Angeli del cuore
di HikariKanna

Sae
21/12/07, ore 18:17

Ahh Fede mia! Mi stupisci sempre il rapporto tra Kari e Tk sta evolvendo così velocemente ma anche così dolcemente e sono così belli che non ci sono parole e mark lo stritolo io con le mie mani!! Bravissima fede mia come al solito mi stupisci sempre in tutto e per tutto (volgio anch'io sasukoccio con un grattacielo!!) tvtrb! sara

21/12/07, ore 17:47

Carinissimo questo capitolo! ^^ Mi sono divertita da matti quando ho letto che Takeru la...rapiva! Ma finalmente la storia con Mark è finita e adesso è iniziata quella fittizia (almeno per ora) con Takeru. Povera Hikari, con Daisuke come angelo non sa mai cosa aspettarsi! XD E adesso...il primo bacio!!! ^^ Tvb e alla prossima (oddio, non vedo l'ora!)! Baci

20/12/07, ore 18:13

Oh..siccome la rece è sparita ne lascio un'altra..^_^ Inizio col dire che questa storia è Meravigliosa. Ci voleva una mente geniale per pensarla..^^ Oh..Mark è andato a quel paese(non l'ho mai sopportato XD) e Take, con la sua delicatezza, cerca di consolare la nostra Hika, poi però penso si faccia perdonare con il suo "rapimento". Aspetto con ansia il momento in cui Hika dovrà pegare pegno e mangerà, come richiede la scommessa fatta con Sora, la carne..XD Però qui un po' si è fregata, quando ha detto a Take il fatto dei capelli e degli occhi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. tvttttttttb

Sweet_Dreamer
20/12/07, ore 15:54

wOw! k bel capitolo!!x3 e nel prossimo ci sarà il bacioooooooooooooo non vedo l'ora!!aggiorna presto!un bacio da una Sweet_Dreamer

19/12/07, ore 21:12

uao ,m sono la prima ad recensire yeah XD!!! allora ke dire...stupendo questo cap!! e poi ake e hika sono così pucciosi insieme *O* , e poi bellissima la scena di quando takeru "rapisce" hikari x portarla alla seate tower !! vediamo poi ke piano avrà in mente angel dai x primo bacio fra di loro X3 . be vedremo ..al pross aggiornamento. un bacione. tv1kdb ..kiss

§*sWeEt_DrEaMeR*§
24/11/07, ore 17:03

ciao! (nuova commentatrice..:) ) mi piace molto la tua storia! è molto divertente, specie i caratteri così diversi di hikari e tk! lei: fotografa vegetariana. lui: cestista idolo delle folle...squarto!!xD sei grande! aggiorna presto!! un bacione da una Sweet_Dreamer

21/10/07, ore 17:40

Ciao! bellissima storia ( apparte il fatto che la Takari é la mia coppia preferita ) spero tu aggiorni presto sono curiosissima di sapere come va a finire!!!! bacioni!!!!

Elisa
13/10/07, ore 17:46

Mitico TK quando blocca Mark fuori del cancello!! Eh si lo adoro!XD Che dolce, le ha preso pure un gatto! Anche se in effetti buttarle in piscina non è poi così dolce.. Hey ma mi chiedo pure io CHI è MEL?? Non è per caso la ragazza con Mark? Ma sul serio saranno trenta i cap? Me felice, si prospetta una luuuunga avventura!

11/10/07, ore 21:21

Se ti sei divertita tantissimo a scriverlo, sappi che io a leggerlo mi sono divertita almeno il doppio!!!!!! E' un capitolo fantastico!!!!!!!!!!

09/10/07, ore 14:35

Kari e T.k sono troppo carini insieme, anche quando litigano!! EHEHE Così quell'idiota di Mark bacia un'altra?? Meglio così per la felicità di Davis, così potrà svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi..ihih. Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di poter leggere un'altro capitolo di questa bellissima storia...alla prossima baci baci valy88

09/10/07, ore 12:15

Teso...buongiorno!Io e te ormai ci sentiamo solo per rece!=( Cmq...bando alle ciance! Bellissimo capitolo!** Hikari a casa di Take è stata una piacevolissima sorpresa!!Ogni tua fanfic mi fa innamorare sempre più di qwesta mitica coppia, dico sul serio!!** Ma chi sarà l'altra??Beh,spero assolva i suoi doveri,ovvero far lasciare Mark da Hikari!!Ma è Mel??Ipotesi azzardatissima!XD Vabbè teso,alla prossima!Tvtrb

eles
08/10/07, ore 20:28

be speriamo che per questi trenta capitoli non si debba aspettare una vita no dai scherzo cmq anche questo capitolo è molto divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo speriamo che questa benedetta scuola cilasci un pò di tempo :) baci

08/10/07, ore 18:43

ADORO QUESTA STORIAAAAA!! Quante volte te l'ho detto? E adoro questa versione di Takeru e Hikari..*_* Stupendi!!! Povero Dais..non lo invidio per niente..dev'essere difficile tenere a bada quei due, soprattutto con uno come Mark tra i piedi!! Spectacular la parte dove Take impedisce a Mark si entrare in casa sua!! GRANDE TAKERUUUU!!! Ho già detto che adoro questa storia? Beh..lo ridico..adoro questa storia!!! Sei troppo bravaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito..tvtttb

08/10/07, ore 16:54

Finalmente il nuovo capitolo tesorooooooo!! me felicissima!!! Che scorbutici quei due... peccato che si è visto poco il nostro angioletto in questo capitolo... e ricordati che aspetto sempre il pezzo riguardante mattuccio ^________^

08/10/07, ore 16:52

amika mia ,finalmente sono anke qui ad recensire x tutti i 6 cap: DIVINI!! mi è piaciuta un sacco la scena del gatto e poi hikari buttata in acqua tutta vestita XD!! mitici!! e sora e tai ? beh, ora sono rose e fiori ma conoscendoti credo ke li farai separare ^.^". va bè alla prossima!! tvtttb