Feel me through the rain
di Lady1990

11/04/12, ore 10:35

capitolo interamente incentrato su loris e le paure di ansel. mmmm. ehm, allora.
loris deve morire! cioè, era partito bene, si era addirittura messo a fare le coccole al biondino, si sono baciati di nuovo e l'atmosfera era così romantica che ho cominciato ad emanare cuoricini, dicendomi che aveva sbagliato a temere il peggio. invece no! il pezzo di manzo fa l'idiota e rovina tutto! anzi no, è ansel che con le sue paturnie rovina il momento. cavolo, lasciati andare, quando ti ricapita?!
e loris perde il controllo e gli salta addosso, ha questa fame insaziabile di lui che non riesce più a tenere a bada.
menomale che non si arriva allo stupro, lì sarei morta, te lo garantisco....
benedetta signora collins, davvero!
ma il moretto non si arrenderà così facilmente e stavolta ho paura...
sei migliorata un sacco nello stile e nella trattazione dei personaggi e le loro interazioni, i miei complimenti!!! passo al prossimo!

11/04/12, ore 10:30

l'ho letto! l'ho letto quel libroooo!!!!!
ok, andiamo con ordine.
mamma che tristezza, sentivo gli occhi bruciare mentre leggevo la parte di Ansel. e sono anche riuscita ad entrare di più nel suo personaggio, nella sua psicologia e sono arrivata a comprenderlo meglio. sinceramente non posso dirti cosa farei io se fossi in lui, ma quando gli prende l'attacco e fa di tutto per non emettere un suono, lì ho provato dolore. sì, dolore, per lui. di nuovo poi traspare l'amarezza di non poter vivere una vita normale, l'afflizione, il rimpianto e queste caratteristiche ne hanno fatto un paragrafo degno di lode!
poi esilarante la scena tra logan e loris, soprattutto la fantasia delle minacce del primo, di una raffinatezza unica che non scade mai nel volgare.
ma poi il moro arriva a casa di Ansel e ho paura di leggere il seguito...cosa gli farà???
sto in ansia!

11/04/12, ore 10:25

ah ah ah! *rotola dalle risate* bellissima gag fra hanna e logan, quei due fanno scintille insieme! mi piacciono davvero, li hai costruiti bene e sento che il rosso diventerà mio marito, sai averne uno così? risate assicurate per il resto della vita!
e lui che cerca di scoprire la malattia di Ansel? e gli fa l'elenco delle sue ipotesi una dietro l'altra? fantastico, stavo ridacchiando come una scema... e Ansel però non si sbottona, non gli va di parlare del suo male, non gli va di farlo sapere in giro, chissà perchè, ma mi si è stretto di nuovo il cuore...piccino....
e alla fine logan non ha concluso un tubo, povero lui. magari però ci riproverà!
capitolo leggero, ma l'ho apprezzato molto perchè funge un po' da stacco e non si respira troppo l'aria di imminente tragedia dei capitoli precedenti!
brava, brava, brava!!!!

11/04/12, ore 10:21

allora, io adoro hanna! mi sembra molto esagitata ed esaltata, mi piacciono queste donne energiche! e come tartassa Ansel, poverino, non vorrei trovarmi nei suoi panni quando c'è hanna nei paraggi!
e Loris! ah, qui c'è una bellissima scena. davvero molto suggestiva, sotto la pioggia battente, lui che pensa costantemente al piccolo e non riesce a toglierselo dalla testa. poi va nel parco e lo vede, ma dapprima non lo riconosce. stupendo quando Ansel canta, mi ha dato l'idea di libertà, leggerezza, serenità, nonostante lo scenario cupo che normalmente si associa alla pioggia. e il moretto si improvvisa stalker! esilarante quella parte... ma ora che ha scoperto dove abita il piccolo, cosa farà? mica gli farà del male, spero?!
e infine, adoro Logan. mi sta già molto simpatico dalla presentazione che ne hai fatto e non vedo l'ora di scoprire quale sarà l'approccio che adotterà con Ansel!
capitolo scritto su righe meravigliose, sei sempre più brava!

11/04/12, ore 10:15

oddio oddio oddio....no no no, Loris....oddio oddio....cioè, lo spalma sul muro come...come....come burro sul pane!!! sappi che mi sono messa a fangirlaggiare come una matta! quanto è puccio Ansel e finalemente, forse, Loris comincia a realizzare di provare qualcosa per il biondino! e lo annusa! oddio, una tenere bestiolina, anzi bestiolina e basta perchè tenero non è! e Ansel va in tilt e si lascia andare, come deve essere. perchè se stai per morire dovresti provarle tutte e non avere rimpianti, perciò ben vengano questi attacchi eccitanti!
bellissimo il modo in cui descrivi le emozioni dei due, fai entrare nella loro psicologia e li rendi quasi reali! mi sembra di vedere un film!
complimentoni ancora!!!

11/04/12, ore 10:10

oddioooooooo! no, io sclero di brutto. quanto è puccio Ansel che prepara i dolcini!!
e la cosa che riesce a mettere i suoi sentimenti in essi è un idea che trovo molto originale e molto romantica. davvero mi hai stupita! in positivo, ovvio.
e Loris che tenta di capire il motivo dello strano comportamento del biondino, senza nemmeno realizzare il motivo del proprio interesse nei suoi confronti (che scemo), ma va beh! l'oca mi sta sulle scatole, spero vivamente di non rivederla più, altrimenti la legno!
comunque questa spruzzata di sovrannaturale ci sta bene, darà alla storia quel tocco in più che sennò mancherebbe....come dire....diventerà più zuccherosa, come piace tanto a me!
ti rinnovo i compliementi, Lady!

11/04/12, ore 10:05

ed ecco qui i due protagonisti! da una parte Ansel detto il "puccioso", dall'altro Loris detto "bel pezzo di manzo" (e lì mi sono davvero immaginata un manzo con tanto di scarpe e mi sono buttata via). Ansel è innamorato perso del moretto, è inutile che tenti di fare l'indifferente, non gli riesce! comunque lo spettro del cancro aleggia sempre sulle sue spalle e sui suoi pensieri, come un continuo monito per le sue azioni. che tristezza, che tristezza....
e Loris! non immaginavo che anche lui fosse attratto, meglio dire ossessionato, dal biondino, pensavo fosse il classico bullo omofobo. e invece mi hai stupita perchè il bel pezzo di manzo è bisessuale! oh dei, oh dei...
capitolo semplice e di introduzione dei due protagonisti, brava!

11/04/12, ore 10:00

ciao Lady! allora, premetto che questa storia mi è stata consigliata da un'amica (che praticamente mi ha spoilerato tutta la trama, che sia maledetta), ma adesso comincerò a leggerla e ti farò sapere passo passo cosa ne penso.
cominciamo. già dal prologo questa storia coinvolge, hai usato parole e immagini a parer mio molto evocative, come ad esempio quella dell'orologio che scandisce il conto alla rovescia del protagonista.
è molto triste che Ansel debba morire, ha soltanto 15 anni, poverino....
ad ogni modo ti faccio i miei più sentiti complimenti e vado al prossimo!
saluti

02/04/12, ore 20:04

L'ho trovata solo ora! l'ho letta tutta di un fiato e posso dirti solo .... bellissima!

01/04/12, ore 14:28

Ho letto tutti e 14 i capitoli insieme,purtroppo lasciandoli un po' da parte per miei impegni.
Beh,come dire...
Ho notato che,man mano nella storia,il tuo modo di scrivere cambiava e diventava sempre più scorrevole. Ammetto che all'inizio ho trovato il tutto un po' noioso,però,pian piano,mi ha preso sempre più. Personalmente non posso dirti nulla sul funerale che non sono riuscita a leggere per miei motivi,ma che ho letto a salti.
Ho trovato,infine,un po' esagerata la parte finale,in cui Loris muore,ma infondo non è detto che non possa succedere che qualcuno si suicidi per amore.
Questa storia mi è piaciuta davvero,per cui merita un giudizio positivo. :)

31/03/12, ore 23:15

Cara Lady... sei stata a dir poco meravigliosa.
Questa è la prima storia tua che leggo e in questo momento ho davvero gli occhi umidi per le lacrime.
Porxxx(Imprecazione qualsiasi) Se mi hai fatto commuovere.
A dire il vero la malattia di cui parli la conosco fin troppo da vicino, mi ha portato via
alcune delle persone più care della mia vita. Forse per questo mi sono sentita così coinvolta
nei sentimenti di Ansel.... che hai descritto e raccontato benissimo.

Presto leggerò qualche altra tua storia sperando però di trovare un bel lieto fine :)
Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Logan. Magari potresti scrivere una storia tutta per lui
sarebbe carino...
Ma non voglio divagare.
Un grande saluto e brava.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato ;)

25/03/12, ore 22:16

oh mio dio...oh mio dio.....noooo è la cosa più brutta e straziante...come fo a leggere l'ultimo capitolo???? non riuscivo più a distinguere le lettere da quante lacrime c'erano nei miei occhietti....si sapeva che finiva male.....però è veramente devastante.....povero ansel è così puccioso...e loris...non so cosa avrei fatto al suo posto...che tristezza tutti e due....poverini poverini non è giusto non è giusto si amano così tanto...e ansel sta morendo...nooo che brutto..sigh..!

21/03/12, ore 09:56

Questa storia è favolosa!!!*.*
Sono rimasta sveglia fino alle 11 e mezza per finire di leggere la storia (il mattino dopo sembravo uno zombie XD)!
Gli ultimi due capitoli sono F.A.V.O.L.O.S.I!!!! Ho pianto un casino, e ho dovuto mordermi le dita per non mettermi a singhiozzare!!
Poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! Detto questo, mi accingo a leggere un'altra tua storia! :D
Bye bye!! :*

15/03/12, ore 19:36

Dio che finale triste, ho letto la storia tutta d'un fiato e mi sono stra comossa.
Ecco perche si dice che la vita e' breve e quindi va vissuta fino in fondo, che non bisoga mai dare niente per scontato, che bisogna rischiare sempre per poter dire che almeno ci hai provato. Ti diro mi ha lasciato l amaro in bocca questa storia mi ha fatto capire che essere vivi non vuol dire vivere, e che io mi lamento ma ci sono ragazzi della mia eta ( ho 16 anni) che sono morti per delle malattie che gli hanno impedito di vivere, mentre io sono qua a sprecare l opportunita che mi e' stata data.
Apparte sta riflessione mia, mi e' piaciuta tanto la storia, anche come sono stati descritti i personaggi anche il tono ironico a volte usato per descrivere certe situazioni come quelle tra Hanna e Logan ahaha mi ha fatto piangere la fine, Loris l'aveva promesso anche se dubito che io nella sua situzione avrei fatto lo stesso.
Beh alla fine di questo sproloquio ti dico grazie per la lezione di vita.
Maruschetta :D

09/03/12, ore 17:15

ok ...sniff...questo ...sniff...è veramente troppo!!!!! tipo ho finito le scorte di fazzoletti hai presente??? o mio dio...che poi ovviamente non ho potuto fare a meno di sentire la ninnananna....che cavolo di cosa devastante!!!! povero ansel.....non vuole fare soffrire loris e intanto soffre lui....oioi mi sa che devo anche andare a ricomprare i fazzoletti altrimenti mi toccherà usare la carta igenica.....T_T

sei veramente una cosa da paura....