Feel me through the rain
di Lady1990

22/12/13, ore 16:45

io lo so che questa stpria andrà a finir male, io lo so che piangerò come un idiota, ma spero spero davvero che le cose vadano sempre così. Loris non deve più fare lo stronzo e Ansel è finalmente felice. A parte tutta la parte erotica (estremamente eccitante) il resto della storia, quando vanno all'acquario mi ha commossa. Cioè...me li sono figurati, il piccolino felice come una Pasqua, l'altro che faceva il finto imbronciato. Spero che possa continuare così ancora per un pò, anzi per sempre. Pesno di amare profondamente questa storia, anche se è la prima che hai scritto è stupenda.

14/12/13, ore 14:14

Perchè Loris mi ricorda tanto Ysril e Ansel Nell? No, cioè c'è un quaglia che non cosa. O io mi sono troppo affezionata a loro, oppure... non lo so, me li ricordano un sacco. Forse sarà per il fascino che i due protagonisti esercitano l'uno sull'altro. Lo so che è stupido, ma faccio il tifo per loro. Si insomma... sta storia sicuramente finirà male, però bho...vorrei un happy ending per loro due. Non so...alla fine credo che entrambi abbiano sofferto ( sensazione eh) e non posso che augurargli tutta la felicità del mondo.
Corro al prossimo capitolo u.u ah poi mi leggerò l'altra storia, il seguito di Fell me throught the rain,sappilo

14/12/13, ore 13:59

awwwwwwwwwwwwww *^* mi hai fatto tornare voglia di dolci ( e a me i dolci non piacciono eh)
Questa passione di Ansel non credevo potesse essere così profonda tanto da turbare anche chi assaggia i suoi dolci. Mi ricorda un sacco la pasticceria in cui andavo quando ero bambina. Mi ci portava mia nonna e la donna che ci serviva al banco era anche la prorietaria e faceva dei dolcetti così buoni, ma cos' buoni che ancora adesso, a distanza di anni ne ricordo ancora il sapore. Bè, la componente soprannaturale non stona per niente con il racconto, anzi lo arricchisce e gli dona un retrogusto dolce, come lo zucchero a velo su pan di spagna ( giusto per rimanere in tema). Se poi riesca a far piangere il frigido Loris ( che poi tanto frigido non è) allora...

14/12/13, ore 13:44

O. mio. dio. Due segaioli in un capitolo solo,per di più stramaledettamente simpatici ( anche se Adams mi ha fatto molto molto più ridere.) Comincio col dire ch il linguaggioè adeguato alla situazione e delinea i due personaggi in modo assolutamente chiaro. Penso che anche se non avessi fornito una descrizione dei due, me li sarei immaginati comunque. Quindi per prima cosa complimenti. Secondo, Adams, per gli amici Loris, per noi lettori Loris lo Stronzo inarrivabile. Lui mi attira un sacco, non so, emana un'aura magnetica che mi fa fremere. Voglio assolutamente sapere tutto di lui. Ansel invece, è come Nell :tenero e puccioso. Certo ha rinunciato a tutto quando ha saputo di essere malato (come biasimarlo), ma secondo me ritroverà la forza di vivere. O almeno lo spero. Preparo i fazzoletti

14/12/13, ore 12:07

Ok, ho appena deciso che la storia che seguirò sarà questa u.u cioè in realtà non la segue perchè è gia completa però il prologo è veramente accattivante, anche se mi ero ripromessa di non leggere storie tristi ( mi commuovo molto, molto facilmente.) Credo che le leggerò tutta in poco tempo dato che sono a casa malata xD
Bè, come al solito è scritto benissimo, senza errori o altro. Mi è già venuto il magone per il povero Ansel...spero che riesca a incontrare l'amore in tutta questa avversione del destino

05/12/13, ore 03:02

È la prima volta che leggo una storia del genere. Devo ammettere inizialmente non mi ispirava granchè, ma poi ho cambiato idea quando iniziai a leggere l'amore tra i due. Hai descritto bene le loro emozioni. Il fatto che abbia fatto le tre di notte per leggere questa fanfiction vuol dire che è davvero bella.
Ah, inutile dire che io mi sia messa a piangere alla morte dei due ragazzi. Di più per Ansel. Quindi che dire, complimenti davvero.
(ho letto anche le altre tue storie u.u difatti sei tra i miei autori preferiti.)
stupenda davvero questa storia. Mi ha emozionata e fatto piangere! <3

08/11/13, ore 14:49

Che magnifica storia triste ma bellissima mi ha lasciato una tristezza incredibile.........
spero anche io che Ansel e Loris si siano ritrovati
un bacione e complimenti davvero
Bunny

19/09/13, ore 19:07

Storia davvero originale e commovente. Non nego di aver pianto nell'ultimo capitolo. Il ritmo del racconto mi ha preso così tanto che ormai mi sembrava di vivere le stesse emozioni dei personaggi. Lavoro davvero ottimo. Complimenti!

09/09/13, ore 19:50

Questa è una delle storie più belle ma anche tristi che io abbia mai letto. (E ne ho lette tante!!)
Devo farti i miei più sinceri complimenti, non so che altro dire, non mi vengono le parole ma spero che tu capisca quanto l'abbia apprezzata, nel bene e nel male. Mi si stringe il cuore al solo pensiero...non sono brava ad esprimere quello che provo però volevo ugualmente lasciarti un commento, per confessarti tutto l'amore che provo per questo meraviglioso racconto che mai dimenticherò. Ancora tantissimi complimenti!

31/03/13, ore 20:29

io non sono un critico letterario per cui da semplice lettrice ti dico solo che mi è piaciuta tantissimo questa storia, se dovessi descriverla con una sola parola sarebbe "dolce".
ciao Franca

10/12/12, ore 16:31

capita talvolta di imbattersi, un po' per caso, in una storia bella come questa... l'ho letta tutta d'un fiato, senza pause nè interruzioni. è stupenda. gli ultimi due capitoli mi hanno seriamente fatto piangere, ed è una cosa che non faccio spesso, fidati. mi ha commossa. grazie di aver scritto una storia così bella, grazie davvero.

26/11/12, ore 01:07

Bella bella bella! Ma ci devi dare un lieto fine... Riscrivi un finale diverso

06/11/12, ore 22:13

ciao...solo oggi ho trovato la tua storia, e l'ho letta tutto d'un fiato...devo dirtelo: mi devi un sacco di soldi in pacchetti di fazzoletti!!!
non mi era mai successo, soprattutto nelle storie trovate su EFP, ma non avevo mai pianto così tanto...è una storia bellissima...sono rimasta davvero spiazzata...ansel, loris....una coppia bellissima, il cui fato a voluto che fossero separati troppo presto...e il finale è davvero sorprendente...non mi aspettavo il suicidio da parte di loris...pensavo più ad un finale pieno di speranza, in cui il ragazzo continuava ad amare ansel, ma che manteneva la promesso, andando avanti con la sua vita...invece il suicidio è stato davvero inaspettato (e questo fa di un'autrice sorprendente, ma incredibilmente perfida U.U)...ansel è un personaggio che può essere descritto con una sola parola: angelico...un ragazzino la cui vita è segnata da tante sofferenze, spezzata nel pieno della sua gioventù da un male incurabile (questo devo dire, modestia a parte, che ero sicura che fosse tumore al pancreas...è veramente uno dei pochi che è al 100% incurabile), che nonostante tutto, continua a lottare per la propria vita...davvero una dimostrazione di forza interiore sorprendente...loris invece, all'inizio mi stava particolarmente antipatico...un personaggio soprendente anche lui, e che può essere descritto con una sola parola: diabolico (almeno all'inizio, prima di innamorarsi di ansel)...quindi, il detto gli opposti si attraggono, qui è rispettato in pieno...logan ed hanna, invece, sono talmente buffi e simpatici insieme, che mi hanno fatto morire dal ridere...e logan è il fratello che tutti vorremmo XD....davvero, complimenti per la storia...come ho finito di leggerla, l'ho messa subito nelle preferite....
adesso andrò a leggere il seguito (sperando che non sia tragico come questo, se no oggi non mi riprendo XD)...
un bacio
Moon9292

05/11/12, ore 22:24

Oh mio dio. Sto piangendo giuro sto piangendo come una matta. Ho iniziato ieri a leggere questa meravigliosa storia e ora con le lacrime agli occhi ti dico ha storia più bella non l'ho mai letta. Giuro le sensazioni le emozioni le sentivo anche io mi sono immedesimata. Una storia che ti colpisce. Ansel un personaggio meraviglioso, davvero. Loris un personaggio particolare ma allo stesso tempo meraviglioso anche lui. Non so che altro dirti perché davvero non ho più parole. Mi hai commossa, grazie davvero. Un abbraccio xx

05/11/12, ore 19:43

grazie, davvero grazie questa storia, questa opera mi...ti giuro nn riesco a scrivere tante sn le lacrime che copiose scendono e nn vogliono fermarsi, ti dico solo grazie e davvero sei bravissima, spero che come tu abbia scritto ansel e loris si siano ritrovati, anzi per certo so che sarà così.....stupenda davvero