The Key.
di Hope_mybrandnewname

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/13, ore 21:47

VEEEEEE MA E' MAGNIFICO TUTTO CIO' AJKSDGAJSH HO AVUTO I BRIVIDI TUTTO IL TEMPO OMG <3 <3 <3

07/02/13, ore 20:23

Hola ^^
Bene, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, so che sono un bel po' in ritardo ma recupererò con i capitoli.
Ad ogni modo complimenti, mi piace come scrivi e seguirò la tua FF con grande piacere :D
-Maggie

02/02/13, ore 17:14

Veeee, la tua storia è fighissima *O* Sono un po' tanto tantissimo indietro ma non vedo l'ora di andare avanti e scoprirne di più *O* Complimenti <3

01/02/13, ore 19:17

Come non recensire anche questo? Ok,sei bravissima,hai incastrato tutto alla perfezione senza però rendere pesante la lettura della storia!Mi piace come hai dato questa spiegazione alternativa dell'11 settembre e il significato della triad,devo ammettere che è molto più interessante di quanto già la trovassi!*-*
Mary

01/02/13, ore 19:08

Eh si,come puoi notare mi sono messa sotto a leggerla!XD Tutti i capitoli precedenti sono stati stupendi,ma questo è semplicemente sublime! Buddha for Mary è la mia canzone preferita e così riesci a spiegarla in un modo alternativo che è spettacolare! Una cosa che mi piace molto è il modo in cui incastri le traduzioni di alcuni versi chiave delle canzoni dei Mars in modo che passino per semplici parole della storia,ad un non-echelon passerebbero proprio inosservate! La adoro e sono strafelice che non devo aspettare per sapere il continuo!
Mary

30/01/13, ore 19:06

veròòòòòòòòòò! la fine è qualcosa di meraviglioso, davvero. Di solito la gente (io ci sono dentro) scrive dei finali così per fare, ma tu.. tu boh, sei stata bravissima. è originale e vivace, mi sono emozionata davvero molto, ma non solo per questo capitolo, un po' in tutta la storia. sei riuscita ad incastrare ogni singolo elemento come in un puzzle ed a renderlo importante, davvero i miei complimenti. ho notato che sei migliorata tanto, l'apprezzo, penso tu sia cresciuta con questa ff e così pure io; ho aspettato giorni su giorni per un aggiornamento e ora, che siamo alla fine, non vorrei finisse mai, vorrei quasi fermare il tempo e dire "non leggerò la fine" per non vivere fino a fondo questo mondo, questo Marte fatto di lotte e magia perché vorrei sempre avere qualcosa da scoprire.
Ti ringrazio, comunque per tutto ciò che hai saputo trasmettermi, i temi trattati mi sono entrati nel cuore e me li ricorderò a lungo. Non credo di aver letto una ff così interessante, quindi complimenti ancora, perché te li meriti tutti, davvero. Un altro grazie per avermi ringraziata, ma ricorda che io devo ringraziare te, non il contrario.
Spero tornerai presto con un nuovo mondo da esplorare ed una nuova avventura, quindi a presto!

27/01/13, ore 21:37

Wow. Non posso credere che questa storia sia finita! Bellissima, dal primo capitolo all'ultimo, piena di bellissime emozioni.
Davvero, scrivi benissimo, sai descrivere le scene come se fossero un film che scorre davanti agli occhi.
Complimenti, davvero

27/01/13, ore 19:28

OH GOD! Questa sì che è una fine *-* magnifica davvero, una storia veramente fantastica, grazie di tutto!

27/01/13, ore 12:26

credo che questo sia stato il finale migliore per questa meravigliosa storia.
E' stata una delle più avvincenti, originali e coinvolgenti FF che abbia mai letto... insomma, ogni capitolo aveva la 'magia' di catapultarti dentro un altro mondo e di mozzarti il respiro per l'adrenalina e la suspence. E questo non è da tutti, considerando che solo Harry Potter era riuscito ad emozionarmi in questo modo prima d'ora, e tu sei riuscita a ripetere l'impresa!!!!

Ho ammirato anche la spontaneità con la quale sei riuscita a trattare ogni singolo tema e argomento con la stessa naturalezza. Infatti, come, tu stessa hai detto: non ti sei limitata alla sola guerra.
Personalmente, ritengo che tutti noi ci siamo riconosciute in Leehanne e abbiamo imparato qualcosa da lei, dal suo modo di fare.

Trovo davvero che tu abbia realizzato un capolavoro. Sei stata bravissima, complimenti!!
Spero vivamente che mi avviserai, se dovessi scrivere una nuova storia, perchè mi farebbe davvero piacere continuare a seguirti.
Un bacio <3 <3 <3 <3
Alla prossima

26/01/13, ore 17:45

Ahh che bel finale... !! dico solo questo!
Ho pianto qunado leggevo gli ultimi capitoli...
Sentivo un 'emozione fortissima vicino al petto!
='D
-Rose-

13/01/13, ore 21:53

mi ero quasi scordata che oggi era il gran giorno dell'aggionamento... ho trovato proprio una piacevolissima sorpresa.
Meriti davvero un premio per tutta la fantasia e l'impegno che ci hai messo nello scrivere questa storia, anche perchè i conti tornano perfettamente... tutti i collegamenti con la band, le canzoni, il video di From Yesterday, mi hanno lasciato senza parole, perchè è tutto così congegnato e realistico da poter sembrare davvero possibile!

Ammetto di aver provato un po' di pena per Leehanne.
Essere immortale e giovani fino alla fine dei tempi in un primo momento può semprare allettante, ma personalmente credo che non sia proprio una passeggiata quella di essere consapevoli di avere una vita infinita davanti agli occhi.

Complimenti, sei fenomenale.
Aspetto con ansia il prossimo, a presto

13/01/13, ore 19:34

Ciaaaaaaao! Eccomi qua, penultimo capitolo, che tristezza çwç comunque mi piace molto, davvero :33
PARTE DI MARY II:
-rileggi bene e aggiungi qualche spazio, evviva la barra spaziatrice <3
-sinceramente avrei messo il racconto del dopo esplosione all'imperfetto e non al passato prossimo, credo sia più corretto
-Bella scelta quella delle parti in corsivo, mi piace taaaaantissimo uwu

Mary I però cattiva è troppo triste ç_ç poi le hanno sparato ç_ç boh, mi dispiace tantissimo :c

PARTE DI JARED:
-adoro l'idea del diario e vedo che hai messo la parte "speciale" (?) fegtfbvcdr *u*
-sbaglio o ti sei contraddetta? all'inizio hai detto che nessuno si era accorto dell'esplosione, ma poi parli delle guardie in luoghi pubblici ovo

Comunque mi sono finalmente accorta di quanto mary II e jared siano simili o uguali: i loro pensieri sono praticamente gli stessi e li hai sottolineati finendoli con la stessa frase. bravabravabrava :33
Aspetto con tantissima ansia il trentesimo capitolo :33

27/12/12, ore 21:19

Grazie mille del tag :) sono stata contenta di averti dato una possibilità in più di poterti far conoscere :). Pian piano continuerò a leggere anche io ;) baci

27/12/12, ore 17:45

Il penultimo:'((( *singhiozza disperatamente* questa storia mi mancherà tanto, ma tanto tanto!
Anyway, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, e spero che Mary faccia una fine lunga e dolorosa!!!!

26/12/12, ore 16:06

sono proprio contenta che la tua storia abbia vinto, merita davvero molto e sono felicissima che il mio voto sia valso a qualcosa :')
questa storia è sempre entusiasmante,avvincente e originale.
sono rimasta piacevolmente sorpresa dai colpi di scena di questo capitolo. Questa famosa Mary, che tutti davano per morta, in realtà è viva e vegeta e se la passa così tanto bene che arriva e a momenti mi uccide il mio bel GerardoH e anche la mia stupenda Leehanne.... ma come osa?
spero vivamente che gliela facciano pagare, e che la nostra eroina si salvi....anche perchè io qui sto già morendo dall'ansia. Devo sapere come continua questa storia, cosa diamine succede...
vabbè, non mi resta che iniziare il countdown per il 13...
auguri di Natale e buon anno. Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]