Angeli del cuore
di HikariKanna

04/02/07, ore 15:42

finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ormai ci avevo perso la speranza!!!!!! che carini, anche se Takeru dovrà cambiare qualcosina del suo "stupendo" carattere per piacere ad Hikari!!!!!

09/12/06, ore 10:23

Bella questa fic!Quando ho letto la trama mi è subito venuta voglia di leggerla,perchè mi ricorda una mia storia(che non centra nulla coi Digimon però).Sn una fanatica degli angeli di qualunque genere e mi piace tantissimo come hai organizzato la vita degli angeli,i lavori e soprattutto le nuvolette-casa!!!Aggiorna presto,mi raccomando!kiss Hik@ Ps:io sono Taiora fino al midollo perciò le cose mi vanno benone così come stanno!

24/11/06, ore 19:21

Voglio il nuovo chappy!!!! Sei bravissimaaaaa!!! Vedi che ti ho scritto anche una e-mail!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/10/06, ore 14:39

ciauuuuuuuuuuuuuuuuz scusa ma non sapevo dove scriverlo, quindi lo faccio qui sono contenta che ti piace il mio spaces ma in realtà l'ho appena iniziato devo ancora aggiungere un milione di cose...anzi non so bene dove hai letto l'indirizzo ma chiedevo se potevo pubblicare qualche fanfiction di qualche autore sul mio spaces, quindi dato che mi piacciono molto le tue (credo che ormai lo avrai capito) ti piacerebbe se ne mettessi qualcuna tua???????? va bene dato che ora ti ho intasato la casella di recensioni con stupidaggini dico una cosa seria: bel capitolo pensa che l'ho riletto due volte!!!!!!!!! comunque ormai credo tu lo abbia capito ma nel settore di card captor sakura mi chiamo non so come chiamarmi vabbè, ciao ciao, al prossimo capitolo, aggiorna presto, la neve è fredda, l'acqua è bagnata, il sole è caldo...ok sembro un poeta in preda ad'attacchi sclerotici di pazzia quindi è meglio che vado ciao ciao

imi
29/10/06, ore 23:08

Ehi, incredibile il terzo capitolo!Questo TK è davvero fuori dagli schemi...la cosa si fa avvincente!Non vedo l'ora di sapere come li farai incontrare!Continua così!buona scrittura!Imi

Elisa
23/10/06, ore 20:35

Caspita! Takeru è veramente insopportabile! "io voglio, posso e comando".. li hai cambiati un bel po' i personaggi eh? Saranno scintille quando si incontreranno..

Driger
21/10/06, ore 23:42

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono sicura che sarà mooolto interessante! Un bacio!

Sora89
20/10/06, ore 15:32

^____________________________________^

20/10/06, ore 14:51

ciaoooooooooooooooo che cattivo però che me l'hai fatto Takeru! comunque mi piace molto questa storia ma vorrei sapere una cosa chi è la ragazza con i capelli ricci neri?

Ichigo_chan25
01/10/06, ore 20:20

Mamma mia quanto è bello questo capitolo!!!!!!!!!!! Tanto si sa che Yamato è stato retrocesso perchè si era innomarato (e spero che lo sia ancora) di Sora. continua presto^^. Ciauz

Sora89
01/10/06, ore 15:40

Ok, ho capito perchè Yamato è stato retrocesso.. Se è come sembra ti sei salvata...

Elisa
01/10/06, ore 15:02

Bello! Speravo che ci fosse anche l'incontro Daisuke-Takeru, ma fà niente, aspetteremo.. Certo che Hikari è veramente fissata! (però pure io sono contro le pellicce!!) In effetti la cosa si prospetta dura per l'angelo.. E chissà perchè mai Yamato è stato retrocesso.. mi sa che l'abbiamo capito un po' tutti..

hinata_chan
01/10/06, ore 14:28

ciao scusa se commento solo ora ma avevo un virus nel computer!! ma sbaglio o non è sorato questa fiction(a meno che non ci sia qualcosa sotto... che poi chissenefrega, i protagonisti sono hikari e takeru!! ok ritorno in me!) continuo a pensare che daisuke ne farà delle sue.... chissà perchè.... ma a poco a poco compariranno tutti i personaggi?? non vedeo l'ora, computer permettendo! see you

stellna93
29/09/06, ore 15:51

bella!!! mi piace questa storia ho letto adesso il 2 cap...chissà,un idea sul erchè yamto non è più un angelo del cuore ce l'ho...ancora una cosa lo sai che kari sembra tutta sua madre ora? (tutta fissata conl'idea della salute...-_-')continua così aspetto aggiornamenti

eles
28/09/06, ore 22:44

non vedo l'ora di leggere il loro incontro sono n pò curiosa. forse una mezza idea sul perchè Yamato è stato retrocesso c'è l'ho. cmq grazie per il commento che mi hai lasciato