Angeli del cuore
di HikariKanna

31/08/10, ore 12:54

Ciao! E' un piacere poter finalmente recensire questa storia. Immagino che il mio ritardo di 18 capitoli sia ingiustificabile, ma - mea culpa- sono terribilmente incostante, anche quando le storie mi piacciono molto. Ho letto Angeli del cuore - aggiungerei con il caldo invito di Padme, che ora ringrazio di cuore - negli ultimi tre giorni, tutto d'un fiato. E ne sono rimasta così affascinata, che non mi è possibile esprimere completamente la mia grande ammirazione! Ammirazione che è volta sia al tuo stile, sia all'intreccio della storia, sia ai personaggi a cui hai dato vita!** Ho avvertito, leggendo questa splendida Takari, emozioni davvero intense ed ho riscoperto il piacere di una spontaneità e dolcezza che avevo dimenticato.
L'idea degli angeli del cuore è davvero originale!** Daisuke, che non mi ha mai fatto impazzire nella serie, acquista qui una simpatia impareggiabile. Temo - che rimanga fra noi - di dover ammettere che lo adoro! Anche grazie alla sua narrazione che la storia tra Takeru ed Hikari acquista una nota particolare e molto innovativa, a cui contribuisce, ovviamente, anche la scelta della vita e dei caratteri dei protagonisti. Pensare a questo possibile sviluppo delle loro vite è molto interessante!** Questo contatto che si crea progressivamente fra loro è terribilmente affascinante e molto realistico. Sono rimasta colpita dalla frase "Tu cerchi la perfezione precostituita. Invece te la devi creare tu, insieme a qualcuno di imperfetto, proprio come te." Osservazione molto acuta. La tua idea d'amore è veramente meravigliosa!** Il costante progresso del loro rapporto e i nuovi avvenimenti tengono sempre più il fiato sospeso. Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose tra loro.
Un altro rapporto che mi è rimasto impresso e che mi ha lasciato nel cuore, se posso definirlo così, un senso di struggente commozione, è quello tra Yamato e Sora. Il loro tormento, la consapevolezza di amarsi nel senso più vero del termine ed il grande ostacolo al loro rapporto mi tocca tantissimo. Non nego di sperare che per loro il futuro riservi una possibile risoluzione positiva. La potenza del loro amore, i loro vibranti sentimenti li rendeno oramai una cosa sola. Il loro amore l'uno per l'altra li ha resi un'unione armonica che sarebbe impossibile e terribilmente doloroso separare. Mi dispiace molto anche per Taichi. Com'è triste la consapevolezza che il suo tenero attaccamento non sarà mai pienamente ricambiato. Ma confesso di protendere maggiormente verso la Sorato, in questo caso specifico.
Sono felice che tu abbia citato anche la meravigliosa unione tra Ken e Miyako. Il loro perfetto appagamento ricorda che c'è un barlume di assoluto, anche in questo mondo così imperfetto e limitato. Li adoro!** La premura di Ken e la determinazione di Miayako creano una sinergia fra di loro davverso esaltante.
Spero che approfondirai anche il rapporto tra Takeru e Iori, che sembra essere molto interessante.
Con il tuo stile limpido, divertente, con una scintilla di ironia e, allo stesso tempo, una profondità toccante sei riuscita a creare una gran bella storia! Complimenti davvero!** Spero di avere presto il piacere di leggere un altro capitolo e di assistere ai prossimi sviluppi! XD Alla prossima.

18/08/10, ore 02:19

ciao^^ bravissima capitolo eccezzionale *.*
la parte più bella è stata quella tra Yamato e Sora mi sono commossa anch'io proprio come Day!
è davvero triste pensare di non poter vivere la tua vita con la persona che ami di più fingendo addirittura di amare un'altro o di averla dimenticata ç.ç
spero ci sarà un finale roseo anche per loro due, se lo meritano!! U.U
questo David non ci voleva proprio ora xò ho un dubbio che spero risolverò nel prossimo aggiornamento XD ... a presto kissonii ^^ Delphinium

16/08/10, ore 18:46

Ok, io non dovrei essere qui. Non dovrei nemmeno avere un computer e una connessione a portata di mano visto che non sono in città, ma sono riuscita a trovare il modo per recensirti lo stesso. Non potevo certo lasciare il capitolo in questa maniera :) anche perché non ho ancora avuto modo di dirti quanto mi abbia emozionata. Prima di tutto, sono felicissima che questa storia sia arrivata a questo punto, sia per quanto riguarda la lunghezza -piano piano riesci ad aggiornarla, visto? ;)-, sia per quanto riguarda i nuovi sviluppi e il nuovo modo di trattare gli intrecci che hai adesso. Questa storia mi piace sempre di più, e mi sto rendendo sempre più conto che ormai mi piace come -se non più di- Panchine, a cui sono, come sai, legatissima. Ottimo traguardo, quindi :) credo potresti esserne felice!
Per quanto riguarda il capitolo ... Ancora cambiamenti, ancora rapporti più stretti tra Takeru e Hikari, che sembrano ormai prendersi in giro come una normale coppia di fidanzati affiatati -più o meno xD-: certo, anche prima non si risparmiavano in insulti, ma adesso lo fanno in maniera nuova. Takeru sembra non temere più di aprirsi a Hikari, e non esita più a mostrarsi dolce e affettuoso con lei, con gesti, dichiarazioni velate e occhiate intense. Hikari, d'altra parte, sembra determinata a capirci di più sul suo conto, e si rende conto che una persona gentile si nasconde dietro la facciata di ragazzo superficiale e donnaiolo. E ora che sembrano sapere entrambi che i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono reciproci quanto non espressi, la voglia di trovare una specie di tregua li spinge a presentarsi nuovamente, e a far sperare una volta di più Daisuke, Chris e noi lettori. Dolcissime le scene tra loro e il discorso davanti a "Casablanca" sul vero amore -tu credi che l'amore esista, per caso? :P-, e non ho potuto fare a meno di notare il lato sensibile e dolce di Takeru mentre sosteneva che i rapporti siano duraturi solo con persone imperfette, e non con miti. Davvero adorabile ^^ e sono pienamente d'accordo, ad ogni modo.
Passiamo, ora, a commentare Yamato e Sora, strazianti nella loro ricerca l'uno dell'altra e commoventi nelle loro dichiarazioni d'amore appassionate. C'è qui il tema più volte trattato degli amanti segreti costretti a vivere separati, ma lo tratti in maniera così personale e partecipe che inevitabilmente contribuisce a rendere questo capitolo toccante e interessante una volta di più: hai inserito perfino frasi dette da te ... questo le conferisce anche un tocco di sentimento in più. Bellissima la disperazione di Yamato, che non può starle accanto né amarla come ogni umano potrebbe fare, e il senso di colpa di Sora, che morirebbe per lui e non riesce a dimenticarlo pur volendo bene a Taichi. Taichi, dal canto suo, è davvero dolce con Sora ... si vede quanto la ami. Eppure non può nulla contro l'amore immenso e segreto che Sora prova per Yamato. (scusa, momento di sconforto: povero ç_ç)
Ken e Miyako sono, come al solito, adorabili, e ti ringrazio per aver messo qualche accenno di questa coppia che adoro ** “Per favore, Hikari, dille anche tu che è bellissima.” Ma che carino <3 Si vede che c'è un mondo di complicità tra loro!
E David? Rappresenterà davvero un pericolo per Takeru? Potrebbe ... ma qualcosa mi dice che tutto andrà anche meglio di prima, una volta superata la "minaccia" ;)
Lo stile è molto ben curato, la trama fluida, i personaggi ben trattati ... aspetto con ansia il seguito, e di vedere come tratterai Frida! E ti ringrazio un mucchio, perché fare le due per correggere te è solo un piacere ;) un bacio da Roseto!
Padme :)

23/07/10, ore 00:58

Okay, my dear honey: premetto che io NON mi ricordo mai quando recensisco qualcuno. Neanche se è uno dei miei autori preferiti, ho messo la storia tra le seguite o, nel tuo caso, fra i preferiti. E' un semplice problema di memory, sorry.
Quindi se sto per ripetermi, ignora: perchè non ho recensito dall'inizio? Me lo chiedo proprio! Forse perchè, per la promulgatrice italiana della Daikeru, avvicinarsi a una fic Takari è qualcosa di assolutamente osceno. Ma l'idea di, "hey, Daisuke è un angelo!", mi ha proprio incuriosito. E via, la fic diventa interessante man mano che va avanti. Forse perchè non è la tipica fic takari "Takeru e Hikari sono migliori amici. Si fidanzano in maniera pucci pucci. Daisuke è geloso. Hikari lo rifiuta. Takeru e Daisuke diventano amici e Daisuke si fidanza con mary sue(cugina di takeru, solitamente)/miyako(bleah!)". E' una fiction in cui i caratteri sono davvero molto lavorati, anche se Takeru è un pò OOC rispetto all'anime, ma questo è per la storia xD Mi faccio tante domane: Yamato, Taichi e Sora? Ora, cosa accadrà? Riuscirà Daisuke a non farsi scoprire da Hikari (potrebbe finire come con Yamato e Sora, e pooovero Takeru, noi NON vogliamo che questo accada!!), o da Takeru? Ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo, presto spero!
Bye bye honey!
....
Tifa Daikeru! Okay, ora fuggo via, ma dovevo farlo :)

19/07/10, ore 10:10

Allora, inizio col notare che, nonostante segua la Fic da qualche capitolo, purtroppo, non ho mai commentato.
'Angeli del Cuore' e senz'altro una delle mie FanFiction preferite in assoluto di tutto EFP. La storia è intrigante, ben strutturata e stesa. Originale e appassionante ha una trama articolata nella media, ma è davvero sviluppata perfettamente.
Non cadi mai nella banalità ma sai farla andare per le lunghe, con nuove idee e particolari che la portano avanti senza renderla pesante, o addirittura (come mi è capitato) irritante.
Scrivi davvero bene, scorrevole e piacevole, nonostante il colore dei primi capitoli fosse davvero molto acceso.
Tuttavia è una scelta tua, che non ho il diritto di contestare, anche perché al massimo evidenzio tutto e non si creano problemi.
Sul tuo stile di scrittura mi vorrei dilungare un altro po'. Recentemente ho letto alcune tue vecchie FanFic, e ho potuto notare che andando avanti sei migliorata sempre di più e costantemente. Infatti, non che sia scritta male, ma è un po' più pesante, tra 'Forse qualcosa di più' e già 'Quanto può essere pericolosa una top-model?' c'è un abisso. E ora sei di nuovo in miglioramento verticale, anche se ti dilunghi meno sui dialoghi.
Però non è detto che sia un difetto.
E ora passiamo all'analisi dei personaggi che, è una delle parti che mi piace di più.
Sia Hikari che Takeru sono fortemente OOC per quanto riguarda il carattere. Dove è sparita l'Hikari timida ma decisa, sensibile e attenta a non ferire gli altri?
E il Takeru scherzoso e determinato? Dove li hai nascosti?
I due protagonisti, a contrario degli altri personaggi e Daisuke, non rispecchiano affatto i loro caratteri precedenti, ma anzi ne sono completamente distaccati.
Invece, dal punto di vista fisico e delle aspirazioni ci siamo pari pari. Anche io pensavo che Hikari avrebbe fatto la fotografa, e infatti ci sono rimasta un po' così, quando ho scoperto che avrebbe fatto la maestra delle elementari.
Per quanto riguarda Takeru, non è troppo improbabile che facesse il giocatore di basket. A me sembrava più strano che diventasse scrittore, figuriamoci!
Però, è possibile che, se non avessero fatto certe esperienze, ma ne avessero fatte altre, entrambi sarebbero arrivati ad avere un carattere del genere, perciò su questo, in realtà, non contesto.
Parlando invece di Daisuke... visto che la faccenda ormai non lo coinvolge, purtroppo, più tanto, non so pronunciarmi.
Non è OOC, infatti mantiene sempre il suo spirito, però il suo carattere, sempre per lo stesso motivo di prima, non è evidenziato, in quanto lui è 'uno spettatore'.
Chris, infine, è un grande! Adoro quell'angioletto, almeno quanto Daisuke! Non ci sono parole per descrivere quel genietto!
Ora, finalmente, posso recensire il capitolo, con un piccolo accenno a quello precedente: quando Daisuke in 'Crepe' dice 'Cominciavano ad aver meno bisogno di me.' è tristissimo, e per un attimo ho pensato se lo avessero fatto fuori, perché se la cavavano già da soli.
Credo scoppierei in lacrime in un caso del genere. Ok, non esageriamo.
Comunque è vero, in questi ultimi capitoli Daisuke si sente sempre meno, e sta diventando solo il narratore.
Lo scorso capitolo, d'altra parte, è stato maggiormente incentrato su Vèro e Steve, anche se la parte della confessione di Takeru, in cui non potrebbe innamorarsi di Frida... mi è piaciuta moltissimo!
Questo capitolo, nonostante non fosse completamente sulla mia coppia preferita dei Digimon, mi è piaciuto, perché senza cadere nella banalità ha trovato il modo per ricongiungere de personaggi, nonostante prima fosse stato accennato poco ad uno dei due.
Bellissime le righe in cui Hikari apre la porta ad una Miyako un po' sulle spine e preoccupata.
Infondo loro due erano migliori amiche, e visto che questa FF rispecchia molto le relazioni tra i personaggi mi sembrava strano che non si fossero ancora incontrate, in seguito agli eventi più assurdi, come solo tu sai fare. E in effetti, di solito una persona la si conosce a lavoro, ci si va a sbattere o altro, e tu: metti un annuncio sul giornale!
Fantastico.
Infine concludo con altri piccoli commenti sul generale. L'idea degli Angeli che ti aiutano è stata davvero bellissima.
Si potrebbe sviluppare a fondo creando un mondo tutto nuovo, sarebbe bello se tu lo approfondissi un altro po'.
Insomma, questa degli angeli è stata un'idea che mi è piaciuta moltissimo, perché l'hai articolata per bene senza dire cose già sentite, fatte o lette.
Ora mi sembra di aver esaurito gli argomenti. No! Non mi sono ancora complimentata per come descrivi le emozioni, e quasi le trasmetti.
Bene, ora ho esaurito gli argomenti. E ho scritto una recensione di 774 parole! Wow… quanto ti avrò annoiata?
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 10:11 am)
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 05:34 pm)

17/07/10, ore 12:54

ciao^^ bellissimo capitolo ,complimenti!!! l'ho aspettato con ansia e il risultato non è stato affatto deludente ... anche se avrei voluto qualche altro bacio *.* ... spero la continuerai presto xkè è davvero una fic stupenda e merita di essere conclusa u.u ... kiss kiss Delphinium ^^

15/07/10, ore 23:06

E' incredibile. Ad ogni capitolo che passa mi sembra che questa storia diventi sempre più interessante. E non è soltanto la mia passione per le Takari -tua specialità, praticamente xD-, la trama coinvolgente, il protagonista sempre pronto a commentare con occhi diversi ciò che per noi umani è pane quotidiano ... è che ci metti sempre più di te in quello che scrivi. E man mano che si va avanti, che le situazioni si complicano, che i rapporti si stringono e la tensione raddoppia, si ha un quadro completo di ciò che vuoi trasmettere con questa storia: l'importanza che per te assume l'amore, in ogni forma, modo, manifestazione possibile. Perché l'amore può tutto, in ogni caso.
Può sciogliere chi ha sempre cercato morbosamente la notorietà e l'attenzione degli altri, come Takeru, che si ritrova ad essere sempre più dolce, sempre più 'fedele' a Hikari, anche se nemmeno lui lo sa. Non si interessa delle fan, tiene al reality solo come rimpiazzo delle sue partite di pallacanestro, a Frida, probabilmente, tiene ancora meno, e comincia a fare tutto in funzione di Hikari. E' a lei che chiede consiglio, è a lei che sente di dover tenere conto, e ogni cosa che dice, pensa, fa lei è di importanza sempre più grande, per lui. Guardandolo adesso, ti sembra strano pensare a quanti progressi abbia fatto ultimamente, e tutto solo grazie all'amore che prova per Hikari.
L'amore può portare anche alla gelosia, alla malinconia e all'amarezza nel caso di Hikari, che non vuole assolutamente ammettere di essere ormai irrimediabilmente presa da quel matto esibizionista qual è Takeru, che lo insulta in ogni modo solo per convincere se stessa che non vale la pena di tormentarsi per lui, ma senza risultato. Che guarda le attenzioni artefatte che Takeru dona a Frida, e sospira, desiderando inconsciamente di essere al suo posto. Che è scombussolata per ogni minimo avvicinamento di lui, e forse, inconsciamente, desiderava anche quel bacio che lui non le ha dato. Che, come dice Sora, è più vera, ora che l'amore ha bussato alla sua porta. E' più Hikari, e ormai non può più scappare da se stessa e da lui.
Ma la cosa più interessante è che in questo capitolo non c'era un solo tipo di amore: ce n'erano tanti. E tutti diversi, anche se tutti ugualmente importanti.
L'amore tra Véro e Steve, realizzatosi dopo anni, anche se nessuno di loro ci sperava più, anche se la loro storia è ancora tutta da scoprire. Forse la piena dimostrazione che ciò che Dai pensa sull'amore umano è vero, e più che giusto ("Ciò che vi frena è la paura di soffrire, ma se non vi mettete nemmeno nelle potenziali condizioni di soffrire, come potete temerlo?" autobiografica? :) in ogni caso vale per tutti, credo). Quindi un amore appena scoperto, ma forte abbastanza per dare loro la forza di iniziare una nuova vita.
E poi c'è l'amore di Ken e Miyako, così intenso e profondo da far sì che potessero accettare di vivere in modo diverso, di rinunciare al loro essere angeli ... e di donare un'altra vita. Sono dolcissimi, la piena realizzazione di quel sentimento puro e profondo che tanto bene hai tratteggiato. In un certo senso, l'amore reciproco si fa sentire anche nel loro altruismo, nella voglia di darsi da fare per Daisuke: fanno tutto insieme. Sono adorabili **
Bellissimi anche gli altri legami che hai trattato, come il nuovo, più giusto tra Takeru e Véro, l'amicizia tra Sora e Hikari, quella appena nata tra Hikari e Miya, e persino quella tra Steve e Takeru-Steve e Hikari. Sono sentimenti così belli e profondi che emozionano, anche con poche parole.
Se sei ancora viva dopo questo romanzo -e spero di sì xD-, puoi sentirti soddisfatta di te stessa e del tuo lavoro. E non lo dico per dire: io sono soddisfatta di essere la tua beta una volta di più :) mi raccomando, che aspetto il seguito con impazienza! Lo studio può aspettare :P
Un bacione grande, Padme ;)

29/04/10, ore 13:12

concordo con Dai..qusto si che è un signor bacio!!!!finalmente!!!!!non ce la facevo più...bellissimo cap...Take era ovvio che non sapeva quando ha proposto a Hikari di fare shopping...smaK!

13/03/10, ore 18:39

Ma ciao!! Oddei, che cap meraviglioso. Si sono baciati!!!! SIIII!!!! Ho esultato sul finale, davvero! E poi era ora, diciamocelo, sennò sto povero angelo che lavora a fare? La parte dello shopping mi ha un po' sorpreso in verità...non pensavo che Take fosse così masochista, nè che Hika fosse così interessata a tacchi, spacchi, make up ecc. Ma in effetti un tocco di femminilità ci vuole, no? Anche Frida mi lascia perplessa: Takeru partecipa al reality per via del braccio, ma lei vuole solo dimenticare una delusione d'amore? Senza neanche innamorarsi di lui, visto che è palese che non le piace! Mah, non l'ho ancora ben inquadrata. Però se le cose proseguono così forse sarà lei a fotografare i momenti clou di Takeru e Hikari^_^
Alla prossima cara!

08/03/10, ore 23:49

Stupendo stupendo stupendo stupendo!! Stupendo l'ho gia detto?! xD Davvero complimenti!! Scrivi davvero bene!! Oramai è raro trovare qualcuno che sappia coniugare giustamente i verbi e che scriva tutto in modo corretto!! *-* Quindi davvero bravissima e il capitolo è davvero bellissimoo!! Amo quei dueee!! Il momento del bacio era.. era.. oddio non trovo le parole!! Che bellii!! Spero che tu trovare presto il tempo di continuarla!! E' davvero bella!! Un bacio

08/03/10, ore 20:05

finalmente c'è una svolta! Sono curioso di vedere come si sviluppa adesso, soprattutto come i due reagiranno.

08/03/10, ore 18:48

OH MY GOOOOOOD!!! Teso...quando mi hai detto "ho aggiornato" non mi aspettavo di certo un capitolo come questo...*ç* E' stupendamente stupendo!!! SPETTACOLARE!!! Ma quanto sono dolci e teneri Hikari e Takeru??? Che carina la scena dello shopping (i ragazzi nella realtà dopo 5 minuti sono già fuori dal negozio e tu resti là dentro come una cocomera!!! -______-"), dove poi Takeruccio rimane accecato dalla bellezza di Hikari. e poi il finale...<3<3<3 che cosa dolceeeee... Lei non aspettava altro, anche perchè ormai ha inziato a conoscere Takeru e sapeva benissimo che è un tipo più fisico e l'unico modo per dimostrarle che aveva ragione sarebbe stato con un besito.. °ç° quando l'ho letto mi sentivo molto Daisuke..XD che bello che bello che bellooooo...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, per vedere ora come si comporteranno, soprattutto Hika che finalmente forse smetterà di negare il suo interesse nei confronti di Takeru...:) chissà...chissà!!! Sono troppo curiosaaaa...:) :) Tvtttttttttttttb...sei il mio mito tex... :) aggiorna prestoooo!! :) :)

08/03/10, ore 17:17

Non sai davvero quanto stessi aspettando l'aggiornamento di questa storia: lo scorso capitolo ci avevi lasciati in un punto dove le cose cominciavano a cambiare tra le "vittime" di Daisuke... Confesso che le aspettative erano grandi. E ti posso dire che non le hai affatto deluse :) Il capitolo era un perfetto mix di momenti esilaranti, riflessivi e, alla fine, romantici più che mai ** -in questo caso, condivido appieno il tuo bisogno di romanticismo xD-.
Allora... cominciamo col dire che Takeru martire nei negozi di abbigliamento femminile mi ha sorpreso: si vede che deve proprio ritenere Hikari una donna speciale... Se n'è accorta persino la commessa Rebecca, con le sue osservazioni "inopportune"! xD Molto divertente la scena dove Hikari prova i vari vestiti ("Meravigliosa…Peccato che per Halloween manchi quasi un mese!” Ma quel ragazzo si smentirà mai? xD), e mi è piaciuta molto anche la "classica" scena dove il ragazzo rimane ammaliato dalla bellezza della ragazza in questione: come al solito hai saputo rendere una scena del genere con quel tocco di originalità che conosciamo noi lettori ;) Anche se penso che questa sarà la prima e l'ultima volta che Takeru accompagnerà una ragazza a fare shopping xD Magari, la prossima volta potrebbero semplicemente uscire un po' insieme, non si sa mai!
Mi sembra sempre più che Frida sia una persona molto, troppo attenta ai sentimenti altrui. Credo che abbia capito subito che tra i due c'è qualcosa di più profondo... Così come ha capito che, dopotutto, non vuole davvero innamorarsi di Takeru. Mi è piaciuta molto la scena dove li fotografa mentre ridono, sentendosi solo una spettatrice esterna di qualcosa che non potrà mai appartenerle. Speriamo che riuscirà a trovare la sua felicità, perché se la merita anche lei...
Ed ecco che arriviamo alla scena finale. Sarà solo un'opinione, ma secondo me Hikari, in fondo in fondo, voleva che Takeru la baciasse quando lo ha provocato con il suo "Dimostramelo": in che altra maniera lui avrebbe potuto dimostrarlo, dopotutto? xD Takeru è stato dolcissimo, piuttosto. E un bacio ci stava proprio bene ** E' la scena è stata resa fantasticamente, anche grazie all'esultanza di Daisuke e Chris -che poi è anche la nostra, no? ;)-. Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto... Ma adesso non vedo l'ora di scoprire cosa comporterà in Takeru e Hikari l'aver capito cosa c'è tra loro! :) Quindi... Cosa posso dirti se non che aspetto impaziente l'aggiornamento? Forse posso solo farti ancora mille complimenti, perché la storia diventa sempre più avvincente ogni cap che passa!
Un bacione, Padme ^^

15/01/10, ore 21:30

Recensisco anche questo^^ Dunque... mi piace come hai presentato le vicende personali di Kari e TK nel loro momento di confidenze, infatti era un po' che ci pensavo. E hai reso TK così dolce che non sembra lui! Cioè, si sta avvicinando alla versione originale della Toei in effetti. Scusa, Frida e Jyou? Quel Jyou? Joe? °_° Ommamma! -nah, non ce lo vedo!- Che cosa terribile deve aver fatto per aver fatto soffrire così Frida? -Tu mi spaventi, sai?-
Comuunque, direi che le cose vanno sempre meglio, quindi..alla prossima cara!

13/01/10, ore 10:22

Caaaara HikariKanna, in questo capitolo Takeru inizia ad essere dolce *___* Cioè, prova a essere meno stronzo XD Oddio quando i camerieri del ristorante hanno portato a Hikari ciò che era destinato a Frida mi sono divertita troppo xDxD ma vedere che questi due non necessitano continuamente dell’intervento di Daisuke mi ha fatto piacere u.u e apprendere che continuerà ancora per anni mi rende contenta ;) Ti faccio i miei complimenti Hika, aspetto l’aggiornamento ;) Bacioni!
Roe