Feel me through the rain
di Lady1990

16/01/12, ore 15:21

Come al solito bellissimo capitolo! :)
La prima parte, come leggevo in una recensione, è un po' "scarna", o almeno così l'hanno definita; beh, io non la penso così, perchè a mio modo di vedere è come se rispecchiasse l'animo di Ansel, la figura un po' da bambino, i suoi pensieri non da adulto. Penso che sia molto bella come parte.
Comunque, il personaggio di Logan è stupendo, me ne sono innamorata. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con affetto, AredheL_

14/01/12, ore 19:27

allore..logan mi piace molto, per quando riguarda loris spero non gli farà del male anche se ho un brutto presentimento, comunque continuala presto perchè sono parecchio curiosa:)

14/01/12, ore 19:06

Bene,
  quando ho letto di Loris stalker mi è venuto in mente non so perchè, Kronk delle "Follie dell'imperatore" che si canta la colonna sonora da solo e la cosa è molto demenziale a mio parere,genere che preferisco la maggior parte delle volte,perciò un gran "pollice in su" per la trovata! La prima parte però mi è sembrata un po' scarna e con troppi pensieri, che vanno più che bene per spiegare le situazioni e nel tuo stile di scrittura si adattano molto,ma alla lunga possono forse diventare un po' troppo pesanti da leggere. Mi è piaciuta l'ultima parte in cui Logan si caratterizza finalmente e diventa parte integrante della storia e anche parti del paragrafo di Loris sono parecchio divertenti! Voglio assolutamente vedere come si evolverà il rapporto fra i due colleghi di lavoro e fra Logan e Il moretto ( a proposito, "bisteccone" mi ha lasciato un attimo interdetto,anche se poi ho pensato che potesse essere uno dei vari attributi che Ansel gli aveva dato di nascosto. Non vuole essere una gran critica,ma delucidami tu su questo).
Per il resto ti dico che il capitolo è divertente e si fa leggere abbastanza bene,quindi va più che bene!
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 07:14 pm)

14/01/12, ore 19:05

Donna! Non puoi sapere quanto io ti ami! Bellerrimo capitolo! Ti giuro, sono morta dal ridere immaginandomi la scena di Ansel chiuso nell'armadietto e di Loris che prende a pugni in cuscino dell'ikea!
Logan mi sta piacendo, anzi, penso che grazie alla sua presentazione, sia per ora il mio preferito. Avercelo un ragazzo del genere ;(
Poi che altro c'è da dire? Vorrei assaggiare i dolci di Ansel (rigorosamente fatti con farina per sfigati, sennò con cacchio che posso mangiarli)
Aspetto il prossimo capitolo! Inutile dire che la scena che mi preme è la Lemon, penso che tu mi conosca già abbastanza per capirlo da sola.
Ci vediassimo!
Bacione slinguazzone!

13/01/12, ore 20:22

non ero molto convinta di leggere la storia all'inizio, però c'è stato qualcosa che mi ha spinta a farlo, appena l'ho letta mi è piaciuta subito, ovviamente aspetto con asia il prossimo capitolo, non farmi stare troppo col fiato sospeso:D

11/01/12, ore 22:33

Ciao Lady1990!
Eccomi ritornare con una nuova recensione, che spero possa farti piacere.
Capitolo meraviglioso e scritto su righe stupende!
Loris e Ansel sono così carini insieme e poi finalmente il sogno del piccolo Ansel si è avverato!
Certo, non si sarebbe mai aspettato di essere baciato da Loris e che bello dev'essere stato per Ansel quando il ragazzo ha preso l'iniziativa!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
AredheL_

11/01/12, ore 15:54

Bene,le premesse per questa fanfiction ci sono tutte e spero che la continuerai,migliorandola sempre più, strada facendo, poichè mi sta piacendo molto. C'è il personaggio tipicamente Uke che piace a me e anche la storia per ora si sta svolgendo bene, perciò la seguirò attentamente capitolo dopo capitolo, con la muta speranza che continui parecchio!
L'idea dei dolci è molto buona e  la malattia mi rende ansioso di guardare cosa succederà fra i due protagonisti,anche perchè Loris mi sembra il tipo che non lascia molto le cose al caso,mentre Ansel è ovviamente svagato e ha le sue bune ragioni! Vorrei solo darti un consiglio su una mancanza che secondo me ha la tua fict,poi puoi accettarla o meno,ovvio: fai in modo che i personaggi secondari interagiscano un poo' di più con al storia,perchè per ora sono rimasti troppo in diparte,a mio parere.
Non ho altro da dirti e mi rimando con eventuali altri commenti al prossimo capitolo!

10/01/12, ore 22:24

OOOh che bello! Ma io ti amo! Ti venero!
Cioè, Loris l'ha appiccicato al muro! E Ansel...ooooh!
Muahahahahah!
Basta, voglio il seguito! LO esigo! Quanti capitoli sono?
Sono perfetti loro insieme ù.ù Loris non so perchè ma sento che sarà un cretino (già lo è un po', ma ho come l'impressione che peggiorerà)
Comunque, bellissimo capitolozzo, aspetto il prossimo.
Ci si vede presto, schifo!

PS. Dovevo dirlo a qualcuno e lo farò ora anche se un c'entra un tubo con la recenZione (tanto più sconclusionata di così...) gli LM.C TORNANO IN EUROPA! Torniamo a Parigi! Basta....ci vediassimo!

10/01/12, ore 21:47

Mamma mia che capitolo!!!!
Vuoi farmi schiattare per caso?????
Comunque Loris, dopo l'incursione e la successiva fuga dalla pasticceria dove lavora Ansel, appare ancora leggermente turbato e ancora preda delle sensazioni provate nel mangiare un monte innevato (se non mi ricordo male). Anche se sembra leggermente di fuori, per alcuni comportamenti anomali (vds pantofola lanciata al gatto anche se non ricorda di averlo fatto), continua a provare molta tristezza, tanto che, rispetto al suo solito, non cerca la compagnia della sua combriccola ma anzi cerca la solitudine, trovandosi poi, sorprendentemente, seduto al banco accanto a quello di Ansel.
Queste sue emozioni e sensazioni sono quelle che ha provato Ansel, e che prova tutti i giorni, mentre preparava i dolci per la pasticceria. Comunque penso che sia una cosa normale per una persona con tutti i problemi di Ansel, come il fatto di essere orfano e di essere malato allo stadio terminale. Però mi piace che anche Loris stia sperimentando quello che prova sempre (o comunque molto spesso) l'altro ragazzo.
Ansel poveretto è parecchio spaesato e leggermente impaurito dal fatto che dovrà passare molte ore seduto accanto a Loris, ragazzo di cui è innamorato ma anche ragazzo che lo maltratta. Quindi penso che i suoi timori siano del tutto fondati, anche se Loris non sembra intenzionato a rompergli le scatole, ma anzi sembra in un mondo tutto suo.
Sinceramente pensavo che, quando raggiunge Ansel nel bagno, Loris lo avrebbe picchiato o comunque umiliato, non pensavo che invece gli volesse chiedere il motivo per cui si comporta in modo strano.
Di certo sono rimasta assolutamente stupita quando Loris si è messo ad annusare Ansel. Quello che pensavo mentre leggevo era: Ma che cavolo sta facendo? Si è rincretinito del tutto?
E poi si mette a leccargli il collo per vedere se anche la sua pelle è dolce come il profumo che emana. E qui cominciamo a sventagliarsi perchè Loris ha perso ogni freno, mentre il piccolo Ansel gli è attaccato stile Koala, ma pietrificato. Gli ci è voluto un pò di tempo al piccoletto per capire che Loris lo sta baciando e che il suo sogno si sta avverando. E' bene che si viva il momento. Devo dire che Loris è partito ormai per la tangente e non gli frega neanche di essere in un luogo dove potrebbe arrivare altra gente, lui che poi vuole mantenere le apparenze. Mi piace tantissimo la frase con cui hai concluso, che quello è il battesimo di una nuova vita.
Da parte mia spero che tra loro le cose vadano bene, anche perchè mi dispiacerebbe tantissimo per Ansel, ma è anche vero che Loris ha delle sue convinzioni, la sua (diciamo) doppia personalità e quindi ho paura che voglia comunque salvare le apparenze, anche se spero di no. Inoltre poi si dovrà pure confrontare con la malattia di Ansel e la sua vicina dipartita.
Vabbè sono tutte cose che piano piano ci svelerai capitolo per capitolo. Sono soltanto molto curiosa di vedere cosa succederà tra loro una volta usciti dal bagno, come si comporterà Loris.
Di certo anche questo capitolo è una bomba, veramente splendido. Mi è piaciuto veramente tanto e finalmente c'è stato un grandissimo passo avanti tra i due, un contatto diverso da quello che avevano fino ad ora. Tantissimi complimenti quindi, la storia mi sta veramente prendendo parecchio, mi piace sempre di più. Poi mi piace come scrivi, il capitolo è molto scorrevole, piacevole, e devo dire che riesci anche a far sorridere, nonostante questa storia tratti argomenti seri, come il bullismo e il cancro/la morte. Brava anche nella descrizione delle emozioni e pensieri dei personaggi.
Mi sa che ho detto tutto, forse. Vabbè ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ciao
Giada

10/01/12, ore 21:09

Oddio è ufficiale...questo cap mi ha fatto venire un principio d'infarto.
Ho avuto paura per Ansel, anch'io ero convinta che Loris gli avrebbe fatto qualcosa di brutto.
Invece...Loris è si aggressivo e contorto come al solito ma il battesimo di una nuova vita può bastare...
Come sempre rinnovo i complimenti...
A presto...

10/01/12, ore 21:02

W-wow..*0* ma dico io! è-è-è MAGNIFICA questa storia!!! e soprattutto questo capitolo**!! ti prego continua al più presto! alla prossima!! <3
Baci Asia Axel Grey

09/01/12, ore 22:25

Ciao Mekdark!
Ho scoperto solo adesso questa tua storia e già mi piace tantissimo!
Questo tocco di sovrannaturalità (non so se si può dire lol) lo rende particolare. :)
La storia in generale è molto affascinante, mi attrae molto questa maschera che si è creata Loris; mi ricorda molto Pirandello che disse che la società si mostra come tante marionette, cioè che le persone non mostrano più la loro vera identità ma si creano appunto queste maschere per farsi piacere dalle altre persone, quindi per paura di non essere accettati. Ciò mi ha colpita tantissimo, è la pura verità. Non c'è uomo o persona che non si crei una "maschera", come hai fatto bene a definirla tu, per paura di non piacere.
Si, mi sto dilungando un po' troppo! Scusa, ma quando inizio a scrivere recensioni non la smetto più se non mi do un freno :)
Insomma, già questi primi due capitoli mi pacciono molto e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
AredheL_

08/01/12, ore 23:35

Ciao!!!
Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto.
Innanzitutto i protagonisti.
Ansel fa veramente tenerezza ma anche tanta tristezza. Oltre ad essere orfano ed al fatto che deve fare affidamento solo su sè stesso, è pure malato.
Non gli resta molto da vivere e si è isolato da tutto, ha lasciato perdere tutto, sogni e amore. Ha persino lasciato perdere la sua cotta per Loris, non lo guarda più, non vuole soffrire ancora di più. Diciamo pure che Ansel non è che abbia tanti motivi per cui vivere, solo cucinare dolci sembra che lo aiuti a sfogare il suo dolore, la sua tristezza, la sua disperazione.
Loris è il classico bulletto, che ha come preda preferita proprio Ansel. Si è accorto di Ansel e del fatto che il ragazzino aveva una cotta per lui, e quindi il fatto che da un momento all'altro Ansel abbia smesso di guardarlo, di idolatrarlo da lontano, lo ha un pò scombussolato. Il fatto che Ansel lo ignori e che questo gli dia fastidio lo ha portato a porsi delle domande. Di certo ha già deciso che avrà Ansel, visto che il ragazzino lo destabilizza, lo odia e lo ama al tempo stesso, ma comincia ad avere le idee chiare.
Ora che ho fatto una paronamica generale degli altri capitoli, passo a questo.
Ansel, nonostante abbia deciso di accantonare la sua cotta per Loris, è molto suscettibile alla presenza dell'altro ragazzo. Mi ha fatto sorridere il fatto che Ansel sia riuscito a sfuggire a Loris così facilmente, di certo Loris è rimasto molto sorpreso.
Finalmente poi vediamo Ansel nel suo regno, la cucina della pasticceria, dove sforna dolci particolari. Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto del fatto che i dolci trasmettano le emozioni che ha provato Ansel nel momento in cui l'ha fatto. E' bello che chi mangia i dolci fatti da Ansel provi le sue stesse emozioni.
Di certo questo piace alla gente, visto che il negozio è sempre pieno.
Sono stata sorpresa che anche Loris sia capitato lì, insieme alla ragazza di turno. Sembra quasi che Loris sia stato attirato lì da qualcosa, voleva assolutamente andarci ed è rimasto tantissimo tempo in fila e senza lamentarsi. Strano poi visto che, a detta della ragazza, a lui non piacciono molto i dolci. Bellissimo quando Loris, mangiando uno dei monti innevati di Ansel, si è messo a piangere. E' bellissimo visto che poi noi sappiamo cosa ha causato questa reazione, o per meglio dire chi. Di certo Loris è rimasto destabilizzato da questa reazione e da quello che sente, tanto da fuggire dal locale.
Comunque splendida storia, capitoli fantastici e scritti veramente bene. Mi piace veramente come riesci a descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi, mi sembra quasi di provarle. Quindi ti faccio i complimenti, la storia mi piace, la trovo molto interessante e aspetto di vedere l'evolversi della storia.
Ciao a presto
Giada

08/01/12, ore 19:42

Davvero un capitolo molto bello...
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui parli dei dolci...è molto commovente...anche il pezzo in cui Loris piange...
Anch'io cucino e qualche volta mi è capitato un fatto del genere...possiamo chiamarlo il potere dei dolci...
Mi rassicura sapere che Loris diventerà meno tonto...
Scrivi molto bene...e sei un fulmine...ti invidio...
Posta presto...un bacio.

08/01/12, ore 00:24

ç___ç ma che belloooo! Non ho mangiato un cacchio a cena e ora a sentir parlare di dolci , mi brontola lo stomaco all'inverosimile.
Comunque, la componente sovrannaturale mi ricorda Chocolat (magari Loris sarà il nuovo Jhonny Depp), 0 comunque quelle storie di realismo magico scritte da autrici spagnole per intenderci e ti dirò che mi sembra perfetta come cosa. è azzeccatissima!
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia....
CI vediassimo e avverti quando pubblichi, spamma sul gruppo ;)
Bacione slinguazzone!