Feel me through the rain
di Lady1990

26/01/12, ore 00:29

LORIS SEI UN CRETINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
E veramente benedetta signora Collins!!!!
E con queste due frasi ho riassunto il tutto.
Mi sa che è un pò pochino come commento, quindi vediamo che si può fare.
Innanzitutto super contenta del fatto che hai aggiornato. Sapevo che in questo capitolo Loris avrebbe fatto qualche cavolata, anche perchè con il fatto che andava a casa di Ansel a trovarlo prevedevo scintille in tutti i sensi.
E Loris non si è assolutamente smentito. L'inizio mi è piaciuto tantissimo quando Ansel va ad aprire la porta e trovandosi davanti Loris pensa di avere pure le allucinazioni. Mi ha fatto ridere di cuore. E' già tanto che non gli sia venuto un infarto quando ha realizzato che Loris era veramente davanti a lui in carne ed ossa e non un parto della sua mente innamorata.
Loris dal canto suo ha potuto vedere veramente Ansel per la prima volta in assoluto, già lo voleva prima figuriamoci ora che ha visto come è davvero.
Sembrava andare tutto bene, Loris sembrava tranquillo, gentile (per quanto possa esserlo) e quasi dolce.
Si interessa alla vita di Ansel, capisce che è solo e non perchè ha alle spalle una famiglia ricca che gli ha permesso di vivere da solo così presto, naturalmente non ha tutte le informazioni ma qualcosa sembra avere intuito. Comunque poi ha detto quella frase: "Perchè voglio restare con te. Sei solo". Ecco a quel punto mi ero sciolta, colava miele da tutte le parti, forse anche troppo per un tipo come Loris, e anche Ansel si è dovuto allontanare per non crollare. Bellissimo quando Loris abbraccia un Ansel in lacrime e lo lascia sfogare ..... giusto qualche momento per poi tornare il solito bastardo.
Finalmente scopriamo pure come ha fatto Loris a sapere dove lavora Ansel, e devo dire che nello scorso capitolo il dubbio mi era venuto. E certo ha la sua nuova professione: lo stalker.
Erano veramente belli insieme, lì sul divano a baciarsi ma sapevo che non poteva durare a lungo. Ed ero lì a pensare: quando farai qualche cavolata Loris??? Sapevo che avrebbe rovinato tutto, le premesse c'erano tutte. Ansel poveretto per un pò non ha capito più niente ma poi finalmente è riuscito ad uscire dal torpore, da quella bolla di piacere e di felicità che gli dava stare a baciarsi con il ragazzo che ama. Poi si è ricordato che razza di bastardo sia Loris e così si è allontanato. Diciamo che ha ricominciato a ragionare, ed ha scoperto il piano di Loris.
Loris mi ha fatto veramente rabbia, quel bastardo vuole Ansel e non importa che lui sia o meno d'accordo. Le sue intenzioni sono molto chiare, purtroppo per Ansel. L'ho veramente odiato Loris, con il suo comportamente del cavolo ha rovinato tutto come al solito.
Per fortuna c'è la signora Collins che ha interrotto il momento altrimenti purtroppo si sa come sarebbe andata a finire. Mi fa ridere il fatto che Loris, se Ansel fosse stato consenziente, sarebbe stato quasi un fidanzato modello, premuroso e gentile. ha delle idee veramente assurde.
Comunque meno male che non è andata come Loris sperava e Ansel per ora può tirare un sospiro di sollievo, ma non so per quanto tempo potrà stare tranquillo, mi sembra che ora Loris sia sul piede di guerra più che mai dopo aver ricevuto un rifiuto, e poi sa pure dove lavora e dove vive. Purtroppo prevedo tempi duri.
Beh che dire se non che non vedo l'ora che aggiorni perchè sono troppo curiosa. Scrivi bene, la storia è stupenda, scorrevole e densa di emozioni. Mi piace tanto anche come tratti i personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni. Quindi tantissimi complimenti.
Ora scusa ma me ne vado a letto che sto crollando, quindi se per caso ho scritto delle capperate sappi che è a causa del sonno che sto provando in questo momento.
Al prossimo capitolo
bacioni

25/01/12, ore 21:46

No vabbè...io questa storia la adoro ç_ç
Cioè...ho letto tutti i capitoli d'un fiato
e mi maledico PER NON AVERLA VISTA PRIMA!
Bene...Ansel...appena penso a cosa sta passando mi si chiude lo stomaco...veramente, è una situazione che...ç_ç
Perchè non parli con nessuno mio dolce cucciolo?? ç__ç
Loris...MA PORCA PALETTA, NON LO CAPISCI CHE STAI SBAGLIANDO TUTTO??? SVEGLIATI! METTI UN PO DA PARTE QUELL'ANIMO ANIMALESCO CHE TI RITROVI PER DINDIRINDINA! (?)
Ok, sclero finito...spero di poter commentare spesso perchè tra esami all'uni e robe varie il tempo scarseggia, ma sappi
che se anche nn commenterò hai tutto il mio sostegno perchè io
ADORO QUESTA STORIA, ADORO I PERSONAGGI E ADORO TE PER AVERLA SCRITTA...
ok basta la finisco qui...ancora complimenti, alla prossima <3

25/01/12, ore 21:00

No, ok...Ma si può essere più fave? Ma che cacchio c'ha Loris nel cervello? Le scimmie urlatrici? Bah. Povero Ansel, così puccio *__* Lo adoro quando gli va in pappa il cervello..è troppo carrrrrrrino (non dico kawaii perchè sennò sembrerei una bimbaminchia, ma il concetto è quello).
Comunque, il capitolo era partito benissimo. Speravo che ci fosse un qualche scambio di fluidi (oddio, detto così suona schifosamente male, ma ci siamo capite) e invece quella fava da circo di Loris rovina tutto! E Ansel non può nemmeno difendersi. Questa è pura crudeltà. Comunque, non c'entra un tubo, ma sono rimasta così o.O quando hai detto che Ansel ha i capelli lunghi.
Ri-comunque, voglio il come back di Loris. Dov'è mio marito?
Detto questo ti lovvo forevah and evah. Ci si risente prossimamOnte, schifo!
Aspetto il prochain chap (ok, non so assolutamente come si scriva). Vado a sbavare dietro a Doojoon (quello che ho postato ieri nel gruppo con il cartello Rape Me)
Bacione salivoso (ugh! Che schifo!)

25/01/12, ore 20:06

Ciao, non mi faccio viva da molti capitoli ma non ne ho perso neppure uno, solo non avevo tempo di recensire...
Che dire? questa storia è sempre più incantevole...complimenti....
Loris nella prima parteera dolce - dolce- dolcissimo...peccato che poi si sia trasformato in quel bruto...
Povero Ansel...per fortuna c'è la signora Collins...* lady si mette a costruirle un monumento...*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosa di vedere che piega prenderà la faccenda...
Bye...

23/01/12, ore 12:59

Ciaooooo!!!!!
Ci sono finalmente. Dopo vari tentativi e relative interruzioni stavolta forse riesco a lasciarti un commentino.
La prima parte è assolutamente triste. Sono però contenta che hai approfondito le emozioni ed i pensieri di Ansel riguardo alla malattia ed alla solitudine in cui si è rinchiuso da quando ha saputo di essere malato. Ha però dei pensieri contorti, ma facilmente comprensibili. Da una parte vuole essere solo e non avere nessuno sia per non far pesare sugli altri la sua morte sia per non soffrire troppo sapendo di dover morire e lasciare le persone a cui vuole bene. Dall'altra però ammette di non piacergli la solitudine, che ha paura che le poche persone che ha accanto lo lascino. Comunque le poche persone che conosce non sanno niente della malattia, a parte il dottore che lo ha in cura e la direttrice dell'orfanotrofio, escluso Logan che comincia ad intuire qualcosa.
Mi ha fatto piacere però sapere che la vicina di casa di Ansel, una vecchietta sola, lo ha preso sotto la sua ala, che lo accudisce quando può e cerca di rendersi utile, anche solo pulendogli sporadicamente la casa. Diciamo che per la signora, Ansel è un pò se fosse suo nipote.
Mi ha intristito sapere che ormai Ansel è rassegnato alla malattia, ora poi che ha avuto la conferma dal dottore che non sta regredendo con la cura che stava facendo, e che gli rimangono circa sei mesi di vita. E' anche vero che il dottore era stato chiaro in proposito, ma di certo non è facile sentirsi dire che ormai sei condannato, che tra sei mesi, una persona giovane come Ansel che poi ha avuto una vita difficile, morirà.
E poi in un momento di tranquillità la malattia si fa viva, con un dolore molto forte che lo fa piegare in due, ma in tutto questo non emette suono perchè non vuole fare preoccupare nessuno. Quanto può resistere una persona senza nessuno con cui condividere il dolore, le paure, i dubbi? Secondo me Ansel ne avrebbe bisogno, come tutti, di una persona con cui parlare, per esempio con Logan che mi sembra abbastanza maturo ed in grado di stare ad ascoltare (meglio che lasciarlo parlare che fa un casino dietro l'altro).
Comunque spero sempre che per Ansel ci sia una possibilità e che alla fine non lo farai morire, perchè deve stare con quel cretino di Loris.
Loris dal canto suo è parecchio irritabile, causa mancanza da scuola della sua preda. Alla fine non ce la fa più e lo va a cercare. Sinceramente pensavo che ci avrebbe messo meno e non una settimana prima di partire alla carica, e soprattutto ero convintissima che lo avrebbe cercato a casa, ed invece va in pasticceria.
Ed ecco l'epico scontro tra Logan e Loris.
Quei due insieme fanno scintille, si sarebbero sbranati seduta stante. Però è stata una scena divertente visto l'approccio che hanno avuto loro due. Mi sono piaciute le minacce che Logan fa a Loris nel caso facesse soffrire Ansel, così come mi è piaciuto Loris che gli chiede se è geloso mettendo poi subito in chiaro che il ragazzino è solo suo. Insomma scena fenomenale!!!!
E ora? Loris è passato al piano n. 2 ed è andato da Ansel, a casa. Secondo me ad Ansel verrà un colpo quando se lo ritrova davanti, però ho più paura della cavolata che potrà fare Loris, visto che mi avevi detto che sarebbe successo nel prossimo che pubblicherai se non mi sbaglio.
Speriamo bene.
Sperando di non aver dimenticato niente, e soprattutto di non aver scritto cavolate, concludo facendoti tantissimi complimenti, questo capitolo è stato stupendo, uno di quelli che mi è piaciuto di più, soprattutto per come hai descritto benissimo ed in modo chiaro i pensieri e le emozioni di Ansel. Si percepiva, o almeno a me è successo così, quello che provava Ansel, come se lo stessi provando io. Complimenti comunque in generale per la storia, più va avanti e più mi piace, e poi mi piace come scrivi, secondo me stai migliorando capitolo per capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bacioni

22/01/12, ore 19:11

Bene bene,Loris si è deciso a fare il primo passo,anche se in un modo un po' inconsueto,mentre Logan sta recitando la parte del fratello maggiore leggermente troppo protettivo,mi sa. Ansel se la vedrà brutta,incastrato nella guerra fredda tra quei due,ma mi sembra che la sua malattia peggiori sempre più...mi dovrò aspettare il Bad Ending? Sinceramente non so che pensare  poichè spererei in un bel finale,ma con queste permesse,sicuramente più realistiche certo,ma non lasciano presagire nulla di buono..... Povero piccolo!
Comunque questo capitoloè sicuramente superiore agli altri e perciò non ho assolutamente critiche (spero che con quelle passate non ti sia sembrato troppo serio e rigido!) e inoltre aggiungo che sono più che impaziente di vedere la reazione del biondino alla vista di Loris davanti alla sua porta! Se non muore per il tumore ci pensa un bell'infarto!
Non ho altro da dirti se non un : Alla prossima!

21/01/12, ore 23:23

Loris mi ha baciato, Loris mi ha baciato, Loris mi ha baciato!

oh yeah he did. *spazzing so hard*

(quello nella seconda gif è il mio futuro marito u.u tanto per la cronaca)

Non avrebbe dovuto assecondare le proprie voglie e desideri, tantomeno i suoi sentimenti. Tuttavia, anche se continuava a ripetersi tutte queste cose, sapeva che non sarebbe più riuscito a reprimerli, non più ormai, come se avesse varcato il confine di non ritorno.

let me hug you

senz atanti patemi psicologici ciò riasume la psicologià di loris:  Giammai!

sono perfetti insieme <3 tutti e due completamente fuori come dei terrazzi,, con tanto amnore per il bel pezzo di manzo e ancora più amore per quell'esserino puccioso altrimenti noto come Ansel <3

lots of love for ya!

P.S.
penserò a dove voglio il succhiotto u.u <3 LOL

21/01/12, ore 22:32

Eccomiiiii! Allora, mi sono già commossa con questo capitolo, quindi dovrai farti perdonare (magari con una lemon).
Comunque, LOGAN RULEZ! Cioè... “Prova a torcergli un capello e i gioielli di famiglia te li faccio flambé"...si può essere più fighi? No, basta, lo amo. Punto.
Non so che altro scrivereeeeeeeeeeeee!
Aspetto il prossimo, voglio vedere che cosa farà Loris a quel povero scricciolo.
Bacione e un gigantesco GAMBATTE per gli esami! FIGHTING!!!
tivibi

21/01/12, ore 19:03

Il mio tanto desiderato idiota è la reincarnazione di Medusa, ne sono certo. Altrimenti come diavolo fa a farmi questo effetto ogni qualvolta mi rivolge la parola?

seems legit u.u

ora, potrei quitare tutta l ascena del bacio, ma visto che tu l'hai scritta e io l'ho divorata mi limiterò ad esprimere con questa immagine ciò c'era nel mio cervello al momento:

OH.MY.GOD.
voglio dire Loris is much of a creeper, ma ci si passa sopra perchè è figo....e bhè, immagino che sia anche uno degli effetti colllaterali dopo che la sua lingua ti violenta le tonsille.
e ora sono tipo:

brava schifo, keep it up!!! <3

21/01/12, ore 18:35

Loris gli si piantò davanti, un metro e novanta di muscoli, la figura imponente corredata da uno sguardo che non prometteva nulla di buono e le braccia incrociate sul petto.

Loris fAigo until the end u.u (siccome non so come tornare allo stile 'normale' che non è compreso negli stili lì, la mia recenZione sarà in rosso u.u)

Lo dribblò in un nano secondo, tanto che lui stesso si stupì della propria agilità.

me and dribbling:

ergo, tanto rispetto u.u

ti avverto che preparerai per me al più presto quel troiaio (detto in senso PIù che positivo) che ha preparato Ansel. a titolo informativo.

Loris non lo capiva.

sì, tesoro, parliamone.

e la fine e anche Ansel che prepara i dolci.... let me love youuuuuuuuuu!!!

brava schifezza ç_ç <3 *le hugs*

21/01/12, ore 18:20

sono sempre più convinta che loris è uno stronzo patentato e logan è un tesoro...comunque questo capito è tanto triste quando parla ansel:(..ad ogni modo, quando avrò il piacere di leggere il prossimo capitolo?:D complimenti comunque:)

18/01/12, ore 21:56

* sbellicamento risate in corso si prega di fare attenzione*
Ma ciaoooooooo!!!!! Non ci fare caso che stasera sono fusa, ma il capitolo è stato divertente da morire, mi sono sbellicata dalle risate e mi sto sbellicando anche ora.
Hanna alle prese con Lucky è stata il top del top, mi ha fatto schiattare dal ridere. Povero Logan, ci credo che se ne sta sulle sue con tipi del genere in giro c'è di che da stare allegri. Di certo Hanna è leggermente melodrammatica, meno male che c'è Logan che riesce a riportare in vita Lucky, e dire che Hanna ha fatto tanto casino per niente, la spina era staccata. Comunque la scena con Logan, Hanna e Lucky è stata stupenda.
Finalmente Logan riesce a scoprire anche di chi è innamorato Ansel, naturalmente non poteva che scoprirlo da Hanna, visto che la donna è riuscita a scucire queste informazioni quando il ragazzino era a cucinare. Tutti i metodi sono buoni alla fin fine.
E ora veniamo alla chiaccherata che Logan aveva dichiarato di voler fare con Ansel per scoprire il tipo di male che lo affligge e forse anche qualcosa di più sulla sua vita in generale, anche se il ragazzino non è che sia tanto propenso a parlare.
Comunque si vede da come si comporta Logan, che non sa che pesci pigliare e da dove iniziare a parlare con Ansel. Mi ha fatto ridere leggere i suoi pensieri, i suoi dubbi e poi parlare e fare esattamente il contrario di quello che aveva pensato. Ansel si è trovato un pò spaesato da questo Logan, così bendisposto a chiaccherare, o meglio dire a farsi gli affari suoi. Di solito Logan sta sulle sue, ma è  proprio perchè ad Ansel vuole bene (spero sempre che non ne sia innamorato altrimenti sono guai) che si comporta così fuori dai canoni per uno come lui.
Qualche curiosità se l'è tolta, ha scoperto qualcosa di più sulla malattia di Ansel anche se non sa di preciso cosa abbia, ed in più ha scoperto qualcosa sul fantomatico Loris (che purtroppo in questo capitolo non si è visto). Purtroppo si è fatto giocare dagli occhioni di Ansel e quindi ha potuto scoprire poco o niente. Anche se si è impappinato diverse volte, detto cose per altre, alla fine quello che conta è quello che ha detto ad Ansel a fine capitolo, che lui c'è per il ragazzino se avesse bisogno, anche solo per parlare. Di certo mi sembra un tipo molto discreto e non credo che spiattellerebbe in giro quello che Ansel gli racconta, al contrario di Hanna che mi sembra leggermente più di bocca larga.
Mi è piaciuta anche la lotta interiore finale di Logan che non sa che gesto fare. Fa quasi tenerezza, proprio come Ansel.
Beh che dire. Capitolo tutto dal punto di vista di Logan, e devo dire che è stato molto interessante oltre che immensamente divertente. Si è scoperto qualcosa di più sull'indole di Logan. Si era già capito che è un tipo riservato ed infatti non riesce a rapportarsi molto bene con le altre persone, quando si parla di cose serie e che ci vuole un pò di tatto.
Comunque anche qusto capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che presumo che nel prossimo ci sarà anche Loris, che qui non si è visto. Sto ancora aspettando di vedere la cavolata che combinerà. A parte tutto il capitolo è stupendo e ti dirò mi ci voleva  farmi quattro risate con le disavventure di Lucky e Hanna. Come sempre mi è piaciuta la descrizione dei pensieri ed emozioni dei personaggi (in questo caso Logan visto che il capitolo è dalla sua prospettiva), la storia mi piace sempre di più e poi hai uno stile di scrittura piacevole e molto scorrevole.
Aspetto il prossimo.
Ciao a presto

18/01/12, ore 16:08

Capitolo di transito,ma comunque interessante,soprattutto perchè Logan si è fatto avanti e ha cercato di esprimersi con Ansel,anche se questo all'inizio non ha capito molto bene i sentimenti dell'altro e i risultati sono stati piuttosto scarsi. Comunque sarebbe una svolta imprevista e interessante se si innamorasse anche lui del biondino,poichè mi sembra che pochi possano resistergli o almeno chi se ne accorge (Tipica qualità dell'uke ; perfetto, a mio parere). Direi che questo capitolo presenta solo due pecche,sotto il mio punto di vista: la lunghezza,ma questo è solo un mio desiderio a fine lettura e quindi non prenderlo sul serio (nonostante lo abbia scritto) e poi il fatto che la scnetta comica tra Hanna e Logan duri quasi la metà del capitolo stesso e che lo fa sembrare scritto solo per loro due.
Per il resto, ti dico che mi è piaciuto e attendo il prossimo con pazienza(ma neanche troppa....non è una grande qualità purtroppo)!

17/01/12, ore 21:43

Ordunque, eccoci di nuovo! Questo capitolo, che inutile dirlo mi è garbato un monte, ci ha aiutato a scoprire qualcosa in più di Logan.
Secondo me è innamorato di Ansel ma ancora non l'ha capito perchè è doddo. Chiaramente verrà rifiutato e a quel punto entrerò in gioco io. Muahahahaha! Logan è un gran fico. Punto.
A parte ciò, Ansel è veramente troppo puccioso! Vien voglia di strapazzarlo per bene!
Basta non ho altro da dire, sguattera!
Ci vediassimo!
Ancora complimenterrimi

16/01/12, ore 23:27

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta!!!!
Mr saponetta ha colpito ancora, come mi avevi anticipato nella risposta che mi hai dato alla precedente recensione. E io che mi aspettavo chissà cosa, con loro  due chiusi nel cubicolo, da soli. Ed ho pensato veramente male, visto che Ansel è sgusciato via dalla presa di Loris (detto Meduso) come se fosse un'anguilla, lasciando l'altro ragazzo compleetamente attonito. Ci credo poveraccio, credeva di aver fatto centro, di essere riuscito nel suo intento di avere Ansel, ed invece saponetta si è dileguato. Il comportamento di Ansel, che si va a chiudere nell'armadietto lì in pasticceria al posto di riporvi i vestiti perchè troppo scosso ed  emozionato da quello che è appena successo con Loris, mi ha fatto veramente morire dal ridere. Di certo il caro Ansel si fa delle menate da paura.
Hanna poi mi ha fatto schiantare. Ansel figurati se le dice qualcosa, secondo me ancora troppo scosso anche solo per pensare qualcosa, figurarsi per dire qualcosa. Così la povera Hanna si è dovuta arrangiare. E' proprio vero che è rischioso talvolta avere la capacità di trasmettere quello che si prova nei dolci, perchè hanna non ha fatto altro che assaggiare uno dei nuovi dolci di Ansel per capire quello che lo turba e cominciare con l'assillamento del poveretto, costretto purtroppo per lui a sbottonarsi un pochino nella speranza che arrivi Logan a toglierlo di impaccio. Di certo Hanna è un gran tipetto.
Loris è rimasto scioccato dalla fuga di Ansel, visto che ha capito benissimo che il ragazzino ha una cotta per lui, ma tanto, che questo sia stato un rifiuto o no, ha deciso che lo avrà e quindi lo avrà (sempre che mister saponetta non riesca a sgusciare ancora). I pensieri di Loris sono divertentissimi, e devo dire che mi pare parecchio preso dal nostro piccolo Ansel. E quando pensa di andare a scuola apposta per vederlo, viene di nuovo beffato in quanto Ansel risulta assente, ed allora anche per lui tutto diventa monotono e insignificante. Mi piace questo attaccamento, anche se ho paura che prima o poi farà qualche cavolata, altrimenti non sarebbe lui, ora poi che ha scoperto pure dove abita Ansel. Mi è piaciuto Logan stalker. Mi è piaciuta tantissimo anche la scena del parco, con Ansel che canta sotto la pioggia.
Infine mi è piaciuto molto che tu abbia approfondito il personaggio di Logan. E' un tipo chiuso, riservato e se ne sta sempre in silenzio, ma si è accorto della malattia di  Ansel anche se non sa cosa abbia, e che il ragazzino si è innamorato. Sinceramente all'inizio pensavo che si fosse innamorato di Ansel, e che quindi si sarebbe messo in competizione con Loris per la conquista del ragazzino, poi invece si è capito che lo considera un fratello ed è per questo che si preoccupa per lui. Spero veramente che Logan riesca a fare in modo che Ansel si sbottoni un pò sulla sua situazione familiare o anche sulla malattia, perchè da quello che pensa Logan si capisce benissimo che Ansel non ha detto niente a nessuno, e penso che tutti abbiamo bisogno di qualcuno con cui parlare dei nostri problemi. Magari quel qualcuno potrebbe essere Logan, che potrebbe pure tirare un cazzotto a Loris, nel caso faccia qualche cavolata.
Meno male che sono giunta alla fine, ho scritto tantissimo, si vede che ero in vena stasera, speriamo di non aver scritto una marea di cavolate.
Comunque capitolo assolutamente splendido. A me è piaciuto veramente tanto, e mi piace come riesci a descrivere i personaggi attraverso pensieri ed emozioni. Finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più sulle paranoie di Ansel, e abbiamo inquadrato meglio Logan, mi piace come personaggio. Insomma questa storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto