Angeli del cuore
di HikariKanna

21/04/08, ore 19:25

Che carina! E poi questa fan fiction mi è piaciuta sempre tanto, soprattutto per la figura che interpreta Dai! E Véronique è...MITICA! (Come direbbe una certa persona.) Sei bravissima, e migliori di cappy in cappy. TVB. Baci, baci.

21/04/08, ore 14:11

ma che bel cap!! sto seguendo questa storia da quando è iniziata, ma questa è la prima volta che riesco a recensirla! come è simpatica Vèronique... e come sembra conoscere bene Takeru!! chissà che anche lui si accorga ke Hikari gli piace... ^^ Daisuke è davvero un genio: far crollare il ramo è stato proprio un colpo da maestro! aggiorna presto: sono curiosa di sapere come va a finire!!

20/04/08, ore 16:23

Tesoro mio...io adoro Véronique!!! Mi fa troppa simpatia!!! ^_^ E adoro questa storia...quanto sono testardi quei due..XD Ma spero tantissimo che Dais si "muova" a farli innamorare...E ora è comparso di nuovo Yamato...cosa accadrà? Me troppo curiosa(anche se in parte la storia la conosco, ma i capitoli poi superano di gran lunga l'idea che uno si fa) XD Teso..scusami anche tu per il nostro "anniversario"...spero di arrivare a scrivertene una per il comply.. Tvttttttttttttb aspetto altri aggiornamenti..

11/02/08, ore 20:31

Sorry per il ritardo ma tra lo studio e il login..son diventata matta per trovare un nick che non fosse già usato..E' troppo comune il mio nome! Beh per la storia.. EVVIVA!! Mark ha levato le tende!!! Quanto sono feliiice! E 'sta Veronique? Che rapporti ha con Take?? Aspetto impaziente il prox cap! BACI

06/02/08, ore 18:50

Nooooo!!!!! Non puoi interrompere così sul più bello XD!!!!! Vabbè, cercherò di avere pazienza... Sei sempre bravissima^^

06/02/08, ore 13:57

Ma ciao!! stupenda, complimenti! una trama davvero molto originale, però vedo che un po' di Taiora c'è qui eh??? non va bene... SORATO 4 ever!! è.é Eheh scherzo =P bellissima davvero! continuerò a leggere e commentare ghgh kisses

05/02/08, ore 16:28

yuppiiiiiiii!!! mark si è eclissato !! ma ki è veronique? e come mai conosce take? speriamo ke nel pross cap si capisca XD e povera hikari , gli hai lasciato il vestito a brandelli XD mi raccomando nel pross cap ricucilo XD ok tedso al tuo pross aggiornamento.tv1kdb

Sweet_Dreamer
05/02/08, ore 16:11

ciao, hikari!!!!sono sempre io, §*SwEeT_DrEaMeR*§, ma ho deciso di cambiare il nick perchè era palloso scrivere le lettere alternate!!XDXD bello il capitolo!davvero!adoro il tuo modo di scrivere, sei stata capace di farmi ridere perfino in un momento critico quale "Mark-fase-vogliosa"..!!idola!!awww quanto mi farai aspettare per il bacioooo?!???vabbe, dai..ti perdono!!!!XD l'importante è che tu non smetta di scrivere!XD ciao!!!!un bacione da una Sweet_Dreamer

05/02/08, ore 10:48

Divertentissimo questo capitolo! ^.^ Hikari quel vestito l'ha ridotto proprio a brandelli, eh? E finalmente bye bye a Mark! Speriamo che adesso apra gli occhi su Takeru! *.* A proposito, ma chi è mò sta Vèronique?!? Mi hai lasciata col dubbio, anche se le tue parole sul fatto che non fosse una francese antipatica mi hanno abbastanza rassicurata. Speriamo bene! XD Troppo bella questa storia, sai già quanti capitoli saranno? Ah, aspetto il prox! Tvb! Baci

04/02/08, ore 23:34

Wow..Mark è andato a farsi benedire..brutto maniaco!! Finalmente è entrata in scena Veronique..vedremo che succede.. Quanto mi piace questa versione di Takeru..Me adora questo Takeruuuu..e anche questa Hikari..^_^ Beh..me adora tutta la storia..^_^ comunque il cap, anche se di transizione, è davvero bellissimoooo..sei bravissima tesooo..tvtttttttttb aspetto il prox capitoloooo..

04/02/08, ore 23:30

Siiii!!! finalmente hai aggiornato!!! bellissimo questo cappy... come sempre del resto!! Però sono curiosissima di sapere: chi é Veronique?? e che rapporto ha con Tk??? aggiorna presto!! mi raccomando!!! ciao kissss

04/02/08, ore 17:51

Sono pronta a giurare che credevo di aver commentato lo scorso capitolo... chiedo perdono per non averlo fatto!! Teso, come sono felice che Mark si sia eclissato!! Yuppiiiiiii!! E poi, conoscendo la tua indole fortemente takari, non temo la cara Véronique, anzi! Sono proprio curiosa di vedere come s'inserirà nella storia!! E poi... è stratomitico il mio Dai, narratore di questa storia!! Teso, continua così...tvttb...e ricuci il vestito di Hika!!! XD XD Alla prossima!

16/01/08, ore 16:57

Ah, che gioia leggere il nuovo chap!!!! Finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto =)

27/12/07, ore 12:18

Finalmente ho avuto il tempo di leggerla ^^ Bello il chap, Hikari ha aperto gli occhi, me commossa! Non ne potevo più di quel Mark, sempre in mezzo... E Takeru è diventato più umano ** e stranamente c'è di mezzo un gatto... oh adorabili animaletti dell'amore Takati XD basta, sto delirando!! Aspetto il continuo ( e quel famoso pezzo che sai che aspetto XD) sai che questa fic mi piace da matti!!!!!!

Elisa
23/12/07, ore 15:41

OOOHHHH!!!Meraviglioso!! Tutto il cap è fantastico! Soprattutto perchè Hika ha mollato Mark!! siiiii! Curiosità, ma li farai litigare in eterno i due protagonisti? Anche se devo dire che mi divertono i loro battibecchi, come le trovi certe battute? E ora cosa combinerà Dai? Ah si, un'altra cosa: mi piace lo schemino dei 6 passi da seguire per gli angeli del cuore..Non è che mi presteresti Dai per qualche giorno??:-P Alla prossima!