Shot me outta the sky.
di lietome_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/01/13, ore 09:46

Non so, hai un dono! Sono rimasta davvero senza parole...scrivi divinamente e io mi sono letteralmente innamorata di tutto questo *w* Ho letto tutta la tua ff in un giorno, pur non ascoltando mia madre che mi minacciava dicendo di togliermi iPhone, iPad, iPod o qualunque altro oggetto avesse l'accesso a internet ma era più forte di me...non riuscivo a fermarmi! Spero davvero che pubblicherai un libro, sarei la prima a comprarlo e inoltre lo divorerei, letteralmente. È state la più bella ff che io abbia mai letto! Ciaociao, alla prossima <3

04/11/12, ore 14:25

Pensare che questa è l'ultima recensione mi fa piangere più di quanto io non abbia pianto durante il capitolo.
“Due di zucchero, vero?” Loro sono i migliori, sempre. Sono dolcissimo e complementari e tutta l'altra roba che ti ho già detto (ahah). Stanno benissimo assieme e questa speranza che tu ci lascia alla fine, dopo che li abbiamo visti soffrire così tanto, è azzeccatissima e delicata e perfetta.
“Le cicatrici raccontano la nostra storia.” Ti ho mai detto che amo queste tue frasi azzeccatissime? E loro due, Harry e Al, li ho amati dalla prima parola, dal primo capitolo. E non mi hanno deluso, assolutamente.
“Sei bellissima.”
“Sei un bugiardo.”
“Forse, ma tu rimani bellissima.” LORO!!!!!!!!!!! Sono la dolcezza, me li mangerei. E poi Niall che le compra l'anello (vuole chiederle di sposarla?) ma decide di tenerlo lì per il momento più opportuno, beh, è l'amore. Davvero davvero davvero. Loro sono bellissimi e hanno il lieto fine stampato in fronte.
"Ed è un bacio che sa di distanza, di mancanze, di nostalgia e di vuoto. E sa di cuori che scoppiano e fuochi d’artificio, di zucchero e abbracci nuovi. " Ancora quelle tue frasi splendide che hanno una melodia antastica. PEr non parlare del pezzo del capitolo che dà i brividi. I brividi, davvero.
“È per caso la scena di un film, questa?”
"Ha per caso importanza?" Liam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho pianto come una fontana o forse di più quando si è lasciato con Mad, perchè alla fine lei mi piaceva, e ho pianto anche adesso. perchè sono felice che la sua vita torni a splendere, ad essere felice. E qui si notano i tuoi dialoghi, perfetti davvero, trsiti o divertenti, sempre azzeccatissimi!
"Dove potranno cantare quanto sono vivi." hai sentito dei biglietti dle concerto? Io non potevo andarci, ma mi dispiace per tutte quelle che non hanno realizzato il loro sogno.
"Inspira. Espira." ahahahahaha, questa è la frase chiave del capitolo. Quando pubblicherai un libro con questa storia, questo sarà il titolo piccolo, scritto sotto al titolo vero e proprio. (sottotitolo, si chiama?).

Siamo alla fine e sono felicissima di aver letto questa tua ff. Amo il tuo modo di scrivere, di far sentire le emozioni dei personaggi a chi leggere.
Sei bravissima e spero tornerai presto con una nuova ff. FAI PRESTO!
Un bacio.
brioche_

04/11/12, ore 14:10

finisco di recensire oggi, e sarò velocissima perchè ho molti impegni da sbrigare questo pomeriggio.
Le belle parole le metti sempre e ovunque tu, perciò scusami se le mie saranno poche e orribili xD
Cosa dire? Anzi, meglio: cosa dire che non ho già detto?
Il capitolo è dolce e triste al tempo stesso.
La mia coppia preferita sono Louis e Chelsea perchè sono così vicini e distanti al tempo stesso e sono magnifici.
Ma anche tutti gli altri io li amo, li amo davvero tanto. Tantissimo.
E amo le tue parole.
La migliore.
xx

02/11/12, ore 19:19

sono in ritardo, lo so, ma ho avuto qualche complicazione. Passo subito al commentare e leggere (per la seconda volta) i capitoli.
“Non me ne andrò, non lascerò che le tue paure ci distruggano, non lascerò che nessuno ci distrugga.” Tu mi vuoi morta, vero? Io amo questa coppia che si desidera ma che non si può mai avere. La amo perchè è diversa da tutte le altre.
Ma, nelle tue storie, tutto è un po' diverso dalle altre.
"ed è proprio in quel momento che la macchina blu cobalto alla sua destra non si ferma. " Ogni voltza che lo leggo mi viene il magone.
"E lo sguardo che l’uomo allora gli rivolge va al di là di ogni dubbio, o parola e l’unica cosa che Harry riesce a fare è cadere in ginocchio e piangere tutte le lacrime che si era negato fino a quel momento, sentendo la gola bruciare e un senso di vuoto che lo divora dentro. "
E anche ora sto piangendo. Sentiti in colpa.
"“Vengo con te.” Gli dice Zayn raggiungendolo e chiudendo la porta della grande casa. “E guido io.” Aggiunge con un tono che non accetta storie. "
E poi c'è questa dolcezza in uno dei capitoli più tristi di tutti, forse il più triste se non contiamo quel microgrammo di speranza per Lou e la ragazza.

sei micidiale, in tutti i sensi positivi del termine e forse anche in qualche negativo.
xx
brioche_

27/10/12, ore 22:10

Ed anche se un po' in ritardo alla fine recensisco pure io:)

E' un po' strano vedere completa questa storia, ricordo  ancora la prima volta che ho letto 'shot me outta the sky'.. tu avevi lasciato delle recensioni bellissime a dei capitoli un po' poveri della mia vecchia (e vecchiamente perduta) storia, ed io non avrei mai creduto che a dire a me brava ci fosse una BRAVISSIMA.
Non so come tu sia poi nella vita reale, o dietro i banchi magari, ma sappi che sei brava con le emozioni. Ci sai fare davvero, a viverle, e si legge, a sentirle davvero, ad amarle e a farle amare. Non importa che sia gioia, allegria, spensieratezza o dolore, riesci comunque a farlo arrivare dritto al cuore.
Sono contenta di aver letto di te, perchè poi è questo quello che scriviamo no?, e di averti cominciato a conoscere un po'.. e sarò contenta che se continueremo a farlo, perchè amiamo scrivere allo stesso modo e quando si ama qualcosa allo stesso modo si è fatti per forza per andare d'accordo!
Quindi scrivi presto, e scrivimi presto.
Un bacio enorme

E finale da brividi!

27/10/12, ore 18:02

Sai ragazza, sei incredibile anche quando scrivi il lieto fine. Sei incredibile sempre: è ufficiale!
Fino all'ultima parola mi aspettavo qualcosa di triste, ma grazie per avermi fatta ricredere.
Lo ammetto, vorrei tanto che continuasse. Sai quanto mi piace leggerti!
Però confido nella nuova storia che devi scrivere, so che anche quella sarà semplicemente straordinaria.
Ovviamente ho pianto anche sta volta e sembravo un panda.
Mi spiace di essere così in ritardo nel recensire, scusa scusa scusa! Ma ultimamente è un periodo incasinato...
Btw, TU SEI SEMPRE FANTASTICA!
Non ho la minima idea di come ci riesci ma riesci sempre a colpirmi come poche altre persone. Sono quasi sicura che le tue storie siano come le canzoni di quei due !
Ti adoro, e sono così felice di poter dire che ti conosco.

PiEsse: mi manchi, come sempre.

-Martina. ♥

26/10/12, ore 21:08

E' banale dire che ho pianto per l'intero capitolo?
Forse si ma io volevo farti i complimenti tesoro, perché sei davvero brava a scrivere :)
Mi piace moltissimo il modo in cui hai scritto e confesso che mi sono emozionata in molti capitoli nel corso della storia.
Questo ultimo capitolo è un vero e proprio trauma per me, questa storia è tra le mie preferite in assoluto ed adesso che è finita ho una sensazione di vuoto dentro.
Però non vedo l'ora di leggere le altre che scriverai, perché sono certa che saranno meravigliose.
A presto ;)
Inspira. Espira.

(Recensione modificata il 26/10/2012 - 09:10 pm)

23/10/12, ore 18:27

Grazie per avermi fatto mancare il fiato, per avermi colmato il cuore di gioia e commozione, grazie perchè perchè mia madre è corsa a comprare 2 pacchi di fazzoletti perchè mentre leggevo li ho finiti tutti. Credo in tutto quello per cui ti sto ringraziando xk nn voglio che pensi che siano solo frasi fatte. Appena posso ti aggiungo si twitter...sono VasHappeninITA, tranquilla nn sono una stalker xD se vuoi passa a leggere la mia storia, ti stimo molto e adoro il modo in cui scrivi e con cui ti esprimi xciò mi farebbe piacere che ne pensi :D. Che altro posso aggiungere se non un caldo e umido GRAZIE.

23/10/12, ore 15:33

MI. SCONVOLGI. SEMPRE.
Intanto ciao, anche se stiamo messaggiando ahahahaha, anzi no perché sei alle prese con photoshop.
Ma va be'. Volevo ringraziare te, ma soprattutto me, che sono cosi tanto figlia di puttana che mentre cazzeggiavo su efp ho trovato la tua storia, che ho recensito appena creato un account. Senza questa storia non sarebbe esistito Giuleonora.
Ci penso, e un po' mi vengono i brividi a immaginarmi tutte queste cose, tutta questa vita, senza la tua presenza. Insomma, siamo pur sempre anime gemelle.
Siamo qualcosa di simile, ma non di uguale. Siamo due facce diverse della stessa moneta. (bel paragone, sono fortissima.)
okay, dunque. i ringraziamenti alla fine. Parlando di questo ultimo capitolo...
boh, ti amo. Cioè, ti amavo anche prima ma adesso superi ogni cazzutissimo limite! " <3 <3 <3 <3 <3 SEI MIA <3 <3 <3 <3" cit non mia
va be basta. Mi sto spremendo per dirti qualche cosa di carino però devo andare a studiare. In ogni caso, per te trovo sempre il tempo.
Ci sentiamo stasera, per parlare di Andy. Ciao Giulia, sei il meglio. Ma sul serio.

P.s. la più brutta recensione, i know. Peròòòòòòòòòòò te ne faccio sempre di lunghissime perciò stavolta accontentati AHAHAHAHAHAHAH.
p.p.s. Giuleonora esiste e io cicredo.
p.p.p.s. non smetterò mai di farlo.
p.p.p.p.s. appena non posti la ff nuova vengo a casa tua e ti picchio.
p.p.p.p.p.s. che sei il meglio te l'ho già detto?!

22/10/12, ore 22:22

Oggi è una giornata decisamente 'no', tutto è andato nel verso storto e io sono in una fase di tristezza\apatia\depressione incredibile. Mi annoiavo e ho iniziato a vedere, nella mia cartella di EFP, se qualcuno avesse aggiornato la sua ff, arrivata a 'Shot me outta the sky' ho visto che c'erano quelle due freccette che stavano ad indicare, che una ragione per sorridere alla fine c'era. Sì, perché questa storia, mi fa completamente sorridere, dire che la amo, è poco, tutte le parole che ho utilizzato suonano così banali nella mia testa e sicuramente lo sono, ma per me l'amore non si può realmente definire e sì questa storia, per me, è l'amore.
Giulia, ti ho detto molte volte quello che penso della tua fan fiction, ma ora, che siamo arrivate alla fine neanche mi sembra vero, sento un senso di vuoto incredibile, ed è piuttosto ridicolo, capisco, ma te lo volevo dire perché credo che quando una cosa, qualunque essa sia, ti colpisce, tu ne devi, e soprattutto, ne vuoi parlare più che puoi, e questo mi sento di fare ora.
“Due di zucchero, vero?” sempre detto che mi ricordano Tom e Sole di (500) giorni insieme, quindi essendo uno dei miei film preferiti, non posso non amare Louis e Chelsea come coppia, a differenza del film, però, loro due hanno avuto il lieto fine e devo dire che se lo meritavano entrambi. Ho sempre pensato che alla fine, tutti noi abbiamo bisogno del lieto fine, tutti, nessuno escluso, soprattutto chi ha sofferto e loro hanno sofferto.
“Le cicatrici raccontano la nostra storia.” frase meravigliosa, parte del capitolo meravigliosa, davvero, all'inizio erano i due che mi piacevano di meno, mi piacevano comunque tantissimo, ma preferivo le altre coppie, ora sono diventati quasi i miei preferiti. Anche se infinitamente triste, amo il fatto che tu abbia fatto si che Allyson perdesse il bambino, fa davvero capire che la vita non è tutta rose e fiori, che non per forza se oggi stai completamente in salute domani tu non possa essere malato di una grave malattia (okay, forse quest'ultima frase non ha senso, ma spero tu abbia capito il senso). Siamo esseri umani, la vita è così. Poi c'è sempre un 'perché' per ogni azione, per ogni cosa che accade. Che poi forse loro il bambino lo hanno perso, ma sono insieme, credo che questo, per un po', possa bastare.
“Tu sei perfetta.” la mia coppia preferita, sin da subito. Li ho sempre amati, perché rappresentano l'amore platonico tra fan e idolo\artista preferito, credo che ognuna di noi 'sogna' di poterli incontrare un giorno, poi molte compresa io (chiariamo il fatto che io lo 'sogno', non ci credo affatto), anche se è stupido e ridicolo, pensano che forse un giorno possano anche avere una relazione con uno di loro, per questo amo questa coppia. E' come se la loro relazione stesse ad indicare che tutto nella vita è possibile, che non bisogna mai e poi mai smette di credere, che devi sperare, sperare ed ancora sperare, perché un giorno ne sarai ripagata.
Potrei parlare all'infinito di loro due, sono davvero di un bello e di un tenero, e la loro relazione è così appassionante e profonda che si avvicina tantissimo al mio canone di 'relazione perfetta'.
Zayn e Miriam mi sono entrati nel cuore da subito, ho poche parole per loro, mi dispiace, ma non so che dire, perché nei loro pezzi è tutto così semplice, dettagliato, chiaro che, almeno io, riesco a pensare solo quello che c'è scritto. Mi dispiace per queste due misere righe, ma ripeto non ho parole per loro.
“È per caso la scena di un film, questa?” ancora una volta mi ricorda (500) giorni insieme, non so se lo hai visto, comunque dopo qualche mese Sole e Tom si lasciano, perché lei non crede nell'amore, lui cade in una specie di apatia e quando, dopo un po', rincontra Sole, scopre che sta per sposarsi. Tom pensa che il lieto fine non lo avrà mai, ma un giorno, il cinquecentesimo giorno, ad un colloquio di lavoro, per puro caso, incontra Luna. Il film finisce, ma si capisce che il lieto fine c'è per tutti. E anche Liam ha avuto il suo lieto fine, fortunatamente.
Ho finito la mia analisi, yuppi. Comunque volevo dirti, che non so come sia nata la tua fan fiction, forse è nata per caso, credo quasi sicuramente, ma ci sono tantissimi messaggi forti e profondi che contiene. Messaggi i quali mi hanno fatto capire tantissime cose, mi hanno aiutato a crescere, quindi ti ringrazio anche per avermi fatto vedere altre sfumature che io non ero mai stata così attenta da notare.
Grazie, ancora, per avermi fatto tornare il sorriso tante di quelle volte, di avermi tenuto compagnia, di avermi fatto piangere come un'idiota davanti al pc ogni volta che leggevo un capitolo.
Grazie Giulia per aver scritto questa fan fiction.
Ah e ricordati,
Inspira. Espira.

22/10/12, ore 22:17

Ho letto la tua storia nel giro di qualche ora, le tue parole sono riuscite a farmi entrare all'interno del racconto.
Ho pianto, per Louis, per Liam, per Allyson. Ho percepito nell pelle le stesse emozioni. Adoro le storie che ti fanno provare queste emozioni, e de o dire che sono veramente poche.
Sul serio, scrivi in una maniera meravigliosa.

Spero di leggere al più presto un'altra tua storia
Baci,
Giulia.

22/10/12, ore 19:21

è un piccolo grande lutto questo capitolo.
Perchè se non fosse stato per questa storia non sarebbe mai nata un'amicizia.
La nostra, s'intende. Ma siccome siamo due figone e due genie c'eravamo arrivate senz'altro.
Oggi metterò da parte i complimenti impensabili, quelli che mi invento sempre per suscitare un sorriso o semplicemente per farti capire quanto dannatamente tu sia straordinaria (ahia, altri complimenti). Mi soffermerò invece sul fatto che devo un sacco a questa storia.
Può sembrare banale, ma per me ora sei speciale.
Grazie a questa storia ci siamo conosciute, ti ho conosciuta, ho iniziato a volerti bene e sei diventata parte della mia vita.
Romantico, eh? Io direi filosofico.
Perchè ogni singola amicizia, anche a chilometri di distanza, è importante, speciale, ma, soprattutto, è parte fondamentale della propria esistenza.
(ricordami di dire al mio professore di filosofia che a fine anno deve eliminare dalla mia mente tutti 'ste parolone filosofiche: esistenza, fondamentale, ecc)
Ti voglio bene.
xxx

20/09/12, ore 21:15

Giulia, ho una sensazione di tristezza sopra che neanche ti immagini. Questo capitolo mi ha letteralmente distrutto, non riesco neanche più a dire una parola per quanto sono presa dalla infelicità (non mi andava di ripetere tristezza), sembrerà stupido, ma sono davvero molto attaccata a questa fan fiction, mi condiziona un pochino la vita se così vogliamo dire, ma ora bando alle ciance e iniziamo a recensire.
"Perché quel destinatario non c’è." qui sono scoppiata in lacrime, la tristezza mi ha assalito, tu non puoi farmi questo, mi sento davvero strana, è una cosa patetica me ne rendo conto, ma è così che mi sento e non è per niente belle, sarò troppo emotiva forse, oppure è stata la decolorazione di ieri che mi ha danneggiato il cervello oppure il raffreddore che ho, ma mi sento stranamente strana. Al "ti prego" di tutti e due, ho versato altre lacrime, io bho non lo so sento tanta confusione in testa, non riesco a crederci, ci credevo davvero in questo bambino, che mi fa davvero strano il solo pensiero che non c'è più. Ora basta parlare di questo che altrimenti non la smetto più di piangere.
"Perché tu sei la casa più bella, il porto più sicuro, il cielo più sereno." altri pianti anche qui, davvero non so perché oggi mi viene da piangere per ogni minima cosa, è preoccupante. La lettera è stata stupenda, davvero, cioè i brividi ho avuto, ti devo fare tanti complimenti perché ci metti così tanta passione che riesci a far in modo che i lettori riescano a percepire tutte le emozioni che ci sono, è una cosa incredibilmente stupenda, sei davvero bravissima. Comunque, non voglio che Miriam parta, mi si spezza proprio il cuore, sono una coppia stupenda lei e Zayn, spero solo che ci sia un happy ending, come dici te.
“Al diavolo tutto.” un sorriso me l'hai strappato, yeah. Pezzo più 'felice' del capitolo, almeno qualcosa di bello c'è. Sai che amo la coppia Louis\Chelsea (come tutte, del resto), e quindi tutte queste scene così flufflose fanno più che bene, per il mio umore così depresso.
Ora, fortunatamente per te, tolgo il disturbo, non ho riletto la recensione perché altrimenti avrei cancellato tutto, quindi se ci sono errori, scusami.
Aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo,
Irene.

20/09/12, ore 21:06

Credo che gli happy ending siano (oltre che nella canzone di mika) solo destinati alle favole.
E sinceramente io preferisco quando la storia sia vera, e reale.
Quando ti fa pensare che, porca miseria, potrebbe succedere tranquillamente.
(E che magari possa prendere il posto di Sarabeth, ma questa è un'altra storia).
Dio ragazza, sei fantastica. Meravigliosa.
No, com'era? Dinosaurosamente strabiliante.
Ed è tutto.
xxx

19/09/12, ore 07:15

Happy ending?! ARE YOU FUCKIN KIDDIN ME?!?!?!? Cioe no ma scusa... Vai anche a cagare dopo questa. Mmmmmm, dunque. Dovrei scrivere una recensione su questo capitolo che oltre ad essere triste e anche bellissimo? Tu.stai.male. Io ti ho capitooooooo!!!! Tutti quelli che erano felici e contenti li vuoi scombinare e quelli che erano scombinati li lasci felici e contenti!! ........ Forse. Appena fai qualcosa a Niall e Sarah io vengo e ti pesto. Sappilo. Per il resto boh, cosa dovrei dire? Dico sempre le stesse cose, tipo che sei bravissima, tipo che sembri nata per farlo, tipo che adesso devo buttarmi in doccia... Ahahahhahahaha beh baby, sento tanta energia positiva. Qualcosa mi dice che la lotta con i personaggi non è finita. Staremo a vedere. Sei brava, e sei bellissima. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]