Angeli del cuore
di HikariKanna

08/10/07, ore 15:07

tesoro! che bellissimo capitolo!!!A incominciare dalle vecchiette che assistono come al teatro tra kari e mark!! Per finire con il gatto e la piscina Muhahha Caspita aspetto con ansia il numero sette! Barva tesoro un bacione! Sara

03/08/07, ore 12:11

che bella questa storia, è divertentissimo vedere a cofronto due personalità tanto differenti. certo che takeru poteva essree tanto montato solo in una AU!!! ehehe ;) continua così, non vedo l'ora di leggere il prosieguo!! ciaoooo

03/08/07, ore 10:27

Teso...io odio Mark! E' molto molto antipatico... peggio di Marion! XD Che dire... un Take più umile no, eh? Ciò che mi incuriosisce di più, però, sarà il leggere di come sarà la famiglia di Take ora che Yama è un angioletto!! Povero... scommetto che soffre terribilmente per Taichi e Sora assieme! E poi ciò che amo di più in assoluto di questa fic è il fatto che Dai e Yama sono colleghi, queindi sono sempre assieme!!!^^ Perché tu sai quanto li adoro... vero? E po, la trama mi piace tantissimo, e tu sei bravissima... una scrittrice eccezionale!! Tvtttttttb... continua così!

Elisa
27/07/07, ore 19:24

Hikari e Mark?? Ma la ragazza è impazzita?? Ho la sensazione che ne succederanno di cose tra Dai e Mark e Hikari e Takeru alle prese col servizio! Una cosa sola.. proprio Scoopissimo dovevi chiamarlo???

24/07/07, ore 14:03

Che bello che bello che bello!!!!! Questo capitolo è il più bello di tutti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! alla prossima by Hika Ps: mi fa molto piacere sapere che ci saranno almeno 13 capitoli!

23/07/07, ore 23:50

Quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo..ero al 7° cielo!!! WOW questa storia è sempre più bella!!! Anche Takeru mi piace sempre di più(e tu sai quanto mi piace normalmente ^^) Beh..che dire..saprai già sicuramente che odio Mark, vuole togliere Hikari a Takeru!!! Ma tanto so che non ce la farà, perchè il caro Daisuke porterà a termine la sua missione..si si!!! E tenero anke Yamatuccio..che spia Sora dalla finestra..^_^ Adoro questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! tvtttb Den@

23/07/07, ore 20:21

Tesoro! Non sai come sono contenta che tu abbia aggiornato!! Che splendido capitolo... oddio odio già Mark con tutto il cuore! Lo farai sparire vero? No... vabbhe tanto ci penserà Daisuke (ah non sai come lo adoro per essere solo un angelo!) e il mio Yamato??? Mi hai incuriosita parecchio e non vedo l'ora di continuare a leggere questa fic... nel frattempo buone vacanze e un bacione! Sara

23/07/07, ore 16:04

Me è contentissimaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente il nuovo capitolo, bellissimo *_* MArk lo vorrei già vedere morto ma poi... Micro Scena di Yamato mi ha fatto sobbalzare dalla felicità!! Aspetto il continuo Hikarikucciaaaaaa!! E buone vacanze ^^

26/06/07, ore 21:55

La tua fic è mitica, e poi c'è Daisuke che la rende perfetta!XD Tu sai quanto io adori Daisuke, no?
Aggiorna presto...tvttb!

Hikary
10/02/07, ore 19:48

Evviva,finalmente hai aggiornato!!!!!Non vedevo l'ora!A presto by Hik@

10/02/07, ore 18:08

Troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Grande Daisuke, lo so che compierai la tua missione!!! Hikari sono contentissima che tu sia tornata^^ E ricordati che aspetto quella parentesina su Yamatuccio...

eles
08/02/07, ore 21:51

tu sei grandiosa è stupendo e divertentissimo soprattutto cris è così dolce e tenerone povero davis però tutte a lui! be speriamo che intenet smetta di far capicci e che tu possa aggiornare presto

07/02/07, ore 23:10

Ma xiauz, era ora ^0^!!!!!!!!! Sn trp contenta!! Mi domandavo che fine avessi fatto... be, il capitolo è bellissimo ^////^!!! Finalmente si sono incontrati!!! Ed è stato anche troppo divertente XD, povero Daisuke che puzzava di pollo...!!!! E carinissima l'idea dei Baby angeli ^/^!!! Bravissima, le tue ff sn bellissime ^^!!!!!!!!! Alla prox, bacissimi ^x^

Elisa
06/02/07, ore 19:16

Evviva sei tornata! Finalmente il fatidico incontro.. è proprio il caso di dirlo. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i due protagonisti, adoro come li hai caratterizzati! Povero angelo-Dai alle prese con il baby-angelo Chris. Spero aggiornerai presto anche Forse qualcosa di più, dato che siamo alla fine ormai!

05/02/07, ore 22:30

Tesò come al solito mi lasci di stucco!! Aggiorna presto! Prevedo un cappuccino dritto sulla testa del mio Takero!!