Angeli del cuore
di HikariKanna

01/12/12, ore 18:59

Un altro splendido capitolo :D ! Ma ormai non so neanche io che te lo dico a fare visto che è sempre così u.u...Coomunque , qua c'è la comparsa di Taichi , prima solo per via telefonica e poi anche 'dal vivo'...Dolcissimo il modo in cui ne parla Sora ** Però povero , neanche il tempo di arrivare che Kari lo inonda delle sue richieste di aiuto ^^' Però il fatto che si fosse dimenticata di Mark non è forse simbolo che evidentemente non gli interessa poi così tanto ? E poi che bello vederli litigare ! Concordo pienamente con Daisuke contrariato dalla reazione delle vecchiette :Macchè disperarsi,  bisognava festeggiare ! Peccato solo che poi abbiano fatto pace in un modo , tra l'altro , vomitevole...Ma dopo mi sono rifatta quando Takeru gli ha praticamente sbattuto il cancello in faccia a Mark XD Bravo amore mio..emh..cioè di Hikari ^_^' ! Mi dispiace solo che lei lo veda così male anche se....il suo rossore nel vederlo in costume...be , evidentemente non lo considera così brutto dopotutto , no? Per non parlare di lui e di come si sia reso infinitamente dolce in questo capitolo (va bene ,'infinitamente' magari è un parolone , però...insomma , rispetto a come lo abbiamo visto prima ha fatto notevoli passi in avanti u.u) , gli compra addirittura un costume e un adorabile gattino (bianco e con gli occhi azzurri...mh...non assomiglia ad una certa Gatomon XD?) ! E , vabbe , poi la butta in piscina , ma sono dettagli (ed eccomi morta dalle risate XD)...e poi così hanno una scusa per rivedersi grazie alla tuta ! E meno male che Mark non era esattamente ad accoglierla a braccia aperte all'uscita ;) Anche se so come va a finire....non si può negare che sia servito ad Hikari questo credere che lui la stesse tradendo (anche perché significa che infondo tanta fiducia in lui non ce l'ha u.u)
Bacioni enormi chitta97

01/12/12, ore 17:06

Questo capitolo è meraviglioso (lo so , sono ripetitiva , ma se è così non ci posso fare niente u.u')  ! Davis che realizza come Reiichi non potrà più vederlo , mi ha fatto venire i lacrimoni ** (P.S.Credo che questa sia una delle pochissimissime storie in cui mi piace così tanto Daisuke , di solto lo odio a morte...) E invece , come si è dimostrato dolce Takeru qua , a far giocare Reiichi ^O^ Peccato solo che per una volta tanto che ha fatto il gentile sia stato ripagato così , con una slogatura al braccio e quindi sospensione dalle partite di basket :( ! E , come se non bastasse , nel mentre , Hikari conosce questo Mark (che tutto mi è fuorchè simpatico)...Ti ho mai detto che adoro le risorse angeliche ? Probabilmente se ci fossi stata io al posto di Daisuke , Mark sarebbe già defunto (XD), però...sono morta dal ridere quando racconta di come ha boicottato il loro appuntamento XD Per poi spegnermi completamente al bacio che lui le ha dato..è_é ! Ho goduto immensamente al sapere come Hikari era così restia a lasciarsi andare con lui e ancora di più a come sia quasi morto in quel servizio...peccato che questo gli sia valso le cure amorevoli di Hikari :( Ma almeno ha potuto rincontrare Takeru ** Lo scambio di battute tra i 2 era davvero fantastico XD In particolare quando lui le chiede se è lì in cura da uno psichiatra XD La presentazione a Takeru di Mark , che è improvvisamente diventato il fidanzato di Hikari , mi è piaciuta molto meno...! Ma almeno la consolazione è che presto Hikari rincontrarà Take :D
Vado avanti a leggere ;)
Tvtttttttb chitta97

01/12/12, ore 15:33

Questo capitolo è fantastico , mi ha fatto morire dal ridere in più occasioni XD ! A cominciare dai tentativi vani di Davis per svegliare Hikari con dei petti di pollo trovati nella spazzatura XD E comunque io sono come Hikari , nel senso che , lampi e tuoni non mi svegliano ma la sveglia si ^^'' Poi , poverino invece il mio Take che viene svegliato in così malo modo ** Va bene che qua non è proprio un mister simpatia ma...
L'idea della MVATP è mitica XD E l'incontro tra Hika e Take forse ancora di più : lei quasi investita da lui XD E poi il loro dialogo...era stupendo ! Soprattutto questa parte :"E comunque...non sai quante donne darebbero la vita per stare al posto tuo.
[...] Mmm...non sapevo che il cappuccino fosse così desiderato dalla popolazione femminile." replicò Hikari argutamente.
[...]Intendevo:non sai quante donne darebbero la vita per stare vicino a me .
E per quale motivo ? Per essere investite? Non sapevo neanche che ci fosse tanta depressione in giro "
E' davvero bellissimo , sono quasi morta dalle risate , per non parlare di quando lei gli sputa addosso il cappuccino XD E poi Chris...come è dolce quel baby angelo ** E bisogna proprio ringraziarlo ! Peccato solo per i paparazzi , anche se hanno contribuito in parte anche loro...insomma , Hikari a causa loro è salita in macchina con Takeru ! E si sono presentati del tutto , almeno...! Però , povero Daisuske , immagino il suo schifo a trovarsi in quelle condizioni , anche il vomito di baby angelo , non ci voleva XD! Una doccia rilassante gli ci voleva proprio XD (P.S.Meravigliosa anche queste ulteriori spiegazioni dei collegamenti del nosto mondo con quello angelico , come perché piove o ci sono le stelle cadenti =) )
Tvttttttb chitta97

01/12/12, ore 14:59

Un altro capitolo bellissimo , come sempre ^___^ !  Miyako fa tanta tenerezza qui ** E sono contenta che hai voluto mantenere il rapporto litigarello con Davis xD Che poi , si , litigano , ma si vogliono un sacco di bene , come si capisce quando Daiuske la consola ** E poi la parentesi Ken e Miyako <3 Concordo con Daisuke , sceglietevi una nuvoletta XDXD (il gergo angelico è fantastico , non mi stancherò mai di dirlo XD) ! E poi la comparsa del mio adoroato Takeru ** Anche se qui , be , bisogno ammettere , che Davis non ha tutti i i torti a definirlo un po' antipatico...Però su una cosa non sono assolutamente d'accordo con lui : non può dire che non è granchè , questo proprio no u.u ! Va bene , scleri Takari a parte (XD) , passo al prossimo capitolo ;)
Un bacione chitta97

01/12/12, ore 14:41

Mi piace tanto anche questo capitolo , con un Daisuke imbranato che si perde per le vie di Chicago xD (oddio , non è che poi io abbia tutto questo senso dell'orientamento...) E che poi incontra Yamato , giustamente un angelo della musica ^^ E che è stato , a suo tempo , retrocesso da angelo del cuore per dei motivi che si intravedono bene...E non solo perché ho già letto il seguito , intendiamoci u.u Ovviamente , essendo per la Taiora , non mi dispiace che per ora Sora e Taichi siano fidanzati...ti dirò poi come la penso sulla situazione di Yamato , commento apposta capitolo per capitolo xD E Hikari così agguerrita fa quasi paura ! Povera Sora in balia delle sue proteste e convinzioni XD ! Bene , continuo nella mia ri-lettura :)
Bacioni chitta97

01/12/12, ore 14:18

Ciau Teso :3 ! Visto ? Come promesso sono arrivata anche qua a recensire ogni singolo capitolo di questa meravigliosa ff che ormai so quasi a memoria da quante volte l'ho letta xD Comunque , il prologo è carino , semplice , con le prime spiegazione sul mondo degli angeli , che ho trovato davvero originali e fantastiche ^^ L'idea di Daiuske angelo del cuore è magnifica , soprattutto per il controsenso che genera , insomma , di solito lui è il più fiero nemico della nostra amata Takari e qui deve aiutare quei 2 ad innamorarsi xD Reiichi poi è davvero dolcissimo ** Sarà che gioca a basket come un certo biondino...xD Va bene , ora passo al prossimo capitolo ;)
Tvttttttb chitta97

29/05/12, ore 18:30

Quando ho visto il tuo aggiornamento ho visto una luce divina.....ma lo sai da quanto ti aspettavo? Ci avevi lasciato sul più bello,e poi sparisci.... ma posso affermare che l'attesa ne è valsa la pena,perchè l'ho letto tutto d'un fiato. Devo ammettere che mi aspettavo più Takari,ma confido nel tuo happy ending. Io aspetto trepidante il tuo nuovo aggiornamento, con la speranza che l'ispirazione non ti sfugga più!
P.S:in bocca al lupo per gli esami, che la buona sorte sia con te (la quale non basta[e non guasta] mai!).anche io sono in quel periodo (anche se non sono esami universitari,ma capirai comunque,spero),quindi ti faccio tanti auguri!
un salutone
Mami (oppure Honey,dipende!)

28/05/12, ore 03:42

Me la sono letta tutta d'un fiato. La tua fanfiction mi è sembrata bellissima, ben scritta, costruita alla perfezione e incredibilmente poetica. è tutta farina del tuo sacco la storia degli angeli? Ti giuro che mi hai fatto amare immensamente Daisuke, cosa mai successa prima...
Ho amato ogni capitolo, c'è solo il povero Taichi a spezzarmi il cuore... Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Complimenti per questo piccolo capolavoro ^_^

26/05/12, ore 17:55

A parte la sorpresa graditissima di avere un altro capitolo da leggere dopo tanto tempo, la prima cosa che ho pensato aprendolo è stata: Adesso prepariamoci psicologicamente a un capitolo pesante. Non che la malinconia o la tristezza nelle storie mi creino problemi, lo sai fin troppo bene xD semplicemente sapevo cosa aspettarmi, e sapevo non sarebbe stata una lettura facile per chi segue le vicende di questi due poveretti dall'inizio di questa ff. Quello che non mi aspettavo, invece, è stata la presenza massiccia di Wu in quasi ogni parte del capitolo, e trovo che sia stata una trovata geniale. Sul serio, io adoro quell'angelo, te l'ho detto un bel po' di volte, te lo ripeterò ancora, suppongo: è troppo, troppo bellina. Mi piace da morire la sua semplicità, la sua sbadataggine, il suo modo bizzarro di porsi, di consolare, di lasciarsi consolare quando occorre ... Mi piace da morire come controparte di Daisuke, sempre pronta a farsi sentire e a dire la sua, e a darsi da fare. Penso sia uno dei personaggi da te inventati in questa storia che più mi piacciono :D e se questo capitolo non mi ha demoralizzata -a parte perché so che non finirà male U.U-, è stato tutto grazie a lei.
Tra parentesi, Daisuke, e non solo io, aveva bisogno di lei, disperato anche. Tra il fallimento della sua missione, l'impossibilità di darsi da fare per mettere a posto le cose, persino la crescita di Chris e Maya -sai che colpo per lui? Un attimo prima è lì che balbetta infantilmente, un attimo dopo il suo sospiro è improvvisamente 'troppo gutturale, troppo forte, troppo triste. Troppo grande'... Probabilmente avrei reagito anche io come lui!-... I momenti tra loro sono stati di una dolcezza così unica che sono stati davvero la mia parte preferita del capitolo. Quella dopo la crescita di Chris particolarmente <3 spero davvero che lei ricompaia ancora prima della fine, ha qui una sua fan accanita ^^
Ma parliamo di Takeru e Hikari. Il fatto che non si vedano mai, ma che tutti parlino di loro, accentua la tristezza della loro situazione perché li distanzia da noi lettori: in effetti, anche loro sono più distanti che mai l'uno dall'altra. Lui cerca di contattarla per telefono e tramite dei fiori, e lei non ha il coraggio di ascoltarlo... non si cercano davvero, in realtà. Persino lui che è disposto a passare sopra a tutta la questione 'angelica' non mette da parte il suo orgoglio, e lascia che la delusione di Hikari decida per entrambi. Il problema perenne è che ci vuole davvero tanto coraggio per mettere da parte tutto e ottenere con ogni mezzo quello che si desidera :/ voglio proprio vedere come si ritroveranno, alla fine, e ora più che mai spero che quel momento arrivi presto -non ti metto fretta per scrivere, tranquilla O:)
L'amore in questo capitolo era davvero dappertutto, di ogni genere, in ogni personaggio -persino Mike e Tina promettono benissimo, anche se piccoli xD E Mike è un tesorino <3-. Persino in Daisuke, che ancora non sembra comprenderlo appieno, ma che aspetta che il momento in cui ciò avverrà. E' un amore che non trova ancora compimento in -quasi- nessuna parte, tranne in Ken e Miyako e in Sora e Yamato: sembra che tutto il capitolo sia un anelito all'amore, e credo sia questa la cosa che mi è piaciuta di più. Non posso che aspettare che il prossimo metta le cose a posto anche e soprattutto in virtù di questo momento di stasi e attesa dolorosa U.U brava come sempre, prenditi il tempo che vuoi e regalaci un finale coi fiocchi :*
Padme

26/05/12, ore 16:34

Tesoro...ciaooo.
Non commento da secoli, perdonami, però non ho MAI abbandonato questa FF.
Appena possibile commento anche i capitoli precedenti, promesso. <3 <3<3
Comunque che dire...adoro sempre più questa storia.
Hikari è davvero testarda, ma la posso capire...vieni a scoprire che tutto quello che è successo negli ultimi mesi della tua vita è stato manipolato da qualcun altro...è difficile da digerire.
Takeru invece è di una dolcezza e tenerezza incredibile. *-* (quanto l'adoro???)
Daisuke in questa FF mi piace davvero tantissimo, probabilmente perché per una volta non si mette tra Take e Hika come 3° incomodo, ma solo e unicamente per aiutarli. <3
So che ami gli happy ending, ma fino all'ultimo ho paura che potresti cambiare idea... xD non si sa mai.
Però tu adori la Takari, quindi forse dovrei tranquillizzarmi *u*
Awww...Love is in the air...Hika deve solo capirlo... u.u

ooohh ooohhhh...che mi stavo dimenticando...oddio Chris ha deciso di crescere per seguire la sua Maya...tenerissimi.*-*

Niente, scusami ancora per non aver commentato gli ultimi capitoli...aspetto con ansia il prossimo capitolo...li voglio insieme quei 2...non possono stare divisi. u.u

tvb teso...a prestooo. <3 <3<3

Den.
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 08:39 pm)

03/11/11, ore 22:45

Non puoi svelarmi così tanti misteri tutt'insieme, mi mandi in overdose e poi non capisco più niente XD
Ok, ricominciamo: ...ta-taaan, ecco svelati i mille mila buchi neri che ti lasciavano piuttosto interrogativo!
Andiamo per gradi e partiamo dall'inzio: speriamo che Hikari non me ne voglia e che io non stia facendo una figuraccia perchè a te invece piace tanto, ma Take non si può sentire. *EnMilly scommette che a Takeru piacerebbe questo elemento*
Andando avanti con cose un attimo più intelligenti... ma come sono doolciiii *__* Hai un certo talento per le scene ad "alto contenuto di zuccheri" vietate a chi ha problemi di diabete, vero? :D Sono felice di non fare parte della categoria perchè le scene ad alto contenuto di zuccheri mi piacciono tanto, e le tue in particolare mi piacciono ancora di più perchè le descrivi bene.
"Persino Chris sembrò accorgersene" e allora siamo messi davvero male XDDDD (come starai notando sono un po' più euforica e meno pallosa del solito, sii felice! Credo sia il freddo=Frase che non c'entra niente) Cooomunque, almeno una cosa, oltre al fatto che Takeru e Hikari si sarebbero sposati (che, lo so, non è ancora successo, ma succederà u.u) ce l'avevo azzeccata in questa storia: non che ci volesse molto a capire che Daisuke sarebbe apparso davanti ai loro occhi. Che poi l'abbia fatto in uno dei momenti peggiori (facendoci tra l'altro anche la figura del guardone) non l'avevo previsto, ma la mia Vista non è infallibile.
"Mi ero fatto scoprire, avevo deluso il Capo..." Daisuke deve decisamente rivedere la sua lista delle priorità. Mica si è preoccupato perchè poteva aver traumatizzo le sue vittime, no, lui si preoccupa perchè ha deluso il Capo...
Coooomunque, rimanendo in tema "Capo" costui è decisamente di parte u.u: non vale far cominciare prima Yamato solo perchè la loro questione sembra più grave >.< (che poi lo sia veramente è totalmente di secondaria importanza). Comunque, anche loro hanno un certi tempismo: Yamato si è fatto scoprire nel medesimo secondo in cui i due sciagurati hanno avuto la cattiva idea di parlare di angeli ecc... (e di dirsi tante romanticherie diabetiche :D)
Yamato versione romantica è da farti scoppiare dalle risate: complimenti, durante questa Fic, in generale, l'hai sempre dipinto benissimo ;) Come personaggio è uno dei più IC di tutta la compagnia.
Furbo lui, comunque. Ha spostato tutta l'attenzione dal casino che ha fatto al fatto che il Capo è un Mezzangelo. Il mio dolce Koushiro!!! Mi mancava all'appello! Povero piccolo, si deve anche prendere gli urli di quello stronzo insensibile egoista tizio di nome Yamato.
Poverino, in quella famiglia di degenerati... incoscienti... egoisti... la devo smettere di cancellare le parole, vero? In ogni caso, Koushiro sarebbe dovuto essere il centro del mondo per loro, come si sono permessi di non trasformarsi per lui?! Io odio i genitori di Koushio u.u
Certo che qui in giro c'è sempre gente con famiglie complicate... cooomunque Yamato è un egoista egocentrico. Uffa. Lo odio. Lo odio fin da quando ero piccola e guardavo i Digimon in TV. Ebbasta. U.U
Dopo questa piccola parentesi in cui abbiamo esplorato il mio profondo odio per Yamato, del quale non frega nulla a nessuno, possiamo tornare sulla storia.
Povera Jun! (Un altro motivo per odiare Yamato...) Tanto lo sappiamo tutti che finisce con Taichi... avrà il suo lieto fine, vero, vero? *__*
Povero anche Daisuke: abbandonato dal migliore amico, la sorella e le vittime a breve :(
Parlando della vittime, trattiamo le scene madri di Hikari. Daisuke fa anche da postino? Perchè in caso le invio un bel pacchetto di camomilla. E una decina di visite già pagate da uno psicologo. Però a parte questo, ha anche un po' ragione: che ne sa lei di quello che fanno gli angeli (o ormai demoni, dal suo punto di vista...) in segreto, nell'ombra? u.u
Sono arrivata alla fine delle recensione concludendo che è delirante. Sarà il freddo/l'ora/le versioni di latino... no, è delirante e basta. E che non ha molto senso. Comunque, se scavi bene, anche se è un po' difficile, potresti trovarne il senso e i punti salienti, sperduti da qualche parte in queste non so quante parole. Al prossimo capitolo (noooo, stiamo andando verso la fine T.T)
Una folle
EnMilly :D
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 10:46 pm)

28/10/11, ore 19:04

Ho solo due parole:OH DIO!!!! ti giuro che ho letto tutta la storia così: :-O......malgrado sappia la storia (takeru e matt fratelli ecc ecc) giuro che mi hai lasciata scioccata. sono...sconvolta!! Spero (sò) che finirà bene,però adesso ho bisogno di sapere fra quanto finirà bene. spero di rivederti presto
Honey
P.S. Complimenti,bellissimo capitolo!

28/10/11, ore 15:47

Sei riuscita a farmi rimanere a bocca aperta, con il capo che è Koushirou! Sono proprio un'idiota. Erano mesi che mi scervellavo su dove fosse l'ultimo personaggio mancante ed invece era qui, a un passo da me (si fa per dire, ovviamente)! Però sul suo "essere a metà" avevo una mezza idea.
E Yamato, Yamato! Povero Yamato, povero Takeru, povera Sora, povero TAICHI... Che triste... comunque, beh, doveva succedere una cosa simile, visto che non ti ci vedevo proprio a dare un calcio al fatto che Takeru e Yamato fossero fratelli.
Poi, Jun... dolcissima. E dire che non mi stava simpatica più di tanto!
E Daisuke... com'è tenero. Così dolce, così buono. E quella stupida di Hikari non gli crede quando le dice che lei e Takeru sarebbero comunque due anime gemelle. A parte gli scherzi, lo so che un po' di dubbio verrebbe a chiunque, in una situazione del genere, non sono un pezzo di ghiaccio insensibile e cinico. Mi basta solo che finisca tutto bene...
Complimenti, quindi. Un abbraccio e a presto!
coco1994

18/08/11, ore 17:36

E' un gran sollievo, davvero, essere arrivati fin qui. Adesso sì che mi sembra che sia passato tantissimo tempo da quando hai iniziato questa storia... e davvero Takeru e Hikari non andavano d'accordo all'inizio? E' quasi difficile ricordarlo :) non ora che l'ultimo passo che un angelo del cuore deve aspettare per dirsi soddisfatto è stato compiuto! E la facilità con cui questo è avvenuto è indicativa: ormai era praticamente fatta. Prima ancora che Miyako decidesse di mettersi d'accordo con Takeru per organizzare il momento giusto, prima ancora che Takeru pianificasse l'Iris Day, c'era tutto quello che è successo tra Takeru e Hikari a Tokyo, a Parigi, e nella quotidianità condivisa nel periodo del reality: alla fine, Miyako ha solo aiutato Takeru a far sì che Hikari ci fosse per la cena preparata per lui, ma il suo non si può definire davvero un aiuto sovrannaturale, se non si tiene conto della sua vita precedente: un'amica 'normale' avrebbe potuto aiutarla allo stesso modo, con mezzi limitati umani come la persuasione verbale e il supporto morale -e nel suo caso, siccome è Miyako, una buona dose di intraprendenza xD -, a maggior ragione se era fatta, ormai. E Daisuke, l'angelo del cuore incaricato di far scattare la scintilla, non ha dovuto far niente, questa volta. Solo osservare la naturalezza, quasi l'inevitabilità del loro scegliere di fare l'amore in quel momento, in una casa Takaishi adornata con i fiori preferiti di Hikari, con la tavola imbandita con cibi vegetariani per soddisfare i gusti dell'ospite, e con il vestito bianco regalato da Takeru, per la gioia di entrambi. Naturale, spontaneo, dolce, intenso... e delicato nella descrizione, con pochi elementi che fanno intuire più che descrivere. Non che mi aspettassi diversamente da te ;) ma mi piace così, davvero!
Miyako è, come sempre, geniale in tutto. Sarò di parte, dimmi pure quello che vuoi, ma l'ho adorata sul serio, nei suoi commenti ironici, nella sua intransigenza nel cercare di far dare una mossa a quei due, nelle sue tattiche per distrarre la folla -"Permesso! Fate passare! Sono incinta, santo cielo!”-, o in quelle per distrarre il povero martire Ken -ma che tesoro che è ^^ si fa leva sulla sua bontà xD- :) sono davvero contenta che sia diventata tanto amica di Hikari, oltre ad essere un'importante aiutante di Daisuke!
Per concludere, lascia che dica due parole su Daisuke. Ho iniziato a leggere questo capitolo chiedendomi cosa avrebbe provato nel veder terminato il suo compito, ho sentito un nodo in gola quando ho letto questa frase: Credevo che il cuore di Hikari avesse perso un battito. E sentivo vicina la fine, più che mai. E alla fine mi sono commossa con lui, perché si sente, si sente tanto che si è affezionato a loro, che non vorrebbe lasciarli andare, ed è tristissimo, perché lui li conosce, loro non sanno che lui era sempre con loro. E adesso l'addio imminente è la prova più difficile, per il nostro Daisuke :( e sai, in un certo senso è facile identificarsi in lui da parte mia come lettrice, perché, come me o noi, lui ha visto il loro amore evolversi, li ha accompagnati finora e sapeva fin dall'inizio che questo momento sarebbe arrivato, pur non comprendendone a priori la nostalgia che avrebbe provato. E credo di non sbagliarmi, se penso che tu ti sia identificata con lui più di me: senza Daisuke, i due non si sarebbero conosciuti, e non avrebbero avuto tutte quelle occasioni per apprezzarsi, amarsi e non poter stare l'uno senza l'altro, anche se il loro destino lo hanno determinato autonomamente i personaggi con le loro proprie scelte. E' un po' come la situazione di uno scrittore, no? :) pianifica i punti madre, ma man mano che la storia va avanti i personaggi raggiungono una loro autonomia, fino quasi a crearle loro, le situazioni. E alla fine, è normale sentirsene tristi quando i traguardi sono raggiunti. “Perché si piange quando si lascia qualcosa di caro, Chris. Anche se a volte è inevitabile.”
Non erano proprio due parole, ma più sintetica di così non avrei potuto essere :P Ci ritroviamo con il prossimo aggiornamento :)
Padme :)

16/08/11, ore 17:58

Oh,che bello,finalemnte si sono svegliati e si sono decisi...mi è sembrato un po' breve come capitolo (rispetto alla tua media),ma sopratutto sono rimasta piacevolmente stupita dal giorno dell'iris day,perche è proprio il mio compleanno(so che non interessa a nessuno,ma volevo dirlo). non vedo l'ora di vedere gli ultimi capitoli!