, non di una valanga. Virgole mancanti, punti di domanda persi per strada, maiuscole dimenticate.
Se davvero ti piace scrivere, e di questo non dubito, allora cerca di stare più attenta, perchè è un peccato rovinarsi da sola così. E se proprio non riesci, non hai tempo, o qualsiasi altra cosa, affidati a un beta reader. Ci sono per questo!
Gaia

02/05/12, ore 14:34

Quindi Hermione, La Regina dei Grifondoro è diventata una Serpeverde e Draco l'ha accettata?!? Bé non me lo sarei mai aspettato. Una cosa chi è Lui? E farai tornare Harry, Ron e Hermione amici oppure rimarranno separati per tutta la storia?

02/05/12, ore 14:25

Certo che un Blaise geloso, non lo avevo mai immaginato. E poi ha fatto letteralmente sottomettere Draco a Hermione, vorrei capire da dove vengono questi poteri.

02/05/12, ore 14:17

Bé, che dire non mi aspettavo che avresti fatto diventare Hermione una Zabini, voglio proprio vedere come la prenderanno i ragazzi di Serpeverde. E poi come mai Hermione è così fredda spero che ce lo spiegherai.

ooooooo meno male che hermione vuole coinvolgere anche harry e ron pensavo li avesse dimenticati. mamma quanti misteri spero che nel prossimo capitolo se ne sveli qualcuno.

06/04/12, ore 13:02

La storia è sempre più bella. La forma italiana è migliorata, ma ancora non ci siamo con virgole e punti!e gli accenti!
Dai Lovey sono sicura che puoi migliorare ancora <3
Intanto la storia si sta facendo mooolto intrigante. :D

03/04/12, ore 18:37

La trama è molto intrigante e, sviluppandola bene, potrà portare a risvolti inaspettati e quasi scolvolgenti per chi come me preferisce le coppie tradizionali e,soprattutto l'Herminone classica!
Quindi è un vero peccato se tutto ciò viene svilito da una grammatica zoppicante, quindi il primo consiglio è scrivi di getto, ma poi rileggi! Inoltre potresti far leggere la fanfiction a qualcuno che possa aiutarti a migliorare lo stile, spiegandoti gli errori che fai, in modo da poter migliorare.
E nessuno ti criticherà più :)
In bocca al lupo, vogliamo leggere presto il seguito.

03/04/12, ore 00:20

o mamma e adesso da dove arrivano tutti questi nuovi poteri di hermione? sta storia e tutta una domanda :D

02/04/12, ore 22:45

Aiuto, già il primo capitolo mi fa tremare.
L'idea di un cambiamento di Hermione di per sé sarebbe anche bella ed interessante, ma consiglierei vivamente: occhio alla grammatica, alle virgole e soprattutto ai tempi verbali. O presente, o passato.
La descrizione di Hermione mi fa uno strano effetto: sarebbe stata molto più efficace se non avessi esagerato nella sovrabbondanza degli aggettivi e del vestiario, contando che non ci sono virgole o quasi.