Angeli del cuore
di HikariKanna

27/01/09, ore 17:26

Mamma mia...come faccio a essere così cretinaaa? XD Ho letto un sacco di tempo fa, ma mi sono dimenticata di commentareeeeeeee!!! Comunque è arrivato il bacio, ma purtroppo non è proprio ciò che indicava la lista di Dais presumo!!! Lui doveva farli baciare di loro spontanea volontà...non per penitenza...ma io non mi lamento..XD Bello bello!!! ^_^ Teso...ti ho mai detto che sei bravissima? Mi sa di si, ma continuo a dirtelo...SEI BRAVISSIMAAAA!!! Ti voglio un mondo immenso di bene...^_^ al prossimo capitoloooo!! Kissoli

05/11/08, ore 21:03

Evviva, il nuovo cap!!! Direi che il titolo dice tutto eh? Che tremendi che sono i due bambini, mica scemi loro! Sono arrivati dove nemmeno il nostro angelo Dai è riuscito... E così adesso ci saranno anche Miya e Ken a dare una mano, bene bene. Il Take-kun di questa fic mi piace sempre di più in ogni cap! Alla prossima!

05/11/08, ore 20:59

olè!! essere la prima ad recensire ;) . ke billo...grazie teso per avercelo fatto come regalo di compl x me e memi *O* tvtttttttttttttb!!!! bella bella la scena del bacio ... ok teso alla prosima!!! kisssssssssssss

14/07/08, ore 14:32

Tesooooo..sai che adoro alla follia questa storia vero? *_* eheh..bello il capitolo..i due in campeggio insieme che impazziscono..XD e ora l'arrivo dei messicani..perfettiiii!!! XD bravissima teso...^_^ ti voglio un mondo di beneee..^_^ non vedo l'ora che Hika e Take capiscano di essere fatti l'una per l'altro..^_^ Aggiorna presto tutte le tue storieeee..XD Kiss

09/07/08, ore 16:31

Che divertenti i messicani teso! XDDD E poi mi è piaciuta tantissimo la frase di Daisuke che pensa “Quanto volevo che Takeru la vedesse con i miei occhi...La mia missione sarebbe finita in un battibaleno.” Wow! Teso lo sai che questa storia narrata dal mio personaggio preferito mi piace tantissimo, vero??? Aggiorna presto, anche se so che con te queste richieste servono a poco! XDDD Baciotti, tvtb

03/07/08, ore 11:24

Oh, che bella l'idea del campeggio!!! E' molto divertente questo cap, tra l'angelo Dai che non sa più cosa inventare e i due tremendi protagonisti che non ne combinano una giusta.. E la famiglia messicana che li scambia per innamoratiXD Mitici! Bè vista l'anticipazione aspetto con ansia il prossimo cap!! Besos

02/07/08, ore 11:27

accidenti, bellissimo capitolooooooo!!!!finalmente nel prossimo ci sarà il bacio...non vedo l'oraaaa!questi due mi fanno morire dal ridere in campeggio!!specie quando lui racconta a lei del pirata...XD esilarante anche la scena in cui take si dispera perchè vanno nello stesso campeggio!!!!!XDXD bravissima, aggiorna mi raccomando!!!XD un bacione!!

01/07/08, ore 22:29

CIAO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma che mi combini in questo chap?! Takeru e Hikari che litigano!! ç_ç e il povero Daisuke che si deve scervellare per il loro primo bacio!!! Ma da quello che ho letto sai parlare e scrivere bene lo spagnolo! (e qui scopro che in realtà hai tradotto la frase su internet XDDD -scherzo!!!). Tornando a noi, bellissimo capitolo complimenti, come tutti gli altri del resto!!! Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede!!! *.* bacini-baciotti ^_-

01/07/08, ore 14:00

stupendo anche questo cap... Geniale l'idea di farli andare in vacanza nello stesso campeggio, Daisuke dev'essere proprio disperato, povero... ^^ veramente fortissimi Takeru e Hikari: devono proprio litigare in ogni momento che si vedono? Mi è piaciuta soprattutto la parte dove sono solidali nella disperazione!! Davvero divertentissimo, aggiorna presto: l'idea del loro primo bacio mi incuriosisce!!

01/07/08, ore 12:34

interessante, diventa sempre più interessante e bella! Me li sono immaginati mentre si inginocchiavano, mi ha fatto venire in mente una certa persona!^^ ma vabbè, lasciamo perdere. sei, come sempre, bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah, grazie per la rece di "il primo amore"^^ T.V.B.!Ciao!

01/07/08, ore 03:09

Sento che siamo vicini alla meta...coraggio Dai!!! Hika e Take in campeggio mi fanno morire dal ridere, complimenti^^

26/04/08, ore 18:50

Evvai, finalmente un nuovo capitolo! Vero è una grande XD, la adoro!!!

25/04/08, ore 21:18

Ma salve! Volevo lasciarti la recensione domenica, in modo da farti anche gli auguri ma ho cambiato idea. Che bello questo cap!! Alla fine del capitolo scorso ero sul punto di uccidere Véronique, ma adesso me ne pento perchè mi piace tantissimo! E alla fine penso si rivelerà una valida aiutante per Daisuke.. Forte vedere Kari gelosa, ma ancora meglio Take, che si sta sciogliendo sempre di più (a parte per la finestra sfasciata!) Allora al prossimo cap, continua così!

21/04/08, ore 21:13

ehilà!! sei riapparsa finalmente teso!! allora che dire....è sempre +stratomitika questa fic e veroniquè è un mitooooo!!!!!! mi è piaciuto un sacco takeru arrbbiato =^^= . al pross aggiornamento. un bacione tvtb

21/04/08, ore 20:53

Ciao teso, finalmente ricompari da queste parti! ^^ Allora, come direbbe il nostro Angelo del Cuore Daisuke, questa fanfiction è stratomitica! ** E anche l'aggiornamento! ^.- Sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto!! La rabbia di Takeru era così divertente!! ^^ L'ho sempre adorato nei panni che ha in questa fic, e tu sei bravissima... tvtb!