Feel me through the rain
di Lady1990

27/02/15, ore 23:24

Asdfghjkl asdfghjkl asdfghjkl finito asdfghjkl okay ora si hahahah wo direttamente a casa sua, pretendo anche io un Loris che venga a casa mia (sentirsi una merda perché single) hahahah comunque Logan mi piace davvero tanto come personaggi! Anche io all'inizio pensavo fosse geloso o cotto di Ansel ed invece no! Me l'hai fatta hahahah Loris sempre determinato eh! Comunque volevo solo farti notare questa cosuccia piccina picció, dio mio mi sento una merda ogni volta ti contesto qualcosa, ma io non sono una tipa pignola, lo faccio per te, davvero.
Mi sento così schifosa.
Va beh 'Loris, di pessimo umore, stabilì che quel pomeriggio stesso sarebbe andato a casa del moccioso e gliene avrebbe date così tante ,che in futuro ci avrebbe pensato due volte prima di saltare ancora i corsi.', niente volevo farti notare lo spazio e la virgola :)
Vado a leggere il prossimo!

27/02/15, ore 21:58

Ma la dolcezza cazzo, la dolcezza porta il nome di Logan Di Cui Non So Il Cognome hahahahahah I Crazy Love cioè sto fangirlando come una dannata. Povero non può tenere niente per se che chiunque mangi i suoi dolci capisco todos povero tato.
Comunque si tranquilla ti concedo il cliscè hahahahah
Oddio non vedo l'ora di vederli un po' all'azione aw aw aw

27/02/15, ore 15:34

Aw Logan è adorabile! Loris stolker ci voleva proprio hahahah ma aspetta, mi sono persa il passaggio in cui dici che Ansel ha i capelli lunghi! Questa me l'ero persa hahahah

27/02/15, ore 15:00

Wo wo wo wo io l'avevo detto che le cose sarebbero andare molto più veloci del solito, ma non pensavo così tanto hahahah beh che capitolo! Scusa, ma nella parte in cui Loris annusava Ansel non potevo non ridere, sembrava un cane da tartufi hahahahah oddio sono troppo curiosa!
Comunque (adesso ho il dubbio se fartelo notare o meno hahahah) ho letto questa frase 'Infine, il piccolo realizzò che si trovavano nel bagno, per di più durante l’intervallo, e che chiunque avrebbe potuto entrare e scoprirli in atteggiamenti poco ortodossi.' E mi sono chiesta se era più giusto dire barra scrivere 'avrebbe potuto' come hai scritto te o 'sarebbe potuto'. Non sclerare ti prego hahahah

27/02/15, ore 01:40

Eh va beh va beh va beh hahah eccomi qua lol ho letto anche questo ero troppo curiosa lol mi piace! Ansel pasticcere che trasmette le sue emozioni tramite i suoi dolci! E Loris che si commuove aw vorrei andare avanti a leggere ma mi sono imposta di non passare le nottate in bianco hahah
Baci e notte,

27/02/15, ore 01:15

Buona sera! O buona notte hahahah bene questo è un primo vero capitolo quello di Pina era un prologo. Come primo capitolo mi piace, mi chiedevo se più in la con la storia racconta cosa è successo ai genitori o se proprio non ne sa niente. Che nomi lunghi hahahah Ansel come personaggio mi piace, me lo immagini che fangirla come un dannato sul ragazzo che gli piace hahahah Loris mi gusta, mi ricorda un po' Dylan di All I Can Do Is Try aw hahahah sono davvero tanto incuriosita dai personaggi e da come si evolverà la storia, penso abbastanza velocemente visto come è finito questo primo capitolo è visto che la storia è composta da soli quindici capitoli di cui due li ho già letti. Adesso vedo se leggerne ancora uno o se buttarmi di petto su Morfeo hahhah

26/02/15, ore 19:06

Buona sera! Penso sia il primo capitolo della tua storia e penso anche, anzi ne sono convinta, che sia l'unico capitolo più corto di tutte le tue storie hahahah
Sto passando anche di qua! In pratica quando ho iniziato a leggere la tua storia sul nostro adorato sirenotto sono poi andata nel tuo profilo e cazzo ogni trama barra introduzione che leggevo mi intrigava e boh avevo deciso di leggerne più che potevo e poi, come ti ho già detto, adoro recensire!
Beh questa storia mi piace! Io capitolo è ben scritto, ti faccio solo due domande:
1- non so se è perché non sono io abituata a sentirlo, ma mi chiedevo se era giusto grammaticalmente scrivere 'L’orologio, appeso al muro della stanza che puzza di disinfettante e medicine, segna le una di notte.', le una di notte.
2- 'E sta piovendo come Dio la manda.' Nel senso che sta piovendo forte? E una domanda stupida, me ne capacito, ma proprio non ho capito la frase hahahah
Beh ecco qua la prima recensione a questa storia! Ohi ohi ohi! Ha meno di venti capitoli hahahah la finiró in fretta e me la gusterò per bene!
Non ti sconvolgere nel trovarmi ance qua per favore, non pensare di me in modo male è solo che le tue storie mi piacciono e meritano di essere lette e recensire!

24/08/14, ore 14:58

Salve!
Allora inizio dalla prima cosa che mi viene in mente, io ti odio!
No scherzo ti adoro ma ti odio, diamine mi hai fatto piangere come una mocciosa! :')
Di solito non leggo queste cose perché non sono il tipo di persone a cui piace piangere ma non me ne sono pentita.
Ho iniziato a leggere la storia solo perché avevo intenzione si leggere 'a new day has come' che per la cronaca ho già finito e recensirò a breve.
Non trovo davvero cosa dire su questa storia, sono rimasta un po' a pensare anche haha
Comunque posso dirti che mi è piaciuta tantissimo e che sei molto brava a scrivere.
Beene ci sentiamo presto :)
Complicated_

15/07/14, ore 13:39

cioa cara.
storai mtolo bella anche se triste.
sarei incurista dalla possibilità di leggere anhce la side story su Logan.
almeno Loris e Ansel saranno felici adesso che si sono ricongiunti.

02/07/14, ore 16:43

Adesso ho finito la storia.. già ti avevo scritto una recensione in un altro capitolo... mi ha davvero commosso!!!  Storia stupenda, ma allo stesso tempo tristissima... Speravo in un finale diverso, ma era troppo stupido e anche banale se Ansel sarebbe rimasto in vita.. ma Loris.. piccolo loris! non è riuscito a vivere senza il suo amore e spero che  poi si siano rincontrati <3
storia stupenda, per adesso è la mia preferita.. questa è la tua prima storia che legga ma adesso sicuramente ne leggerò altre :3
sei veramente brava a scrivere, ciau c:

01/07/14, ore 20:14

Allora, sono passati due anni da quando hai scritto questa storia, ma io l'ho scoperta solo adesso e beh.. è STUPENDA. mi si sono inumiditi gli occhi quando ho letto questo capitoloooo!!!! sono stupendi Ansel e Loris <3
ciau, sei bravissimaaa e scrivi benissimo!

22/03/14, ore 18:23

Non riesco a smettere di piangere sono molto emotiva ma sto singhiozzando come una bambina abbracciata ai miei cagnoloni e con il mio fidanzato che che cerca inutilmente di consolarmi............ comunque la storia è scritta benissimo

18/01/14, ore 22:32

Sapevo che era una storia drammatica, ma pensavo che in 14 capitoli non sarei riuscita ad affezionarmi al personaggio.. fanculo quando l'ho pensato. Non riesco a smettere di piangere e sono masochista perchè questa storia mi ricorda lui. E mi ero promessa di dimenticarmi.
Fatto sta che in soli 14 capitoli sei stata capace di farmi affezionare di tutti e due e di farmi piangere.

Non so se odiarti per questo non so proprio se odiarti.. ma lo sbaglio è stato mio di essere entrata in questa storia e farmi nglobare in essa

10/01/14, ore 02:00

Ho letto questa storia.. mi ha presa e mi ha fatto provare le emozioni dei personaggi e ti posso giurare che sto piangendo e io non piango mai me lo ero imposta quindi é colpa tua :') sono commossa e la rileggerei se non piangessi ancora...sono rimasta minuti senza riuscire a leggere una mazza a causa degli occhi appannati dalle lacrime (sempre colpa tua♥) questa storia é a dir poco stupenda e posso dire complimenti

22/12/13, ore 17:49

....spero che tu abbia soldi da spendere perchè mi devi circa 15 euro tra fazzoletti e carta igenica. Io (ribadisco) sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una scena del genere e che io avrei pianto. Avrei dovuto fermarmi e invece sono andata avanti fino alla fine di questo capitolo. Io...io...mi sono commossa...cioè... in Loris vedo un pò me. Anche io sono impulsiva testarda, con poco autocontrollo. Agisco d'istinto e spesso e volentieri faccio casini, però penso che anche io avrei reagito così in quella situazione. O meglio, ho reagito con la medesima rabbia quando ho saputo che una serie di persone che conoscevo avevano il cancro. Quindi lo capisco Loris, capisco la sua frustrazione. Non dico che abbia fatto la cosa giusta, ma lo capisco. Mi mancano solo due capitoli, spero mi basti l'ultimo pacchetto di fazzoletti.