Angeli del cuore
di HikariKanna

05/12/12, ore 14:12

Che dolce questo capitolo *-* ! Il discorso tra Takeru e Iori mi è piaciuto davvero tanto , sentivo un po' la mancanza del loro legame di amicizia , soprattutto ora che sembra essersi ristabilizzato del tutto..E nonostante tu dica di non sapere trattare Iori , secondo me ci sei riuscita benissimo , sempre così maturo (per certi versi molto più di Takeru nonostante l'età , come lui gli rinfaccia poi xD) e comprensivo nei confronti dell'amico , si vede quanto lo conosce e sappia leggere le sue emozioni in un attimo , Daisuke ha fatto davvero benissimo a 'sfruttarlo' per capire i suoi reali sentimenti per Hikari...e il verdetto che è stato annunciato è quello che , almeno io , speravo e mi aspettavo , certo , ormai era palese , ma mi sono accesa di gioia quando lo ha espressamente detto e Takeru ha negato , ma con ben poca covinzione , sapendo lui stesso di mentire anche a se stesso...Perchè si vede dagli sguardi , da come non riesca a smettere di fissarla neanche per parlare con il suo migliore amico , dal suo cambiamento , o meglio ritrovamento del vero se stesso che aveva nascosto dietro ad una maschera di superficialità che non gli apparteneva. E poi Hikari che lo chiama per salutare Olaf e Sven , non sapendo di essere stata lei l'argomento principale della loro conversazione...Sven mi faceva un incredibile tenerezza , che cercava di ritardare la partenza in tutti i modi scordandosi 'casualmente' quasi tutto x3 Quando poi è andato da Hikari e le ha balbettato quelle frasi romantiche in norvegese è stato il massimo xD Poverino però...anche se quando l'ha baciata credo di avergli lanciato uno sguardo che lo ha fulinato anche attraverso lo schermo...Certo , capisco che comunque non era un vero bacio e che per Hikari non ha significato assolutamente niente , basta vedere quanto è rimasta praticamente impassibile...E Takeru che si irrigidisce è fantastcio xD !! La scena dopo è meravigliosa , il freddo si riesce quasi a percepire , e Frida mi piace sempre di più come personaggio..incredibile come anche lei sia cambiata , da che non riuscivi a capire quello che pensava ora riesce addirittura a sfogarsi con Hikari e Takeru riguardo Joe...Si vede quanto ci sia complicità femminile nelle parole di Hikari e questo mi ha fatto davvero piacere , vista poi la collaborazione da parte di Frida perché il rapporto di Hikari e Takeru si evolvesse...e lo dimostra ancora una volta in quel lampo di ilarità in cui accenna alla mononucleosi xD Dolcissimo Takeru preoccupato per quel che succederà dopo il reality , su che cosa deciderà Hikari...vederlo ancora o riprendere la sua vita come prima che lo incontrasse ? Ma confido molto più nella prima ovviamente xp! E poi Wu...adoro quell'angioletta ** ! E' così dolce e insieme lunatica e ancora , così teneramente ingenua...e devo dire che ho subito pensato ad uno sviluppo , più in là , del suo rapporto con Daisuke...anche se per ora vediamo solo quanto lei abbia sofferto a sua volta per amore , poverina ç_ç ! Però ora si può consolare con come si è conclusa felicemente la sua missione..e a proposito di questo , Jyou era magnifico **! Incredibile quanto lo abbia adorato , e non perché non mi piaccia come personaggio , ma per quanto lo hai saputo rendere bene te , con la sua dolcezza mista ad impacciataggine , nel suo balbettare cose così romantiche e insieme completamente attinenti al suo essere , come dimostra l'accenno alla congiunivite ** E quel suo gesto così carino e insieme significativo per loro , di porgerle la sua sciarpa ** per non parlare di quanto si sia dimostrato tenero nel ricordarsi tutto , ma proprio tutto , del loro primo incontro e anche del primo bacio ** E poi il suo dolore a stento trattenuto ma con anche tutta la consapevolezza di aver sbagliato per non essersi mosso prima , per aver tentato invano di dimenticarla e di convincersi che non era amore...Ed è per questo che è pronto a lasciare la Norvegia per lei insieme a tutto ciò che significa...Ma ora lei non vuole più cambiare vita , cercare qualcosa di diverso , vuole solo lui , il suo vero amore , che ora sa quanto tenga a lei :) E chissenefrega del reality xD !! Il bacio era spettacolare e ci voleva proprio , come anche quel coro di applausi ^^ ! Uh , quasi dimenticavo , l'intervento di Takeru nel chiedere della mononucleosi mi ha fatto morire , sia per la sua curiosità non trattenuta , che per la conseguente reazione dei 2 interessati alla risposta XD
E poi un accenno anche a Verò e Steve ^^! E al preparare le valigie di Jyou e Frida XDXD D'altronde cosa potevamo aspettarci da Takeru XD? Di certo non la donazione che effettuerà con i suoi soldi...come è dooolce *-* ! Si vede che lo fa per Hikari , perché sa quanto lei ci tiene :) ! E lei è davvero cieca quanto gli chiede se è innamorato di Frida , mi sono chiesta se fosse scema o cosa ! Vabbe , ma passiamo al discorso su Frida che fanno i 2...in effetti non avevo pensato all'effettivo avvicinamento della sua partenza , presa come ero dal vedere quei 2 piccioncini finalmente riuniti (**)...E devo dire che penso mancherà anche a me , ormai era diventato normale leggere di lei che sarà davvero strano non sentire più , o quasi , parlarne...Capisco benissimo Hikari che la vedeva sempre di più come un'amica , ma anche Tk che è giustamente felice per lei che ha trovato il vero amore..
E infine Daisuke , il nostro angelo preferito , che ci (e a Chris , sempre dolcissimo lui **) ha svelato un po' di se , del suo essere cresciuto per , anche se lui lo nasconde con un 'per stare al passo' , affetto nei confornti della sorella...che non sa neanche perché l'ha fatto...Come invece sa di Ken e Miyako , che già allora si amavano...incredibile quanto si siano 'sacrificati' l'uno per l'altra , prima sono cresciuti e poi sono diventati anche umani *-*
Okay , ora passo a leggere il prossimo capitolo ;)
Bacioni chitta97
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 02:36 pm)

04/12/12, ore 22:38

Okay , prima di tutto devo avvertirti ,  la recensione , prevedo , sarà lunghetta visto il kilometrico capitolo che hai scritto che mi è piaciuto da impazzire ! Comunque iniziamo , Frida l'ho potuta analizzare meglio , in un lato decisamente più emotivo...Mi ha colpito come non volesse rivedere la propria famiglia e cercasse in tutti i modi di rallentare l'arrivo. Il padre l'ho preso subito in simpatia , simpatico e scherzoso , affezionatissimo ai propri figli , Frida la luce della sua vita , la sua bambina , per cui è normale che si dimostri così protettivo nei suoi confronti , e Sven che , anche se con mascherandolo dietro frasi quasi canzonatorie , vede crescere con le lacrime agli occhi....Sven poi è mitico , mi è simpatico e insieme mi intenerisce con quella sua cotta per Hikari e per cui si mette in mostra e fulmina con lo sguardo prima Takeru e poi anche David , e su quest'ultimo avrei voluto che davvero quel suo sguardo lo uccidesse! (anche se mi sa che anche lui ha capito che è più Takeru una minaccia ^^'')E comunque il discorso tra loro 3 mi è piaciuto un sacco , era troppo simpatico , in particolare il pezzo in cui parlano di Teddy e nominano anche Edward e Takeru pensa che il suo bodyguard dorma con un orsacchiotto di peluche XD ! Sempre il solito lui XD!
Capivo Frida nel suo imbarazzo , vergogna forse , al raccontare del reality...L'insistenza di Takeru per farli rimanere è molto carina e incredibilmente gentile da parte sua...ormai è evidente il suo progressivo cambiamento ! Le scuse di Sven erano straordinarie , quella del criceto in primis XDXD Eh si , qua sembra proprio che le parti si siano invertite tra i due interlocutori xD!
La 'confessione' di Frida era davvero toccante , soprattutto perché 'vedere' lei con gli occhi lucidi , lei di cui si faticava a capire quasi ogni emozione...fa proprio effetto ! Tk , prima pettegolo , poi freddo , quasi duro , nel ricordare il suo passato e volerlo quasi rinfacciare , come a dire agli altri che anche lui ha sofferto...mi ha fatto prima divertire , e poi grande tenerezza ** Povero il mio cucciolo abbandonato da tutti **! La morte della mamma di Frida è uno dei punti più toccanti nel suo discorso , si sente come lei ne abbia sofferto ,insieme anche a tutto il dolore per un padre che si vuol tenere tutto dentro e per cui sente di dover essere sempre perfetta , forse anche per compensare la mancanza della madre e farle vedere quanto in realtà lei sia forte... poi un fratello piccolo che vuol far credere che è quasi disinteressato alla cosa..La rivelazione dell'identità di Jyou come unico che è riuscito a farla piangere dopo la morte della madre è molto di effetto....E la storia è dolcissima , me lo sono immaginato Jyou che le porgeva la sciarpa , così come anche il suo adorabile modo impacciato di corteggiarla...Lo capisco , capisco il perché si sia offeso tanto , si è sentito tradito per non esserne stato messo al corrente prima da lei...Ma è anche vero che , si , lei ha sbagliato , ma perché felice per una scelta , forse con così tanta fiducia in lui da aver dato per scontato il suo consenso...anche se sapeva quanto lui tenesse alla Norvegia , forse , incosciamente , pensava che per amor suo l'avrebbe anche potuta lasciare...Mi è piaciuto anche l'intervento di Hikari con quel 'vera' , perché sono convinta che fosse anche autobiografico , riferito a qeulla conversazione con Sora...
La conversazione successiva è decisamente più allegra e spensierata , con il sorriso love-love di Takeru , ma che amore che è ** ! Soprattutto quando dice a Hikari "questo si che è un sorriso love-love !" , l'unica pecca è stato il nominare David , confesso che già ero contenta che non lo vedesse per tanto tempo e quando ha detto così mi sono spenta tutta di un colpo...! E ho adorato anche l'espressione di Daisuke "le mie vittime - e vari terzi incomodi e accompagnatori-" , che , aggiungerei io , era meglio se non ci fossero...Ma dicevamo (XD)..La Sears Tower ** Che nostalgia ricordare quella sorta di primo appuntamento ** Sembrano passati secoli invece sono 'solo' 13 capitoli..Che bello vedere la reazione di Hikari e Takeru a quell'edificio =) Poi devo farti mille e più complimenti per la così accurata documentazione su Chicago e scusarmi se io comunque non riconoscevo praticamente nessun posto citato ç_ç *me ignorante ç_ç* .
Takeru poi si è tolto il gesso per la sua contentezza e...in effetti si vede bene quanto sprizzi allegria da tutti i pori..Deve adorare proprio tanto il basket :)
La scena del planetario era molto carina...certo che , a ben pensarci , lì ruotano tutti dietro a Hikari tra Sven , David (grrr! proprio non lo sopporto , troppo appiccicato ed esasperante è_é!)  e Takeru (**) ! Apparte questa futile constatazione , è stato bellissimo vedere Hikari più interessata al segno e al compleanno di Take che degli altri...Sven che cerca di mettersi in mostra è davvero fantastico poi...e David che si intromette , sempre assolutamente fastidioso ù_ù ! Daisuke poi mi fa sempre morire "Certo che voi umani avevate una gran fantasia a ricavare da quattro puntini in croce quelle figure così astruse. O molto tempo libero" XD !
Il padre di Frida che ricorda la moglie è tremendamente dolce , quasi commovente , nella sua fedeltà così pura e immensa , che neanche la morte ha saputo scalfire , anzi , forse ha addirittura rafforzato ! Poi la parte dello shopping mi ha fatto morire con Sven così determinato a far colpo su Hikari , tanto che quasi la venera come una divinità XD E Takeru che giocava con le bambole da piccolo XD Dooolce amore mio -cioè- di Hikari...! La biografia della barbie poi è fantastcia , (quante cose imparo leggendo questa ff XD) come anche la barbie terminator xD! Comunque , no , io ci giocavo , ma preferivo i peluche come Hika =) Che carino però Take che va a consolare Sven...Il loro discorso su Hikari è bellissimo , credo che Tk stesse cercando anche per interessi personali di allontanare Hikari dai pensieri del ragazzino XD E Sven ha già capito tutto XD E comunque a quel piccolo sussurro di David ho risposto urlando che NO ,lui proprio non c'entrava niente u.u ! E'stato meraviglioso notare come Hikari sia più che altro infastidita dalle (eccessive) attenzioni di David *_* E poi quella scena con la collanina...Dai , inffondo qualcosa di giusto Dave ha fatto , le ha regalato quella collana così che ci è potuta essere questa scena deliziosa u.u..xD ! Il riferimento a quella vecchia usanza del giappone era molto romantico e suggestivo vista l'atmosfera creatasi tra i due , addirittura vedere Takeru imbarazzato...penso sia un evento più unico che raro ! Peccato per l'ingresso di Sven , o penso che qualcosina di più sarebbe successa...Vedere poi Takeru che organizza un menù vegetariano apposta per Hikari è davvero bellissimo ** Ancora di più considerando che dovranno prepararlo insieme x3!! Take così inesperto a fare la spesa è fantastico , ancora di più quando fa il cavaliere e porta lui tutti e 5 (O_O) i sacchetti della spesa nonostante il braccio ancora in convalescenza..** La scena della cucina era magnifica , tra Takeru così disastroso (povere le sue ditina martoriate **) , i grembiuli (°///° e qua scusami per il mio infantilismo ma non ho potuto fare a meno di imbarazzarmi) con poi quei bacini (Uh , io stavo già andando in escandescenza con Hikari ^//^) e il taglio di Takeru ** Questo poi è stato davvero un toccasana (eccetto per il suo dito)...Hikari così preoccupata era uno spettacolo splendido vista la persona per cui lo era , e la sua amorevolezza nel baciargli le dita intonando quella strana nenia , era davvero tutto dolcissimo , come anche vedere un Takeru per una volta allietato , e non intristito , dai ricordi :) Mi sarei unita volentieri a Daisuke e al suo balletto se non fosse stato per la piccola ma arguta nota di Chris che mi ha messo un pochino di tristezza..E ora la mia parte preferita inanzitutto che già comincia bene con Frida che manda Hikari a svegliare Takeru perché 'è l'unica che ascolta'..Lei così intenerita dalla foto di Takeru e poi da Takeru stesso , così angelico e innocente durante il sonno...Durante , infatti quanto si sveglia si chiede già se hanno fatto -///-..lasciamo perdere , hai capito ^^' Poi lui che divide a metà la torta (che gesto tremendamente dolce <3..ma quante volte l'avrò già detto in questa recensione ^^''?) , e quel bacio assolutamente splendido , un misto di dolcezza , passione e altre emozioni così forti e tumultuose *_____* ! Bravo Daisuke !!!! Certo il fatto che Takeru fosse nudo era forse un po' imbarazzante ma sono dettagli ù////ù ! Non lo è invece l'intrusione di Sven e Frida così poco inopportuna ! anche se devo ammettere che l'allusione di Sven successivamente mi ha fatto sorriedere una volta di più :)) Carina anche la comparsa di Anthony , immediatamente fulminato da David e Takeru (<3)
E poi vedere Takeru apparecchiare la tavola ha stupito molto anche me ! Però in effetti me lo immagino come arredatore XD ! Bravissima Frida a lasciare il posto ad Hikari ! (P.S.Il piccolo riferimento a Yamato-virus era davvero carino xD) Tenerissima Hikari quando divide la torta e la dà a Takeru che ricambia con un semplice , ma particolarmente sentito , grazie , che giustamente da il titolo al capitolo. E lui , il suo cambiamento , la caduta della maschera di superficialità e menefrighismo per svelare il suo vero essere , il suo bisogno di calore , dovuto probabilmente molto alla sua infanzia triste , e quella dolcezza e gentilezza che ha riscoperto grazie ad Hikari ** Okay , ora vado davvero perché ti avrò sicuramente annoiato con questa kilometrica recensione ^_^'

03/12/12, ore 21:58

Cavolo , lo so che ormai sono diventata ripetitiva ma...questo capitolo è davvero meraviglioso *_*! Allora , Hikari che sospira profondamente , e con la sua distrazione si rovescia il the addosso , mi ha fatto tenerezza , nonostante i suoi pensieri non mi abbiano certo rassicurata...E il dialogo con Sora mi ha fatto morire dal ridere lo ammetto XD L'incomprensione sul fatto dell'essere incinta e Daisuke che chiama Yamato virus...fantastico XD !! E poi Sora che butta praticamente fuori Hikari per stare con Yamato..XDXD E la dolcezza così sofferente , struggente , per questo loro rapporto , mi fa ogni volta commuovere ** Bellissima la riflessione di Daisuke "Se solo avessi potuto saperlo...Se qualcuno avrebbe potuto fornirmi la risposta.Yamato sembrava inconsolabile , tuttavia...dipendevano così tanto l'uno dall'altra , inevitabilmente , indissolubilmente , che per nessuno dei due era concepibile vivere senza l'altro.Eppure così non era davvero vivere , tra tresche e sotterfugi." Così come anche anche quella successiva sull'amore e le sue più diverse manifestazioni...e lui che si chiede se riuscirà mai a provare questo immenso sentimento , se davvero è degno di essere un angelo del cuore , quando si sente così inesperto in materia...Sicuramente questa missione lo sta facendo crescere , vedere l'amore disperato di Yamato e Sora , o quello immenso di Miyako e Ken , lo fa ogni volta riflettere sul suo compito , il che delinea un personaggio che matura via via...
La parte dopo è decisamente tutto un altro genere...Hikari che sospira sognando David , Frida che la punzecchia (eh già , io penso proprio che ce l'abbia eccome la coda di paglia XD!) e Takeru mezzo nudo che parla delle sue abitudini notturne , fanno proprio un bel quadretto XD E..sono rimasta anch'io un po' scioccata dal racconto di Take , nonchè imbarazzata O///O In questo , penso proprio di essere uguale a Hikari u.u E quando le squilla il cellulare...mi stava venendo a me l'ansia , meno male che ci ha pensato Takeru a smorzare la tensione....E la caduta è assolutamente magnifica ** Me li sono immaginati e...il fatto che tutti e 2 sembrassero paralizzati , in particolare Takeru...be , fa trarre ovvie conclusione ;) ! E Take che mangia svogliatamente dei biscotti mentre Hikari è a flirtare con David al telefono , o quando scappa via dopo averle detto che è un bravo ragazzo , o ancora quel puah , ormai a livelli impressionanti XD Be , mi fanno di certo molto piacere , olte che adorare sempre di più il mio amore *.* E considerando quando già lo adori è davvero tanto u.u Inoltre quell'ultima frase da lui pronunciata sembrava quasi come volesse autoconvincersi delle sue stesse parole , come se volesse convinversi che lasciare campo libero al suo amico con Hikari fosse la cosa giusta...E qua dimostra anche molta lealtà nei soi confronti ** La scena successiva con Miyako mi è piaciuta per la sua profondità intrinseca ; HIkari analizza il suo cambiamento e capisce , anche se non ammettendolo esplicitamente , quanto Takeru sia sempre più un chiodo fisso della sua vita..la convinzione , ormai falsa , del fatto che lui la odi , prova solo quanto cerchi di negare il mutare del loro rapporto che ha capito essere molto più importante di quel che pensava...Ho molto apprezzato , poi , il fatto che si confidi con Miyako , le ha detto anche dal bacio , altri punti in favore della Takari XD ! e l'appuntamento con Davis...l'ho trovato anch'io troppo smielato , e dire che adoro le parti altamente diabetiche di solito...forse sarà anche perché lui non mi sta affatto simpatico , con la sua troppa perfezione mi fa quasi innervosire e poi , c'è troppo Takeru in tutto quello che fa...è come se volesse fingersi Take per piacere a Kari , pianifica ogni mossa secondo le istruzione datale da Takeru , addirittura il bacio (anche se questo penso non sia fatto apposta) è in macchina , come quello che c'era stato tra Hika e Take (in nessun modo paragonabile a questo ovviamente u.u)..E sono convinta , come Daisuke (incredibile quanto andiamo d'accordo in questa ff XD) , che non è stata colpa solo della spilla...Hikari non era emozionata come si dovrebbe essere per un bacio tanto desiderato...i suoi sentimenti non erano lontanamente paragonabili a quelli tumultuoisi che aveva provato con Takeru ! Ma devo anche riconoscere che da questo appuntamento Hikari ha imparato molto , sembra aver riflettuto ulteriormente su lei e Takeru , su quanto si conoscano , quanto sappiano l'uno dell'altra...Forse con una certa sorpresa e , magari , compiacenza..Ed ora , forse anche conseguentemente al discorso avuto con Miyako , la vediamo di nuovo alle prese con una manifestazione contro le pellicce , dove invita anche Takeru e Frida..E , anche se cerca di nasconderlo , è più che ovvio che Takeru abbia accettato per far felice Hikari :)Quel ragazzo diventa sempre più dolce > <!! Non smettero mai di dirlo x3 !! Quando poi è salito sul palco e ha iniziato quel discorso...potevo ben immaginare lo stato in cui versava Hikari ! Ma anche , in effetti , come sia risultato di effetto quel discorso , alle sue fan...e d'altronde come dargli torto XD ! E poi la delusione cocente di lei al sentire pronunciare 'Frida' al posto del suo nome..Una chiara dimostarzione del fatto che lei tenga sempre di più a lui da sentirsi più che gelosa , addirittura offesa se al posto suo ora compare Frida sul palco insieme a lui...E lui che la cerca e la consola è sempre più dolce (lo so , lo so , sono ripetitiva ma non ci posso fare niente  se è davvero così u.u) x3! E' bellissimo vedere come riesca ormai a capirla , a capire che non è invidia del suo successo , ma delusione per un ringraziamento mancato , per non essere così importante come pensava , come desiderava . E il pianto da triste diventa arrabbiato , come per nascondere quei sentimenti che sfociano ormai quasi incontrollati dal suo cuore...perché è ormai palese quanto sia innamorata di lui , solo che lei non lo vuole ammettere , non vuole ammettere di amare una persona così diversa dal suo ideale di perfezione molto più simile a David , ma capisce anche che i sentimenti che prova per quest'ultimo non sono paraginabili a quelli che prova per il biondino...e rabbia verso se stessa , per star cambiando così tanto , quando invece è solo l'amore nella sua forma più vera , che lei dice tanto di cercare , ma che poi non riesce a cogliere...E per concludere , e insieme interrompere loro 2 , l'arrivo dei genitori di Frida che mette su una bella dose di suspence ;)
Bacioni enormi chitta97

03/12/12, ore 17:24

Anche questo capitolo è assolutamente bellissimo ! Ma andiamo per ordine , Hikari e Takeru che bisticciano può sembrare una cosa ormai normale , ma in realtà si nota il grande cambiamento che ha subito il loro rapporto...Non c'è cattiveria o rabbia nelle loro parole ma ironia , un tono scherzoso..E poi come non notare le occhiate intense , le frasi simboliche ? Takeru che fa qualcosa per Hikari , anche se non lo vuole ammettere , è sempre più dolce...E che carina Hikari quando lo ringrazia , si vede come stia incominciando a vedere in Takeru non solo l'immagine dell'opulenza e della superficialità..E poi quella stretta di mano per ricomnciare da capo , il tutto fotografato da Frida...ho idea che i ruoli si siano un po' invertiti tra lei e Hikari XD ! Io mi sono riconosciuta un po' in Hikari durante la parte del film (che sinceramente non ho mai visto ma prima o poi provvederò xD) ...anch'io sono una sognatrice che crede nel vero amore ma , l'idea di Takeru non la trovo sbagliata , anzi..questa frase penso sia la più bella "Tu cerchi la perfezione precostituita.Invece , te la devi creare tu , insieme a qualcuno di imperfetto , proprio come te." Dolcissimo lo scambio di giacche *.* E Frida sembra sempre più favorevole ad una loro unione xD Anche altre frasi nel dialogo tra Take e Hika mi sono piaciute molto , e non ho potuto non notare quanto alcune di loro fossero pregne di allusioni velate al loro strano rapporto..Carino anche la parte degli angeli sui desideri delle persone e chissà quale ha espresso Hikari , forse un dubbio ce l'ho ;) Ed ecco un'altra frase colorare il braccio di Takeru...certo che ci sono tutte le lingue lì XD E comunque anche questa la trovo più che azzeccata ;) Non sai che piacere al leggere del sollievo di Hikari (che è poi anche il mio) sul fatto che Frida non condividerà la camera con Takeru :) E l'idea di questa festa per Halloween dove addirittura Tk invita anche Taichi , Sora e Miyako (a cui poi si aggiunge anche Ken) è molto carina...e poi un 'altra notizia , Takeru ha dato ad Hikari il numero di telefono privato dicendole che così , se un giorno volesse chiamarlo senza un motivo preciso...ma magari , dico io XD! Mi piace anche come per Hikari Takeru prometta di chiamare Iori...E povero Daisuke , agitatissimo per una convocazione del capo ^_^ ! Mi sono sollevata anch'io quando ha solo chiesto se andava tutto bene ^_^ ! E ovviamente quello sbaglio del capo fa venire dei dubbi non trascurabili ! E che bello , è comparsa anche Mimi , che grande , solo lei poteva insistere tanto per avere rosa la sua nuvola XD ! Invece mi ha messo un po' di malinconia la spiegazione sugli angeli...sapere che muiono anche loro mi ha messo tristezza...
Comunque , immaginavo che Taichi sarebbe stato un po' restio ad accettare , ma meno male che c'è Sora a scioglierlo ^_^ ! E a proposito di lei...la storia con Yamato è sempre più appasionante nella sua struggente malinconia , un amore disperato che , almeno al momento , non può essere ripagato...Credo sia l'unica storia in cui mi trovo a tifare per la Sorato anche se per ora Taichi e Sora stanno ancora insieme...Perché capisco che così è solo una presa in giro per tutti , Taichi in primis che non se lo merita proprio vista la dolcezza e l'amore che prova per Sora , entrambi autentici..E poi le supposizioni di Hikari che pensa ad una Sora incinta e lo rivela a Miyako , poi il discorso muta e si va a parlare dell'amore grande , immenso , tra lei e Ken , un amore puro , quello che tanto cerca Hikari , che sa dare il giusto senso alla vita *.* E poi l'invito alla festa dopo conoscerà tutti..e Takeru , la distinzione mi è piaciuta , velata da un sorriso di Hikari :) La conversaione tra Iori e Takeru è poi pregna di ansia ma insieme speranza in un nuovo inizio e poi quella frase fuggevole su Hikari fanno ormai suppore che Takeru stia iniziando a provare sentimenti seri nei suoi confronti...Quella avvenuta dopo con lei invece è più spensierata , dove comunque traspare una certa confidenza tra i 2 , che ormai raccontano all'altro anche delle loro impressioni , della loro vita...Come Hikari fa sapere a Takeru l'potesi che Sora sia incinta e bellissima l'osservazione che fa dopo Takeru , durante la festa , sulla differenza lampante tra la felictà piena di Miyako e lo sguardo vuoto e spento di Sora..E poi le battute , le avance dei colleghi di Takeru e quella dolce frase di Ken rivolta alla sua amata <3 Sono rimasta anch'io molto contenta , insieme ad Hikari , riguardo la ferma opposizione di Takeru sulle droghe =) Sbalordita invece , da come si è scatenata Frida...Peccato solo che ciò abbia portato Hikari ad urtare quel David che sinceramente non mi ispira molta simpatia , anzi...non so se preferire lui o carciofo ! Sai , forse questo colpo di genio te lo potevi risparmiare....ovviamente sto scherzando XD So che senza ingarbuglimenti vari la storia non sarebbe così avvincente...E infine ti faccio anche i comlimenti per come riesci anche a personalizzare questa ff mettendoci del tuo con situazioni e frasi della tua vita reale...questo non può che renderla ancora più bella :)
Tvttttttb chitta97

02/12/12, ore 22:16

E' sempre bellissimo leggere dei grandi passi da giganti che fanno i nostri protagonisti *.* Hikari , con Sora , si sfoga ammettendo di essere stata bene con lui , quasi fosse caduta in una tentazione da cui non doveva lasciasi prendere..E poi Takeru per cui lei diventa sempre più importante , tanto da essere l'unica ad aver potuto scrivere sul suo braccio...E la scena dopo è sicuramente di una dolcezza unica , anch'io (come penso tutti del resto) speravo che davvero il suo gesto sfociasse in un bacio...e penso che anche Hikari l'avrebbe voluto...e invece un semplice sussurro all'orecchio che fa intendere molte cose...perché lui si è davvero innamorato di lei , anche se lo nasconde dietro una maschera di arroganza...Il mini dialogo tra Steve e Kari è molto carino ^^ E mi ha fatto tenerezza Steve così imbarazzato :) E le occhiate che Hikari riserva alle gelide effusioni tra Takeru e Frida sono senz'altro di una malcelata gelosia u.u E , be , direi che Takeru ha azzeccato appieno con quella domanda retorica "Vuol dire che anche tu quella volta ti sei sciolta?"
Mi è piaciuto anche lo sprazzo sulle lezioni di Daisuke (che ovviamente otteneva pessimi voti -_-'')..eh già , magari l'amore fosse sempre come lui lo aveva immaginato , tanto semplice e spontaneo ! E la sua frase non può che essere davvero veritiera , anche se , come si dice , 'tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare'.."Ciò che vi frena è la paura di soffrire , ma se non vi mettete nemmeno nelle potenziali condizioni di soffrire , come potete temerlo ? " E poi Steven che passa in pochi minuti ad ogni emozione , Verò intimidita che esce dal camerino , Takeru perplesso , e Hikari e Frida che cercano di far coronare il sogno d'amore del bodyguard...Un quadretto semplicemente splendido *.* Non ci potevo credere quando Takeru non aveva , inizialmente , capito cosa volesse fare Steve ^^'' e la gioia della violinista al sentirsi parlare da Steve per nome e dandole del tu è semplicemente bellissima :) E poi l'accenno al dopobarba , il déjà-vu dettato dallo sfiorarsi e quella foto...*.* e il breve dialogo avvenuto dopo tra i miei 2 beniamini è semplice ma carico di emozioni a stento trattenute con frasi che vogliono e non vogliono dire , in particolare quelle di Takeru "Credi che io mi stia innamorando di te?" , e nel mentre il dolce bacio tra Veronique e Steve che ci fa stare tranquilli sull'esito della dichiarazione :) E ancora Sora che saggiamente consiglia Hikari e...si , assolutamente correto quanto lei sia più VERA con Tk :) E il riferimento velato a Verò e Steve era molto dolce...come anche il suo licenziamento , quell'abbraccio tra lui e Takeru e tra Takeru e Veronique , così diverso da quelli malinconici iniziali , la commozione visibile sul volto di tutti , anche dei 3 bodyguard , l'allusione agli occhi chiari ora non più nascosti dagli occhiali da sole e quella frase "Non lo sappiamo...Però...Abbiamo voglia di scoprirlo , insieme" , così piena di significato ** Ed ecco una nuova scritta colorare il braccio di Takeru , molto significativa per la futura Takari =) Perché non potranno nascondere ancora a lungo il loro amore , i finti insulti , la corte arrogante , non potranno trattenere ancora per molto quel vero sentimento che provano entrambi...
E Miyako incinta , che bello vedere pienamente realizzati quei piccioncini ^O^ E ora Miya sarà l'aiutante di Hikari (in tutti i sensi XD) , oltre che amica e confidente ^^ Capisco Hikari e il suo bisogno di sfogarsi con gente che non ti conosce da una vita e pertanto non può giudicarti per il tuo passato...Bene e ora vado davvero visto anche quanto è venuta lunga questa recensione XD
Tvtttttttb chitta97
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 01:26 pm)

02/12/12, ore 21:12

Questo capitolo è stupendo , meraviglioso , splendido , fantastico...cavolo non ho più aggettivi ^^'' ! Va be , passiamo allora a recensire per bene...La parte dello shopping di Hikari è molto carina =) Già l'inizio prometteva bene con Rebecca che fa le sue osservazioni 'inopportune' XD Il messaggio subliminale del matrimonio , poi , era fantastico XD! E la prova degli abiti divertentissima! Mi sono immaginata Takeru che provava ogni posizione possibile su quella (povera) poltroncina e Hikari con indosso quei vestiti assurdi XD E (finalmente per il povero Tk) lei con quell'abito , finalmente quello giusto..e lui con la bocca aperta che la fissa incantato ** Che carino a insistere sul pagare lui e comprare proprio tutto il necessario *.* Troppo tenero quando rimane perlesso su cosa sia una ballerina ** Per non parlare della lezione su eye-liner e kajal u.u (lo capisco , poi , essendo io per prima , ignorante al riguardo ^_^') E dell'inondazione di profumo eccessivamente dolce ! Che carina Hikari a volergli comprare un dopobarba (che lui userà per ammagliarla XD) e il gel ^^ E poi il ritorno da Frida che , curiosa sulla loro uscita , formula domande e...la frase più bella era quella che definiva (in pratica) la loro uscita come un fenomeno senza senso XD Quando Hika cerca di mettere il gel a Takeru speravo davvero che succedesse qualcosa , data la loro vicinanza , ma immaginavo anche che fosse troppo presto , oltre che decisamente troppo in pubblico per i loro canoni u.u E ormai mi sembra ovvio che Hikari prova un qualcosa di più per Takeru , anche dalla gelosia che prova per Frida...E poi Tk , così dolce a nascondere a Frida il vero significato della scritta :) E quella risata , così dolce e spontanea , immortalata da Frida , che qua , devo dirti , mi ha fatto tanta tenerezza...Si vede che si sente sola , estranea a quella allegria e spensieratezza , e forse proprio catturando degli attimi di quei 2 (che evidentemente vede bene come coppia) cerca di 'rubare' della felicità di cui è stata privata , evidentemente , da qualche evento..Traspare bene anche come senta il bisogno di innamorarsi , di provare vero amore e non solo quella finta storia del reality...E , dulcis in fundo , Takeru che accompagna a casa Kari e , al Dimostramelo di lei , risponde con uno sguardo enigmatico , come in trance , e il successivo SIGNOR BACIO , dolce , emozionante , fantastico ! Non sai quanto ho maledetto quella macchina è_é!! Fatto sta che Hika si è lasciata andare , ha ricambiato e non con un ceffone...E ora dovrà fare i conti con i suoi sentimenti , i suoi VERI sentimenti :)

02/12/12, ore 20:01

Meraviglioso , un capitolo a dir poco meraviglioso *_*! Qua traspare magnificamente la psicologia di ogni singolo personaggio , quasi come se potessi entrare nella loro testa ! Inanzitutto Frida e la sua conversazione con Hikari ; 2 figure simili e contrastanti insieme . Una crede nel vero amore e pensa che un bacio sia un gesto unico e importante , l'altra che crede che siano tutte sciocchezze , futili illusioni , a causa di un certo Jyou...devo dirti che la sopresa , quando ho letto per la prima volta questo capitolo , è stata grande al senitre quel nome ! E poi entra in scena anche Takeru , Frida se ne va e rimangono i miei 2 beniamini da soli con una fisioterapia da fare...e lei che , credendo che lui abbia paura di quella , lo trascina prendendolo per mano...praticamente ho esclamato insieme a Chris xD! E poi gli sguardi seri di Takeru...mi stavo sciogliendo anch'io con Hikari *.* ! E troppo mitico Daisuke che lo soprannomina "sguardo-da-ora-Hikari-si-scioglie" xD !! E , eh si , non è forse perché il biondino non gli è poi così indifferente come vuol far credere ? Mi è piaciuto anche il dialogo su Frida e le sue stranezze...Hikari che cerca di rimettere le distanze chiamandolo Takaishi e dicendogli quelle cose e Take così dolce che non solo la fa ridere , ma si offre anche di portarle la roba ^O^ Quei 2 stanno facendo passi da gigante ! E sembra che se ne accorgano anche , Take in primis , ora anche Hika che sembra aver riscontrato una malattia pericolosa XD Ma non penso proprio si chiami solo amicizia XD E Takeru che la osserva mentre accarezza Ayame me lo conferma :) Bellissima la descrizione del silenzio ! Poi le mani che si sfiorano...davvero era un momento magico ! Peccato solo per l'interruzione del body guard di Take , anche se....insomma alla fine ha deciso di portare Hikari al ristorante con lui al posto di Frida ! E le frasi di Tk sono sempre bellissime e fanno sperare , almeno me , in qualche capovolgimento di eventi (anche se lui lo fa apparentemente senza nessun fine serio..) , come quel per adesso...E poi la loro chiacchierata sincera ma senza risentimento come tutte le altre , non era un battibecco bensì qualcosa di più simile ad un discorso per capirsi meglio..E i malintesi erano davvero dolcissimi , quei fiori , iris , che Takeru ha voluto che Hikari tenesse ricordandosi che erano i suoi prefeiti ** E quello spray della sincerità ci ha autati un po' a capire meglio il vero Takeru , quello che Veronique dipingeva a Frida...Un Takeru solo per un infanzia triste per dei genitori assenti , con un primo amore finito male e che , per dimenticarlo , ne ha cercati altri passeggeri , un Takeru che trova rifugio dalla solitudine nella popolarità. Ma che , anche se finge di non crederci , vorrebbe il vero amore , una storia seria , forse proprio con Hikari , come ammette in quella frase velata..E poi , chi tace acconsente giusto ?Carino anche quel leggero accenno a Miyako e Ken che sentono il calore di un amico lì vicino :) E per concludere in bellezza , un Hikari armata di pennarello rigorosamente rosa che scrive 'grazie' sul gesso di Tk , in caratteri giapponesi , perchè , forse , rimanga qualcosa tra di loro , come qualcosa che gli unisce , un po' come il nome del gattino in effetti...E Take che la costringe a far shopping con lui..Eh si , lui mi sa che è già cotto , si sacrifica a tal punto per lei XD ! Okay , ora passo al prossimo capitolo ;)
Un bacione chitta97

02/12/12, ore 13:41

Splendido anche questo capitolo :) Mi piace come Takeru capisca già così bene Hikari  , quando , per esempio , dice che sa che non partirebbe in tournè con Veronique...E poi i loro battibecchi mi fanno sempre morire dal ridere , sei troppo brava a farli risultare così simpatici ma insieme spontanei =) E comunque , anche da questi si può vedere come , comunque , anche se entrambi restii ad ammetterlo , si piacciano , almeno un minimo ! Bella anche la parte in cui Verò e Hika descrivono Take a Frida in modi praticamente opposti...ancora si fa un po' fatica a vedere il Takeru delineato da Veronique , quello che a Hikari sembra impossibile che esista...! E vedere Takeru geloso di Mark fa sempre un immenso piacere xD ! E poi il personaggio di Frida , un po' misteriosa , ma intrigante , decisa e forte , come un po' dimostra la sua 'amicizia' con i cani di Takeru , ma allo stesso tempo fragile , così fragile che si affida ad un reality show per dimenticare una persona...E che mi ha dato l'oopurtunità di vedere un'Hikari , per quanto restia ad ammetterlo , gelosa di Takeru , anche se c'è anche un altro motivo dietro al disgusto nel vederli baciarsi così freddamente , ossia il fatto che davvero un bacio potesse essere così 'normale' per loro , quando lei ricordava fin troppo spesso quello avuto con Tk..
Tvttttttttb chitta97
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 01:50 pm)

02/12/12, ore 13:05

Mi piace moltissimo anche questo capitolo :) Povero il mio Takeruccio , depresso perché non potrà tornare a giocare se non tra 100 giorni **...Meno male che c'è Veronique che pensa bene di portarlo da Hikari ^^ !E qua abbiamo anche una frase interessante di Takeru "Lei non può vedermi ridotto in questo stato." , perché , o sono io che vedo il romanticismo da tutte le parti (ed è molto probabile u.u) , o può esserci un significato di fondo , ossia che non vuole che lei lo vede così distrutto quindi...è_è
Mi sono immaginata Verò ridere a crepapelle mentre quei 2 continuavano i loro battibecchi xD Anche perché io ero più o meno nella sua stessa situazione xD!! Si , mi sento sempre più affine a Verò , che addirittura gli lascia da soli nello studio di Hika (e si intravede un po' un qualcosa tra Steve e Verò è_è) ! E poi Takeru , con le sue idee malsane (ma non così tanto , dopotutto) ,che la trascina fino a quegli studi televisivi (ho adorato il pezzo del giubbotto **)...E le chiede di scegliere per lui la ragazza che dovrà corteggiare...certo , i motivi che lui ha dato erano senz'altro più che meritevoli di quegli schiaffi però...siamo sicuri che non ci sia qualcosa sotto ? Evidentemente si fida di Hikari in un qualche modo...! E ora passo al prossimo capitolo ^^
Tvtttttttb chitta97

02/12/12, ore 12:32

Allora , non per fare la guastafeste ma , ci sono due cosucce che non mi tornano : qua Hikari restituisce la tuta a Takeru ma non l'aveva già fatto nel capitolo 7 ? E poi Jun sembra non sapere che Ken e Miya sono diventati umani , ma nello scorso capitolo dicevi che sopraggiungeva Jun a salutarli...Comunque sono piccoli errori che non scalfiscono assolutamente la bellezza d questo capitolo così profondo e , si , anche malinconico ** Si , inizia con una scena più allegra e , ormai , abitudinaria , con i soliti battibecchi tra Hikari e Takeru..E che bello vedere lei sfiorarsi le labbra e arrossire..vuol dire che quel bacio non le è dispiaciuto poi così tanto o sbaglio ^_-? E Takeru mi piace sempre di più u.u ! Comunque la scena di Jun era davvero carina ** Per non parlare di quella con Ken e Miya , mi piace la loro spiegazione e come sei riuscita a dare profondità al loro amore così immensamente stupendo ! E la parte di Yamato , nonostante io sia assolutamente per la Taiora , era davvero la più bella ** Commovente nella sua struggente malinconia ** La storia così triste del loro amore destinato , almeno per ora , a non essere gratificato in pieno , obbligati a nascondersi e sfuggire , lui al capo e alle sue regole , lei a quello che dovrebbe essere il suo vero amore...Ma non è giusto , ne per loro , ne per Taichi...Perché è più che evidente che l'amore , quello puro e vero , c'è solo tra Yamato e Sora e non con lei e Taichi...Perché entrabi sarebbero disposti a far di tutto per l'altro , per vivere felicemente insieme ** Davvero meraviglioso **! Mi piace molto anche come fai trasparire , dalle sue affermazioni , la crescita interiore di Daiuske che ora capisce in quante forme l'amore può manifestarsi..E poi , con un' invidiabile disinvoltura , ritorni a momenti più allegri , con i soliti battibecchi e un Taichi minaccioso ^^ E infine Take la riaccompagna a casa e lei gli da un bacio sulla guancia *.* (su costrinzione di lui , ma sono dettagli u.u...xD)...Bene , passo a leggere il prossimo capitolo ;)

02/12/12, ore 11:51

Allora , già dallo scorso capitolo la famiglia Ortes mi ispirava simpatia...in questo capitolo poi gli ho semplicemente adorati *_*! Già da quando affermano :"Cuando dos completano le frasi l'uno dell'altra...
iEs amor!"
La foto tra Take e Hika era davvero bellissima *-* ! E be , non ho mai adorato tanto il gioco 'pegno o verità' (anche perché io da questa estate lo odio a morte u.u Poi ti spiegherò per e-mail...) ! Quano hanno iniziato a giocare avevo subito sospettato che l'avrebbero utilizzato a certi fini...che mi sono piaciuti un sacco ! E poi , insomma , Hikari ipnotizzata che si lascia baciare...va bene che non aveva capito il pegno , ma quando Takeru le si avvicina , secondo me lo aveva capito eccome ! Peccato la sua affermazione poco dopo che ha paragonato quel carciofo a Tk , eh no , questo no è_é!!  Meno male che Take rimane di tutt'altro avviso ^_^ ! E per finire , Ken e Miya che dichiarano di voler diventare umani ** Okay , qua ho rischiato seriamente di inondare la casa di lacrime ** Peccato che le mie non si trasformino in pietre preziose (un'altra tua idea assolutamente favolosa !)..!E che dolce Chris a consolare Dai **
Tvtttttttttb chitta97

02/12/12, ore 11:20

Bellissimo anche questo capitolo =) ! E come Daisuke , adoro troppo la MVATP XD ! E io lo sapevo che Hikari all'autostop avrebbe incontrato proprio Take xD ! La scena in cui , scoprendo di essere diretti allo stesso campeggio , si disperano , è assolutamente fantastica , ti giuro che me li sono immaginati , quasi fosse un film xD! E be , il caso , vero Daisuke? , ha voluto fargli capitare anche nella stessa area ^^ Come mi sono divertita a leggere dei loro battibecchi...e poi , quando sono seduti in riva al lago sono davvero dolcissimi ** anche se la frase di Daisuke "Quanto volevo che Takeru la vedesse con i miei occhi...La mia missione sarebbe finita in un battibaleno" mette un po' in allerta...E ora ecco arrivare la famiglia messicana che gli scambia per 'dos enamorados' ** Magari ! Ma , dai , già dal prossimo capitolo...vado avanti a leggere che ora c'è uno dei miei pezzi preferiti XD

02/12/12, ore 10:46

Ed eccomi qui a recensire anche questo stupendo capitolo ^^ ! Allora , Hikari che spia curiosa il dialogo misterioso tra Veronique e Takeru è bellissima XD Ancora di più Daisuke che spera in degli accenni di gelosia e....per forza trova simpatica Veronique , è per ora l'unica persona insieme a lui che sostiene che quei 2 si piacciono XD ! Take era davvero dolcissimo quando ha aggiunto che Hikari era una ragazza che aveva bisogno di conforto *.* ! E poi , l'entrata 'trionfale' di Hikari XD Povera si sarà anche fatta male e , si , Daisuke mi sa proprio che hai esagerato ^_^' ! E vederla aggrapparsi volontariamente al braccio di Takeru per rialzarsi , che bello ^^ ! Meno male , però , che poi è intervenuta Verò ^^ ! E , alla faccia di Tk che sosteneva il contrario , sono diventate grandi amiche ^___^ ! E poi , ora , il gattino ha un nome , che dolce Takeru a chiamarlo Ayame ** ! E non potevo che trovarmi d'accordo con l'sms di Veronique =) ! Assurda la risposta di Take e...bene , le storie si intrecciano , ora abbiamo Yamato angelo della musica di Verò ^^ ! Vado al prossimo capitolo :)
Un bacione chitta97

01/12/12, ore 22:34

L'immagine iniziale di Hikari che guarda tristemente il paesaggio è splendida nella sua malinconia...e ho apprezzato davvero tanto il riferimento alla frase dettale da Takeru sulla Sears Tower ** E poi il nostro caro Taichi , sempre impulsivo e iperprotettivo per quanto riguarda la sua dolce sorellina , e Sora , molto più calma , che cerca di tarnquillizzarlo , o almeno evitare un gerani-cidio XD ! Mi dispiace però che nel racconto Hikari sia stato così ingiusta con Takeru :( Ma la scena di lei che fa entrare Mark non volendo...è davvero fantastica , stavo morendo , insieme a Daisuke , dalle risate (incredibile quanto siamo affini in questa ff O.O) ! Peccato che alla fine lei gli abbia concesso anche la seconda chance , che lui proprio non si meritava ! Vabbe , che poi è andata davvero malissimo...se già odiavo a morte Mark , immaginati dopo averlo visto così attaccato al lavoro e anche maniaco pervertito ! Brava Hikari che l'ha definitivamente mollato u.u ! E ora eccola trasformarsi in investigatore , curiosa come non mai su questa Veronique ! Possibile che ci fosse anche un minimo di gelosia in questa sua voglia di sapere ? Io spero di si :) ! E , vabbe che io so già chi è e tutto , però....la prima volta che l'ho letto questo capitolo , devo dire che avevo paurissima di Veronique , cioè pensavo che fosse antipatica e tutto...anche se le tue parole mi avevano un po' rincuorato ^_^
Ora vado ;)

01/12/12, ore 22:08

Bellissimo anche questo capitolo ** ! Nella prima parte mi sarei unita anch'io a Daiuske nel suo intento di fare la ola XD Peccato che Chris l'abbia quasi ucciso...quel tenerissimo di un angioletto ** Volevo piangere con lui quando ha spiegato del parto andato male *^* E bellissimo il piccolo accenno alla differenza tra felicità e allegria :') Poi , i 6 passi per gli angeli del cuore sono fantastici , ma dove le trovi certe idee così belle ? Comuuunque , mentre Hikari ordina una bella cioccolata calda (rispondo io a Dai , devi sapere che la cioccolata è la migliore amica delle ragazze specialmente nelle delusioni di cuore u.u Anche se non si può dire lo stesso per la dieta XD ) e si tampona gli occhi gonfi di lacrime , ecco apparire Takeru che , anche se con i suoi modi , la consola...E , abbiamo un risvolto interessante , lui vuole conoscerla meglio ! E lei pare accorgersi della bellezza di lui (il riferimento agli occhi e ai capelli era abbastanza chiaro in proposito ^_-)...peccato solo per quei maledetti dei paparazzi..tra cui , tra l'altro c'era Mark ! E va be , per quello possiamo anche dire meno male , vista la furiosa litigata con tanto di rottura del fidanzamento , che c'è stata successivamente tra Hika e lui (con mia grande gioia ovviamente XD) . E poi la visita a casa di Takeru per la tuta...e lui , così dolce che la 'rapisce' per portarla sulla Sears Tower ** Che romantico ** E poi per una volta si sono trovati d'accordo su una cosa XD Bene , passo al prossimo capitolo ;)
Tvbenissimo chitta97