Sideways
di CrissColferL0ve

21/05/13, ore 18:54

OMG odfijsdofjsdoifjsofijoij ihjij oijioj ojiojioh no okokok sclero è bellissima questa storia,finalmente hai continuato,credevo non lo facessi più hahahaha comunque sono tipo 'wtf?!?' cioè che è successo a kurt e che centra quel 'blaine' alla fine?vabbè ahahahah <3
continua presto c:

19/05/13, ore 22:20

Gran bel capitolo di una delle mie fic preferite. Bravissima l'autrice a scrivere con tanta maestria colpi di scena e angst agrodolce. Mi piace molto questa storia anche in italiano e la rileggo volentieri poichè è davvero molto ben costruita e teneramente intensa. Aspetto i prossimi capitoli felice di sapere che c'è chi traduce pazientemente...

19/05/13, ore 12:15

Aaaah finalmente un'aggiornamento! Devo dire che adoro questa storia:) mi piace il modo in cui la traducete, fate i miei più sentiti complimenti all'autrice!
Voi traduttori/traduttrici siete grandi! Davvero! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione immenso, ChibiRida94:***

19/05/13, ore 11:49

WOW! E' un capitolo abbastanza tosto per Kurt, poverino!
Inizio con il dire che Kenny non mi piace (ovviamente!!!!!!!!!!!!!!) lo trovo viscido, spudorato e perverso!
Non so proprio come Blaine riesca a controllarsi dal mettergli le mani addosso!

“Allora magari potresti mettere una buona parola per me.” Kenny sorrise malizioso. “Sai, quando parlate di Shakespeare, o in qualunque discorso tu riesca a infilare che stallone io sia.”
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!!!!!
Tra tutte le persone a cui chiedere una cosa del genere lui la chiede a Blaine. sarebbe una situazione quasi comica se non fosse poi per l' evolversi dei fatti a fine capitolo.
A parte ovviamente essere , come ho già detto, viscido e perverso, è di un'arroganza, oserei dire, quasi imbarazzante!!

Ma il premio per la parte del padre tenerone - impacciato va assolutamente a Burt <3 era assolutamente dolce in questo pezzo:

“Allora, questo ragazzo ha deciso di voler tornare ad essere etero con la sua ragazza.” Ripeté Burt per la quarta volta.

“Si papà.”

“Okay.” Disse Burt lentamente. “Perché abbiamo bisogno di un ordine restrittivo?”

“Per Kenny.”

“Dio, vorrei che tua madre fosse qui, tutte queste chiacchiere sui ragazzi… Beh, non importa. Chi è Kenny?”

Perchè è assolutamente da Burt! Credo che sia il mio personaggio preferito, non mi riferisco solo a questa fanfiction ma in generale, in tutto l'universo di Glee lui per me è il migliore in assoluto! Ho un certo debole per lui... confesso!

Credo che la parte finale mi abbia sconvolto parecchio non per quello che succede ( o meglio non principalemente per quello che succede!) ma più per il fatto che non me l'aspettavo, insomma è piuttosto improvvisa... va bene: kenny è un personaggio che inquadri subito ed è plausibile che si comporti in un determinato modo, quello che non mi aspettavo era il fatto che Kurt ci cascasse, soprattutto dopo il dialogo con Blaine.
C'è qualcosa che non mi quadra!!

Spero che la situazione migliori, anche se l'ultima parte non promette per nulla bene :(

"E il suo cuore si contrasse, si dimenticò di fermarsi e l’ultima cosa che ricordò era l’essersi mosso troppo velocemente, il panorama fuori dal finestrino divenne una serie di colori sfumati e luce e sussurrò una parolina prima che l’oscurità lo consumasse."
A presto con un nuovo capitolo
Ti prego fà che Blaine lo salvi tipregotipregotiprego ;) :) ahaha apreto <3

03/05/13, ore 18:05

Bellissima storia!! Contiene abbastanza angst ma ne vale la pena per i bellissimi momenti tra Kurt e Blaine...per esempio il bacio di questo capitolo, anche se appena accennato..sapevano di non poterlo fare in base al loro accordo, ma non riuscivano a resistersi, si percepiva in ogni parola e gesto il forte sentimento che li lega..anche se nemmeno loro hanno le idee molto chiare sui reciproci sentimenti!
Comunque spero vedremo ancora Blaine geloso ;)
Complimenti per il lavoro di traduzione!!

30/04/13, ore 23:42

Oddio il bracciale.
Oddio il bracciale.
ODDIO!
ODDIO KJHGFDFGKOPPQAOIUYTREFGHak!
Quanto posso aver sclerato eh? Immaginatelo.
TANTO!
Insomma sono AWWW+
ùàòLOKUIYTWEEAEWèPàLOIUYTEX*-*
Li amo punto. e sono perfetti.
E Quinn non la sopporto -.-
Blaine NON è il padre ne sono sicura!
Ah ma io credo in loro e si risolverà tutto! Aggiorna presto!
DEVO sapere che succede!

28/04/13, ore 16:14

finalmente il momento tanto atteso!!!!!*___*
Ok Blaine, sei confuso e ci sta ma Kurt ha fatto bene a lasciarti lì dopo averti fatto un quadro di tutto....Ha già avuto tanta pazienza perchè crede in te, ma ora è giunto il momento che anche tu gli dimostri che desideri lui più di qualsiasi altra cosa :)
Mi tuffo sul prossimo capitolo!!!! *_*

27/04/13, ore 22:32

ho passato tutto il pomeriggio a recuperare questi primi capitoli e volevo dirti grazie per il tempo che dedichi a tradurre questa storia che mi ha conquistato fin dalle prime fasi!!!!!!!
Domani conto di recuperare i restanti capitoli *w*
Federica

27/04/13, ore 18:00

Amo questa fanfiction ogni capitolo sempre di più!!!!
La trovo molto originale e ben scritta, mi incuriosisce moltissimo sapere come andrà avanti, anche perchè è una situazione un bel pò complicata e non so davvero cosa aspettarmi!
Sono carinissimi sia Kurt che Blaine e credo che sia stata una fortuna per Blaine incontrare una persona come Kurt.
Trovo dolce e tenero il modo in cui Kurt si prende cura di Blaine e non lo lasci nonostante tutto.
Mi piace Blaine anche se in questo momento è disorientato, terrorizzato e disperato, ovviamente!
Non ho ben inquadrato Quinn... Mi sembra manipolatrice e calcolatrice... ma il mio è solo un sospetto!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah! Quasi dimenticavo di ringraziarti per la traduzione... Quindi GRAZIE!!

27/04/13, ore 13:52

Ciao,
Dio la Tia storia diventa più bella ad ogni capitolo!!! Blaine finalmente gli ha confessato d amarlo e ora deve stare con Quinn?!?! Nooooo! Ma ho l'impressione che questo bimbo sia di Puck... Mmh... Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Con questo capitolo mi hai davvero commossa, si poteva percepire ad ogni riga il dolore dei due nel doversi lasciare. Un'unica parola per descriverlo: meraviglioso!
Al prossimo aggiornamento!

27/04/13, ore 00:16

Questa è la settimana dei bei capitoli!Davvero è una gioia poter leggere capitoli, ben scritti, avvincenti ed emozionanti. Io ho amato tanto tutta la storia, avendola già letta e questo Kurt, che fino ad ora era stato quasi machiavellico, l'ho trovato umanamente fragile ed vulnerabile. E' una storia molto contorta, ma perfettamente realistica e romanticamente straziante allo stesso tempo. Aspetto gli aggiornamenti con pazienza e grazie per la traduzione.

21/04/13, ore 15:53

QUINN È UNA FOTTUTA STRONZA!
io la odio!
Perchè se è incinta lo è di Puck! NON DI BLAINE!
Mi sono letta tutti i capitoli in una viltà e mi sono follemente innamorata di questa storia!
La trama è bellissima ed è scritta davvero molto bene quindi conplimenti per la traduzione!
Quando aggiorni? Devo ASSOLUTAMENTE aver sul prossimo capitolo!
Alla prossima
-Betty

16/04/13, ore 14:19

Bel capitolo, di transizione a mio avviso, ma col finale col botto! Davvero una bella storia, scorrevole, credibile e toccante. Ho adorato questo Kurt Hummel con una lingua più affilata di una spada ed un cervello machiavellico.Geniale. Grazie per la traduzione sempre graditissima.

15/04/13, ore 23:39

Fatemi indovinare, il bambino in realtà è di Puck? Ahahaha... comunque, Blaine sta uscendo pian piano allo scoperto ed è una cosa fantastica :) Kurt che affronta Quinn è qualcosa di eccezionale. Bel capitolo, curiosissima di conoscere il seguito!

07/04/13, ore 21:35

Visto che non mi ricordavo la storia, me la sono letta dall'inizio. Kurt è davvero dolce, adoro anche la chiacchierata con Burt.
povero Blaine i guai arrivano tutti insieme.... purtroppo, spero che ci sia un pò di luce per loro. grazie per averla ripresa alla prox =)