Angeli del cuore
di HikariKanna

04/01/10, ore 22:03

davvero bello questo cap!!!!le cose iniziano a farsi interessanti...mmm...Dai ha ragione,per un uomo accompagnare una donna a fare shopping è un enorme sacrificio...non vedo l'ora del prox aggiornamento...smaK!

04/01/10, ore 16:37

Oh... un capitolo tutto per me? Ma grazie ** Considerando che è anche il genere di capitoli che mi piacciono in particolar modo, la sorpresa è ancora più gradita! Credo che ormai tu sappia di aver fatto un ottimo lavoro con questo capitolo improvvisato, ma io te lo ripeto lo stesso! :) Fila davvero liscio come l'olio, e lo si legge in un soffio, per quanto è interessante! E finalmente un po' di romanticismo, come Daisuke sperava e come noi lettori aspettavamo con ansia!
Stavo giusto analizzando nuovamente la psicologia di Takeru... con una storia del genere alle spalle è comprensibile la sua voglia di circondarsi di persone che lo accudiscano, e di ragazze che stravedano per lui, o ancora di fan accanite che lo perseguitino e lo facciano sentire importante. Anche la sua avversione per i bambini potrebbe essere una reazione a quello che ha subito! Mi sbaglio? :) Mi è sembrata una persona molto triste, in realtà. E -miracolo- sono riuscita a capire cosa intendesse Véro quando lo descriveva a Frida: com'è dolce lui! ** Si vede che ha tanto bisogno di certezze nella sua vita. Lo ha dimostrato cercando la presenza di Hikari prima di andare dal fisioterapista, ma anche aprendosi con lei e cercando di non farsi odiare così tanto. Acquista spessore man mano che la storia va avanti, e a questo punto sono davvero troppo curiosa di sapere come tra i due i rapporti potranno stabilizzarsi! ^^
Intanto, il "grazie di tutto" mi lascia ben sperare: furba la ragazza, a scriverglielo (peraltro in giapponese) invece di dirglielo! Però almeno Takeru potrà portare con sé quel segno tangibile dell'avvicinamento!
Ed è inutile che lei tenti di ristabilire le distanze chiamandolo "Takaishi", sìsì u.u
E spero che anche Frida riesca a non abbandonarsi troppo a reality show per dimenticare un insolito spezzacuore: Jyou! o.O Comunque, mi sembra una persona troppo forte per arrendersi così. E non è certo felice con Takeru, no?
Mi ha emozionato molto questo capitolo. E credimi se ti dico che non "sopporto", io sono solo felice di poterti betare i capitoli! ^^ Grazie ancora tantissimo per la dedica, io aspetto aggiornamenti al più presto!
Un bacione, la tua beta commossa Padme **

21/11/09, ore 21:05

Ehi tex finalmente ho letto il capitolo! ^^
Dunque... questa Frida mi lascia alquanto perplessa... sembrava una ragazza seria, tutto d'un pezzo e simpatica e poi... asseconda Takeru per dimenticare un altro? Mah...
I battibecchi tra Hika e Take ai quali Dai è abituato ma gli altri no sono sempre estremamente divertenti e ho trovato singolare come Véro e Hika descrivano Takeru in maniera completamente diversa, oserei dire opposta!
Complimenti tex ^^
Alla prossima :)

08/11/09, ore 14:02

Ciao carissima! Questa fic è sempre più intricata devo dire! Non mi aspettavo un carattere così da Frida...poveretta secondo me si sta chiedendo se gli altri due hanno bisogno di una visita dalla guardia psichiatricaXD Però Daisuke è a buon punto,ormai Hika deve ammettere che almeno un pochino Take le piace!E viceversa!(si si è proprio geloso del "carciofo" secondo me)

03/11/09, ore 15:26

Chi si vede con un divertentissimo aggiornamento! :) Aspettavo impazientemente di leggere il seguito, quindi puoi immaginare la mia gioia nell'averla trovata in cima alla pagina! Ma ora parliamo del nuovo capitolo... Mi è piaciuto trovare una presentazione del carattere di Frida, anche se, sinceramente, mi aspettavo che avesse deciso di partecipare al reality show per motivi più seri di quelli apparenti (e in tutta sincerità, quel reality non mi sembra molto serio... Ma cosa passa per la testa a Takeru? Che tipo... xD)! Sarà che non parla molto, ma si vede che sa il fatto suo :) Poi sono rimasta un po' perplessa per la descrizione data da Véro e Hikari di Takeru: ma quante sfaccettature ha, quel benedetto ragazzo? o.O Il problema è che davvero sembra che lui possa essere solo sfacciato e sicuro di sé: la visione di Véro mi sembra ancora troppo strana! xD Anche se non impossibile, devo dire...
Comunque, io credo che Daisuke possa sperare nella buona riuscita della sua missione: Hikari non me la conta giusta, sebbene continui a rispondere a tono e in maniera sostenuta alle provocazioni di Takeru (questa, poi, mi è piaciuta un sacco: “Mi sta passando la fame.” “Perché ti sazi di me.” “Oh, Takeru, se mi saziassi di te mi verrebbe una dissenteria spaventosa.”)... e di certo lui non è immune alla sua persona, dato che ci prova spudoratamente! ^^
Che dire, sono sempre più curiosa di sapere come faranno a finire insieme, quei due... Quindi, attenderò l'aggiornamento con impazienza! Ti ringrazio tanto per aver trovato il tempo di pubblicare il nuovo capitolo, che mi è piaciuto moltissimo! :D
Un bacio, Padme :)

03/09/09, ore 21:54

Quoto la cara Dedy perché abbiamo pensato uguale :) Ma poi è sbucata Frida!...XD Mi domando tu cos'abbia in mente, tex! Il capitolo è carinissimo, ho riso tanto nel leggerlo e poi tu scrivi tanto bene quindi è sempre un piacere leggerti! =) Alla prossima, cara, e ancora complimenti! Tvb

24/08/09, ore 15:07

Ecco qui la promessa recensione! Povero Takeru, mi spiace che non possa giocare, soprattutto perchè è la punta di diamante della squadra e gli invidiosi ne approfitteranno. Però Veronique è semplicemente geniale! Lasciare Takeru da Kari,col gatto per di più è una mossa astuta! Hey, ma non è che tra Vero e Steve nascerà qualcosa? Ho questo presentimento... Un reality era l'ultima cosa che mi sarebbe venuto in mente, giuro! Però pensavo che lui avesse inserito anche Kari tra le aspiranti eheh. Da come è iniziata la seconda parte promette molto bene, quindi aspetto il resto. Alla prossima!

22/08/09, ore 12:15

E dopo aver aspettato con ansia questo cappy, non potevo che essere soddisfatta! Che bello questo capitolo, sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, lui è troppo simpatico, ma come gli vengono certe idee dico io? Hikari che gli tiene testa in modo formidabile. Che coppia, questo è il caso di dirlo "La strana coppia". Mi piac sempre di più, sei grande Fede! Alla prossima!

20/08/09, ore 20:53

uuuuh ke bello hai aggiornato ^O^ povero takeru in crisi per un pò di riposo XD? ma cosa gli pè venuto in mente di presentarsi x un reality ...ahahah ci sarà da divertirsi XD e povera hikari ...ms ora comincierà il bello vero? ok un baciuzzzzz e al pross aggiornamento

20/08/09, ore 14:01

Davvero simpatico questo cap! E così Takeru soffre di crisi d'astinenza da fama e celebrità, eh? Non si smentisce mai: pur di ottenere i suoi obiettivi sarebbe disposto a fare di tutto, anche a partecipare ai reality show! Povera Hikari, sempre trascinata da lui in certe situazioni... XD Inutile dire però che Véronique ha proprio avuto una splendida idea a portarlo da Hikari: non me lo sarei mai immaginato in versione così apatica! Bellissimi, come sempre, i battibecchi tra i due (che mi hanno fatto ridere tantissimo!), i commenti di Daisuke, perenne spettatore della vicenda, e anche la convinzione sfacciata di Takeru che Hikari le muoia dietro... Se questa è la parte più spassosa della storia, direi che hai cominciato proprio bene! :) Aspetto con impazienza aggiornamenti, perché non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà! Alla prossima! ;) Padme Undomiel

20/08/09, ore 02:51

Finalmente hai aggiornatooo...^_^ che belloo...io adoro questa storia..^_^ eheh...ora immagino che se ne vedranno di tutti i colori, vero? XD Takeru in un Reality Show...non riesco a pensarci...ah...all'inizio avevo pensato che volesse scegliere Hika per farle ammettere che era attratta da lui (ho una mente un po' contorta..XD)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...tvtttttttb tes..;) baci..

20/08/09, ore 01:11

oh grazie non dovevi ringraziarmi: ti ho solo dato una spinta per continuare a scrivere una fantastica storia.

01/02/09, ore 12:09

Bellissimo questo capitolo, fede *_*! Molto dolce, triste, mi sono davvero commossa, bravissima. Cmq io un modo per farlo diventare umano in mente ce l'avrei, spero solo che non finisca male, tanto a te piacciono i lieto fine, vero? Bello anche il cappy precedente, un bacio bellissimo. Dai, Daisuke, continua così che ce la fai!

30/01/09, ore 18:20

oh che commovente questo cap! Per miya e ken e yamato e sora. Povero angelo della musica, speriamo non gli succeda niente! Tk e kari invece continuano a battibeccare e la cosa mi piace moltoXD "Finirai con l'amarmi" eheheheh se Dai continua così succederà sul serioXD E' molto romantico e un filino triste questa volta, mi è piaciuto molto!

27/01/09, ore 18:26

ciao!!!! ma che bello questo cap!!!!!!! ** Credo che sia quello che mi piace di più fino ad adesso... Forse è per la storia tra Yamato e Sora, che mi ha fatto rimanere davvero malissimo!!! Poverini... Mi dispiace troppo per loro!! :( Ma troverai una soluzione al loro problema, vero? ^^ Mi è piaciuto molto anche il fatto che Daisuke abbia scoperto solo in questo momento di quanto profondo e misterioso sia l'amore: insomma, basta vedere la felicità di Ken e Miyako per cominciare a farsi qualche complesso!!!! ;) (ma quanto sono carini quei due insieme!!! :)) E Takeru e Hikari? Riusciranno mai ad andare d'accordo? XD sinceramente, ne dubito... Che dire, continua questa ff perché, come ti ho già detto, mi piace un sacco!!! E grazie per i ringraziamenti speciali!!!! ** Alla prossima, ciao!!! Padme Undomiel