Black is Black!
di Elbeth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/15, ore 14:53

Ti pregò continua ad aggiornare, ne ho bisogno!! Amo questa storia e amo la relazione che si è instaurata tra Sirius e ed Elizabeth!!

19/02/14, ore 14:35

Sorpasso avvenuto! Ehehehe! Devo ammettere di non essere mai stato un grandissimo fan di Harry Potter: ho visto soltanto i film e non ho mai pensato di approfondire mettendomi a leggere i libri. Ma questa tua storia mi sta proprio piacendo. Sirius a tratti sembra un Signore Oscuro dei Sith ma si capisce che in fondo è un buon tempone! E anche Lizzie si sta cominciando a sciogliere! Vediamo che succederà!

18/02/14, ore 11:19

Aaawww sono adorabili :3 E guarda, detto da me che sono la quintessenza dell'acido, è quasi passibile di ricatto :b
Questa pace idilliaca mi mette un filo di inquietudine, però. Aspetto con ansia la fregatura Made in Voldie XD

Non finirò mai di ripetertelo, ogni volta che trovo un tuo aggiornamento dopo tutto questo tempo mi viene la tachicardia :) La tua storia è la prima che ho iniziato a seguire quando mi sono iscritta a Efp, non hai idea di quanto ci sia affezionata :)
Bacioni, El... fai la brava :)

11/02/14, ore 15:17

Aaawww che dolcezza :3

Sai una cosa? Mi piacciono molto questi cambi di punto di vista, danno ritmo :)

28/01/14, ore 00:30

Mi piace! Sono arrivato fino a qui pertanto è qui che metto la mia recensione assolutamente positiva!

24/01/14, ore 13:14

Wow, inutile che ti dica quanto starò in ansia adesso in attesa di un aggiornamento, vero? :) Ah, quanto amo questo tuo Sirius :)

Esula dalla storia, ma permettimi di condividere questa cosa con te: per il mio compleanno, le mia amiche mi hanno regalato la BACCHETTA di Siriuuuusssss *___* Ho pensato a te :)

Baciiiii
Cat :3

24/01/14, ore 12:20

Favolosa!
Questa fanfiction è davvero favolosa, non so con quali altri termini definirla! La trama è sempre più avvincente, la storia originale. La descrizione dei personaggi e le vicende attorno a loro ben montate, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sta proprio appassionando ;)
Baci, Fede

23/01/14, ore 23:25

Ho iniziato poco fa a leggere la tua storia dal primo capitolo. La trovo davvero interessante,ottimo inizio! Il tuo stile è scorrevole e leggere diventa davvero piacevole. Bravissima :) Una sola nota ha interrotto la mia lettura. Le lezioni della Cooman? Forse intendi la madre di Sibilla Cooman.
Continuo nella lettura,
baci Fede ;)

07/01/14, ore 17:10

Che bella sorpresa!! Bentornata :D
Tantissimi auguri di buon anno anche a te, ti auguro che i tuoi problemi si risolvano ;)
Baciiii
Cat :3

06/08/12, ore 08:52

Ciao,
innanzitutto brava, mi hai colpito, per ora ho letto solo questo capitolo e sto iniziando gli altri, mi ha incuriosito la storia, sarà il fatto di "SIRIUS!" cioè diciamocelo chiaro e tondo io vado pazzo per lui è il mio personaggio preferito e non posso resistere, devo leggere tutte le storie che lo riguardano. Complimenti per l'originalità, mi è piaciuta l'idea di una nuova studentessa e mi è piaciuto l'incipit, sei gia tra le storie preferite e seguite, per quanto riguarda la scrittura, è scorrevolo e senza errori, in genere dopo qualche riga mi passa la voglia di leggere se una storia non mi piace, invece questa è....fantastica!

23/07/12, ore 09:23

Sirius tutta la vita!! XD Ma faccio senza dirtelo, dico bene? :) Che bella sorpresa quando ho acceso il pc stamattina! Ciao El!!!! Come stai? Mi sei mancataaaaa :D

07/04/12, ore 17:18

Come è piccolo il mondo eh? Ci si incontra nei posti più inaspettati LOL
Ok, sembra un caso che io sia capitata qui ma non lo è; un uccellino toscano ha spifferato di una tua presenza in questi lidi e sono venuta a vedere:)
Per ora sono riuscita a leggere solo questo primo capitolo (il tempo è quello che è) ma l'ho appezzato molto. Mi piace il fatto che la storia sia ambientata ai tempi di James & C. e che il protagonista dovrebbe (almeno così sembra) essere Sirius che è uno dei miei pg preferiti.
Non commento il tuo modo di scrivere perchè, conoscendoti, so già che è ottimo :)
Come potrò leggerò anche il resto. Leggerai altre mie recensioni. :)

02/04/12, ore 14:35

Ma grazie a te mia cara.
Avevo già capito che non è l'Andrè di mia conoscenza, ma sarà di sicuro un ottimo personaggio (nel bene o nel male) dato che l'hai caratterizzato tu.
Ado ogni m odo sono io che devo ringraziarti.
Leggerti come sempre stimola il mio lato fantastico e mi sembra proprio di rinascere.
Attendo con ansia il seguito.
Baci!

24/03/12, ore 10:02

Ma cariiii piacere mio =) Questa storia mi piace un sacco, e come sempre vale l'attesa ;-) Sono sempre più convinta che Sirius sarebbe l'uomo della mia vita XD Silente mi sta sorprendendo! Non mi sarei mai immaginata che potesse "sfruttare" così i suoi studenti..e bada bene: è una nota positiva (la mia antica anima Serpeverde sta riemergendo, condita da un po' di sano sadismo!) XD Aspetto il seguito, semper fidelis! Un bacio
Cat

05/03/12, ore 16:10

oh, che dolci che sono :3 ... l'avevo detto io che lizzie sapeva del segreto di remus!!
che carina che è, che si prende cura di lui :) ... ma lei deve stare con sirius! almeno,
secondo la mia opinione u.u ... bel capitolo, mi è piaciuto ;) .... al prossimo !
un bacio,
Pad (: