Sideways
di CrissColferL0ve

27/08/13, ore 22:03

Ok, il capitolo è pieno di discorsi seri e super impegnati , che però danno tanto sollievo a tante persone che vi si riconoscono. Io trovo il capitolo molto meno interessante rispetto ad altri , ma la storia volge al termine e la costruzione di un degno finale va orchestrata per tempo. D'altra parte è dall'inizio che aspettavamo il coming out in famiglia e visto che con gli amici è cosa fatta, ora ci vogliono solo un po' di sane coccole!

24/08/13, ore 22:04

AAAAAAAW,ma perchè sono così la dolcezza?blaine pervertito mi piace troppo HAHAHHAHAHAHAH e quando si dicono ti amo dsfjoisdfj la mia morte.sono perfetti in every single way lol :')

23/08/13, ore 13:58

Che belli questi aggiornamenti così veloci :-) questo capitolo mi è piaciuto tanto. Sono troppo dolci insieme <3 grazie ancora per la tradizione :-) Alla prossima. Ciaooooo!!!! :-)

23/08/13, ore 12:07

Ciaoo (:

ma che bello che stai aggiornando cosi velocemente *-* non vedo l'ora di arrivare agli ultimi 3 capitoli, che non ho letto in inglese ( ti aspetto ho deciso ) anche se in realtà so qualcosina xD

Ma tradurrai anche il seguito della storia?

Alla prossima, baci :)

23/08/13, ore 11:46

Da pazzi,come ho fatto a rendermi conto solo ora che il giro sul sito c'era una storia così dannatamente bella che non conoscevo affatto! Ho impiegato tutta la  notte per leggerla e sono davvero,innamorata. Giuro,scrittrice e traduttrice,mi avete fatto innamorare! Ora che possedete il mio cuore,vi prego di non farmi attendere a lungo perchè devo assolutamente sapere come va avanti questa storia! Da tempo non mi appassionavo così ad una fanfiction,siete fantastiche ottimo lavoro! La storia,naturalmente è stupenda e Blaine,cavolo amo Blaine qui!! Al prossimo capitolo,un bacio :)

23/08/13, ore 01:19

Bellissimo questo capitolo. La forza che ha Blaine nel rispondere e spiegare a suo padre è tangibile ... l'ho vissuta quasi in prima persona. Sono contenta che si sia rivelato anche ai suoi. Ma ora che succederà, non penso possa vivere x sempre da Kurt. E il college poi? Cosa riserva il futuro per questa fantastica coppia?

23/08/13, ore 00:24

AHAHAHAHAHHHAHAHA NO OKAY LA FINE DI QUESTO CAPITOLO É FANTASTICA :')
Devo dirw che somo sollevata per come è andata com i genitori dk Blaine e alla fime ancje a scuola! E loro slnk due cuccioli cosí dolci *-*

22/08/13, ore 23:37

aw ma sono dei cupcakes *Q* btw grazie per essere costante con gli aggiornamenti;questa storia è sicuramente una delle mie preferite e la traduzione è fantastica,complimenti :3
Una domandina;ho scoperto che è stato scritto anche un sequel di 'sideways',hai preso in considerazione l'idea di tradurlo? :3

21/08/13, ore 17:12

Ciaoo :)

E questo è un altro dei miei capitoli preferiti *__*
Il discorso di Blaine, Kurt che vuole essere comunque presente per lui, Blaine che combatte per riaverlo e ci riesce, il Ti amo.. <3

Alla prossima (:

19/08/13, ore 17:13

iouehfgiuhegfgkhefghj non sai quanto sclero ogni volta che leggo questa storia,è la perfezione,aiuto,devono farci un libro hahaha :') <3

19/08/13, ore 17:12

god god god,aiuto,che poi io l'ho già letta in inglese la storia ma fa sempre effetto leggere queste parti,il ''ti amo'' di kurt è aiuto qualcosa di perfetto,e blaine è la dolcezza,perchè non esistono ragazzi come blaine?why?ç_ç AHAHAHAHAHAHHA well,questa storia è ufficialmente la mia droga lol.
alla prossima
bacini,chiara <3

19/08/13, ore 17:02

F I N A L M E N T E E E E!!!! Kurt gli ha detto che lo ama e io giuro che non mi sono emozionata, nono. Blaine ha fatto coming out e il suo discorso è stato veramente toccante. Un capitolo perfetto. Aspetto con ansia il seguito :) bacioni.

19/08/13, ore 13:20

Ciao! In primis volevo dirti che amo questa storia e questo capitolo è stato molto emozionate. Blaine ha smesso di scappare ha fatto coming out davanti a tutta la scuola e se penso al Blaine di inizio storia non posso non costatare il cambiamento che è avvenuto dentro di lui,è stato difficile lungo e doloroso ma c'è l'ha fatta ad accettare i suoi sentimenti per Kurt e il fatto di essere gay. Kurt......Kurt in questo capitolo mi ricorda molto il Kurt della quarta stagione,ha paura non vuole rischiare,non vuole soffrire(e lo capisco) ma alla fine alle parole di Blaine cede.

“Riprendimi.” Sussurrò. “Prendi la mia mano, prendi il mio cuore, prendi tutto. Riprendimi Kurt. Riprendimi e vediamo quello che succede. Corri un rischio con me. Riprendimi.”
Adesso gli occhi di Kurt luccicavano. Stava prendendo dei lunghi ed estenuanti respiri per poi sospirare a singhiozzi.
“Ti prego Kurt.” Disse Blaine sussurrando. “Dammi una possibilità. Prendi tutto di me, perché non importa quello che decidi, sono tuo. Sono sempre tuo.

Queste sono le parole che vorrei veder pronunciare al Blaine del tf ma si sa dai rib pretendo troppo.
Un bacio
S.

19/08/13, ore 00:37

O cielo! Questo capitolo è di una bellezza strepitosa. Il coming out di Blaine è stato emozionante. Per non parlare del finale. Ci sono delle parti che mi sono piaciute particolarmente, quando Blaine dice a Kurt che ha preso il suo cuore, ricosruito e poi spezzato ancora .... è quella che preferisco. Sono contenta che l'autrice abbia dato una possibilità al loro amore ... sarebbe stato troppo triste .... se avesse deciso per il contrario. Che posso dire, la storia è di un emozione unica e io non ti ringrazierò mai abbastanza per averci permesso di leggerla! Un abbraccio

19/08/13, ore 00:17

Ommioddiosantissimosonocosícariniecoccolosieoddiononcelafacciosnsjeksnsjwksjska.
no okay somo bellissimi.
Blaine, cucciolo mio sei stato BRAVISSIMO. Il discorso è stato bellissimo :') E Kurt gli ha FINALMENTE detto che LO AMA! LO AMA CAZZO!
Sono troppo belli *-* Quando aggiorni quandk aggiorniii?