Feel me through the rain
di Lady1990

31/01/12, ore 20:32

povero puccio:( voglio il lieto fine altrimenti sarei capace di non dormirci la notte..comunque bellissima la prima parte questa volta loris mi è piaciuto..e stà a vedere che il dottor adams è......

30/01/12, ore 23:40

Eccomi, scusa il ritardo! Comunque Loris Loris Loris, ma io ti amo! ma quanto sarà fico? Anche se non sono riuscita bene a capire na cosa: lui dice che non è innamorato di Ansel, ma da come lo descrive sembra che sia cotto stracotto! Non che alla fine mi cambi qualcosa, eh...I triangoli non mi fanno impazzire ma Loris mi è stato troppo sulle balls per avere il mio consenso ù.ù Probabilmente con il prossimo capitolo cambierò idea, visto che si prospetta moooolto interessante. Io spero nella lemon *coff *coff
Non ho cenato e leggere di Ansel che prepara dei dolci mi sta uccidendo. Ma gli ingredienti te li inventi ho torte del genere esistono veramente?
Non so più cosa direeeeeeeee, che palleeeeee
Vabbè, torno ad ascoltare i B2ST (gruppo koreano molto faigo) ma QUANDO CI SI RIVEDE?
Bacione schifosamente salivoso!

Ti saluto con la fantastigherrima (???) Doopose! (guarda che faigo *__*)

30/01/12, ore 13:10

oh mio dio è allucinante come prologo!!!! cavolo...senza parole!!!! mentre leggevo mi sono sentita sai come un peso attaccato al collo......insomma hai fatto centro! con questo prologo chiunque leggerebbe la tua storia!!!! *sigh, sigh...*

30/01/12, ore 12:58

Logan non si è trattenuto....me lo aspettavo da quel ragazzo,ma ciò che mi ha lasciato sorpreso è stato Ansel in versione "Fatina dei dolci" . Me lo sono immaginato,con lo zucchero filato che gli volteggiava intorno e la cosa oltre ad essere parecchio buffa,mi ha dato un senso di bellezza,lo stesso ,penso,  che quell'energumeno senza remore di Loris ha sentito e così questo capitolo,inconsciamente mi ha colpito più degli altri( senza contare il momento in cui ho scoperto dei capelli del biondino,ovviamente.....sono ancora leggermente sotto shock).
Hanna,regina indiscussa del "facciamoci i fatti altrui", mi piace sempre più e la sua sfacciataggine quasi mi commuove in carti momenti. Altra cosa: per un folle attimo,mi aspettavo che Logan rivelasse il segreto di Ansel e sono rimasto lettermalmente incollato allo schermo in attesa della rivelazione,che comunque non è avvenuta; col senno di poi ti ringrazio,perchè sarebbe stato troppo facile una scelta del genere per dare una svolta,che c'è stata in ogni caso,ma con più garbo e decisamente meno influente,almeno credo. Poi, devo farti una mia precisazione che spero avverrà: Loris non diventa "buono",vero? Lui rimane fino verso la fine uno,mi si perdoni il termine,stronzo incallito,no? So che tutti stanno aspettando la scena del cosidetto "spupazzamento" di Ansel da parte del moro,ma non mi sembra molto giusto per il personaggio che hai creato,quindi io tifo per il bastardo,andando forse un po' controcorrente!
Non ho altro da aggiungere e aspetto il prossimo capitolo!

29/01/12, ore 23:00

Ma ciaoooooo!!!!!
Sono contentissima che hai pubblicato il nuovo capitolo.
Capitolo assolutamente splendido.
Sono veramente ma veramente dispiaciuta per Ansel, non è stato molto fortunato nella vita, tra l'infanzia in orfanotrofio, la malattia ed infine l'innamorarsi di un bastardo di proporzioni bibliche.
Fortuna che c'è Logan. Lo adoro sempre di più. Sarà una persona chiusa e non incline ai rapporti umani ma è una persona su cui puoi contare. Logan ha finalmente scoperto quale è la malattia di Ansel, venendo poi a sapere che al ragazzino, che lui considera un fratello, rimangono solo sei mesi. Inoltre ha notato i segni che Loris ha lasciato sul collo di Ansel, e gli è partito l'embolo, avrebbe ammazzato quel cretino, ed io sono con lui.
Guarda il fatto che Ansel giustificasse le azioni di Loris mi ha fatto veramente rimanere allibita, il fatto che si desse la colpa lui invece che addossarla all'altro ragazzo. Le conclusioni a cui è giunto Ansel sul perchè Loris si è comportato così possono pure essere vere, ma a mio avviso nessuna giustifica un comportamento così violento, visto che Loris non solo è stato aggressivo ma voleva pure abusare di lui. Mi sembra invece più giustificabile la reazione di Logan alla vista dei segni.
Comunque Ansel ora sa che può contare su Logan, mentre il rosso proverà ad accantonare la rabbia verso il meduso.
Alla fine Loris è andato in pasticceria per cercare Ansel, visto che il ragazzino non si fa trovare.
Splendido il faccia a faccia con Logan. Stavo per fare la ola a Logan, quando gli ha dato il primo pugno. Comunque già questo incontro con Logan sembra aver fatto un pò rinsavire Loris, ma poi ecco che ci pensa hannah a dargli la mazzata finale.
Soltanto facendogli provare i dolci fatti da Ansel, Hannah fa capire a Loris cosa ha fatto con il suo comportamento, e che il ragazzino è innamorato di lui.
Sono contenta che notando i lividi Loris si sia pentito di quello che ha fatto. Era l'ora che aprisse gli occhi.
Ed ecco che lo stalker, questa volta in buona compagnia di Hannah, fa la sua ricomparsa. Mi piace l'immagine di Ansel che cucina, che sembra quasi una figura eterea e leggiadra. Di certo ha colpito molto Loris, che dopo aver assaggiato uno dei Crazy Love, si è finalmente accorto che Ansel lo ama e che non doveva comportarsi da bastardo. Speriamo che ora si decida a rimediare a quello che ha fatto, perchè sinceramente Ansel non si merita tutto questo. Naturalmente spero sempre in una cura miracolosa per il ragazzino, voglio e spero che lui e Loris stiano insieme e non solo per sei mesi.
Beh le premesse perchè le cose si sistemino ci sono e un grazie grandissimo va a Logan ed a Hannah che hanno fatto rinsavire Loris, chi a suon di pugni, chi a suon di dolci.
A parte tutto splendido capitolo. Mi è piaciuto veramente tanto. Non vedevo l'ora che Loris e Ansel si rincontrassero ma questo è ancora meglio, vuol dire che l'incontro è rimandato al prossimo  capitolo suppongo. Vabbè aspetterò. Intanto ti faccio come sempre i complimenti, questa storia mi sta appassionando sempre di più, ed anche qeusto capitolo è stato assolutamente fantastico e all'altezza degli altri. Oramai sembro ripetitiva, ma sei brava a scrivere e la storia è veramente interessante, inoltre sei molto brava a descrivere le emozioni ed i pensieri dei personaggi.
Ora ti lascio dicendoti che aspetto il prossimo capitolo.
baci
Giada

29/01/12, ore 22:27

Questo capitolo è davvero molto espressivo, il mio preferito dopo il primo!
Per poco non scoppiavo a piangere quando Ansel sviene e Logan lo soccorre con tanta preoccupazione, quasi fosse un fratello, anzi lui si considera quasi un fratello per Ansel.
Ha questo senso di protezione nei suoi confronti che è così speciale, un "bene" per Ansel che si sente piuttosto angosciato dal fatto di dover affrontare la sua malattia da solo.
Finalmente Loris ha capito i suoi sentimenti per Ansel, forse finalmente ha capito che ragazzo meraviglioso è e che non deve farselo scappare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Con affetto, AredheL_

29/01/12, ore 19:50

OH MIO DIO...t-tu vuoi farmi morire ç_ç
Cioè...io...io...ok, non ho parole *le va a cercare*
allora...ecco si, io adoro Logan. Voglio dire, è l'angelo custode
fatto persona. E sono contentissima che ora lui sappia della malattia di Ansel,
almeno quest'ultimo non sarà più solo, e potrà approfondire il rapporto con lui, si, proprio come un fratello.
E il modo in cui l'ha protetto...si, Loris aveva bisogno di una smossa e la frase "non resta molto tempo" mi ha fatto stringere il cuore, sul serio.
Il pezzo di descrizione di come Ansel prepari i dolcetti...è a dir poco incredibile. posso dirti una cosa?
Ogni volta che leggo un tuo capitolo, anzi ogni volta che leggo riga per riga
è come se mangiassi un dolcetto di Ansel...mi trasmette, mi trasmette tanto, e questo è un grande dono.
Ora, spero che Ansel riesca ad aprirsi anche con Loris, e che riesca a perdonarlo...ma infondo l'amore passa sopra a tutto no?
Aspetto CON ANSIA il prossimo aggiornamento...posso chiederti ogni quanto pubblichi così mi metto l'anima in pace? XD
Ok, ho finito il poema, complimenti veramente
alla prossima kisses <3

29/01/12, ore 19:28

ooooooooooooooh finalmente loris ha finito di fare lo stronzo..
logan..beh logan è logan, hanna mi fa schiattare dalle risate, e ansel è sempre così puccioso...e tu sei una s***** con questi dolci ti odioooooooooooooo..ad ogni modo questo capitolo direi che fino ad ora è il più bello di tutti..kissssss:)

29/01/12, ore 19:01

Che bello il nuovo capitolo...
Adoro Logan...è dolce, protettivo e non esita a difendere Ansel...bisognerebbe fargli una statua...li vederei bene anche come coppia,sai?
Così Ansel ha,seppur involontariamente, svelato il suo segreto a qualcuno...povero cucciolo...solo sei mesi di vita...
Spero che Loris non li rovini...vorrei strozzarlo con le mie mani...dopo come si è comportato nel cap precedente e in questo...prima fà il violento e poi si stupisce dei lividi?
Povero Ansel...non vedo bene la storia...
Sono stra-impaziente di leggere il nuovo capitolo...

27/01/12, ore 13:24

evviva ora c'è anche il cameriere di pietra che comincia a non essere più tanto di pietra..olè!!!! loris non riesce a smettere di pensare ad ansel, colpito e affondato...e il povero biondino non va più nenache a scuola ma così si lascia morire ancora prima del tempo....poverino soffre tantissimo fa tanta tenerezza poi mentre balla sotto la pioggia da tanto l'idea di un essere etereo e fragilissimo verrebbe da entrare nella storia e fargli da guardia del corpo!!!! cuccioloso!!! mi piace un sacco la tua storia! 10 e lode! un bacio e a presto!!

27/01/12, ore 13:04

oooh...comincia bene questa nuova vita!! sopratutto nei cessi è una cosa emozionante!!!! solo che..lo annusa?? non l'avrei mai detto...povero Ansel gli prende un coccolone....cattivo loris a cuccia!!! (si perchè ci sta di molto a cuccia...) nn voglio neanche immaginare cosa gli farà nei prossimi capitoli....ma tanto lo scoprirò a breve!!!!  ; *

26/01/12, ore 22:05

Logan. Logn. Logan.Logan. where do I even.....

GO GO GO GO LOGAN!!!!
1. il fatto che abbia sistemato la cassa. (sì, mi sneto molto hanna in questo momento)
2. Durante tutta la sfilza di qualità che Hanna, nella sua mente contorta, stava attribuendo a Loris, pian piano, con un movimento quasi impercettibile, il sopracciglio sinistro del rosso si arcuò fino a raggiungere in altezza circa due centimetri e mezzo di differenza con l’altro.

personaggio molto cool and dandy, ci piace u.u, ora solo un problema si pone, ci sarà il triangolo? dimmi di sì, io adoro i triangoli intricati con più di tre punte e tante freccie e un monte di problemi....**

Logan che mette Ansel all'angolo in cucina

Allungò le braccia e le depose sulle tempie di Ansel, poi accorciò le distanze e gli diede un inaspettato bacio con tanto di schiocco sulla fronte. Infine gli scompigliò i capelli in una passata veloce.

aigoo....che carrini >.<
brava schifo, io vado lenta nel leggere, ma prima o poi arrivo, nee?
bellini bellini bellini, Logan  il mio preferito, è un demente, ma è troppo puccioso >.<

*hugs* <3

26/01/12, ore 20:05

Dopo aver letto il capitolo ho realizzato una cosa fondamentale: Ansel ha i capelli lunghi fino ai fianchi?! Abbastanza strano e intrigante per un maschio,anche se leggermente effemminato come lui!
Noto con piacere che predomina Loris questa volta e mi chiedo come faccia il biondo a rifiutarlo....insomma,se stai per morire fai tutto ciò che puoi,no? Comunque caipisco il suo(o il tuo) punto di vista e lo rispetto,quindi sono ormai in modalità scervellamento per immaginarmi i due finali possibili e se devo ammetterlo ormai non mi dispiacerebbe neanche il risvolto negativo o almeno ad una metà di me gli interessa,l'altra non ne vuole sapere,ma sono sicuro di trovare un accordo!
Lasciando da parte queste cavolate,vado a commentare per bene il capitolo: per prima cosa,non ho visto errori di ortografia e già questo è un ottimo segnale di partenza,poi mi ha incuriosito la caratterizzazione di Loris ,che in un primo momento pensavo già lo stessi trasformando in un tenero "coccolone",che non lascerebbe mai il fianco di Ansel comprendendolo e amandolo per sempre e sinceramente la cosa mi avrebbe lasciato un po' deluso,dato che sa di già visto,ma la mia impressione si è rivelata sbagliata e quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso dal tentato stupro! Ovviamente mi sarebbe piaciuto che fosse stato continuato,ma.....mi affido a te e ai prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 08:06 pm)

26/01/12, ore 10:56

Componente sovrannaturale ben riuscita cara!!! io voglio assaggiare i monti innevati!!! così anche io inizio a piangere davanti a tutti!!!! ansel continua a chiudere la porta in faccia a loris e forse fa anche bene...ma magari però un po' di compagnia gli farebbe bene! è troppo dolce...piange mentre cunina che tato!!! Loris se ne sta a giro con la gallina una bella idea proprio, e intanto si arrovella sul perchè del rifiuto di ansel, che menti contorte...sei davvero una super scrittrice perchè tutti sti concetti li esprimi veramente bene!! *pollice in sù* un abbracione e un bacio!

26/01/12, ore 10:46

alllllllllloooooooora....eccomi qua......che roba troppo fighissima!!!! scrivi veramente beneee ho iniziato a leggere ed ero già in fondo...quanto è puccioso Ansel..poverino mi fa tanta pena è così indifeso... e poi Loris(che deve essere un figone da paura), se solo il biondino sapesse cosa sta macchinando nella sua testolina scapperebbe a gambe levate! Sei una grande!!!mi piace davvero tantissimo!! tanti bacioni!!