Feel me through the rain
di Lady1990

09/03/12, ore 16:13

il rossino è veramente un impiccione...per non parlare di hanna!!!! la riscatta solo il fatto che gli piace lo yaoi!!!! finalmente loris è uscito allo scoperto alleluuuuuuuuuuuuia temevo che non l'avrebbe mai fatto!!!! sono very very happy scegliere ansel è stata la cosa migliore che potesse fare!!! sono così dolci e pucciosiiiii finalmente un po' di felicità sia per il moccioso che per il diciottenne...speriamo che duri.....

06/03/12, ore 14:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...e sto piangendo come una fontana
E' semplicemente meravigliosa...sono senza parole
Hai trattato un argomento delicato con grande tatto e hai reso alla perfezione gli stati d'animo dei protagonisti!!
L'ultimo capitolo è stato straziante dalla prima all'ultima parola
Concludo qui perchè veramente le sensazioni che si provano alla fine sono indescrivibili....quindi inserisco questo capolavoro tra i preferiti perchè merita davvero...ancora tanti complimenti!

Buona giornata! :)
_Belle_

02/03/12, ore 15:54

limoni limoni limoni!!!! ricomincio a recensire da qui perchè un albero di limoni così bello va recensito per forza!!!!! wow che forza sei un genio!!!! ah,,,,quel lampone canterinno lo stimo troppo!!!!!! uuuh che pizza il beeeeeeeeppissimo padre di loris...oioi fosse mio padre....

ora passo al prossimo capitolo cisi presto!!!

29/02/12, ore 17:10

Oddio questa storia mi sta letteralmente facendo piangere da mezz'ora. ti faccio i migliori complimenti per come scrivi sei bravissima e credo che leggerò altro da te u.u

22/02/12, ore 01:18

è l'una e un quarto, sto piangendo come una fontana.
non so se odiarti per aver distrutto la mia maschera di bronzo
o amarti profondamente per le emozioni che mi hai fatto provare, opterò per la seconda.
ho letto tutta la storia d'un fiato, gli ultimi 2 capitoli mi hanno letteralmente ucciso: ho pianto tantissimo, anche perchè da poco è morto un mio caro amore di cancro e quindi... diciamo che mi sono sentita un po come il triste moro.

bo io nn lo so nemmeno se quello che ho scritto ha un senso. ti prego di nn maledirmi ma sono veramente sconvolta! (in bene, sia chiaro!)

21/02/12, ore 10:47

Bene è la 5 senza dubbio, io adoro le storie con i vampiri e poi da come la de scrivi mi sembra divertente, non tragica quindi con poche probabilità che finisca male.... Comunque qualsiasi storia tu scelga non ne vogkio più di tragichse, specialmente NON SCEGLIERE QUELLA CON L'ANDROIDE: ha tutti i presupposti per finire male, ameno che non trasformi il ragazzo malato di cuore in un androide così potrà stare con quell'altro per l'eternità. soli, basta cin i tragici, fai un pò a turno, ora una fic col lieto fine.

21/02/12, ore 00:14

Dio, io non...
Per carità, Ansel mi aspettavo che sarebbe morto, aveva un cancro e dopo lo scorso capitolo era più che scontato secondo me che sarebbe morto; ma Loris...
Il mio dolce e tenero Loris! Non mi aspettavo minimamente il suo suicidio! D':
E anche questa volta sei riuscita a farmi piangere, mi sento tanto la fontana che c'è in piazza nel mio paesino...

Comunque, mi sento in obbligo farti come SEMPRE i complimenti per come scrivi.
Non sono una ragazza che si commuove facilmente, ma se piango vuol dire che è scritto benissimo.
Davvero, davvero, DAVVERO complimenti.
Inoltre, per quanto riguarda la storia, direi che la prima e la terza sono da fare ASSOLUTAMENTE!
Storia meravigliosa che è e sarà per sempre tra i preferiti.
Un bacione.
AredheL_

19/02/12, ore 09:42

me la sono letta tutta stamattina... ci credi che piangevo ad ogni capitolo??? accidenti... è positivo perchè significa che sai trasmettere delle forti emozioni! ç_ç
però accidenti ho l'angoscia addosso! ç_ç storia stupensa, non c'è niente da obiettare! scrivi molto bene (:
Ansel&Loris♥ li amooooo ♥

18/02/12, ore 15:45

Allora,non mi aspettavo di certo un finale come questo! Alla morte di Asel ero preparato completamente e mi è piaciuta la scena del funerale,ma quella di Loris mi ha colto del tutto impreparato! Un colpo basso!
Comunque:Brava! Sei riuscita a terminare il tutto non in modo banale e soprattutto mettendo quel pizzico di allegria che non guastava per nulla. La trovata finale del diario non è male,ma nei ricordi del moro appena precedenti tu menzioni che Ansel sapeva del padre di Loris,ma non mi pare che fosse così o magari ricordo male io(Perdonami questa segnalazione abbastanza inutile,soprattutto perchè questo era l'ultimo capitolo e ci sarebbe da parlare di ben altro,ma io leggo sempre tutto con occhio critico e purtoppo nn mi riesco a trattenere dal chiederlo!).
I bambini non stonavano,anche se con i loro sorrisoni,ma penso che in fondo dovrebbero essere proprio così,no? Innocenti e speranzosi.
Credo che non abbia nient'altro da scrivere,perchè il capitolo si commenta benissimo da solo,ma proverò a darti le mie opinioni sulle nuove storie:

1-No ai Vampiri! Mi dispiace,ma non voglio che tu cada nel banale tema che in questi anni,ahimè,sta dilagando e che sta letteralmente demolendo non solo l'immagine del Vampiro classico,ma anche la letteratura Horror in generale. Cadere in quella tentazione sarebbe più facile di quanto pensi!
2-Non so perchè,ma l'idea della side-story di Logan non mi attira poi tanto come avrei pensato......
3-Adoro le sirene "maschio" e quindi quella è ok!
4-Quella della musa non è una cattiva idea e la leggerei volentieri se riuscissi a farne una bella storia. Atenzione a non cadere nel banale però! Il pericolo è ditro l'angolo quando trasporti ideologie antiche nel mondo moderno!
5-L'androide e il ragazzo mi sanno troppo di già visto.

Comunque fai come vuoi,poi io vedrò ciò che avrai deciso,certo è che io sarò sempre pronto a fare uso delle mie critiche o delle buone recensioni!

Seymour

17/02/12, ore 17:11

ho la pelle d'oca mio dolce cuore di panna, sembra tutto così vero, mi sono talmente affezionata a questa storia, che sembrava essere successo a qualcuno che conoscevo, ho ancora i brividi credimi, io non so come fai a rendere tutto talmente perfetto e realistico. Di Loris mi è dispiaciuto moltissimo, deve essere bruttissimo morire da solo. Veramente complimenti.. comunque io scelgo la storia di Logan e sappi che non ti libererai tanto facilmente di me, è una promessa e ho intenzione di mantenerla:)kisssssss

17/02/12, ore 09:39

non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo questa storia...è bellissima...non so come ci sei riuscita ma mi hai toccato il cuore con questa fiction <3 non so cos'altro dire, apparte che è stupenda...giuro durante il funerale stavo soffrendo con loris ç.ç

un saluto bailey<3

17/02/12, ore 01:54

A parte che leggo la storia leggermente tardi e con un pò di alcol in circolo... Ma ho pianto!!! Sei stata brava! Come storia ci terrei su Logan... ma mi raccomando come la posti mandami una mail!! Ti prego!!! Brava, storia triste ma piena di sentimento!!

16/02/12, ore 22:38

Sei riuscita a farmi piangere come una fontana, cosa che di solito non succede mai, o almeno mentre leggo.
Già ho avuto una giornatina non facile ed ero giù di morale, e poi leggere questo capitolo così triste ha rotto la diga ed è da quando ho inziato a leggere che non riesco a smettere di piangere.
Alla fine,come oramai mi aspettavo, Ansel è morto. Mi dispiace tantissimo perchè mi piaceva tanto come personaggio, un ragazzino così dolce e tenero e così provato dalla vita, orfano e malato, e ora morto ad una così giovane età.
Il funerale è stato triste e bello al tempo stesso. Non potevano certo mancare Hannah, la sig.ra Collins e Logan, che almeno in questa  circostanza si è dimostrato molto vicino a Loris.
Loris mi ha fatto pena, ma d'altronde ha appena perso la persona che amava di più al mondo e che era riuscita anche a farlo riconciliare con il padre,anche lui presente.
E' vero che magari ad un funerale non ce li vedo gran che bene i bambini, ma in effetti molti di loro conoscevano Ansel e quindi mi sembra abbastanza logico che la direttrice abbia portato anche loro. Loris ha così potuto rincontrare il bambino sputacchiante che aveva incontrato quando era andato al mare con Ansel, che ha cercato di tirarlo su di morale.
Splendido il discorso di Loris, lì si che la fontana è partita. E' stato un discorso toccante e sentito, ed ha commosso tutti.
Purtroppo Loris non è riuscito a mantenere la promessa fatta ad Ansel, è riuscito a vivere solo per pochi anni lontano da lui. E' stato straziante  leggere della morte anche di Loris, al cui funerale ha partecipato solo il padre, una grande differenza rispetto a quello di Ansel. Loris ha cercato di vivere ma lontano dal suo Ansel niente ha più senso. Alla fine mi piace immaginarli ricongiunti  anche dopo la morte.
Concludo così poi me ne vado a piangere in un angolino in silenzio, se ripenso al discorso di Loris ricomincio di sicuro.
Comunque questa storia, nonostante il finale tragico, mi è piaciuta molto, così come sei riuscita a caratterizzare i personaggi, ad esprimere i loro pensieri e le loro emozioni, ed a farle provare anche a noi, a me in particolare. Mi hai fatto odiare Loris per il suo comportamento, mi hai fatto adorare il piccolo Ansel con la sua triste storia, mi hai fatto ridere con le stramberie di Hannah, mi hai fatto venerare la sig.ra Collins soprattutto quando interrompeva i due piccioncini ed infine mi hai fatto amare alla follia il taciturno ma sempre pronto alle mani Logan.
Insomma alla fin fine tutti questi personaggi mi sono piaciuti, anche se Loris mi ci è voluto un pò di più per apprezzarlo soprattutto a causa di tutte quelle cavolate che ha combinato.
Quindi non mi resta che ringraziarti per aver condiviso con noi questa splendida storia e farti tanti tantissimi complimenti, te la sei cavata alla grande, la storia è stata splendida dal primo all'ultimo capitolo, mi hai veramente emozionato e commosso, soprattutto poi in questo capitolo. Quindi continua così mi raccomando e regalaci altre storie.
bacioni
Giada

p.s. naturalmente mi piacerebbe leggere la side-story su Logan (oramai siamo tutti innamorati di lui!!) ma devo dire che mi intrigano anche quelle sulla sirena e quella sul vampiro.

16/02/12, ore 22:19

Ok. Cercherò di non fare la scema perchè in questo momento non mi uscirebbe neanche bene, quindi in questa recensione ci sarà la parte seria di me. Sappi che ho dovuto interrompere due volte la lettura, e tutt'ora le lacrime continuano a scendere. Mi ha toccata. Forse perchè anche io, mi sono ritrovata nella scena del funerale. Quando il prete parla, e per te dice solamente tante fesserie, il solito sermone che non fa bene a nessuno, anzi rende solo più nervosi. Il momento più importante è quando sull'altare ci sali tu con quel pezzo di carta che hai provato a scrivere tra lacrime e ricordi. Sali su quell'altare e cerchi tra la gente che ti guarda una sorta di conforto per iniziare a parlare. Tutti ti sorridono, tutti ti annuiscono, ma solo colui che non puoi più vedere può darti la forza di iniziare a parlare. E tu questo l'hai descritto maledettamente in modo realistico. Il discorso di Loris stesso...non riesco sinceramente a trovare le parole per descriverlo. L'ho riletto due volte, con le dovute accortezze. L'idea dei bambini...soprattutto il discorso che il piccolo fa a Loris e la torta alla fine...fa capire ancora di più il tipo di persona che se ne è andata.

"Stai guardando, Ansel? Stai guardando?"...un'altra frase che mi ha colpita. Mi ha colpito tutto in realtà, ma ti cito solo alcuni passaggi. Quella domanda in quel momento...ho potuto sentire quello che provava Loris. E' richiedere una sorta di segno, racchiude tutto per me, forse perchè è una cosa che io stessa ho ripetuto spesso.

Due anni dopo...cosa sono due anni? Nulla...passano come se fosse passato un giorno solo, e questo Loris lo sa bene. Ed ecco la mia seconda interruzione nella lettura, ossia quando Loris stesso ricorda i discorsi con Ansel. Dimostra proprio che i ricordi più sono vividi, più fanno male, e se non sono vividi fanno male comunque perchè non riesci a ricordare. Si, c'è da uscirne matti. L'urlo sotto la pioggia, la considerazione della pioggia stessa...tutto rimanda a lui, e questo per Logan deve essere una cosa straziante. Il diario...in ogni singola parola ne percepisci l'angoscia, la tristezza, il non farcela più, ed il sentirsi in colpa per questo. Il finale...successiva interruzione da parte mia, sinceramente non me lo aspettavo. La chiesa vuota...è stato veramente un colpo basso. Le lapidi vicine...così da stare vicini per l'eternità. Infine, cerco di dare qualche giudizio in generale. Mi è piaciuto come poi hai deciso di sviluppare questo capitolo. Non è banale, in nessun punto. Ero veramente curiosa, e sono del tutto soddisfatta. Si è vero...non c'è l'happy ending...non c'è il lieto fine per noi, ma per loro forse questo poteva essere il finale più felice. Stare insieme per l'eternità, neanche la morte potrà separarli. Loris...ha avuto per tutta la storia un percorso eccezionale. Rileggendo i primi capitoli...chi si sarebbe mai aspettato che avrebbe raggiunto il proprio amore dall'altra parte? Ansel, perdonalo...il suicidio non è mai una soluzione, non lo condivido ma...lo capisco. Quindi per favore, accoglilo con te in paradiso perchè è li che le persone con così tanto amore dovrebbero stare.

Sto parlando direttamente a loro perchè ti ripeto, questa storia è VIVA...e sono argomenti e sensazioni reali, che ho provato sulla mia stessa pelle, e che anche la tua amica ha provato.

Vorrei stare le ore a parlarti di quello che hai scritto, ma temo che arriverei a dire cose sconclusionate.

Chiudo ringraziandoti per aver scritto questa storia, e anche se io non sono nessuno, sappi che raramente, anzi forse mai mi sono appassionata ad una storia così tanto.

Piacerebbe leggere la side story, ma anche le altre mi intrigano
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:22 pm)

16/02/12, ore 22:00

Allora mi ero ripromessa di aspettare a versare lacrime, ma dal secondo rigo ho cominciato a piangere. Secondo rigo. Ho battuto il record.
Che dire di questa storia? Bellissima, fantastica. I personaggi erano perfettamente caratterizzati e tutti, dal primo all'ultimo, hanno avuto il loro ruolo all'interno della storia. C'era Hanna, la squinternata proprietaria della pasticceria; c'era Logan (mio marito), il dolce, timido, cinico, protettivo Logal; c'era Loris, il ragazzo narcisista e tutto muscoli che scopre l'amore grazie ad un scricciolo di tre anni più piccolo. E poi c'era Ansel. Il moccioso capace di sciogliere il cuore anche a quel pezzo di ghiaccio di Logan.
Questa storia mi è piaciuta un sacco, nonostante i ricordi che fa rinascere in me. è scritta in modo perfetto.
Comunque, sai bene quanto faccia schifo nelle recenZioni. Ti dirò tutto domani a voce ù.ù
Torno a guardare i miei coreani preferiti, così magari la smetto di piangere

PS. Voglio lo spin off con Logan che diventa gay ù.ù