Feel me through the rain
di Lady1990

09/02/12, ore 22:25

MA MA MA AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG *STA SCLERANDO SERIAMENTE*
C-COME HAI POTUTO ç_ç c-come puoi farmi questo ç_ç perchè mi vuoi così male? A me, che ti amo per questa stupenda storia ç_ç
Non...ANSEL CAZZO PARLA! PARLA! *ha i nervi a pezzi anche lei*
Devo dire qualcosa di sensato? Bhè, non ci riesco, non ci riescooooo ç_ç
Posso solo dire...che il capitolo come sempre è stupendo...
divoro parola dopo parola....e la parte finale, la telefonata...ha messo seriamente a dura prova le lacrime e il cuore...
Però...tutto ha uno scopo??? Io...io mi fido di te, di Ansel, di Loris, di Logan e si, pure di Hanna ç_ç
Te lo giuro vorrei veramente scrivere qualcosa di moralmente logico (?)
ma già la mia condizione psicologica non era delle migliori, dopo aver letto il capitolo hai ucciso il mio ultimo neurone ç_ç
Quindi faccio la cosa che mi esce meglio, ossia elogiarti e fare altarini per casa in tuo onore
Ahhh fino a lunedi??? Dovrò prepararmi psicologicamente all attesa
Ok...basta, me ne vado a rimuginare su quello che è accaduto ç_ç
Ah come ti adoro, alla prossima <3

09/02/12, ore 22:20

Non mi far dire cosa penso, per favore. Rischi veramente il linciaggio. E dire che lo sapevo, cavolo! Me l'avevi detto! Ma è stato comunque...doloroso. Sì, doloroso, perchè mi si è chiuso lo stomaco. Non solo per stupro. Per tutta la situazione del cacchio! Oddio, è un miracolo che non abbia pianto! So già che i prossimi capitoli mi uccideranno. Comunque sono d'accordo con Logan. Ansel è stato uno stupido. La decisione di rimanere al suo fianco o di lasciarlo è solo di Loris. E alle volte è ok essere egoisti, è ok voler avere al proprio fianco qualcuno, è ok volere che qualcuno che si ama stia con noi fino alla fine!
Ok, davvero, non so più cosa dire. Sto capitolo mi ha stesa.....Vado a fumarmi una sigaretta e a mangiare la gelatina ai lamponi che abbiamo fatto (seguendo le instruzioni in portoghese ò.O). Ti lascio una gif puccia perchè mi sa che c'è bisogno di un po' di carie ai denti qui ù.ù

Bacio, a presto luridissima!

08/02/12, ore 16:08

Che bel capitolo...
Malgrado tutto sono dolci assieme...però ora come farà Ansel con la sua malattia?
E Loirs cosa farà quando lo saprà??
Comunque Logan non ne fa passare una ad Ansel...più la storia va avanti più li vedrei bene assieme...
Comunque Loris mi è piaciuto quando ha difeso Ansel dai suoi amici...
Però mi lascia perplessa il fatto che non abbia risposto al " ti amo"...
Vedremo...aspetto giovedì con ansia...

06/02/12, ore 16:16

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii, pronta per una recensione. Credevi forse di esserti liberata di me??:P Non ti libererai mai di me..muahahahahahahah (risata malefica). Comuuuuuuunque, e bravo Ansel, che con quell'aria da santarellino ci ha ingannato tutti quanti, Hanna mi fa schiattare dalle risate e baby carota lo amo, e Lorisssssssss amore quanto mi è piaciuto, basta sto esagerando:D comunque aggiorna presto e complimenti...:DD

05/02/12, ore 23:58

Buonasera! Eccomi puntuale con il mio solito commentino!
Beh che dire, stupendo come sempre!
Loris é stato dolcissimo a preferire Ansel a quel branco di
imbecilli!
E si, sei riuscita a farmi sbellicare dalle risate! :'D
A giovedì con il prossimo capitolo!
Un bacio, AredheL_

05/02/12, ore 23:08

Wowwwwwwwwww!!!!!!!!
Visto che avevi detto che pubblicavi oggi non so quante volte sono andata a guardare tra le preferite per vedere se c'era l'aggiornamento, e devo dire che ne valeva la pena, ho appena finito di leggere il capitolo ed è assolutamente fantastico. Mi sta pure piacendo Lori!!!
Vabbè ma andiamo con ordine, altrimenti mi scordo qualcosa.
Innanzitutto Ansel. Il ragazzino pur essendo ultra felice per la realizzazione di un sogno, ha ancora molti dubbi tutti legati al fatto che è malato, e quindi non sa se sia un bene od un male iniziare una relazione con Loris. Sembra prendere la decisione di lasciare Loris, di allontanarsi da lui poco per volta, ma invece sembra che poi cambi idea e che si voglia vivere quello che ha con Loris per un altro pò. Se la cosa però dovesse diventare seria, secondo me Ansel dovrebbe dire a Loris della malattia e che ha qualche mese di vita, massimo un anno con la nuova cura, visto che mi sembra che Loris sia molto legato al piccoletto, anzi credo che ne sia innamorato, visto come poi si comporta con i suoi pseudo-amici, rivelandogli con il suo comportamento e le sue ammissione anche se involontarie, che è andato a letto con Ansel. Comunque quelli non erano amici ma solo una banda di omofobi del cavolo che lui usava per facciata, per nascondere il vero sè stesso.
E se Ansel lo ha portato a rivelare finalmente la persona che è, ben venga questo cambiamento.
Logan è semplicemente stupendo, non so quante volte te l'ho detto, ed ha la delicatezza di un elefante, in pratica tatto zero. Questo suo comportamento spiazza sempre il piccolo Ansel che non sa mai come rispondere alle sue domande dirette, anche perchè Logan oramai lo ha capito e quindi non ha molte possibilità di farlo fesso.
Logan ed Hannah insieme sono veramente una forza, mi hanno fatto scompisciare dalle risate, non riuscivo a smettere.  Hannah poi è assolutamente pazza, mi sa che ha qualche rotellina fuori posto quella donna. A parte tutto però sono due splendidi personaggi con delle personalità un pò eccessive, chi per difetto chi invece per eccesso.
Loris è stato assolutamente fantastico. Mi piace questo nuovo Loris, disposto pure a portare Ansel all'acquario per il suo compleanno perchè il più piccolo ci vuole andare. Sono bellissimi insieme, e mi piace anche vedere il rapporto che hanno costruito insieme, questi spaccati di vita quotidiana.
Naturalmente spendide le lemon, anche se la seconda è stata interrotta dalla mitica signora Collins, a cui faremo un monumento. La simpatica vecchietta mi ha fatto veramente morire dal ridere, con la sua entrata in scena che ha costretto i nostri due protagonisti a rivestirsi in fretta e furia. Naturalmente credevano di ingannare la dolce vecchietta, ma credo non ci siano riusciti molto bene.
Credo di aver detto tutto, se mi sono scordata qualcosa o fatto errori mi perdonerai ma c'ho sonno e mi sa che andrò a letto tra poco, quindi concludo.
Bravissima!!!! Anche questo capitolo è stato assolutamente fantastico, è stato divertente ed ironico, ma anche tanto dolce, oltre che accattivante (lemon).
Quindi ti faccio come sempre tantissimi complimenti, la storia è stupenda e più va avanti più mi piace, il capitolo è scritto bene, scorrevole e i personaggi sono descritti benissimi, con le loro emozioni ed i loro pensieri. Secondo me migliori sempre di più.
Ho letto che mancano pochissimi capitoli. Peccato che la storia sia quasi a fine, è così bella che ne leggerei altri venti di capitoli. Vabbè me ne farò una ragione, e spero sempre per l'happy ending. Lo so che ancora non hai deciso, ma io ci spero lo stesso. Intanto aspetto il prossimo capitolo.
bacioni
Giada

05/02/12, ore 22:03

Lady1990 (che nome più osceno non si può....tivibi lo stesso <3<3<3) ma io ti amoooo! Il capitolo è lungo e beh la vita di coppia che hai descritto è talmente dolce che ho avuto un attacco di diabete fulminante! Ma sono troppo pucci insieme e poi, cavoli, le lemon ! *__* E tu sai quanto mi piacciono le lemon *pervy face*.
Oddio, mancano due/tre capitoli alla fine? o.O Ma come? Così presto? Speravo che anche Logan trovasse la sua dolce metà....magari puoi farci un extra *puppy eyes*
Sono contenta che Ansel abbia deciso di buttarsi a capofitto nella relazione con Loris. Alla fine è meglio godersi quel poco tempo che ci rimane al massimo, anche se probabilmente si rischia di ferire la persona amata.
Dimmi solo na cosa...Nel prossimo capitolo devo prepararmi i fazzoletti?
Alla prossima
Bacione schifosone (???)

PS. Ho un dito gonfissimo che non riesco a piegare e non ho la minima idea di cosa cacchio ho fatto per farlo diventare così. Fa freddo e voglio la primavera. Ho un esame mercoledì e non so un cacchiaccio di nulla e, oltre a voler morire, spero che l'uni rimanga chiusa anche l'8. Quindi incrocia le dita per me.
Ci vediassimo prestissimo. 17/02 Tokyo Freaks *__*

05/02/12, ore 21:33

OOOTTIIIOOOO come mi piace questo capitolo **
Ok mi viene da piangereeeeee ç_ç
Cioè...Loris è cambiato per amore...asel è il suo amore...loro sono perfetti ma...
...ma spero in una cura miracolosa...non c'è un dolcetto che fa passare il cancro?
Dio non posso pensarci...quindi penso a quanto sono...sono...PERFETTI...
La pulce e Loris...si lo so sto dicendo cose insensate però...però vorrei che stessero
tutta l'intera vita così...e poi si, amo Logan, è così protettivo **
Hahahaha e gli yaoi? hahahahaahhhaahahh genialata XD
Ok dai basta, finisco con l'elogiarti come sempre >.<
aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo

ps
Solo 2-3 capitoli alla fine??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si dispera* come faccio io senza loro due? ç_ç

03/02/12, ore 16:06

Basta, ho deciso: smetto di guardare la tua fic! Ho il vago presentimento di come andrà a finire la tua fic e non voglio versare lacrime come.... Però se CASO MAI dovessi decidere di finire la fic con un lieto fine, ti prego non lo rendere scontato, prevedibile ma usa un colpo di scena, qualcosa che succede all'ultimo e che salva la situazione..
Ti prego, ti prego FA CHE SIA A LIETO FINE! Ho già visto un sacco di storie con questa tematica e tutte finivano male, quindi ti prego tu non lo fare, rendila originale, diversa dalle altre. Devo essere onesta: lo dico anche per me stessa perche voglio un bel finale felice. Ma povero Ansel non è giusto che faccia un finale simile, ha soli 15 anni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

02/02/12, ore 14:33

Svolta imprevista: il dottore è il padre di Loris! Questo è interessante,soprattutto perchè il moro non è ancora riuscito a sapere nulla di Ansel e quest'ultimo non sembra intenzionato a parlare molto di se,già è un miracolo che gli sia sfuggito il fatto che è orfano!
In ogni caso sono soddisfatto di ciò che ho letto oggi e non voglio aggiungere altro per non rovinare il momento, quindi questa sarà una recensione piuttosto corta;volevo chiederti solamente cosa significasse "barbellare" dato che ci ho pensato un po' appena lo ho letto e ricordarti ogni tanto delle virgole che ometti e rendono un po' più difficoltosa la lettura(su questo argomento sono leggermente pignolo e mi correggo spesso da solo quando scrivo e poi rileggo,perciò non te la prendere, anche se ti sembra futile come cosa),normalmente non noto molti errori di punteggiatura nei tuoi capitoli o ,almeno, sono trascurabili,ma su questo,non so perchè, mi sono risaltati subito all'occhio.
Comunque, Ansel è sempre più uke e perciò lo adoro sempre più,infatti la scena delle rose, quando Loris gliele fa notare sparse sul pavimento,è stata la mia preferita(anche se sembra strano).
Con questo ultimo commento ti saluto fino alla prossima!

01/02/12, ore 19:49

Noooo, maha solo 15 anni, non può morire così, no, non è giusto! Il prologo mi ga colpita proprio per la sua brevità: è breve ma proprio per questo, ancora più d'impatto.... Più si quanto potesse fare tante parole. Mi hai lasciata spiazzata, e questo è un complimento!

01/02/12, ore 15:44

Eccomi lasciare il mio solito commento. :)
Com'è stato dolce Loris, giuro che non mi aspettavo lo fosse.
Ma perchè Ansel nasconde della sua malattia a Loris? Forse che si vergogna?
Non mi sarei mai aspettata che il dottore di Ansel fosse il padre di Loris, e poi chi non vorrebbe un figlio come lui? :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, AredheL_

31/01/12, ore 22:30

Oh mamma Oh mamma Oh mamma mia!!!!!!!!!!!
Ghiaccio presto!!!!!!! Svengo!!!!!!
Vabbè lasciamo perdere che la stanchezza si fa sentire.
Ma sono contentissima per il fatto che hai aggiornato dopo pochissimi giorni dall'ultimo capitolo e anche perchè questo capitolo è cominciato veramente bene e di cose ne sono successe.
Il cretino finalmente sembra fare qualcosa di buono, sto parlando della prima parte del capitolo che nelle parti successive ho da ridire su alcune cose ma le dirò più avanti. Le cose sembrano veramente farsi serie tanto che Loris (il cretino) ha pure portato un mazzo di fiori ad Ansel.
Beh come inizio non c'è male. Ma naturalmente poi tutto il romanticismo va a farsi benedire e gli salta addosso, ma stavolta Ansel sembra decidere di non allontanarsi da Loris, ma di assecondare i gesti del ragazzo che ama, perchè è quello che vuole anche lui. Ha fatto bene per una volta a non lasciar scorrere quel poco di vita che gli resta e a godersela in tutti i sensi. Si è lasciato andare ed ha soddisfatto un suo desiderio.
Splendida lemon, poi loro due insieme sono così dolci, e Loris non sembra più così cretino, visto che comunque mette sempre al primo posto i bisogni del piccolo Ansel e si preoccupa per lui, insomma da quanto è tenero è quasi inquietante. Ansel ha poi trovato il coraggio di dichiararsi, e Loris ha scoperto che il ragazzino è orfano, che è veramente da solo senza nessuno intorno.
Solo che poi si ritorna alla realtà. Ed il cretino colpisce ancora. Il ragazzo deve prendere coscienza di sè un pochino prima quando si sveglia, altrimenti fa un casino, come ha fatto pure stavolta visto che non si ricordava che era stato a letto con Ansel, e se l'è presa con lui che non aveva poi fatto niente di male, per poi riconnettere il cervello e capire chi ha di fronte, e che l'ha spaventato di nuovo. Bellissimo quando poi Loris cerca di intruforlarsi sotto le coperte con Ansel.
Si capisce un pò meglio anche come mai Loris ha questo carattere del cavolo, di certo il suo rapporto con il padre non è proprio idilliaco, visto come si parlano a telefono e si evitano nella vita di tutti i giorni. Però sorge un dubbio ..... il dottor Adams che ha in cura Ansel non è che è il padre di Loris? Sarebbe uno strano scherzo del destino. A parte che io non ricordo il cognome di Loris, sempre se l'hai scritto, ma quello che dice il dottore ad Ansel mentre parla del figlio coinciderebbe con quanto appreso dalla telefonata di Loris con il padre.
Pare che Ansel potrebbe vivere per un anno invece dei sei mesi che gli erano stati diagnosticati. Io invece spero che tu la faccia finire bene e non che Ansel viva solo per un anno. Con Loris stanno così bene insieme e sono così carini che mi pare un peccato separarli.
Comunque Loris stavolta ha toppato, non è riuscito a portare a compimento la sua missione di stalker perchè intercettato dall'oca giuliva. Però spero davvero che Ansel si sbottoni con Loris, che gli racconti della sua vita e della sua malattia. Intanto però Loris mi sembra molto intenzionato a scoprire tutto quello che c'è da sapere su Ansel.
Eccoci alla fine, spero di non essermi dimenticata niente e di non aver scritto cavolate come al solito.
Beh non so che dire, mi sembra quasi di dire sempre le stesse cose, però è vero che sei brava, la storia è fantastica e questo capitolo mi sa che diventa ufficialmente il mio preferito (oltre alla scena in cui Logan pesta Loris .... quella è veramente poesia!!!). Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, me lo sono riletto già due volte e forse opterò per una terza, è scorrevole, e descrivi benissimo come sempre i pensieri e le emozioni dei personaggi. Non mi resta che farti i complimenti e dirti di continuare a farci sognare.
Al prossimo capitolo
bacioni
Giada

31/01/12, ore 21:24

Oooohhh Jesus...
Bene...la loro prima volta...Ottio che dolci >.< bellissimo ç.ç
E la parte che si rotolano nelle coperte? STUPENDA, me li immaginavo **
Domanda...ma...il dottore è il padre di Loris????
Io ho paura...ho paura che da adesso che sono rose e fiori succederà qualcos'altro ç_ç TI PREGO NOOOOO ç_ç
E poi...Oddio che ansia che ho, Loris DEVE SAPERE ç_ç
Tu non mi vedi, ma io sto letteralmente sclerando...ed ora devo aspettare domenica...NUOOOOOO *si dispera*
Ok dai la smetto, bellissimo come sempre, complimenti <3

31/01/12, ore 20:54

Siccome sto scrivendo le prime cose che mi vengono in mente, questa recenZione non avrà alcun senso logico, quindi prendila così com'è. Sarà anche corta, perchè un mi riesce scriverne lunghe (mi sento in colpa guardando quelli che ti recenZiscono con commenti chilomentrici) ma in cambio avrai tutto il mio affetto.
Lemon! Viva i limoni! Bella, bellissima, bellerrima. Ho rivalutato Loris con questo capitolo, anche se il mio cuore apparterrà sempre a Logan. Ansel come al solito è troppo puccio.
Mi sono venuti i lucciconi leggendo questo capitolo, non oso immaginare come piangerò andando avanti.
"Non aveva più la percezione di sé, non capiva dove finisse lui e iniziasse Loris!" questa fase m'è garbata un sacco.
Comunque il dottore di Ansel è ì babbo di Loris *guessing like a boss*
Ho già esaurito le cose da dire, tanto ci si vede presto e ti dico tutto a voce.
Mi raccomando continua a coltivare limoni belli come questo.

Non c'entra un tubo, ma non sono ultrapucci? *__*